Primitivo-Frizzul-Nduja:Ovvero magnata Appulo-Lucano-Calabra

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Messaggio da elfaccio » lun set 20, 2010 1:42 am

sono appena tornato dalla mia devastante giornata:) ma che giornata!!!
Raga è stato un immenso piacere conoscere gente come voi :)
Ringrazio Raf che già dai post fa capire quanto impegno metta nelle cose :)
Poi sono stato felicissimo di conoscere Pierluigi che già di vista conoscevo ma per altri motivi :lol: :-D
Ringrazio per la compagnia i miei compagni di viaggio:) a Leo e a tutti gli altri:)
Spero di avere presto occasione di incontrare di nuovo tutti voi.
:smt023
Il prossimo raduno per piacere pierluigi in spiaggia senza canna, lo usiamo solo per attirare le mangianze e i predatori :smt005 :smt005 :smt019
reporter di "Pescare Male"
Su "Pescare MaLe" di questo mese: L'importanza del vino DOC in scogliera C&R quando non ci sono le birrette C&R di Donato

Avatar utente
kiavik
New Entry
Messaggi:33
Iscritto il:lun lug 06, 2009 3:54 pm
Località:BARI

Messaggio da kiavik » lun set 20, 2010 7:06 am

Ragazzi è stata veramente una bella giornata...e purtroppo come tutte le belle cose finiscono troppo velocemente!!!
ringrazzio tutti da Raffaele per l'impegnoa seaspin per gli omaggi a tutti i "radunati" !
io non ho dato il "meglio di me"....mi sentivo poco bene...infatti tornato a casa ho scoperto di avere la febbre...e nemmeno bassa!

cisco978
Member
Messaggi:100
Iscritto il:mar apr 01, 2008 5:25 pm
Località:Bari - Taranto

Messaggio da cisco978 » lun set 20, 2010 8:34 am

e' stato un piacere conoscervi e mi è dispiaciuto tantissimo andar via prima di pranzo.
I lucani si sono sempre contraddistinti per ospitalità e cordialità ma Raffaele ha superato tutti.
Fammi sapere quando vorrai venire dalle mie parti..mi casa es tu casa!

Aslavasla grazie per l'ima che mi hai passato ti terrò al corrente delle catture
Francesco o Ciccio che dir si voglia

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun set 20, 2010 8:53 am

aslavasla ha scritto: colpa della sambuca??? :-D :smt015 :smt005
Noooooo, doveva essere un segreto! :smt021 :-D
Altro che sarda, mi sono portato il frigo da auto apposta per le bevande! :cool:
Paolo75 ha scritto:
Su Dero non aggiungo altro, noi ci siamo abituati...solo che nessuno ha apprezzato il mio gesto di altruismo estremo, andando a dormire con lui (cioè, dico, passare da avere accanto mia moglie a ritrovarmi a dormire con Dero...non so se mi spiego...il trauma è proprio tanto!!!!!!!!!!)
Eh, mi hanno detto che se ne sono "sentite" delle belle l'altra notte dalla vostra stanza, vero? :lol:

Intanto ho Luca depresso :smt009 ... sedotto e abbandonato da quel cane che gli resterà sempre nel cuore dopo quella notte di fuoco! :smt049 :lol:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun set 20, 2010 9:16 am

Pierluigi ha scritto:
Paolo75 ha scritto:
Su Dero non aggiungo altro, noi ci siamo abituati...solo che nessuno ha apprezzato il mio gesto di altruismo estremo, andando a dormire con lui (cioè, dico, passare da avere accanto mia moglie a ritrovarmi a dormire con Dero...non so se mi spiego...il trauma è proprio tanto!!!!!!!!!!)
Eh, mi hanno detto che se ne sono "sentite" delle belle l'altra notte dalla vostra stanza, vero? :lol:
No comment, ci sono immagini troppo compromettenti in giro, qualcuno :-D dovrà ingoiare la scheda della digitale di Angelo. :-D

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Messaggio da leo72 » lun set 20, 2010 9:32 am

Intanto ho Luca depresso ... sedotto e abbandonato da quel cane che gli resterà sempre nel cuore dopo quella notte di fuoco!
vogliamo parlare della mia "Brasiliana " alfredigha gaucho moreira detta PEPITA :-D :-D :-D :smt021 :smt021
Bellissima poi la sveglia di Alfredo a paolo e giovanni :-D :-D :-D botte e viscigliate alle cinque del mattina altro che suoneria soft :-D :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Flea83
Member
Messaggi:189
Iscritto il:dom nov 23, 2008 1:32 pm
Località:Pizzo (VV)

