CIGNALATA in Maremma....

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » dom ott 03, 2010 6:37 pm

un grazie di cuore a tutti per la giornata magnifica e bel BUONA PESCA a tutte quelle ca'ate che un sono venute...
cazzi loro...
GLI GNOCCHETTI AI PORCINI ERANO CLAMOROSI...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
faban
Member
Messaggi:186
Iscritto il:ven ott 23, 2009 12:23 pm
Località:ROMA - Palermo - Parabita (LE)

Messaggio da faban » lun ott 04, 2010 7:17 am

...come se tutto il resto fosse stato da buttare via! :-D :-D :-D

Grazie a tutti per la splendida compagnia e... alla prossima! :smt039

Angelo
´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸><(((((º>

`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸,.·´¯><((((º>

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » lun ott 04, 2010 7:38 am

Ottima compagnia, con i vecchi siamo sempre a prendersi per il culo, con i nuovi o chi non avevo mai visto mi ha fatto molto piacere conoscerli.

Per MarioV: se alle 12:15 non gli portavo l'antipasto mi avrebbe ucciso :smt005 :smt005

Per il gruppo dei pisani: Mi dispiace che il sentierino non era così veloce veloce, spero però che vi sia piaciuto :grin:

Salmarin: Forrest gump, mai visto uno camminare così tanto senza sudare, gli ho fatto pure un video :-D

Grazie ancora a tutti.
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » lun ott 04, 2010 9:33 am

Ottima giornata.....mi scuso ancora per il ritardo ma si sa...la pesca è la pesca!
...ritardo per altro pagato con un piatto misto di antipasto, primo e secondo tutto insieme!
...ma era da aspettarselo, le bocche all'altro capo del tavolo erano da competizione ed è già tanto che qulacosa era rimasto!!
Un grazie a Patrizio che nonostante le numerose (ancora buffoni) defezioni è riuscito ad organizzare un pranzo piacevole e tranquillo senza esagerazioni (come piace a me). :smt023
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun ott 04, 2010 9:47 am

Spiacente per non essere venuto, ve lo dico con tutta sincerità, il tempo a disposizione è sempre tanto poco che ho preferito andare a pesca, il programma mio e di Grunf era quello di uscire la mattina con Enzo e poi partecipare al pranzo, ma visto che Barilla :-D :-D era impegnato sono saltati i piani.

Oltrettutto la cosa è andata a discapito delle lampughe di un'altra regione, che poverette non ci entravano niente :-D :-D :-D :-D :-D


Non sono lacrime di coccodrillo, ma di Pellicano :-D :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
DanielSR
Senior Member
Messaggi:415
Iscritto il:mar nov 07, 2006 10:50 am
Località:Maremma

Messaggio da DanielSR » lun ott 04, 2010 10:20 am

Il ritardo nostro è tutta colpa del nonno!! :-D Che ha voluto aspettare l'arrivo delle aguglie per scappottare! :smt016 :smt016
Immagine


Per il resto bel pranzo con gnocchi insuperabili! :smt106 :smt030
Daniele
There is a pleasure in the pathless woods,
There is a rapture on the lonely shore,
There is society, where none intrudes,
By the deep sea, and music in its roar:
I love not man the less, but Nature more.


Collaboratore DUO e della rivista Pesca Spinning.

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » lun ott 04, 2010 11:09 am

Daniele sei un infame.....oramai mi lasci solo le briciole e mi devo accontentare di quel che passa il convento...poco :smt021
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun ott 04, 2010 11:59 am

DanielSR ha scritto:Il ritardo nostro è tutta colpa del nonno!! :-D Che ha voluto aspettare l'arrivo delle aguglie per scappottare! :smt016 :smt016
Immagine


Per il resto bel pranzo con gnocchi insuperabili! :smt106 :smt030
hei hei, la metroaguglia l'ho presa pure io, ma ho preferito dedicare la foto ad un pesce un po' piu serio.. :-D

stasera fotina :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » lun ott 04, 2010 12:41 pm

Alessio cosa è successo al tramonto? :cool:
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun ott 04, 2010 12:50 pm

Patrizio ha scritto:Alessio cosa è successo al tramonto? :cool:
aspetta a stasera, sorpresa.. :-D

apparte scherzi, niente di eccezzionale :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

tala
Member
Messaggi:104
Iscritto il:mar ott 13, 2009 8:26 pm
Località:Arezzo

Messaggio da tala » lun ott 04, 2010 1:10 pm

Grande Patrizio :smt023 per il bel e buon posto trovato, un vero piacere aver fatto il mio debutto in mezzo a voi :-D
A tutti i partecipanti consiglio di vedere la prossima scheda catture del mitico Alessio, per poter apprezzare se non le mie catture almeno la mia foto :cool:

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » lun ott 04, 2010 1:11 pm

Pellicano ha scritto:Spiacente per non essere venuto, ve lo dico con tutta sincerità, il tempo a disposizione è sempre tanto poco che ho preferito andare a pesca, il programma mio e di Grunf era quello di uscire la mattina con Enzo e poi partecipare al pranzo, ma visto che Barilla :-D :-D era impegnato sono saltati i piani.

