V Raduno Pugliese (Salento) (?)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Messaggio da antonsea83 » mer mar 31, 2010 4:57 pm

gresix ha scritto:Era propio quello che intendevo io,gli spinners occassionali sono la peggior razza,escono e si moltiplicano come funghi solo in determinati periodi,e credimi per uno che pratica lo spinning 365 giorni all'anno e' una di quelle cose che ti fanno girare piu i c.........
quoto, dalle mie parti a Roca sopratutto quando arrivano le lecciotte non si capisce più niente, a rischio anche che qualcuno acchiappi qualcun altro con le ancorette alle orecchie, un vero pericolo per loro e una mattanza per le povere lecciotte.
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer mar 31, 2010 6:23 pm

ragà queste sono cose dette e ridette milioni di volte, avremo modo di continuare ad approfondire...ora parliamo di raduno... :smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » mer mar 31, 2010 8:46 pm

Aureliano ha scritto:ragà queste sono cose dette e ridette milioni di volte, avremo modo di continuare ad approfondire...ora parliamo di raduno... :smt026 :smt026
Giusto!
Come data e' confermata dunque l'ultima domenica di maggio, si?
Come posto? gia' deciso? vi serve qualche info dalle mie parti?
fatemi sapere.
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer apr 07, 2010 4:01 pm

riuppo.....


Fissiamo la cena per la prossima settimana?

che ne dite di Lunedì 12 sera?

:smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer apr 07, 2010 5:01 pm

Abbiamo aperto il thread due mesi prima per poterci organizzare meglio...........................ma a quanto pare forse sara un altro flop :(
Forse se l'organizziamo per il 30/05/2020 i partecipanti potranno anche essere una decina
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer apr 07, 2010 5:19 pm

gresix ha scritto:Abbiamo aperto il thread due mesi prima per poterci organizzare meglio...........................ma a quanto pare forse sara un altro flop :(
Forse se l'organizziamo per il 30/05/2020 i partecipanti potranno anche essere una decina
:-D


Per la cena direi che dovrei esserci (periodaccio questo, ma venerdì dovrebbe finire :smt026 )

Per il raduno mi sono già liberato da ora! :-D

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer apr 07, 2010 5:35 pm

:-D ........lo so Paolo che i casini non mancano mai :smt021 ...........................ma organizzare una giornata da passare insieme dovrebbe essere propio l'imput per scordarti per un giorno le rotture della vita quotidiana
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer apr 07, 2010 5:41 pm

E ci aggiungo anche un bell "e che cazz" :smt005 :smt005
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » mer apr 07, 2010 7:09 pm

Ragazzuoli io a questo giro la cena la salto, visto che probailmente non sarò a Lecce..(tanto ci sarà sicuramente qualcuno che mangerà al posto mio :-D )
Per il raduno non dovrebbero esserci problemi :lol: :lol:
Gregorio

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Messaggio da rosso2 » gio apr 08, 2010 8:29 am

io con la settimana pasquale(di cappotti) ho chiuso il mio temporaneo soggiorno salentino :smt009
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » gio apr 08, 2010 10:04 am

Cena di lunedi per me e' out.
Troppo incasinato, finisco di lavorare alle 18.30, poi dovrei farmi 180 Km per arrivare a Lecce, mangiare, ritornare per andare al lavoro il giorno dopo... non me la godrei.
Se la organizzate di Venerdi o Sabato potrei farci un serio pensierino, potendomela prendere comoda e restare in albergo per ripartire con calma il giorno dopo.
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio apr 08, 2010 11:37 am

Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto.....non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri.... :smt039
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » gio apr 08, 2010 1:33 pm

Perchè non ci andiamo a fare due lancetti nel fine settimana chi c'è c'è e decidiamo qualcosina?su su :smt026 :smt026
Gregorio

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » gio apr 08, 2010 1:56 pm

Aureliano ha scritto:Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto.....non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri.... :smt039
Beh, anche se "solo" in 5-6, perche' no?
Sempre meglio passare una giornata in compagnia conoscende nuova gente che cappottare in solitaria :smt005 (ovviamente parlo per me)

Se volete bagnare i plastichetti nello Jonio "Lucano" fatemi sapere che provo a vedere se e come organizzare qualcosa.
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio apr 08, 2010 2:14 pm

Tranquillo che se e dico se,si organizzera qualcosa,il numero di partecipanti sara' quello indicato da te
Comunque poco male..................al massimo si fara un raduno in "famiglia".............vero Anto' :cool: :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio apr 08, 2010 3:53 pm

Aureliano ha scritto:Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto... non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri... :smt039
Mi avete fatto incazzare Aureliano e c'ha anche ragione (quando mai ridarò ragione al MegaModeratoreGalattiko :-D )...