Messaggio da Flea83 » lun set 20, 2010 9:55 am

Rinnovo i complimenti a Nathz!!! Un grande (in tutti i sensi!!!!)
Mi ha fatto molto piacere conoscere i ragazzi pugliesi e della basilicata (anche se purtroppo non abbiamo parlato molto)... quelli calabresi li conoscevo già quasi tutti e mi ha fatto piacere reincontrarli!!!
Come sempre ringraziamo anche Leo che ci ha omaggiato con fantastici giochini!!! :lol:

Comunque, per restare in tema di Pierluigi, rivelo a tutti il segreto delle sue catture (me l'ha detto lui in persona)... il trucco è "scentare" gli artificiali con la sambuca!!!!
Luigi

Finalmente anche io membro del "Frankino Spinning Team"

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » lun set 20, 2010 10:01 am

Ragazzi, mi imbarazzate :oops:
Per me e' stato un vero piacere ed un grande onore riuscire ad organizzare questo raduno interregionale e sono contento che vi siate divertiti e trovati bene.
Per l'ospitalita', ho fatto il minimo indispensabile che si conviene per un gruppo di amici.
Son stati due giorni veramente stupendi, passati a chiacchierare del nostro "passatempo" preferito, la pesca, ma non solo.
Ringrazio tutti voi per la vostra partecipazione e speriamo di bissare presto questo evento.
Ora sono al lavoro, ma entro breve seguiranno notizie, indiscrezioni ed aneddoti su alcuni dei personaggi presenti... :smt005

Un sentito e doveroso grazie a Seaspin, nella persona di Leonardo, sempre troppo gentile e disponibile che mi ha "escluso" dalla baraonda del sorteggio dei sempre graditi gadget messi a disposizione da Utopia, troppo buono, come e' doveroso un ringraziamento ai gestori del forum, a tutta Seaspin che ci permette di avere questo punto di incontro e discussione da cui poi e' facile intrecciare nuove amicizie altrimenti impossibili.

Grazie a tutti voi.

Presto seguiranno foto.

P.s.
Donato sei un maledetto, oltre ad avermi fatto penare per quel dannato "skimmerino", fregandomi anche un "sicarro" oltre al miss carna, ti sei pure perso mentre ti accompagnavo allo svincolo... dove cacchio sei sparito? :lol:

P.p.s.
Il "samurai" ha dimostrato per l'ennesima volta (come se ce ne fosse bisogno), che la classe non e' acqua (qualcuno direbbe che il culo non l'abbandona mai :smt005 )... e non oso pensare a cosa sarebbe successo se tirava fuori anche la "signorina" dalla foce :smt005
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Messaggio da elfaccio » lun set 20, 2010 10:19 am

Nathz ha scritto: P.s.
Donato sei un maledetto, oltre ad avermi fatto penare per quel dannato "skimmerino", fregandomi anche un "sicarro" oltre al miss carna, ti sei pure perso mentre ti accompagnavo allo svincolo... dove cacchio sei sparito? :lol:

P.p.s.
Il "samurai" ha dimostrato per l'ennesima volta (come se ce ne fosse bisogno), che la classe non e' acqua (qualcuno direbbe che il culo non l'abbandona mai :smt005 )... e non oso pensare a cosa sarebbe successo se tirava fuori anche la "signorina" dalla foce :smt005
Donato potrebbe essere finito ovunque in effetti :smt005

Per quanto riguarda il "samurai", non avrebbe smesso di ribadirci che è stato il mattatore :smt005 :smt005
Per quanto riguarda il "culo" non credo molto nel culo in questi casi ma nel fatto che è davvero un bravo spinner :) ma credo che lo pensino tutti :)
reporter di "Pescare Male"
Su "Pescare MaLe" di questo mese: L'importanza del vino DOC in scogliera C&R quando non ci sono le birrette C&R di Donato

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun set 20, 2010 10:21 am

Dopo la palla di Bricio...
Dopo le mutande di Paolo75...
Dopo l'ennesimo Tide spalettato...
Dopo 400km in buona compagnia...
Dopo la lezione di spinning di Pierluigi...
Dopo aver goduto dell'immensa ospitalità di Nathz...
Dopo un pranzo da sfamare un popolo del Burundi...
Dopo la coppia a scopare spudoratamente in spiaggia...
Dopo il piacere d'aver finalmente dato un volto a tanti nick...
Dopo aver capito, finalmente, i motivi della malasanità in Italia...
Dopo 2 giorni con massimo 2 pessime ore di sonno con Paolo75...
Dopo aver sfatato la convinzione di Leo72 che leggendomi, era convinto che avessi 40/50anni...
Dopo 'IL' RADUNO e DOPO DUE GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO...