Oltrettutto la cosa è andata a discapito delle lampughe di un'altra regione, che poverette non ci entravano niente :-D :-D :-D :-D :-D


Non sono lacrime di coccodrillo, ma di Pellicano :-D :-D
e io con tutta sincerità vi dono un maxi buona pesca con pacca sulla spalla a te e al grunfolo e a quel frocio del nord-ligure che sicurmente era con voi... :-D
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
jackhunter
Amministratore e Staff Seaspin
Messaggi:4488
Iscritto il:lun apr 14, 2008 11:26 am
Località:MARINA DI PISA

Messaggio da jackhunter » lun ott 04, 2010 1:14 pm

Patrizio ha scritto:
Per il gruppo dei pisani: Mi dispiace che il sentierino non era così veloce veloce, spero però che vi sia piaciuto :grin:
veloce, veloce? arrivati in cima credevamo di morire d'infarto! siamo troppo vecchi e barcaioli per 'ste cose! :smt021

comunque un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in particolare a Patrizio che si è smazzato per organizzare.
Una bella giornata i bella compagnia
:smt023
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun ott 04, 2010 1:29 pm

jackhunter ha scritto:
Patrizio ha scritto:
Per il gruppo dei pisani: Mi dispiace che il sentierino non era così veloce veloce, spero però che vi sia piaciuto :grin:
veloce, veloce? arrivati in cima credevamo di morire d'infarto! siamo troppo vecchi e barcaioli per 'ste cose! :smt021

comunque un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e in particolare a Patrizio che si è smazzato per organizzare.
Una bella giornata i bella compagnia
:smt023
Marco, a proposito ... dalla foto mi aspettavo uno molto piu' vecchio ... e invece lo sei solo dentro :smt005 :smt005 :smt005

Ciaooooooooo

P.S. mi unisco al grazie a Patrizio che ha organizzato tutto
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun ott 04, 2010 1:49 pm

alessandro1973 ha scritto:
Pellicano ha scritto:Spiacente per non essere venuto, ve lo dico con tutta sincerità, il tempo a disposizione è sempre tanto poco che ho preferito andare a pesca, il programma mio e di Grunf era quello di uscire la mattina con Enzo e poi partecipare al pranzo, ma visto che Barilla :-D :-D era impegnato sono saltati i piani.

Oltrettutto la cosa è andata a discapito delle lampughe di un'altra regione, che poverette non ci entravano niente :-D :-D :-D :-D :-D


Non sono lacrime di coccodrillo, ma di Pellicano :-D :-D
e io con tutta sincerità vi dono un maxi buona pesca con pacca sulla spalla a te e al grunfolo e a quel frocio del nord-ligure che sicurmente era con voi... :-D
sbagliato :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun ott 04, 2010 1:56 pm

Davide ha scritto:
alessandro1973 ha scritto:
Pellicano ha scritto:Spiacente per non essere venuto, ve lo dico con tutta sincerità, il tempo a disposizione è sempre tanto poco che ho preferito andare a pesca, il programma mio e di Grunf era quello di uscire la mattina con Enzo e poi partecipare al pranzo, ma visto che Barilla :-D :-D era impegnato sono saltati i piani.

Oltrettutto la cosa è andata a discapito delle lampughe di un'altra regione, che poverette non ci entravano niente :-D :-D :-D :-D :-D


Non sono lacrime di coccodrillo, ma di Pellicano :-D :-D
e io con tutta sincerità vi dono un maxi buona pesca con pacca sulla spalla a te e al grunfolo e a quel frocio del nord-ligure che sicurmente era con voi... :-D
sbagliato :-D
Vabbe', almeno "frocio del nord-ligure" e' giusto :smt005 :smt005 :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun ott 04, 2010 2:02 pm

fanculizzati :-D :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
jackhunter
Amministratore e Staff Seaspin
Messaggi:4488
Iscritto il:lun apr 14, 2008 11:26 am
Località:MARINA DI PISA

