LUCA: RADUNO SARDO 2010 (3 luglio)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Messaggio da sardocontinentale » lun lug 05, 2010 4:44 pm

Nel frattempo Massimo er romano dall'altra parte del porto prende due barracudini, e come arriviamo noi prendo io il terzo
Non mi fare incazzare, gianni er romano prende due barracudini, Massimo era al compleanno della figlia :smt005 :smt005 :smt005

Insomma dopo lo scherzo volevo ringraziarvi della splendida giornata trascorsa in ottima compagnia, andrà a far parte dei bei ricordi che custodisco della vostra splendida terra che sento anche un po' mia.
Peccato il mordi e fuggi, ma ci siamo divertiti da PAZZI.
Sto scaricando le foto e, udite udite.... un breve divertentissimo filmato della murra tra Steccapai ed Alebass :smt014
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 4:44 pm

Zarathustra ha scritto:
stecappai ha scritto:Albe ma hai dormito con gli occhiali per comodità o per cercare di tenere lontane le zanzare?
l'uso degli occhiali ha una sua logica, combattevo la luce del sole. :-D
per le zanzare è stata una battaglia persa dal primo istante in cui mi sono sdraiato.

quello che non ha senso riguardando la foto è la lampada che ha ale sulla testa. :smt005 :-D :-D

a no ricordo!, la utilizzava per vedere se si avvicinavano cinghiali hahahahahhahahahahaha
ma i piccoli o la mamma....?? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 4:55 pm

Luca, metti le tue foto!!
Potrei pensare che non hai inserito la scheda :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 5:00 pm

ALEX69 ha scritto:Luca, metti le tue foto!!
Potrei pensare che non hai inserito la scheda :smt005 :smt005
Devo ancora scaricarle e ora sto lavorando :-D ...fra un pò torno a casa ma son tentato poi di uscire :-D
Luca

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 05, 2010 5:01 pm

LUCA ha scritto:
ALEX69 ha scritto:Luca, metti le tue foto!!
Potrei pensare che non hai inserito la scheda :smt005 :smt005
Devo ancora scaricarle e ora sto lavorando :-D ...fra un pò torno a casa ma son tentato poi di uscire :-D
Stai calmino che c'è un maestralino tipico dei cappottoni :smt005 :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » lun lug 05, 2010 5:16 pm

sardocontinentale ha scritto:
Nel frattempo Massimo er romano dall'altra parte del porto prende due barracudini, e come arriviamo noi prendo io il terzo
Non mi fare incazzare, gianni er romano prende due barracudini, Massimo era al compleanno della figlia :smt005 :smt005 :smt005
Ops a quell'ora Gianni o Massimo per me faceva poca differenza :smt005
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » lun lug 05, 2010 5:57 pm

ci sono cose che non hanno prezzo, e se ne hanno uno lo valgono tutto !!
questi incontri, purtroppo brevi, ma intensi di "vita" non sono neanche "valutabili"

...... e non c'è mastercard che tenga !!



incontrare Rob56 dal vivo dopo tanti anni di "tastiera" non ha prezzo e
vederlo scappottare in diretta sentendo tutti i suoi commenti e le sue esclamazioni,

vedere la sua gioia hanno un valore immenso !!

rivedere mooolte brutte facce

incontrare nuovi amici e dare finalmente un volto e un nome a pseudonimi a volte

allucinanti

vedere le eterne sfide fra alebass e stecappai

Stefano stile Che guevara

sentire i preculeggiamenti eterni di tutti contro tutti

ivan e davide che si fanno i dispettucci come i bambini

Carletto e le sue avventure .... vecchie e nuove !!

andrea il nonno che avrebbe pescato pure nei water pur di lanciare due pescini finti

le pseudo risse durante la riffa a sorteggio organizzata da Stefano e Valerio


fare a botte con le zanzare in scogliera e perdere clamorosamente nonostante l'utilizzo

di armi chimiche (autan)

i cori di davide ....... contro tutti !!!


tutto questo e tanto altro che avrò sicuramente omesso valgono la stanchezzza di una 4

giorni con poche ore di sonno, tante risate, qualche bella camminata, cibo e vino/birra

a gogo !!





Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Doverosi ringraziamenti vanno a :

Luca per aver organizzato
Massimo (astore) per avermi ospitato
Gianni per avermi sopportato
Stefano per la lotteria
a tutti i partecipanti sempre cortesi e incredibilmente ospitali




http://www.youtube.com/watch?v=Y-lbKnZvBUc

http://www.youtube.com/watch?v=5i-V8oGAqQk

http://www.youtube.com/watch?v=exErjI1MUJE



ps
non ho ancora capito chi devo ringraziare per le birre al chiosco della spiaggia ....

comunque grazie !!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun lug 05, 2010 9:40 pm

Bravi figliuoli, fa sempre piacere vedere che ci si diverte in queste occasioni e che lo spirito è quello giusto . :smt023


Ma l'evento più importante, quello che cambierà la storia, quello che abbatterà tutti i muri che esistono nello spinning in mare, è stato documentato o ce ne sono solamente tracce verbali ? :-D :-D :-D :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » lun lug 05, 2010 9:46 pm

Pellicano ha scritto:Bravi figliuoli, fa sempre piacere vedere che ci si diverte in queste occasioni e che lo spirito è quello giusto . :smt023


Ma l'evento più importante, quello che cambierà la storia, quello che abbatterà tutti i muri che esistono nello spinning in mare, è stato documentato o ce ne sono solamente tracce verbali ? :-D :-D :-D :-D
di che parli ??
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » lun lug 05, 2010 9:50 pm

secondo me dello scappottamento di rob...
Alex

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun lug 05, 2010 9:54 pm

delfino_curioso ha scritto:secondo me dello scappottamento di rob...

Lampante :smt023 :lol: :lol: :lol: :lol:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » lun lug 05, 2010 9:54 pm

delfino_curioso ha scritto:secondo me dello scappottamento di rob...
se è quello le foto le ha gianni !!! e non tarderà a metterle ....... credo
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » lun lug 05, 2010 10:02 pm

posso essere orgoglioso di dire che io c'ero!! :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt023
aspettiamo gianni per le foto ufficiali..
Alex

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » lun lug 05, 2010 10:03 pm

stecappai ha scritto:,.....
Immagine
ragazzi sono appena arrivato a casa...e sono messo parecchio peggio di quella foto li....mi sono addormentato sul ponte della nave al sole alle undici e risvegliato alle quattro....insolazione totale so qua mezzo rimbecillito domani scrivo tutto e posto foto...non di pesci che sono rimasti in acqua come al solito in questo periodaccio...i barracuda non erano molto attivi, continuo ad essere innervosito solo dal serra slamato in scogliera all'alba...e ancor più del cormorano slamato, peccato!
comunque dire che sono stato bene è riduttivo...ci si rivede a ottobre!
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mar lug 06, 2010 7:47 am

Finalmente sono riuscito a scaricare le foto dalla macchina.

Iniziamo con l’incontro :grin: .

Immagine

Dopo i saluti si tenta l’impossibile :-D , via tutti in spiaggia tra la gente che ci guarda un po’ incuriosita :smt005
Ma si finisce presto a chiaccherare :grin:

Immagine

Immagine

Filippo :-D

Immagine

Stex versione cheguevara :-D

Immagine

Alex che continua imperterrito a lanciare :smt005 , devo farti quella scheda :smt005 :smt005

Immagine

E’ ora di andare, al bar troviamo il resto della compagnia :grin: , la birra è un toccasano :-D , per la mia credo di dover ringraziare Stefano e Valerio :smt023 che mi incita a prenderla prima che evapori :-D

Immagine

Massimo :-D

Immagine

Un omaggio del Ki a stex, si vede che la mano non è la mia :cool:

Immagine

Il nonno e Nule che si guardano dritti negli occhi, il primo sembra molto interessato :smt005

Immagine

Angelo e Gianni, due sirboni che mostrano orgogliosi le loro maglie :-D

Immagine

Immagine

E ora si va all’agriturismo, sotto il fresco degli ulivi si aspettano i ritardatari, ale e alberto :smt014

Immagine
Immagine

Immagine

Finalmente si mangia :smt026

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La seadas che però è un po’ una delusione :(

Immagine

Ci si prepara per la lotteria :grin:

Immagine

Immagine

Immagine

Rob56, uno dei vincitori dei premi più sostanziosi

Immagine

Uno dei tanti confronti tra Carletto e Giuseppe :smt005

Immagine

Alebass che scherza con Carletto, fanno a gara a chi imbroglia di più :-D :smt005

Immagine

La morra :smt005

Immagine

Immagine

Immagine

Ed un saluto dallo stremato organizzatore :wink:

Immagine
Luca

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » mar lug 06, 2010 8:55 am

Eccomi in condizioni un pò migliorate....
sono tornato a lavoro con un pò di amarezza...sono stato davvero bene, il piacere di rivedere tutti voi è sempre grande e per di più quest'anno ho fatto pure nuove conoscenze sempre piacevoli!
un paio di foto le aggiungo, come vedete ho evitato accuratamente di essere fotografato visto che sarete anche bravi fotografi, ma quando beccate me mi prendete sempre con delle pose assurde!
comunque...questo è il posticino che mi ha ospitato....nel giorno post raduno ero l'unico ospite dell'agriturismo e i prorietari mi hanno affigliolato!
Immagine
il primo tramonto in scogliera si è rivelato avaro di catture...
Immagine
solo due pesci tra tutti e "casualmente! uno alla mia destra:
Immagine
e uno alla mia sinistra :smt021
Immagine
e io bogatore ufficiale che ottnego mezzo bagno in acqua, sangue ovunque e puzza di barracuda più di loro e 0 pesci....e vabbè... :-D
la notte in porto è stata già raccontata, peccato solo per il mancato incontro tra Alfredo (pepito) e gli altri della banda, ma sono siuro che ci risarà occasione!
verso le 3,30 c'è chi dimostra di accusare un pò di stanchezza...
Immagine
e solo io e valerio ce la sentiamo di fare un cappottone mattutino...
Immagine
la domeinca dopo un pò di riposo ci ritroviamo con Alfredo Gianni e Astore ma senza grossi risultati, tranne un paio di barracudelli presi uno da Alfredo e uno da Gianni che poi col mommotti becca una spigola suicida a notte fonda....mah questi pesci sardi devono essere stati istruiti a mangiare solo sul mommotti per fare pubblicità!!
:smt005 :smt005
Non vedo l'ora arrivi ottobre :smt023
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Messaggio da sardocontinentale » mar lug 06, 2010 1:10 pm

Ancora qualche immagine della splendida "zingarata".
Insomma arrivo a Golfo Aranci venerdì sera insieme a Massimo che, dopo avermi lasciato nelle dolci braccia di Sirb One, va a sistemarsi ad Orosei insieme alla famiglia.
Noi ci dirigiamo all'appuntamento con Roberto ed Alex
Immagine

Il brindisi per festeggiare l'incontro sarà foriero di uno sverginamento storico.
Immagine

Ben 2 barracuda di poco sotto i 2 chiletti vengono a deliziare l'amico Roberto, con cui fino ad allora avevamo condiviso soltanto qualche miliardo di bit.
Immagine

Il dettaglio dello stupore dopo la polluzione notturna :smt005
Immagine

Ci si saluta in attesa del raduno, certi che Roberto avrebbe faticato ad addormentarsi, visto l'entusiasmo mostrato per la sua "prima volta".
Lo abbiamo salvato dalla bolognese :smt018

Massimo intanto ha fatto una fuga mordi e fuggi nei suoi spot incontrando in vuoto assoluto, ci consegna le chiavi di casa e ci si da appuntamento per le 4-30. L'alba ci accoglie con il suo consueto fascino, ogno volta diverso.
Immagine

Immagine

Purtroppo non si vede una pinna e, dopo una sana colazione, si va a fare un'altra oretta e mezza di sonno.

E' bello incontrare delle persone mai viste dal vivo e sentirsi già in confidenza, questo è successo al raduno, con una gran voglia di scambiare esperienze, risate, buon cibo, bevande e......
Non ho altre foto perchè vista la presenza di Luca e Stefano armati di Nikon, ho lasciato la mia piccola Pentax WP nel marsupio, tirata fuori soltanto per riprendere una scena che è seconda soltanto ai famosi duetti tra Totò e Peppino. Termino qui la prima parte per darle il meritato risalto: siete grandi!!!

Immagine
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » mar lug 06, 2010 2:22 pm

che belle foto! :smt023

vogliamo la scheda catture di rob :smt026 :grin:
Benedetto

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mar lug 06, 2010 2:26 pm

nule81 ha scritto:che belle foto! :smt023

vogliamo la scheda catture di rob :smt026 :grin:
lasciamo a lui l'onore per quando rientra dalle ferie !! :smt023 :smt023
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » mar lug 06, 2010 2:50 pm

nule81 ha scritto:che belle foto! :smt023

vogliamo la scheda catture di rob :smt026 :grin:
dimmi che programma usi per ingrandire i pesci :cool: :-D
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Seconda parte