GRAZIE RAF, DI CUORE!!!
Ti sei fatto in quattro perchè tutto questo accadesse, perchè tutto andasse nel migliore dei modi e cosi è stato... Grazie! :grin:

GRAZIE SEASPIN, per il gradito pensiero ma soprattutto per aver permesso che tutto questo accadesse, accogliendoci su questo
spazio virtuale, ieri divenuto uno stupefacente incontro... Grazie! :grin:

Un ABBRACCIO A TUTTI i presenti e GRAZIE per esserci stati!!! :grin:

:grin:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » lun set 20, 2010 10:37 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:Dopo la palla di Bricio...
Dopo le mutande di Paolo75...
Dopo l'ennesimo Tide spalettato...
Dopo 400km in buona compagnia...
Dopo la lezione di spinning di Pierluigi...
Dopo aver goduto dell'immensa ospitalità di Nathz...
Dopo un pranzo da sfamare un popolo del Burundi...
Dopo la coppia a scopare spudoratamente in spiaggia...
Dopo il piacere d'aver finalmente dato un volto a tanti nick...
Dopo aver capito, finalmente, i motivi della malasanità in Italia...
Dopo 2 giorni con massimo 2 pessime ore di sonno con Paolo75...
Dopo aver sfatato la convinzione di Leo72 che leggendomi, era convinto che avessi 40/50anni...
Dopo 'IL' RADUNO e DOPO DUE GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO...


GRAZIE RAF, DI CUORE!!!
Ti sei fatto in quattro perchè tutto questo accadesse, perchè tutto andasse nel migliore dei modi e cosi è stato... Grazie! :grin:

GRAZIE SEASPIN, per il gradito pensiero ma soprattutto per aver permesso che tutto questo accadesse, accogliendoci su questo
spazio virtuale, ieri divenuto uno stupefacente incontro... Grazie! :grin:

Un ABBRACCIO A TUTTI i presenti e GRAZIE per esserci stati!!! :grin:

:grin:
recupero fenomenale ma come azz fai? :oops:
Roberto

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun set 20, 2010 10:53 am

black ha scritto:
recupero fenomenale ma come azz fai? :oops:
sono usciti solo 3 serrotti picoli e una lecciotta... è solo fortuna (ma veramente!) che quel giorno mangiavano in quel modo!
E poi c'è Patu che è stato il primo a scappotare domenica, eh! :wink:
Peccato per il serra perso che era bello davvero, ma con 30 occhi dietro che gufavano non poteva succedere diversamente! :smt019

Infatti la lecciotta sono andato a prenderla lontano da loro e vicino a mimmo che mi vuole bene! :smt058 :-D


Dero: la battuta sulla mala sanità mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate! :smt005
Doooonaaatoooo! :lol:

E comunque la maggiora abilità va riconosciuta alla "cavallerizza" col costume in bianco che abbiamo interrotto: davvero notevole! :cool:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » lun set 20, 2010 11:42 am

Che raduno! Mi sono divertito tantissimo e .....
Pierluigi ha scritto:
PS2: rinchiudete Fabriziooooo! :smt005
aslavasla ha scritto: :smt005 la nostra mascotte! :lol:
leo72 ha scritto: l'uomo che secondo me dorme in una damigiana :-D :-D :-D
Pierluigi ha scritto: Eh, mi hanno detto che se ne sono "sentite" delle belle l'altra notte dalla vostra stanza, vero? :lol:
......forse un pò troppo :-D , ma non sono riuscito a trattenermi data l'ottima compagnia! :grin:

Inoltre Nathz ha pensato a tutto, ma proprio tutto, lasciandoci la possibilità di goderci il raduno appieno e di poter dedicare il nostro tempo solo al divertimento. Grazie!
Grazie anche a Seaspin e Leo per il pensiero e soprattutto per la vostra presenza al raduno , ad Angelo e Dero per avermi scorrazzato tra Puglia e Basilicata e tutti i presenti al raduno (anche per avermi sopportato)!
Mi auguro di poter passare un'altra giornata in vostra compagnia molto presto :wink:
Paolo75 ha scritto:No comment, ci sono immagini troppo compromettenti in giro, qualcuno :-D dovrà ingoiare la scheda della digitale di Angelo. :-D
brrrrrrrrrrr, rabbrividisco solo al pensiero che possano essere rese pubbliche :smt005