Martedì prossimo, 13 Aprile, alle 21:00
Io,
Bass,
Aureliano (ti passo a prendere da casa, sicuramente con le cattive), Angelo79 (non è molto presente sul forum ultimamente ma lo avviso io),
Bricio, Paolo75, Domenico, Veleno e tutti coloro che vorranno aggregarsi,
saremo a mangiare una pizza e a intavolare una minima organizzazione del prossimo raduno... Sicuramente andiamo a Tricase, da PuertoEscondido (stavolta probabilmente, per colpa mia, tradiamo il mitico Piragna ma devo portare delle cose ad Antonio)...


Nathz ha scritto:... Se volete bagnare i plastichetti nello Jonio "Lucano" fatemi sapere che provo a vedere se e come organizzare qualcosa.
Senza grandi impegni e organizzazioni, ne parleremo molto presto Nathz! :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio apr 08, 2010 6:16 pm

Allora esisti ancora tu!!!! :-D

E io pensavo che fossi sempre a lanciare pezzi di piombo in aperta campagna!

Il programma mi piace, martedì dovrei esserci, per il raduno l'ho già detto che ci sarò. Ma Antonio te la fa la trippa? :smt019

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio apr 08, 2010 6:33 pm

Paolo75 ha scritto:Allora esisti ancora tu!!!! :-D

E io pensavo che fossi sempre a lanciare pezzi di piombo in aperta campagna!

Il programma mi piace, martedì dovrei esserci, per il raduno l'ho già detto che ci sarò. Ma Antonio te la fa la trippa? :smt019
Passata la 'mia' stagione ideale
mi sto dedicando esclusivamente al lancio dei piombi in aperta campagna...

Ci vediamo martedì! :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Lucignolo
Senior Member
Messaggi:5618
Iscritto il:gio mar 01, 2007 2:05 pm
Località:Torino
Contatta:

Messaggio da Lucignolo » gio apr 08, 2010 6:40 pm

Paolo75 ha scritto:Ma Antonio te la fa la trippa? :smt019
non date la trippa a Dero :smt021
1° perchè ne ha già tanta di suo :smt005
2° perchè non ne resterebbe per voi :-D
3° perchè poi passa la notte al cesso :smt005 :smt005 :smt005

ciao cara :-D
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com

Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » gio apr 08, 2010 10:02 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Aureliano ha scritto:Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto... non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri... :smt039
Mi avete fatto incazzare Aureliano e c'ha anche ragione (quando mai ridarò ragione al MegaModeratoreGalattiko :-D )...

Martedì prossimo, 13 Aprile, alle 21:00
Io,
Bass,
Aureliano (ti passo a prendere da casa, sicuramente con le cattive), Angelo79 (non è molto presente sul forum ultimamente ma lo avviso io),
Bricio, Paolo75, Domenico, Veleno e tutti coloro che vorranno aggregarsi,
saremo a mangiare una pizza e a intavolare una minima organizzazione del prossimo raduno... Sicuramente andiamo a Tricase, da PuertoEscondido (stavolta probabilmente, per colpa mia, tradiamo il mitico Piragna ma devo portare delle cose ad Antonio)...


Nathz ha scritto:... Se volete bagnare i plastichetti nello Jonio "Lucano" fatemi sapere che provo a vedere se e come organizzare qualcosa.
Senza grandi impegni e organizzazioni, ne parleremo molto presto Nathz! :wink:
Per la cena, passo.
Per il resto, quando volete... discutiamone prima, cosi provo a cercare un buon posto :grin:
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven apr 09, 2010 7:57 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:l prossimo raduno... ora ci penso io a organizzare il tutto:
ImmagineImmagineImmagine
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » ven apr 09, 2010 8:40 am

Lucignolo ha scritto:non date la trippa a Dero :smt021
1° perchè ne ha già tanta di suo :smt005
Sai com'è...non basta mai! :-D
2° perchè non ne resterebbe per voi :-D
non ci dici nulla di nuovo...siamo abituati con lui! :cool:
3° perchè poi passa la notte al cesso :smt005 :smt005 :smt005
C...zi suoi!!!!!!!!!!!!!! :smt026

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven apr 09, 2010 8:52 am

Paolo75 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
3° perchè poi passa la notte al cesso :smt005 :smt005 :smt005
C...zi suoi!!!!!!!!!!!!!! :smt026

C..zi del cesso vorrai dire!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Sopportatelo uno come Dero tutta la notte :smt015
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven apr 09, 2010 11:31 pm

Robè, non potrei mai tradire Piragna.... :smt021 :smt021

Stavolta passo..... :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab apr 10, 2010 6:52 am