Messaggio da sardocontinentale » mar lug 06, 2010 3:16 pm

Dimenticavo... la lotteria mi ha regalato un gingillo che è stato l'unico protagonista delle mie prede, non dico nè il nome, nè la misura altrimenti mi accusano di fare pubblicità ;o)

Andiamo a fare il Halasole a... biiiiiiiiiiip
Il nonno nonostante l'età avanzata sembra una capra in frenesia alieutica, gli scogli per lui sono una pista di formula 1.
Immagine

Alex invece è in una sorta di trance, soddisfatto già della compagnia, si gode con calma le sirbonate.
Immagine

Benedetto, Alberto e Stefano stanno mettendo a dura prova il sistema vestibolare dopo le abbondanti libagioni.
Immagine
Oltre a dimostrare equilibrio non cadendo in acqua, dapprima Albe, con un cudozzo liberato prontamente, e poi Nule, dopo che Steccapai ha smesso di spaventare i pesci piazzato proprio sulla punta, smadonnando per la Murra persa con AleBass, scusate il periodo lungo, ma troppo lungo, [SM=g2059853] , [SM=g2059852] , [SM=g6794] , ...

Immagine
Immagine

... riescono anche a pescare.
Immagine
Il nonno bogator-pescator-pesator sancisce i 4,2 kg del cuda

Scusa Benedetto per il taglio della testa alla preda, ma ero troppo vicino e troppo al buio
Immagine

Immagine

Dopo la fuga al porticciolo riesco a prendere due cudozzi usando come esca il plastichetto magggico vinto alla riffa con il n°18.

La Domenica la trascorreremo in latitanza...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dopo una cenetta con primo ai funghi porcini e melanzane ripiene si va a fare gli ultimi lanci insieme al Nonno ed a Pepito, che prende un cudozzo prima che arriviamo.

Dopo aver girato tide, sls, ed altri artifizi monto di nuovo il mio premio che mi regala
Immagine

Eccolo nella pozza a rianimare in perfetta forma
Immagine

E la spigolotta suicida ingannata molto al largo sempre con la stessa esca
Immagine



Grazie a tutti per la bella compagnia e speriamo di rivederci presto. Probabilmente non sarò a Roma i primi di Agosto, ma Luca, fatti sentire lo stesso, non si sa mai [SM=g10462] .
Ultima modifica di sardocontinentale il mar lug 06, 2010 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » mar lug 06, 2010 3:34 pm

Ciao Gianni, meno male che non eravamo in gara sennò dovevamo nasconderci!!!!ahahahhahahaah!

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » mar lug 06, 2010 3:35 pm

allora la spigola di freestex non era l'unica pazza :-D

bravo gianni. soprattutto per i porcini :smt005
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
Tanis
Senior Member
Messaggi:1600
Iscritto il:lun mar 26, 2007 11:05 am
Località:Espatriato a Milano

Messaggio da Tanis » mar lug 06, 2010 6:05 pm

Ragazzi siete stati grandi!!Almeno con le foto mi sono sentito un po' lì con voi nonostante la distanza,come alcuni di voi sanno sono partito ben prima del previsto per Milano:il 29 sera... :( Mi sono perso un raduno a cui avrei voluto realmente partecipare e che comunque ha visto la presenza di un gran numero di amici e un gran numero di persone che avrei tanto voluto conoscere perchè ancora non ho avuto modo di farlo.Spero di rimediare, da "sardocontinentale", al prossimo!!
Il gemellaggio,chiamamolo così come ha detto Stefano, mi pare sia perfetto e mi fa felice perchè alla fine paga l'idea e lo spirito con cui è stato fatto il gruppo di amici sul web.Grazie perchè mi sono sentito lì vedendo le vostre foto bellissime! :grin:
Fabio

[img]http://www.webalice.it/z.danilo/FOTO/spinspotlogo.jpeg[/img]

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » mar lug 06, 2010 6:55 pm

Fabio spero che tu possa raggiungerci al raduno di Ottobre, ti aspettiamo numerosi!!!