Donato :smt005 , fantastico. Ho visto che l'hai cambiato. Mannaggia a me :oops: . No dai, andava benissimo, cioè, non volevo dire ciò che ho detto. Cioè si, lo pensavo, ma mi sono espresso male (abbi pietà era appena finito il pranzo), in realtà voleva essere un complimento :wink:

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » lun set 20, 2010 12:01 pm

kiavik ha scritto:Ragazzi è stata veramente una bella giornata...e purtroppo come tutte le belle cose finiscono troppo velocemente!!!
ringrazzio tutti da Raffaele per l'impegnoa seaspin per gli omaggi a tutti i "radunati" !
io non ho dato il "meglio di me"....mi sentivo poco bene...infatti tornato a casa ho scoperto di avere la febbre...e nemmeno bassa!
AZZ te l'avevo detto che ti stavi raffreddando.
Riprenditi che hai un sacco di cose da fare :-D
Roberto

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » lun set 20, 2010 12:02 pm

cisco978 ha scritto:e' stato un piacere conoscervi e mi è dispiaciuto tantissimo andar via prima di pranzo.
I lucani si sono sempre contraddistinti per ospitalità e cordialità ma Raffaele ha superato tutti.
Fammi sapere quando vorrai venire dalle mie parti..mi casa es tu casa!

Aslavasla grazie per l'ima che mi hai passato ti terrò al corrente delle catture
peccato ti sei perso una grande mangiata :smt016
Roberto

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da MrJoe » lun set 20, 2010 12:51 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:Dopo la palla di Bricio...
Dopo le mutande di Paolo75...
Dopo l'ennesimo Tide spalettato...
Dopo 400km in buona compagnia...
Dopo la lezione di spinning di Pierluigi...
Dopo aver goduto dell'immensa ospitalità di Nathz...
Dopo un pranzo da sfamare un popolo del Burundi...
Dopo la coppia a scopare spudoratamente in spiaggia...
Dopo il piacere d'aver finalmente dato un volto a tanti nick...
Dopo aver capito, finalmente, i motivi della malasanità in Italia...
Dopo 2 giorni con massimo 2 pessime ore di sonno con Paolo75...
Dopo aver sfatato la convinzione di Leo72 che leggendomi, era convinto che avessi 40/50anni...
Dopo 'IL' RADUNO e DOPO DUE GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO...


GRAZIE RAF, DI CUORE!!!
Ti sei fatto in quattro perchè tutto questo accadesse, perchè tutto andasse nel migliore dei modi e cosi è stato... Grazie! :grin:

GRAZIE SEASPIN, per il gradito pensiero ma soprattutto per aver permesso che tutto questo accadesse, accogliendoci su questo
spazio virtuale, ieri divenuto uno stupefacente incontro... Grazie! :grin:

Un ABBRACCIO A TUTTI i presenti e GRAZIE per esserci stati!!! :grin:

:grin:
Avete visto che non scrive solo minchiate :smt005 :smt023
Giovanni

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun set 20, 2010 12:58 pm

MrJoe ha scritto:
Avete visto che non scrive solo minchiate :smt005 :smt023
Tsk tsk, gliel'avrà suggerito qualcuno! :-D

Avatar utente
aslavasla
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:gio dic 17, 2009 6:38 pm
Località:SALENTO IONICO

Messaggio da aslavasla » lun set 20, 2010 1:25 pm

bravi ragazzi!!questo è il bello della pescA SPORTIVA ...ci divertiamo e ci conosciamo di persona....


ps.PIERLUIGI la provero l sambuca su i totò140 magari i serra si mbriacane e veninu suli!! :smt005 :smt023

