LUCA: RADUNO SARDO 2010 (3 luglio)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 7:01 am

Che dire, come sempre è stata una bella giornata passata in allegria.
E' stato un grande piacere conoscere persone come Gianni (troppo bello come parlava della Sardegna e dei suoi ricordi), Massimo, Filippo, Roberto, Alex, Angelo e rivedere tutti gli altri amici :grin: .

Come al solito io Alex e Frank non abbiamo preso una mazza!!!
Ma che importa in queste occasioni alla pesca nemmeno ci penso.

Nonnooo? Ma alla fine i cuda gli hai presi???? :grin:


Certo non nego che mi sarebbe piaciuto continuare e partecipare al post raduno :-D ma era ora di rientrare alla base.
Appena ho 5 minuti scarico le mie foto, niente pesci ma tanto altro :grin: .
Carletto ci ha fatto morire, il gestore penso che se lo ricorderà a vita :smt005 :smt005
Alebass mi ha stracciato a braccio di ferro :-D :-D , non c'è più rispetto per gli anziani :smt005 :smt005 , pensavo mi lasciasse vincere :smt005 :smt005

Un ringraziamento particolare a Stefano/Freestex e a Seaspin che ha rallegrato il post parnzo con una divertentissima lotteria con bellissimi premi per tutti.

Un ringraziamento a tutti quanti per avermi agevalato alla grande nell'organizzazione e aver reso questa giornata possibile :grin:

A presto un pò di foto :grin: :smt023
Luca

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 7:06 am

freestex ha scritto:
Da adesso penso si possa già organizzarne un'altro per ottobre, devo solo individuare un volontario :-D :-D :-D e grazie a Luca per aver organizzato questo :smt023 :smt023 :smt023
Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzare :-D :-D :smt005
Luca

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun lug 05, 2010 8:10 am

Grazie a tutti per la compagnia!!!

buonissimo il cinghiale in umido!

MOLENTEEE!!! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 8:10 am

Un saluto a tutti per l'ottimo raduno organizzato dall'inossidabile Luca (fai un pò più braccia se vuoi battere Alebass :-D ).
L'inizio è stato particolare con l'incontro con il Nonno... ...noi due abbiamo anche condiviso l'esperienza dell'incontro con i bracconieri rumeni :smt021 .... ....e dell'orientamento al buio :smt021 :smt005 .
Mattino con risveglio un pò lento, incontro con gli altri in spiaggia e gara di lancio con skipping lures fianco fianco al grande Festerex in versione Comandante Guevara :smt005 .
Birettina al chiosco e via all'agri seduto a fianco a Carletto :smt005 :smt005 e l'amico Valpi. Serata passata tra grosse libagioni (ma quanto mangia Davide???? :smt005 ) e tante ca@@ate.
Son riuscito a scambiare quattro chiacchere con tutti e di questo son veramente contento.
Di nuovo un saluto e alla prossima!!
Alessandro

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 8:11 am

LUCA ha scritto:
freestex ha scritto:
Da adesso penso si possa già organizzarne un'altro per ottobre, devo solo individuare un volontario :-D :-D :-D e grazie a Luca per aver organizzato questo :smt023 :smt023 :smt023
Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzare :-D :-D :smt005
Tu non ti devi ancora essere ripreso da quel vino rosso!! :-D :-D
Alessandro

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun lug 05, 2010 8:21 am

LUCA ha scritto:
freestex ha scritto:
Da adesso penso si possa già organizzarne un'altro per ottobre, devo solo individuare un volontario :-D :-D :-D e grazie a Luca per aver organizzato questo :smt023 :smt023 :smt023
Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzare :-D :-D :smt005
Eh si, anch'io avevo sentito qualcosa del genere :smt005 :smt005 :smt005

Brutti finocchi, avete cercato in tutti i modi di farci cappottare domenica ma non ci siete riuscitiiiiiii :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Luca, per organizzare sei stato un "pochiiiiiiiiino costretto" :smt005 :smt005 , ma nonostante tutto hai davvero fatto un lavorone, splendida location, splendida compagnia davvero a parte Carletto che voleva rubarmi il mio mommotti regalato da Davide, non si fa, non si fa :smt021 :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 :smt005 !
Grazie ancora a tutti per la splendida giornata!!!!!!!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 8:28 am

ivanstin ha scritto:

Luca, per organizzare sei stato un "pochiiiiiiiiino costretto" :smt005 :smt005 ,
Solo un pò? :-D :smt005 :smt005 :smt005

Se si passano giornate del genere nè organizzerei uno al mese :grin:

p.s. Giuseppe il titolare dell'agriturismo era svenato!!!! La combriccola li è piaciuta parecchio :smt005 :smt005 ci vorrebbe ancora ospiti...tranne Carletto :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun lug 05, 2010 8:33 am

era orgoglioso della nostra parte di tavolata :-D :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 8:35 am

Davide ha scritto:era orgoglioso della nostra parte di tavolata :-D :smt005
...i nostri vassoi ancora mezzi venivano convogliati tutti da quella parte...per non parlare del vino :cool: :cool:
Luca

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 8:36 am

LUCA ha scritto:
Davide ha scritto:era orgoglioso della nostra parte di tavolata :-D :smt005
...i nostri vassoi ancora mezzi venivano convogliati tutti da quella parte...per non parlare del vino :cool: :cool:
la prossima volta mi metto vicino a davide... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 se me ne lascia!!! :smt005 :smt005 :smt005
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun lug 05, 2010 8:38 am

LUCA ha scritto:
ivanstin ha scritto:

Luca, per organizzare sei stato un "pochiiiiiiiiino costretto" :smt005 :smt005 ,
Solo un pò? :-D :smt005 :smt005 :smt005

Se si passano giornate del genere nè organizzerei uno al mese :grin:

p.s. Giuseppe il titolare dell'agriturismo era svenato!!!! La combriccola li è piaciuta parecchio :smt005 :smt005 ci vorrebbe ancora ospiti...tranne Carletto :smt005 :smt005
Come ha detto Davide si è affezionato!
Prendeva i piatti dall'altra parte e li portava da noi con le lacrime agli occhi, tra Carletto che versava di tutto sul tavolo, Davide stile fossa biologica, Stex, Valerio, Ale che caricavano a mille le ganasce!
Gran pranzo cavolo, complimenti, si potrebbe davvero organizzare un bel week end :wink:
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » lun lug 05, 2010 8:39 am

LUCA ha scritto:
freestex ha scritto:
Da adesso penso si possa già organizzarne un'altro per ottobre, devo solo individuare un volontario :-D :-D :-D e grazie a Luca per aver organizzato questo :smt023 :smt023 :smt023
Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzare :-D :-D :smt005



che bello !!
che bello !!

sono sceso dal traghetto stamttina alle sei, sono entrato in ufficio e dopo aver sciolto un paio di nodi lavorativi scopro che devo già ripartire per anadare ad un nuovo raduno !!! :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Grazie Alex !! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun lug 05, 2010 8:40 am

la sezione riciclaggio

cro cro :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun lug 05, 2010 8:41 am

therealdeal ha scritto:
LUCA ha scritto:
Davide ha scritto:era orgoglioso della nostra parte di tavolata :-D :smt005
...i nostri vassoi ancora mezzi venivano convogliati tutti da quella parte...per non parlare del vino :cool: :cool:
la prossima volta mi metto vicino a davide... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 se me ne lascia!!! :smt005 :smt005 :smt005
Tranquillo, se non te ne lascia Davide ci pansa il locandiere........nulla va sprecato :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Carletto per dire, ha rinunciato al porcetto perchè ha preferito mangiare quel buonissimo "cinghiale" :smt005 :smt005 :smt005 con le olive :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun lug 05, 2010 8:42 am

Davide ha scritto:la sezione riciclaggio

cro cro :smt005

Si dice così: "Minchia quanto avete mangiato......CCRRRO CCRRRO"

LISTEN AND REPEAT
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun lug 05, 2010 8:46 am

Minchia quanto abbiamo mangiato......CCRRRO CCRRRO
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 9:45 am

Davide ha scritto:Minchia quanto abbiamo mangiato......CCRRRO CCRRRO
Si... ...."fossa biologica" è il termine più consono.... ....se ti dovessero far pagare l'attraversata in base alla differenza di peso acquisita, saresti leggermente in difficoltà economica!!!!! :smt005

comunque, ottimo il sirbone alle olive!!! :smt005 :smt005

Prima di andare via abbiamo dovuto scartavetrare le panche da tutto quello che Carletto aveva gentilmente scaricato!!!!! :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun lug 05, 2010 9:47 am