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » mar lug 06, 2010 9:28 pm

Zarathustra ha scritto:allora la spigola di freestex non era l'unica pazza :-D
Le spigole della zona erano in pieno possesso delle proprie facoltà mentali!
:smt019 :smt005

Tanis ti aspettiamo a Ottobre! Stessa cosa per il DaniloneZ che si è sentito spiritualmente con noi :smt023
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
delfino_curioso
Senior Member
Messaggi:322
Iscritto il:ven apr 06, 2007 1:19 am
Località:Siniscola (Nu)

Messaggio da delfino_curioso » mar lug 06, 2010 9:38 pm

Tanis ha scritto:Ragazzi siete stati grandi!!Almeno con le foto mi sono sentito un po' lì con voi nonostante la distanza,come alcuni di voi sanno sono partito ben prima del previsto per Milano:il 29 sera... :( Mi sono perso un raduno a cui avrei voluto realmente partecipare e che comunque ha visto la presenza di un gran numero di amici e un gran numero di persone che avrei tanto voluto conoscere perchè ancora non ho avuto modo di farlo.Spero di rimediare, da "sardocontinentale", al prossimo!!
Il gemellaggio,chiamamolo così come ha detto Stefano, mi pare sia perfetto e mi fa felice perchè alla fine paga l'idea e lo spirito con cui è stato fatto il gruppo di amici sul web.Grazie perchè mi sono sentito lì vedendo le vostre foto bellissime! :grin:
Perchè non c'eri? Guarda che non se ne è accorto nessuno!! :smt019 :smt019 :smt019 :-D :-D :-D
Alex

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Messaggio da sardocontinentale » mar lug 06, 2010 10:10 pm

Ciao Gianni, meno male che non eravamo in gara sennò dovevamo nasconderci!!!!ahahahhahahaah!
Rendo meglio tra una goliardata ed un sorriso, non mi piacciono le gare :smt019
soprattutto per i porcini
Lo sai che i Sirboni ed i porcini vanno d'accordo :wink:

Grazie, regà, ma è solo questione di culo e sonno perso :smt015

p.s. il mommottino vinto alla riffa doveva catturare per forza! :smt026
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer lug 07, 2010 7:02 am

Tutto davvero molto bello :grin: :smt026 :smt026

Gianni siete stati incontenibili!!! Avete fatto un tour de force incredibile, ma come siete tornati a casa? :smt005 :smt005 :smt005 Sfatti, suppongo :smt005 :smt005

Complimenti, avete preso pure i pesci. Belle anche le foto in montagna, se a fine Agosto mi troverò da quelle parti organizzeremo qualcosa :grin:
Luca

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 07, 2010 2:05 pm

non buttate calugne sopra.
sono e rimango campione indiscusso di murra e braccio di ferro, si vede nettamente dalla foto che alex inietta qualcosa nel braccio di Luca, sicuramente qualche miscela segreta di forza, ma neanche quello basta :smt005 .
alla prossima volta nuova sfida, tocchera allenarmi pure io :-D .

comunque volevo dare piu merito alla spigola di Ste, sel ha propio meritata, ci stavano faccendo uscire di testa ataccando di tutto e non rimanendoci, poi l'invetiva di Ste l ha ripagato, quel maledetto ne sa sempre una piu del diavolo non si puo compettere con lui :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » mer lug 07, 2010 2:14 pm

comunque alla prossima lotteria il primo premio per me deve essere il boga del nonno :-D
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 07, 2010 2:20 pm

dovevamo rappirlo tenerlo in ostaggio a casa tua ogni tanto lo portevamo a pesca, e facevamo un giorno si e uno no per il boga :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer lug 07, 2010 2:25 pm

potevate spezzargli le braccine e usarle per suonarci l'adagio di albinoni :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » mer lug 07, 2010 2:36 pm

ale bass ha scritto:non buttate calugne sopra.
...hai barato :-D , le prove sono schiaccianti :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » mer lug 07, 2010 6:18 pm

VERGOGNA!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Messaggio da sardocontinentale » mer lug 07, 2010 7:58 pm

Zarathustra ha scritto:comunque alla prossima lotteria il primo premio per me deve essere il boga del nonno :-D
Bbboni che er nonno ancora sta a pagà er mutuo! :smt016
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer lug 07, 2010 9:29 pm

Vabe dai ti concedo la rivincita Lu.
pero i filmati non mentono almeno il titolo di murratore indiscusso ancora è mio :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
sardocontinentale
Member
Messaggi:128
Iscritto il:mar giu 08, 2010 11:30 am
Località:Roma

Messaggio da sardocontinentale » mer lug 07, 2010 10:07 pm

ale bass ha scritto:Vabe dai ti concedo la rivincita Lu.
pero i filmati non mentono almeno il titolo di murratore indiscusso ancora è mio :smt005
E la rivincita è stata ripresa da ben due telecamere.
Me l'ero proprio dimenticata, la murra, siete stati proprio bravi...
Tu Ale un po' di più :wink:
[img]http://i385.photobucket.com/albums/oo291/sardocontinentale/Gianicolo/DSC_0390d.jpg[/img]
Giovanni Mura