Messaggio da jackhunter » lun ott 04, 2010 4:04 pm

Simone F ha scritto: Marco, a proposito ... dalla foto mi aspettavo uno molto piu' vecchio ... e invece lo sei solo dentro :smt005 :smt005 :smt005
ti perdono questa insinuazione solo perché mi hai portato il giocattolino nuovo! :cool:

comunque se già ammiravo tutti quelli che si fanno delle sfacchinate da paura per raggiungere un buono spot ... adesso sono diventati dei superman! a forza di pescare dalla barca, dalle spiagge o dalle scogliere artificiali ci siamo un po' rammolliti :oops:

a nostra parziale discolpa c'è da dire che dal venerdì avevamo dormito qualcosa come 3 ore scarse prima di fare la pazzia di seguire Patrizio, Fabione e Salmarin in una discesa che ci avrebbe dato il colpo di grazia.

comunque, vedere MarioV stravolto che dormiva già prima di andare a letto mentre ci parlavi e lui ti rispondeva fesserie, Biacco che soffiava sul bicchiere della coca cola per freddarla pensando fosse un caffè e Nico che all'approdo col gommone ha preso la cima dal benzinaio ed esclamando ... ci penso io! ... e sceso con la cima senza legarla al gommone lasciandoci alla deriva, sono state esperienze mistiche :smt005 :smt005
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun ott 04, 2010 9:01 pm

ecco la foto, pesce uscito dal nulla, senza cacciate e segnali a galla,appena allamata pensavo ad un pesce ben piu' grande, mi eì partita di frizione e se chiudevo sicuramente strappava o slamava :grin:
Immagine

grazie Patrizio per il bel pranzo (cinghiale fatto in modo squisito ci tornero') :wink:
Ultima modifica di spigolax il lun ott 04, 2010 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Salmarin
Senior Member
Messaggi:370
Iscritto il:mar ago 19, 2008 9:16 am
Località:Orbetello Grosseto
Contatta:

Messaggio da Salmarin » lun ott 04, 2010 9:09 pm

Un grazie a tutti per la bellissima giornata e naturalmente a Patrizio per l'organizzazione, speriamo che la cignalata sia la prima di una lunga serie. Per quanto riguarda la discesa al mare veloce veloce purtroppo all'Argentario per arrivare al mare bisogna camminare e anche tanto, Andrea ( il nonno ) e Daniele possono confermare.
Salmarin: Forrest gump, mai visto uno camminare così tanto senza sudare, ti credo con le zanzare che c'erano toccava corre. :-D
Andre@
www.tuttoartificiali.it
[img]http://i460.photobucket.com/albums/qq327/salmarin/jumpintrout.gif[/img]

Avatar utente
splint
Senior Member
Messaggi:311
Iscritto il:mer mag 30, 2007 4:01 pm
Località:Tarquinia (Vt)

Messaggio da splint » lun ott 04, 2010 9:13 pm

Bella lampuga Alessio :grin:

Anche io colgo l'occasione per ringraziare tutti della bella giornata passata insieme, un grazie particolare a Patrizio per l'organizzazione impeccabile :wink:
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"

Pietro De Simone

Avatar utente
Salmarin
Senior Member
Messaggi:370
Iscritto il:mar ago 19, 2008 9:16 am
Località:Orbetello Grosseto
Contatta:

Messaggio da Salmarin » lun ott 04, 2010 9:19 pm

Grande Ale ecco perchè sei scappato subito dopo pranzo avevi un appuntamento galante :-D :lol: :-D
Andre@
www.tuttoartificiali.it
[img]http://i460.photobucket.com/albums/qq327/salmarin/jumpintrout.gif[/img]

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » lun ott 04, 2010 9:35 pm

Salmarin ha scritto:Grande Ale ecco perchè sei scappato subito dopo pranzo avevi un appuntamento galante :-D :lol: :-D
eheh, si mi aspettava solo lei, i barra al calasole non si sono visti.. :grin:

grazie Splint, teniamoci in contatto :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Kazzaniga
Senior Member
Messaggi:314
Iscritto il:sab dic 12, 2009 9:27 pm
Località:Grosseto

Messaggio da Kazzaniga » lun ott 04, 2010 11:38 pm

Bella cattura Alessio :smt023

Grazie ragazzi per la bellissima giornata ed un grazie a Patrizio per il buon pranzo (non sono un buongustaio ma devo dire che ho mangiato proprio bene) e per aver organizzato tutto alla perfezione :smt023

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » mar ott 05, 2010 7:40 am

Ragazzi mi fate arrossire :oops: , ci mancava una adunata in maremma.
Conoscendo il posto non avevo dubbi, sia sul luogo che sul mangiare, lo chiamerei più un hot spot del cognale :-D

Bravo Alessio :smt023

Approposito di zanzare come dice Andrea, ma che cacchio avevano, indemoniate :smt005 , secondo me i Pisani hanno i sangue bono e ci hanno fatto l'imboscata e la battaglia stile nel film il signore degli anelli.
A pesca in un momento Biacco gesticolava, mi sono avvicinato e gli ho detto "dimmi?" e lui "non ti stavo chiamando, stavo combattendo con le zanzare" :smt005 .