ALEX69 ha scritto:Prima di andare via abbiamo dovuto scartavetrare le panche da tutto quello che Carletto aveva gentilmente scaricato!!!!! :smt005 :smt005
Panche in legno fossile preziosissimo, da mille euro il cm quadrato che da giallo/beige dopo il passaggio di Carlettor magicamente diventavano rosse :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 05, 2010 9:52 am

Eccomi quà. Che dire, tanto per cambiare i raduni sono sempre delle belle giornate.
Ottimo l'ambiente, tutti hanno pensato a divertirsi e mangiare come dovrebbe essere in un raduno che si rispetti.
E' stata l'acccasione di rivedere dei vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
Un saluto particolare a tutti quelli arrivati da fuori che hanno dimostrato una passione e un amore per la nostra isola veramente eccezzionale. :smt038
Un grazie particolare a luca per l'impegno messo :smt023
L'unico dispiacere c'è stato per tutti quelli che sarebbero venuti e che per un motivo o per un altro hanno dovuto rinunciare :wink:
Spero che al prossimo (Alex iniziati a muovere per l'organizzazione :smt005 :smt005 :smt005 ) ci possano essere ancora più persone :-D :-D :-D

Carletto è un pericolo :smt005 :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun lug 05, 2010 10:00 am

Seppur massacrante andare e tornare in giornata, e dover essere affiancato da Carlo funebre tutto il viaggio :grin: ....son stato benissimo, un grazie a tutti , Luca in primis....
felicissimo di aver conosciuto chi ancora non conoscevo...il bello dei raduni è che riescono a tenerci in contatto visivo anche se abitiamo lontani, e non ci si riesca a vedere per parecchio tempo...
La location era meritevole, anche se la scogliera alta è sempre la mia preferita...
Son contento che Rob abbia provato la botta e che Nule abbia tenuto alto il nome del gruppo suddista, col culo dei sassaresi di questi tempi è difficile farsi valere...
giusto due scatti...
Qui l arrivo subito accostato a bicchieri e vinello, fichi e caprino :smt016
Immagine
Immagine

qui si forma anche una accoppiata che si vedrà spesso durante la serata, quella tra Carletto e il buon Gestore, che ha ben pensato di devastare Carlo per poi dirmi:
Dove dovete andare??????...A Cagliari...no no es cottu guida tue :smt005

Ale dopo aver con i suoi soliti imbrogli vinto la gara di murra assocciata,
raccoglie la sfida di Carletto ubriachetto ...
Immagine

quest ultimo bara spudoratamente tenendosi con la mano sinistra al tavolo e Ale sene accorge subito...
Immagine

l'epilogo è da gomito del tennista per tutti...
Neanche il nandrolone del gruppo seppur accompagnato dalle cheerleaders Alex e frank abbastanza benzinati anch essi ... :smt005
Immagine

è batosta...per ora solo grossmann batte Ale :smt021
Immagine

Nel mentre, c'è qualcuno che vorrebbe immediatamente che tutto quello fosse un brutto sogno, e lo scenario fosse sostituito da Bass ed enormi Cuda... :smt005, ma per il calasole manca ancora un bel pò :smt015
Immagine
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 05, 2010 10:05 am

stecappai ha scritto:il buon Gestore, che ha ben pensato di devastare Carlo per poi dirmi:
Dove dovete andare??????...A Cagliari...no no es cottu guida tue :smt005
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Eppure a me sembrava ancora fresco come un rosa :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 05, 2010 10:06 am

Stefano il prossimo si va in scogliera di quelle che ci gustano non poco :-D :-D :-D :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 10:11 am

ivanstin ha scritto:
therealdeal ha scritto:
LUCA ha scritto: ...i nostri vassoi ancora mezzi venivano convogliati tutti da quella parte...per non parlare del vino :cool: :cool:
la prossima volta mi metto vicino a davide... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 se me ne lascia!!! :smt005 :smt005 :smt005
Tranquillo, se non te ne lascia Davide ci pansa il locandiere........nulla va sprecato :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Carletto per dire, ha rinunciato al porcetto perchè ha preferito mangiare quel buonissimo "cinghiale" :smt005 :smt005 :smt005 con le olive :smt005 :smt005 :smt005
ahahahahaha :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 10:20 am

Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante :smt005 , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
mentre eravamo in pesca nel porticciolo di Orosei, ci ha raggiunto, dopo essersi sobbarcato 4 ore di ponte in nave e 100 Km di auto da olbia, con una bella corsetta sulla banchina :smt023

Poi, da quello che ho letto, ha proseguito nella sua performance da assatanato dello spinning... :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun lug 05, 2010 10:21 am

ALEX69 ha scritto:Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante :smt005 , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
mentre eravamo in pesca nel porticciolo di Orosei, ci ha raggiunto, dopo essersi sobbarcato 4 ore di ponte in nave e 100 Km di auto da olbia, con una bella corsetta sulla banchina :smt023

Poi, da quello che ho letto, ha proseguito nella sua performance da assatanato dello spinning... :smt005 :smt005
esattamente, si è dedicato alla pesca del cormorano :smt005 :smt005
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 10:25 am

Immagine


Non valeeeeeeeeeeeee!!!!! Non me ne ero accorto, Ale si tiene al tavolo alla grande e ha il braccio vicino al corpo, imbroglione :smt019 :smt019 Una scusa dovevo pur trovarla :smt005 :smt005

p.s.: che nandrolone, solo carne seria :-D :-D e tanti pesci presi da me :smt005 :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Messaggio da LUCA » lun lug 05, 2010 10:29 am

ALEX69 ha scritto:Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante :smt005 , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
mentre eravamo in pesca nel porticciolo di Orosei, ci ha raggiunto, dopo essersi sobbarcato 4 ore di ponte in nave e 100 Km di auto da olbia, con una bella corsetta sulla banchina :smt023

Poi, da quello che ho letto, ha proseguito nella sua performance da assatanato dello spinning... :smt005 :smt005
Mamma mia, come l'ho visto che saltellava su quei massi di marmo del porticciolo con la faccia devastata dalla stanchezza, mi son preoccupato seriamente :smt005 :smt005
"Nonno, andiamo a mangiare qualcosa?" "Siete matti, non vorrete andar via proprio al halasole, è il momento migliore, si fà due lancetti" :smt005 :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 10:30 am

LUCA ha scritto:
ALEX69 ha scritto:Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante :smt005 , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
mentre eravamo in pesca nel porticciolo di Orosei, ci ha raggiunto, dopo essersi sobbarcato 4 ore di ponte in nave e 100 Km di auto da olbia, con una bella corsetta sulla banchina :smt023

Poi, da quello che ho letto, ha proseguito nella sua performance da assatanato dello spinning... :smt005 :smt005
Mamma mia, come l'ho visto che saltellava su quei massi di marmo del porticciolo con la faccia devastata dalla stanchezza, mi son preoccupato seriamente :smt005 :smt005
"Nonno, andiamo a mangiare qualcosa?" "Siete matti, non vorrete andar via proprio al halasole, è il momento migliore, si fà due lancetti" :smt005 :smt005 :smt005
ahahaah lo staskanovista...e tu non l hai visto di notte..c'erano stefano albe e ale a pezzi e lui che cercava il pesce ...un grande!!! :-D :-D :-D :-D :-D
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 10:31 am

LUCA ha scritto:Immagine


Non valeeeeeeeeeeeee!!!!! Non me ne ero accorto, Ale si tiene al tavolo alla grande e ha il braccio vicino al corpo, imbroglione :smt019 :smt019 Una scusa dovevo pur trovarla :smt005 :smt005

p.s.: che nandrolone, solo carne seria :-D :-D e tanti pesci presi da me :smt005 :smt005 :smt005
Ha ragione Luca... ...la leva è più favorevole ad Alebass!!!! :smt005
La foto è emblematica!! :smt005
Dovrà rimettere in campo il titolo.... ...abbiamo qualche mese per allenarci!!!
Alessandro

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » lun lug 05, 2010 10:32 am

Furbixeddu Alebass! Usava praticamente tutto il tronco per stordire le sue vittime! AHAHAHAHAHAH
Il nonno è un grande e per di più ha scappottato e giocato pure con un cormorano che come un cagnolino seguiva i suoi siliconi!!!ahahahahah!!!