Aureliano ha scritto:Robè, non potrei mai tradire Piragna.... :smt021 :smt021

Stavolta passo..... :-D :-D
L'avevo già detto che sicuramente sarei passatto a prenderti con la forza!
Non ci credi, vero? :smt021
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » dom apr 11, 2010 9:39 am

Ragazze :-D , ma per martedì è confermato?
Dero :smt021 quella cosa inventata nel 1871 da Meucci a qualcosa serve :-D

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun apr 12, 2010 8:58 am

Io per martedì non ho preso impegni. Ho pure disdetto il calcetto! :-D

Aspetto conferma e poi magari ci si accorda per andare insieme :cool:

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » mer apr 14, 2010 8:13 am

Allora, com'e' andata la cena? DAi su, fatemi rosicare un po :(
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » gio apr 15, 2010 2:29 pm

:smt026 :smt026 :smt026 diciamo che anche questa volta Dero il suo piatto di trippa lo ha mangiato :smt015 :smt015 :smt015

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio apr 15, 2010 2:42 pm

:smt005

Salavatore, ma anche tu l'hai visto "sciupato" il povero Dero? Non mi mangia più come una volta....................... :-D

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio apr 15, 2010 3:21 pm

Quando manca Aureliano (o katiusha?), non riesco a dare il meglio di me... :-D

:smt005
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio apr 15, 2010 6:38 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:Quando manca Aureliano (o katiusha?), non riesco a dare il meglio di me... :-D

:smt005
....ma che vuoi da me, avevo ancora il mal di testa....:smt021 Vai a rubare le fidanzate di chi ti ha sempre dato lezione di pesca..... :smt005 :smt005 :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven apr 16, 2010 3:21 pm

A prescindere da quanto e cosa ha mangiato Dero :-D ,a prescindere perche' Antonio viene chiamato Katiusha :?: :-D ....................cosa avete deciso per il raduno,oppure avete dimenticato di parlarne :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab apr 17, 2010 8:24 am

gresix ha scritto:A prescindere da quanto e cosa ha mangiato Dero :-D ,a prescindere perche' Antonio viene chiamato Katiusha :?: :-D ...... cosa avete deciso per il raduno, oppure avete dimenticato di parlarne :-D
Ronzì, mi stai diventando un superficiale! :-D
Non si può assolutamente prescindere da certe cose... :lol:

Comunque, per quanto riguarda il raduno, abbiamo deciso che non ci sarà nessun Raduno ma diversi 'Incontri' con molti meno preparativi (cosi pesca pure Piragna), con giusto una decina di giorni di preavviso (per avere una stima del meteo) e probabilmente cominciamo in qualche focetta lucana...

Il solito divertimento e poche 'regole':
1. Tutti coloro che vorranno esserci, saranno ben accetti! Gli altri...
2. Ci vedremo in diverse occasioni, in diversi luoghi, in tutti i modi e in tutti i laghi! :-D
3. Chi non potrà esserci in un'occasione, ne avrà delle altre!
4. Qualche Lucano e Calabrese potrebbe decidere di aggragarsi!
5. Paradossalmente, potrebbe anche uscire un pesce! :smt015

Aureliano mi ha lasciato ufficialmente l'incarico di organizzare e visto che io sono meno 'diplomatico', ho pensato bene cosi e la maggioranza, a cena, mi sembra fosse daccordo... Tu che ne pensi? :grin:

La prima rimane comunque per la fine di maggio, un paio di settimane prima provvedo a pubblicare l'invito e ne parliamo meglio...

:smt033
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab apr 17, 2010 9:19 am

:-D.............perfetto,mi va tutto bene :smt023
Allora ci aggiorniamo :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab apr 17, 2010 9:29 am

Sapete che non aspetto il raduno per poter pescare.................ma solo e soltanto per poter stare insieme :wink: .......per questo tutto mi va bene :smt023
Comunque qualche lancio lo facciamo :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun apr 19, 2010 9:03 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:
gresix ha scritto:A prescindere da quanto e cosa ha mangiato Dero :-D ,a prescindere perche' Antonio viene chiamato Katiusha :?: :-D ...... cosa avete deciso per il raduno, oppure avete dimenticato di parlarne :-D
Ronzì, mi stai diventando un superficiale! :-D
Non si può assolutamente prescindere da certe cose... :lol:

Comunque, per quanto riguarda il raduno, abbiamo deciso che non ci sarà nessun Raduno ma diversi 'Incontri' con molti meno preparativi (cosi pesca pure Piragna), con giusto una decina di giorni di preavviso (per avere una stima del meteo) e probabilmente cominciamo in qualche focetta lucana...