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » lun set 20, 2010 1:32 pm

scrivere qualcosa di originale adesso... impossibile! avete già scritto tutto :-D non posso esimermi, comunque, dal ringraziare tutti i partecipanti al raduno interregionale con un plauso particolare a Raf :smt038 ... un amico! :smt023

da questo incontro ho avuto conferme e piacevoli novità:

la conferma che il popolo di seaspin è formato da persone squisite, che l'ospitalità di noi del sud non ha rivali, che il culo di Pierluigi è inarrivabile :smt005 (ovviamente scherzo... Pier è un grande! :smt023 ), che Patu ha messo lo zampino nel farmi perdere uno dei due pesci avuti in canna :smt021 :-D e che Leo, insieme allo staff di Utopia, non manca mai di partecipare nel migliore dei modi, oltre ad essere un gran bravo ragazzo ed essere stato sempre dalla sua parte del letto la notte di sabato :smt005

le novità sono sulla bellissima zona con una foce perfetta ma prevalentemente sulle persone conosciute con l'occasione: i pugliesi sono stati ottimi compagni sia a tavola che coi piedi a mollo :smt023 in particolare i salentini che hanno portato una selezione di personaggi mooolto rappresentativi, con Fabrizio a portarne la bandiera... :smt005 ormai conosciuto come"l'uomo al quale è stato asportato il fegato" :smt005
senza dimenticarsi di quell'elemento di spicco chiamato Dero assieme ai suoi degni compari :smt039

un saluto anche agli altri calabri, con i quali ci si vede, purtroppo :smt009 , solo in occasioni come questa ma sempre con grande piacere :grin:

speriamo solo che per il prossimo raduno non si debba aspettare troppo :smt026
Alfredo

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » lun set 20, 2010 2:21 pm

Le mie scuse pubblico a Fabrizio per aver mancato nei confronti del suo Fegato... :oops:

Ti prometto Fabbri' che la prossima volta non mi faro' trovare impreparato :lol:
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Messaggio da elfaccio » lun set 20, 2010 2:30 pm

pepito ha scritto: che Patu ha messo lo zampino nel farmi perdere uno dei due pesci avuti in canna :smt021 :-D :smt026
:smt005 :smt005 me ne ero dimenticato peccato, visto che era anche la mia canna :-D
reporter di "Pescare Male"
Su "Pescare MaLe" di questo mese: L'importanza del vino DOC in scogliera C&R quando non ci sono le birrette C&R di Donato

Avatar utente
filippo
New Entry
Messaggi:29
Iscritto il:mer ott 15, 2008 6:10 pm
Località:Cosenza

Messaggio da filippo » lun set 20, 2010 2:42 pm

leo72 ha scritto: Un abbraccio al piccolo Filipuzzu , mi raccomando ragazzo mangia di più che altrimenti se vuoi venire a pesca con me se c'è vento ti devo mettere i sea rock da 200 in tasca per non volarti :-D :-D
:smt005 se mi riempi le tasche di artificiali allora mi metto a dieta :lol:

A breve carico il video del serra di Pierluigi,
purtroppo si interrompe durante il combattimento e ricomincia in tempo per il rilascio! Maledetto cellulare :smt021

Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Messaggio da elfaccio » lun set 20, 2010 2:51 pm

filippo ha scritto: A breve carico il video del serra di Pierluigi,
purtroppo si interrompe durante il combattimento e ricomincia in tempo per il rilascio! Maledetto cellulare :smt021
tranquillo il motivo è che Pierluigi non è umano :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 e quindi non è filmabile :smt005
reporter di "Pescare Male"
Su "Pescare MaLe" di questo mese: L'importanza del vino DOC in scogliera C&R quando non ci sono le birrette C&R di Donato

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun set 20, 2010 2:52 pm

filippo ha scritto:
leo72 ha scritto: Un abbraccio al piccolo Filipuzzu , mi raccomando ragazzo mangia di più che altrimenti se vuoi venire a pesca con me se c'è vento ti devo mettere i sea rock da 200 in tasca per non volarti :-D :-D
:smt005 se mi riempi le tasche di artificiali allora mi metto a dieta :lol:

A breve carico il video del serra di Pierluigi,
purtroppo si interrompe durante il combattimento e ricomincia in tempo per il rilascio! Maledetto cellulare :smt021
Pure il video di quel cosetto hai fatto? :lol:

Comunque è stato un vero piacere averti con noi, la mascotte di noi calabresi! :grin: :smt023

Peccato solo che sei amico di Donato... :smt009 :lol:
elfaccio ha scritto:
filippo ha scritto: A breve carico il video del serra di Pierluigi,
purtroppo si interrompe durante il combattimento e ricomincia in tempo per il rilascio! Maledetto cellulare :smt021
tranquillo il motivo è che Pierluigi non è umano :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 e quindi non è filmabile :smt005
No!
Non è venuto perchè altrimenti si sarebbe visto che attaccavamo noi a mano il serra preso dal franchino con il divergente!!! :lol:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Messaggio da elfaccio » lun set 20, 2010 3:15 pm