Avatar utente
kiCcOp
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:16 pm
Località:Assemini (CA)
Contatta:

Messaggio da kiCcOp » lun lug 05, 2010 10:36 am

:smt005 :smt005 Bello ragazzi! Purtroppo non ce l'ho fatta, il mio datore di lavoro ha deciso di tenerci qualche mese senza stipendio la bagassa sua! giusto così, per temprarci forse :smt021 :smt021 :smt021
Avrei voluto esserci! non mancherò al prossimo ......Carletto come sempre non si smentisce :smt005 :smt005 :smt005
Un saluto a tutti quanti! :-D
Ottimo il nuovo look del Freestex! mi si sta trasformando in Cisko versione surf! :smt118 :-D

a Prestoo!
Enrico :smt039

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun lug 05, 2010 10:50 am

Immagine


credo si possa giungere alla conclusione che alebass è un baro!

mi vergogno di conoscerlo

:smt009 :smt009

e in macchina al ritorno si stava pure vantando :smt021 :smt021 :smt014 :smt014
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 10:52 am

ho ragione io...alebass vergognatiiiiii :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :-D
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 10:56 am

Zarathustra ha scritto:credo si possa giungere alla conclusione che alebass è un baro!
A stò punto rimettiamo in discussione anche il denticione, così ritorno sù in classifica :-D

La foto deve averla fatta con una lente macro!!! :smt021 :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun lug 05, 2010 11:00 am

LUCA ha scritto:Immagine

La fiera del bicipite :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 05, 2010 11:01 am

Bene, la prossima volta lo corchiamo di botte :smt021 :smt021 BARO!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 11:02 am

Frank ha scritto:Bene, la prossima volta lo corchiamo di botte :smt021 :smt021 BARO!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005
ALE-BARO! :smt005
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun lug 05, 2010 11:10 am

ALEX69 ha scritto:
Zarathustra ha scritto:credo si possa giungere alla conclusione che alebass è un baro!
A stò punto rimettiamo in discussione anche il denticione, così ritorno sù in classifica :-D

La foto deve averla fatta con una lente macro!!! :smt021 :smt005 :smt005

no la foto è originale, solo che gli ha infilato dei sassi nella bocca per renderlo più pesante...ma ora non starò più in silenzio :smt019 :-D vi racconterò tutto...
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Messaggio da Frank » lun lug 05, 2010 11:20 am

Zarathustra ha scritto: solo che gli ha infilato dei sassi nella bocca per renderlo più pesante...ma ora non starò più in silenzio :smt019 :-D vi racconterò tutto...
:smt005 :smt005 :smt005 Pagherà tutto al prossimo raduno :-D :-D :-D
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » lun lug 05, 2010 1:13 pm

Un po' di foto:

Davide, Marco, Ivan e Alebass si mettono comodi vicini al camino (spento, fortunatamente). La foto sembrerebbe fatta male, ma in realtà indica perfettamente come vedevo io dopo pranzo:

Immagine

Rob56 e DelfinoCurioso seduti a tavola:

Immagine

Dopo pranzo raggiungiamo il fresco degli alberi alla spicciolata:

Immagine

Per il tramonto andiamo in scogliera, ma non ho foto... come fa buio ci dirigiamo al porticciolo. La serata non è indimenticabile, ma qualcosa esce, prima di tutto questa spigolotta che, dopo averci fatto sentire tante toccate è stata fregata al primo lancio con un Sea rock 14:

Immagine

Nel frattempo Massimo er romano dall'altra parte del porto prende due barracudini, e come arriviamo noi prendo io il terzo:

Immagine

poi rilasciato come la spigoletta:

Immagine

I superstiti si salutano tardissimo e restano i superstiti dei superstiti per l'alba. Un'ora di sonno è veramente troppo poco, così io resto in macchina, Ale e Albe restano così a farsi mangiare dalle zanzare:

Immagine

E Valpi e il Nonno continuano imperterriti a lanciare (due Terminator!)
Torniamo al porto per gli ultimissimi saluti in questa caldissima domenica, e il Nonno, prima di addestrare un cormorano al riporto :-D finalmente frega un barracudino con un siliconico:

Immagine

DAI VOGLIAMO ALTRE FOTOOO
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun lug 05, 2010 1:20 pm

freestex ha scritto:
I superstiti si salutano tardissimo e restano i superstiti dei superstiti per l'alba. Un'ora di sonno è veramente troppo poco, così io resto in macchina, Ale e Albe restano così a farsi mangiare dalle zanzare:

Immagine

:smt005 :smt005 che disfatta...sembriamo cadaveri sul tavolo dell'obitorio :smt021 :-D
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » lun lug 05, 2010 1:30 pm

Siete mitici, se fossi un agente di spettacolo vi manderei a zelig!

Avatar utente
kiCcOp
Senior Member
Messaggi:576
Iscritto il:lun giu 06, 2005 12:16 pm
Località:Assemini (CA)
Contatta:

Messaggio da kiCcOp » lun lug 05, 2010 1:41 pm

Zarathustra ha scritto:
:smt005 :smt005 che disfatta...sembriamo cadaveri sul tavolo dell'obitorio :smt021 :-D
ma cosa ti lamenti!!! avevate anche le doghe in legno! :smt005 :smt005 :smt005 comodissssssimo! :smt005 :smt005
Enrico :smt039

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » lun lug 05, 2010 2:29 pm

Immagine



ahahahahahahah sto ancora ridendo!! :smt005 :smt005 :smt005

Azz non ditemi che il nonno ha preso "solo" quel cudino???
azz mi dispiace! si meritava ben altro solo per avermi grippato col suo super grip $$$$$$ il barracudazzo che mi ha fatto gioire per aver sverginato la live bait alla prima uscita! aspetto le foto Andrè! :grin:
Benedetto

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » lun lug 05, 2010 2:39 pm

Beato tu io nonostante il tour de force tramonto-alba senza soste non son riuscito a sverginare la mia di Live bait!!!

posta la foto appena puoi!

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Messaggio da therealdeal » lun lug 05, 2010 3:08 pm

nule81 ha scritto:Immagine


cazz due larve...ahahaahahhaah :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun lug 05, 2010 4:15 pm

Albe ma hai dormito con gli occhiali per comodità o per cercare di tenere lontane le zanzare?
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
ALEX69
Senior Member
Messaggi:2029
Iscritto il:lun gen 08, 2007 9:57 am
Località:Settimo San Pietro (Cagliari)

Messaggio da ALEX69 » lun lug 05, 2010 4:25 pm

Ogni volta che vedo Albè, me lo immagino con il suo mantello fucsia, e mi devo sforzare a rimanere serio!!!! :smt005 :smt005 :smt005

Comunque davvero, sembrate pronti per qualche autopsia alla CSI :smt005 :smt005
Alessandro

Avatar utente
valpi
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:271
Iscritto il:lun nov 02, 2009 9:59 pm
Località:Assemini(Ca)

Messaggio da valpi » lun lug 05, 2010 4:34 pm

Pensate che quando ho fatto la foto erano praticamente immobili, imbalsamati come le mummie egizie, erano circa le 7,30 del mattino e stavo tornando da un cappotto col nonno a pochi metri dal loro covo-obitorio!

Questa esperienza mi fà capire che il detto "chi dorme non piglia pesci" non è verosimile, dato che neanche noi stacanovisti abbiamo preso niente oltre a un cappottone megalittico!

Quindi in conclusione la prossima volta seguirò i più esperti di me (compreso Freestex) nei meandri degli "obitori post-raduno" così non potrò lamentarmi di eventuali cappottoni!!!ahahhahahaha

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun lug 05, 2010 4:40 pm

stecappai ha scritto:Albe ma hai dormito con gli occhiali per comodità o per cercare di tenere lontane le zanzare?
l'uso degli occhiali ha una sua logica, combattevo la luce del sole. :-D
per le zanzare è stata una battaglia persa dal primo istante in cui mi sono sdraiato.

quello che non ha senso riguardando la foto è la lampada che ha ale sulla testa. :smt005 :-D :-D

a no ricordo!, la utilizzava per vedere se si avvicinavano cinghiali hahahahahhahahahahaha
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Rispondi