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » gio lug 08, 2010 6:48 am

ale bass ha scritto:Vabe dai ti concedo la rivincita Lu.
No ale :smt005 pur di non cedere mi son mezzo lussato la spalla :smt005 :smt005 ...tanto facendo le cose in regola vincerei IO :smt005 :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio lug 08, 2010 8:32 am

oltretutto rivedendo bene il video si nota benissimo che continui ad essere poco chiaro con i numeri , mettendo la mano di sbieco e ritirandola non a tempo....chissà quanti punti ti sei cuccato :smt018 ...

per la prossima voglio Giannetto come contatore ufficiale, farla contare ad Alberto è come fare arbitrare l inter da Bergomi.

imbroglione
seghi-so
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » gio lug 08, 2010 10:25 am

stecappai ha scritto:oltretutto rivedendo bene il video si nota benissimo che continui ad essere poco chiaro con i numeri , mettendo la mano di sbieco e ritirandola non a tempo....chissà quanti punti ti sei cuccato :smt018 ...

per la prossima voglio Giannetto come contatore ufficiale, farla contare ad Alberto è come fare arbitrare l inter da Bergomi.

imbroglione
seghi-so


Seghi-so !!!

Murra !!

otto e ottanta !!

..
..
..



:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio lug 08, 2010 10:27 am

stecappai ha scritto:oltretutto rivedendo bene il video si nota benissimo che continui ad essere poco chiaro con i numeri , mettendo la mano di sbieco e ritirandola non a tempo....chissà quanti punti ti sei cuccato :smt018 ...

per la prossima voglio Giannetto come contatore ufficiale, farla contare ad Alberto è come fare arbitrare l inter da Bergomi.

imbroglione
seghi-so
Nonostante metta il video alla moviola, non riesco a capirci una mazza!!! :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » gio lug 08, 2010 10:39 am

stecappai ha scritto:oltretutto rivedendo bene il video si nota benissimo che continui ad essere poco chiaro con i numeri , mettendo la mano di sbieco e ritirandola non a tempo....chissà quanti punti ti sei cuccato :smt018 ...

per la prossima voglio Giannetto come contatore ufficiale, farla contare ad Alberto è come fare arbitrare l inter da Bergomi.

imbroglione
seghi-so

ma che cazz, prima forse era così, ora che mi avete pescato tutt'e due il dentice in faccia vi odio in maniera indistinta :smt005 :-D :-D
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » gio lug 08, 2010 10:42 am

Zarathustra ha scritto:
stecappai ha scritto:oltretutto rivedendo bene il video si nota benissimo che continui ad essere poco chiaro con i numeri , mettendo la mano di sbieco e ritirandola non a tempo....chissà quanti punti ti sei cuccato :smt018 ...

per la prossima voglio Giannetto come contatore ufficiale, farla contare ad Alberto è come fare arbitrare l inter da Bergomi.

imbroglione
seghi-so

ma che cazz, prima forse era così, ora che mi avete pescato tutt'e due il dentice in faccia vi odio in maniera indistinta :smt005 :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio lug 08, 2010 10:43 am

bugiardo...

non ti tolgo il saluto perchè hai il lavafari nella mitica Panda, e perchè ancora quando voglio ridere di gusto guardo la tua foto col mitico mantello fuxia.
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » gio lug 08, 2010 10:49 am

La panda di alberto la voglio anch'io, Ale compratela così ci porti a pesca nei tracciati sconnessi :smt005 :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » gio lug 08, 2010 12:31 pm

ha avuto culo pure in quello, non l ha pagata un cazzo e non era mica rossa o gialla...no pure il colore figo... :smt021
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » gio lug 08, 2010 1:31 pm

con i lavafari......
ora aspetto che quello scoppiato di carletto mi procuri i fari allo zeno :smt005 :-D
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » gio lug 08, 2010 1:51 pm

Altro che lavafari, quand'è che si va a spinnare poco poco???????? Ho la scimmia che mi stà uccidendo!ahahahhahaha

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » gio lug 08, 2010 2:50 pm

LUCA ha scritto:La panda di alberto la voglio anch'io, Ale compratela così ci porti a pesca nei tracciati sconnessi :smt005 :smt005 :smt005
Prendila tu... ...sarebbe anche ora sotituire la punto :-D :-D
Alessandro

Rispondi