Pierluigi ha scritto: No!
Non è venuto perchè altrimenti si sarebbe visto che attaccavamo noi a mano il serra preso dal franchino con il divergente!!! :lol:

ahahahahah è una buona teoria :smt005 :smt005
L'altra è che la Sambuca presente nei tuoi artificiali unita a quella nel tuo corpo ha creato qualche interferenza nella fotocamera di Filippo :smt005 :smt005 :smt005
reporter di "Pescare Male"
Su "Pescare MaLe" di questo mese: L'importanza del vino DOC in scogliera C&R quando non ci sono le birrette C&R di Donato

Avatar utente
filippo
New Entry
Messaggi:29
Iscritto il:mer ott 15, 2008 6:10 pm
Località:Cosenza

Messaggio da filippo » lun set 20, 2010 3:39 pm

Eh si facciamo vedere che qualche pesciotto esce pure durante qualche raduno!!
Pierluigi ha scritto:
Comunque è stato un vero piacere averti con noi, la mascotte di noi calabresi! :grin: :smt023
Grazie troppo gentile, piacere mio anzi onorato di averti conosciuto e spero di condividere presto altre pescate con te! Se inizi però ad allamare solo tu ti butto a mare
Pierluigi ha scritto: No!
Non è venuto perchè altrimenti si sarebbe visto che attaccavamo noi a mano il serra preso dal franchino con il divergente!!!
Davvero non me lo aspettavo che i pesci li prendi così!! purtroppo
ti sgamano comunque..si vede che rigurgita l'anguillina :-D :lol:

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun set 20, 2010 3:40 pm

Paolo75 ha scritto:
MrJoe ha scritto:
Avete visto che non scrive solo minchiate :smt005 :smt023
Tsk tsk, gliel'avrà suggerito qualcuno! :-D
................oppure e' ancora sotto la nostra "sana"influenza,tra un paio di giorni tornera a scriverne

P.S.Un doveroso e sentito ringraziamento a Seaspin,Massimo e Leo,per aver omaggiato a fine raduno con gadgets Seaspin tutti i partecipanti :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
aslavasla
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:gio dic 17, 2009 6:38 pm
Località:SALENTO IONICO

Messaggio da aslavasla » lun set 20, 2010 4:50 pm

cisco978 ha scritto:e' stato un piacere conoscervi e mi è dispiaciuto tantissimo andar via prima di pranzo.
I lucani si sono sempre contraddistinti per ospitalità e cordialità ma Raffaele ha superato tutti.
Fammi sapere quando vorrai venire dalle mie parti..mi casa es tu casa!

Aslavasla grazie per l'ima che mi hai passato ti terrò al corrente delle catture
francè di che mi devi ringraziare ?i raduni sono fatti apposta :-D

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun set 20, 2010 6:22 pm

Pierluigi ha scritto:Dero: la battuta sulla mala sanità mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle risate! :smt005
Doooonaaatoooo! :lol:
Ma te l'hai sentito a tavola quando diceva, tutto pieno d'orgoglio, 'ho venduto un antibiotico bellissimo? :smt005
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun set 20, 2010 6:44 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Ma te l'hai sentito a tavola quando diceva, tutto pieno d'orgoglio, 'ho venduto un antibiotico bellissimo? :smt005
E già! Gli antibiotici si classificano notoriamente per la loro bellezza.. :smt015 :lol:

E soprattutto se sono "belli" come lui che li vende, poveri pazienti!!! :smt118 :smt009 :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
nigerden
Senior Member
Messaggi:216
Iscritto il:lun mar 24, 2008 12:22 pm
Località:Isca Marina(CZ)

Messaggio da nigerden » lun set 20, 2010 7:43 pm

Che dire ragazzi, bellissima esperienza :-D
Al ritorno in autostrada credevo che il motore della mia uno scoppiasse da un momento all'altro ma alla fine sono tornato sano e salvo :smt005
E' stato un piacere conoscere nuovi volti.
In particolare voglio complimentarmi con Raffaele per l'impeccabile oragnizzazione, davvero un grande :smt023
Grazie anche a Leo e Massimo per i regalini :-D
Pierluigi è il solito fortunato :-D, in realtà lui lanciava quando gli altri si riposavano e guarda caso i pesci passavano proprio in quel momento. Non si fa così......... :smt018 :-D
A presto :smt039
PS
Chi aspettate a mettere qualche foto? :smt016
Denis
http://denislures.blogspot.com
La conoscenza senza esperienza è filosofia, e l'esperienza senza conoscenza è ignoranza. L'interazione tra le due produce la saggezza.
J. Dispenza-Evolvi il tuo cervello