Il solito divertimento e poche 'regole':
1. Tutti coloro che vorranno esserci, saranno ben accetti! Gli altri...
2. Ci vedremo in diverse occasioni, in diversi luoghi, in tutti i modi e in tutti i laghi! :-D
3. Chi non potrà esserci in un'occasione, ne avrà delle altre!
4. Qualche Lucano e Calabrese potrebbe decidere di aggragarsi!
5. Paradossalmente, potrebbe anche uscire un pesce! :smt015

Aureliano mi ha lasciato ufficialmente l'incarico di organizzare e visto che io sono meno 'diplomatico', ho pensato bene cosi e la maggioranza, a cena, mi sembra fosse daccordo... Tu che ne pensi? :grin:

La prima rimane comunque per la fine di maggio, un paio di settimane prima provvedo a pubblicare l'invito e ne parliamo meglio...

:smt033
Ahhhhhhhhhhhhhh

Questo è un chiaro golpe, hai destituito il mega moderatore galattico!

In che mani siamo capitati.....aiutooooooooooooooooooooooooooo :-D

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun apr 19, 2010 10:05 am

Paolo, tranquillo il lanciatore stavolta sembra abbia avuto una buona idea....e gliela appoggio volentieri :smt005 :smt005 :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun apr 19, 2010 11:01 am

Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun apr 19, 2010 11:07 am

Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D
vedremo, lasciamolo lavorare.... :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun apr 19, 2010 11:36 am

Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D
Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento... :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » lun apr 19, 2010 11:50 am

bella l'idea, almeno per chi come me è fuori tutto l'anno, magari fra le diverse date per i raduni riesco ad esserci anche io.

ciao a tutti
Gianvito

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun apr 19, 2010 1:32 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento... :-D
Ti piacerebbe, eh? :smt040

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » lun apr 19, 2010 1:45 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D
Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento... :-D
:smt005 :smt005 :smt005 Quale uccello (quello Padulo?). :smt005 :smt005 :smt005 :smt023

Nathz
Senior Member
Messaggi:548
Iscritto il:ven set 04, 2009 1:12 pm
Località:Policoro (MT)

Messaggio da Nathz » lun apr 19, 2010 2:30 pm

Ehi, se qui invece di pesci cominciano a saltar fuori Uccelli io mi sa che mi tengo alla larga :!:
Che poi, sarebbe pericoloso anche se dovessero cominciare a saltar fuori "pesci padulo" :!:

Scherzi a parte, fatemi sapere se l'uscita del 30/5 avete intenzione di farla dalle mie parti, cosi vedo se riesco ad organizzarmi per fare da "postino" per la consegna a Gresix :grin:
Saluti!
Raffaele

----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!

civ83
New Entry
Messaggi:12
Iscritto il:mer dic 02, 2009 9:14 pm
Località:Basso Salento-Torino

Messaggio da civ83 » lun apr 19, 2010 3:42 pm

avalu81 ha scritto:bella l'idea, almeno per chi come me è fuori tutto l'anno, magari fra le diverse date per i raduni riesco ad esserci anche io.

ciao a tutti
Straquoto :-D Ho sempre desiderato fare parte ad un raduno, ma non riuscivo mai ad esserci. Adesso a costo di prendere le ferie, voglio esserci :smt026 :smt026
“Dalla natura si può prelevare solo ciò che si può restituire”.
Quesnay

Alessio

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun apr 19, 2010 5:12 pm

Nathz ha scritto:

Scherzi a parte, fatemi sapere se l'uscita del 30/5 avete intenzione di farla dalle mie parti, cosi vedo se riesco ad organizzarmi per fare da "postino" per la consegna a Gresix :grin:
Ho letto gia sull'altro thread,che ti stai impegnando per fare da tramite,per questo ti ringrazio........non e' da tutti specialmente quando non ci si conosce :smt023
Grazie.... :wink:

Hai m.p.
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » mar apr 20, 2010 1:30 pm

Piragna ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D
Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento... :-D
:smt005 :smt005 :smt005 Quale uccello (quello Padulo?). :smt005 :smt005 :smt005 :smt023
Piragna non mi dire che ti stai interessando agli uccelli! I pesci non ti tirano piu?
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer apr 28, 2010 1:17 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D
Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento... :-D
Anzichè pensare sempre agli uccelli (degli altri :-D ) pensa piuttosto a studiare il meteo e dicci qualcosa sul primo miniraduno, bernacca dei poveri! :smt019

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer apr 28, 2010 2:24 pm

Paolo75 ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto! :-D
Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento... :-D
Anzichè pensare sempre agli uccelli (degli altri :-D ) pensa piuttosto a studiare il meteo e dicci qualcosa sul primo miniraduno, bernacca dei poveri! :smt019
Te lo appoggio.................con moderazione,specialmente per il "Bernacca dei poveri" :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Rispondi