Comunque se la cosa è riuscita è solo perchè la compagnia era perfetta per l'appuntamento :wink:
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » mar ott 05, 2010 7:49 am

jackhunter ha scritto:
comunque se già ammiravo tutti quelli che si fanno delle sfacchinate da paura per raggiungere un buono spot ... adesso sono diventati dei superman! a forza di pescare dalla barca, dalle spiagge o dalle scogliere artificiali ci siamo un po' rammolliti :oops:

a nostra parziale discolpa c'è da dire che dal venerdì avevamo dormito qualcosa come 3 ore scarse prima di fare la pazzia di seguire Patrizio, Fabione e Salmarin in una discesa che ci avrebbe dato il colpo di grazia.
Ci avevate chiesto la scogliera e viste le condizioni del mare dovevamo andare in quel posto, poi le catture non sono arrivate e mi dispiace davvero.
Volendo c'era un posto moooolto più comodo ma ci eravate già stati al tramonto :-D
Non è che siete rammolliti, mica ci andiamo tutte le volte in quei posti anzi, è solo che il vostro stile di pesca come ti accennavo qualche mese fa è un pò diverso dal nostro, la colpa la darei solo al fatto che eravate stanchi e non avevate dormito per nulla!
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » mar ott 05, 2010 7:50 am

splint ha scritto:Bella lampuga Alessio :grin:

Anche io colgo l'occasione per ringraziare tutti della bella giornata passata insieme, un grazie particolare a Patrizio per l'organizzazione impeccabile :wink:
Te preparati per novembre :-D
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
alespin75
Senior Member
Messaggi:292
Iscritto il:sab apr 21, 2007 4:22 pm
Località:VITERBO

Messaggio da alespin75 » mar ott 05, 2010 9:18 am

grazie a tutti per la bella giornata, e a patrizio che ci ha adunato... :smt023
ps. mai visto qualcuno con quella fame alle 12:00 :smt016 ...io compreso



Patrizio ha scritto:
splint ha scritto:Bella lampuga Alessio :grin:

Anche io colgo l'occasione per ringraziare tutti della bella giornata passata insieme, un grazie particolare a Patrizio per l'organizzazione impeccabile :wink:
Te preparati per novembre :-D
...ne organizzate un'altro?

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » mar ott 05, 2010 9:35 am

No, è solo che Splint a novembre va in un posto :cool:
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
splint
Senior Member
Messaggi:311
Iscritto il:mer mag 30, 2007 4:01 pm
Località:Tarquinia (Vt)

Messaggio da splint » mar ott 05, 2010 10:00 am

Patrizio ha scritto:No, è solo che Splint a novembre va in un posto :cool:
:wink:
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"

Pietro De Simone

Avatar utente
DanielSR
Senior Member
Messaggi:415
Iscritto il:mar nov 07, 2006 10:50 am
Località:Maremma

Messaggio da DanielSR » mar ott 05, 2010 1:41 pm

Cavolo Ale, bella taglia quella lampuga ;) ;)
Daniele
There is a pleasure in the pathless woods,
There is a rapture on the lonely shore,
There is society, where none intrudes,
By the deep sea, and music in its roar:
I love not man the less, but Nature more.


Collaboratore DUO e della rivista Pesca Spinning.

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio ott 07, 2010 9:52 pm

DanielSR ha scritto:Cavolo Ale, bella taglia quella lampuga ;) ;)
no e' la foto che rende dipiu' :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » mar ott 12, 2010 2:47 pm

Un pò in ritardo ma mi sono arrivate le foto fatte da raoul al pranzo:
Immagine

Immagine

Immagine

e dulcis in fundo.....

Immagine
:smt023
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » mar ott 12, 2010 2:51 pm

Bravo Andrea, non ho avuto il tempo ancora di caricare le mie :smt021
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » mar ott 12, 2010 2:56 pm

io non ne ho fatte, appena mi sono arrivate queste le ho postate :smt023
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

tala
Member
Messaggi:104
Iscritto il:mar ott 13, 2009 8:26 pm
Località:Arezzo

Re: CIGNALATA in Maremma....

Messaggio da tala » dom ott 17, 2010 1:03 pm

Grazie Andrea di averle postate per me :smt023 ,io ancora devo capire come si fà :smt021
Ora ci sono le prove del perchè la torta non è bastata per tutti :-D

Rispondi