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » lun set 20, 2010 8:23 pm

Nathz ha scritto:Le mie scuse pubblico a Fabrizio per aver mancato nei confronti del suo Fegato... :oops:

Ti prometto Fabbri' che la prossima volta non mi faro' trovare impreparato :lol:
:grin: ma no, sono stato io ad essere stato imprepararto. Anche il mio fegato, che non sono sicuro in questo momento dove sia ma c'è, ti ringrazia :-D
Come ha anticipato Pepito il nostro gruppo è molto variegato, si va dall'"uomo che sussurrava alle spigole" (Gresix), al"l'uomo al quale è stato asportato il fegato". :lol:
Quindi mi raccomando, adesso che lo sai, per la prossima volta allenati bene che ti voglio in forma perchè saro io ad essere organizzato e preparato :wink:

Avatar utente
patu
Member
Messaggi:102
Iscritto il:mer ago 04, 2010 10:06 pm
Località:bovalino

Messaggio da patu » lun set 20, 2010 9:05 pm

Il mio primo raduno e devo dire che per me è stato davvero un piacere conoscervi tutti e condividere questa esperienza bellissima.
Mitico Raffa... inpeccabile l'organizzazione.. meglio di cosi' non si poteva.
Un doveroso ringrazziamento a tutto lo staf di seaspin e in particolare a Leo personaggio davvero simpatico.
Complimenti a tutti ma in particolare a Pierluigi, che nonostante i tantissimi artificiali in acqua e' riuscito a fare la differenza con le sue jercate originali
Paolo RG

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun set 20, 2010 9:18 pm

Complimenti a te per aver tirato fuori il primo pesce di domenica, e in TW col popper! :wink:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » lun set 20, 2010 10:37 pm

complimenti di qua e complimenti di la...Pierluigi prenditeli che te li meriti e basta.
Ma le foto?
e su dai non siate timidi capisco che siete brutti ma non ci sono donne quindi postate pure.
Roberto

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Messaggio da andrecau » mar set 21, 2010 8:09 am

oh, ma du' foto, no eh?
Andrea

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mar set 21, 2010 8:53 am

nigerden ha scritto:Che dire ragazzi, bellissima esperienza :-D
Al ritorno in autostrada credevo che il motore della mia uno scoppiasse da un momento all'altro ma alla fine sono tornato sano e salvo :smt005
Farsi sentire prima per spezzare il viaggio a Cosenza, no??
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » mar set 21, 2010 8:59 am

Nel pomeriggio comincero' a postare qualche foto.

Pero' resto in attesa di alcune foto "sconvolgenti"... non rimangiatevi la parola e mandatemele :lol:
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Messaggio da SpinnerFrancesco » mar set 21, 2010 12:16 pm

Ragazzi mi raccomando di non gasare troppo Pier, se noi poi mi tocca chiedergli l'autografo :smt005

Non e' umano, e' una 'macchina tirapesci' :-D
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar set 21, 2010 12:41 pm

Mi sembra sia stato un bellissimo raduno...aspetto con ansia le foto, sarebbe stato bello esserci...

Un saluto a tutti. :smt039
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Messaggio da pepito » mar set 21, 2010 1:01 pm

Aureliano ha scritto:sarebbe stato bello esserci...
sarebbe stato bello avere avuto l'occasione di conoscerti personalmente, al pari dei tuoi conterranei. colgo l'occasione di porgerti le condoglianze per la tua perdita. spero si ripresenti presto l'occasione.
Alfredo

Avatar utente
aslavasla
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:gio dic 17, 2009 6:38 pm
Località:SALENTO IONICO

Messaggio da aslavasla » mar set 21, 2010 1:16 pm

Aureliano ha scritto:Mi sembra sia stato un bellissimo raduno...aspetto con ansia le foto, sarebbe stato bello esserci...

Un saluto a tutti. :smt039
a me sarebbe piaciuto conoscerti invece!! :grin:
credo che quest'invernata ce la faremo una battuta a spigolozze con dero e angelo79,senza tralasciare quei due tipi (BRICIO E PAOLO75)

ps colgo l'occasione per porgere le mie piu sentite condoglianze per l'inaspettato dispiacere che ti ha colpito :!:

mattia

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » mar set 21, 2010 1:58 pm

aslavasla ha scritto:
Aureliano ha scritto:Mi sembra sia stato un bellissimo raduno...aspetto con ansia le foto, sarebbe stato bello esserci...

Un saluto a tutti. :smt039
a me sarebbe piaciuto conoscerti invece!! :grin:
credo che quest'invernata ce la faremo una battuta a spigolozze con dero e angelo79,senza tralasciare quei due tipi (BRICIO E PAOLO75)

ps colgo l'occasione per porgere le mie piu sentite condoglianze per l'inaspettato dispiacere che ti ha colpito :!:

mattia
bastardo mi hai fatto fuori :lol:

pensa a studiare st'inverno
Roberto

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » mar set 21, 2010 2:05 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:Ragazzi mi raccomando di non gasare troppo Pier, se noi poi mi tocca chiedergli l'autografo :smt005

Non e' umano, e' una 'macchina tirapesci' :-D
Tu ringrazia che quando ti vedo non ti tiro un calcio nel deretano... così a sciogliere... :-D

Potevi venire, animale! :smt021

Iniziate a mettere le fotoooo, anche se non sono tutte: mica devono essere "una tanutm" !!! :smt016
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar set 21, 2010 2:40 pm

aslavasla ha scritto:
Aureliano ha scritto:Mi sembra sia stato un bellissimo raduno...aspetto con ansia le foto, sarebbe stato bello esserci...

Un saluto a tutti. :smt039
a me sarebbe piaciuto conoscerti invece!! :grin:
credo che quest'invernata ce la faremo una battuta a spigolozze con dero e angelo79,senza tralasciare quei due tipi (BRICIO E PAOLO75)

ps colgo l'occasione per porgere le mie piu sentite condoglianze per l'inaspettato dispiacere che ti ha colpito :!:

mattia

senza dubbio, grazie mattia... :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
aslavasla
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:gio dic 17, 2009 6:38 pm
Località:SALENTO IONICO

Messaggio da aslavasla » mar set 21, 2010 3:15 pm

black ha scritto:
aslavasla ha scritto:
Aureliano ha scritto:Mi sembra sia stato un bellissimo raduno...aspetto con ansia le foto, sarebbe stato bello esserci...

Un saluto a tutti. :smt039
a me sarebbe piaciuto conoscerti invece!! :grin:
credo che quest'invernata ce la faremo una battuta a spigolozze con dero e angelo79,senza tralasciare quei due tipi (BRICIO E PAOLO75)

ps colgo l'occasione per porgere le mie piu sentite condoglianze per l'inaspettato dispiacere che ti ha colpito :!:

mattia
bastardo mi hai fatto fuori :lol:

pensa a studiare st'inverno
si studio|!ma tanto c'è la notte per le spigole e poi i sabato al tramonto e le domeniche all'alba???

DERO......è stato la scintilla della mia malattia!!! :smt015 :smt021
Falcon fs4-166 custom-exage 2500
Falcon fs 6-166-Stella sw5000pg
Green water 901 s custom 7'- tp 4000 fc

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar set 21, 2010 3:27 pm

aslavasla ha scritto:DERO... è stato la scintilla della mia malattia!!! :smt015 :smt021
Tu la devi piantere di tirarmi sempre in mezzo! :smt018

Pronto?
.....................
Seee...
.....................
No mamma tranquilla, sto con Dero!


:smt005
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mar set 21, 2010 3:31 pm

aslavasla ha scritto:
...
DERO......è stato la scintilla della mia malattia!!! :smt015 :smt021
Occhio che così come ti ha acceso ti può anche spegnere! :-D

P.S. Sto iniziando a caricare qualche fotina del raduno su un server...

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » mar set 21, 2010 5:06 pm

Ho come l'impressione che vi siate divertiti alla grande :grin: :grin:
complimenti alla organizzazione e a tutti i partecipanti :wink:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
aslavasla
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:gio dic 17, 2009 6:38 pm
Località:SALENTO IONICO

Messaggio da aslavasla » mar set 21, 2010 7:28 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
aslavasla ha scritto:DERO... è stato la scintilla della mia malattia!!! :smt015 :smt021
Tu la devi piantere di tirarmi sempre in mezzo! :smt018

Pronto?
.....................
Seee...
.....................
No mamma tranquilla, sto con Dero!


:smt005
:smt005 :smt005 non sai che mi ha detto quando so tornato a casa!!!
"MA CI ETE STU DERO??ete ngarbatu no?" :smt009
:smt005 :lol:
Falcon fs4-166 custom-exage 2500
Falcon fs 6-166-Stella sw5000pg
Green water 901 s custom 7'- tp 4000 fc

Rispondi