Mega/mini raduno spinning da terra

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo
Mega/mini raduno spinning da terra

Messaggio da lecciotto » gio set 08, 2005 5:21 pm

:wink: La butto come mi viene: sono Lecciotto, nuovo iscritto, che ne direste di un mega/mini raduno di pesca nelle parti di Roma, zona centrale della penisola raggiungibile facilmente sia da noi abruzzesi che da sardi e tirreni compresi?
Mi è venuta ripensando al mega raduno di spinning in acque dolci fatto lo scorso autunno in quel Bagno di Romagna con gli Apostoli dello Spinning.
P.S. Un saluto al "Calda " che mi hanno detto che è iscritto anche quì! :grin: :cool: Ciao
Lecciotto

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven set 09, 2005 9:31 am

Ciao, la vedo dura.
A Roma poi non ci sarebbe neppure lo spazio!!!!
Un pochino più semplici riescono i raduni regionali, ma c'è da tribolare ti assicuro. :wink:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Il Guru
Member
Messaggi:196
Iscritto il:gio lug 28, 2005 8:02 pm
Località:Roma Urbe

Messaggio da Il Guru » ven set 09, 2005 9:40 am

Mi sembra una buona idea.
Why not, Ullrich?
Walter
"Sir Walt", the Field Rider®


[url=http://img375.imageshack.us/i/img6313z.jpg/][img]http://a.imageshack.us/img375/6541/img6313z.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » ven set 09, 2005 10:06 am

Il Guru ha scritto:Mi sembra una buona idea.
Why not, Ullrich?
Non è che non sia una buona idea, dico solo che è dura organizzarla. Però se si fa compatibilmente con i miei impegni, partecipo con piacere. :wink:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Re: Mega/mini raduno spinning da terra

Messaggio da ellevu » ven set 09, 2005 10:16 am

lecciotto ha scritto::wink: La butto come mi viene: sono Lecciotto, nuovo iscritto, che ne direste di un mega/mini raduno di pesca nelle parti di Roma, zona centrale della penisola raggiungibile facilmente sia da noi abruzzesi che da sardi e tirreni compresi?
Mi è venuta ripensando al mega raduno di spinning in acque dolci fatto lo scorso autunno in quel Bagno di Romagna con gli Apostoli dello Spinning.
P.S. Un saluto al "Calda " che mi hanno detto che è iscritto anche quì! :grin: :cool: Ciao

Basta che qualcuno si prenda la briga di organizzare "l'evento".
Certo ci vuole qualcuno che organizzi sul posto.

Lecciotto...Ti serve un volontario Romano perché te sei lontano.

Se sei veramente motivato allora potrebbe essere interessante, invece, fare un raduno Adriatico come abbiamo più volte aiuspicato. Visto che sulla costa adriatica state aumentando. Forse una bella gita in barcone a palamite non sarebbe male!!! Oppure sulla costa direttamente. Alla foce del Po nella sua laguna!! Non saprei. Gargano!!?


ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: Mega/mini raduno spinning da terra

Messaggio da carlobis » mar set 13, 2005 2:24 pm

ellevu ha scritto:
lecciotto ha scritto::wink: La butto come mi viene: sono Lecciotto, nuovo iscritto, che ne direste di un mega/mini raduno di pesca nelle parti di Roma, zona centrale della penisola raggiungibile facilmente sia da noi abruzzesi che da sardi e tirreni compresi?
Mi è venuta ripensando al mega raduno di spinning in acque dolci fatto lo scorso autunno in quel Bagno di Romagna con gli Apostoli dello Spinning.
P.S. Un saluto al "Calda " che mi hanno detto che è iscritto anche quì! :grin: :cool: Ciao

Basta che qualcuno si prenda la briga di organizzare "l'evento".
Certo ci vuole qualcuno che organizzi sul posto.

Lecciotto...Ti serve un volontario Romano perché te sei lontano.

Se sei veramente motivato allora potrebbe essere interessante, invece, fare un raduno Adriatico come abbiamo più volte aiuspicato. Visto che sulla costa adriatica state aumentando. Forse una bella gita in barcone a palamite non sarebbe male!!! Oppure sulla costa direttamente. Alla foce del Po nella sua laguna!! Non saprei. Gargano!!?


ciao
GARGANO, GARGANO, SIIII. Ma vanno bene anche anche posti più vicini. Da Ortona a Mare fino a Vasto o Termoli ci sono molti bei posti, assolutamente vergini o quasi per quanto riguarda lo spinning. Ci sono scogliere piccole, ma appetitose, foci piccole e meno piccole, spiagge profonde e non, di sabbia o di sassi. Insomma gli ambienti e gli spazi ci sono, i pesci sembrerebbe pure, mancano solo i volenterosi che vadano a provare. Il problema potrebbe essere, se di problema si può parlare, fare questa cosa in un giorno ed una notte. Penso che ci vorrebbe un fine settimana. Però, prima di questo, vediamo quanti potrebbero essere interessati, e poi imbarchiamoci nell'organizzazione della cosa. E magari cerchiamo di individuare il periodo. Ah, potrebbero essere prese in considerazione anche le Tremiti dove ora si parla di barracuda in grande abbondanza. Beh, vediamo un po'.
Ciao, Carlo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar set 13, 2005 2:33 pm

una gitarella alle tremiti non dovrebbe essere male come idea.......
ma almeno di 2-3 giorni :smt026 :smt026

lecciotto
Member
Messaggi:70
Iscritto il:mer set 07, 2005 5:15 pm
Località:Teramo

Messaggio da lecciotto » mer set 14, 2005 11:51 am

:smt039 Fose la "patata quaglia" ovvero spero che riusciremo a fare una pescata insieme, magari nel laziale o abruzzese.
Comunque se decidessimo di pescare da noi, potrei trovare albergo, pensione ecc.. :smt026 :smt023 :lol:
Lecciotto

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer set 14, 2005 12:11 pm

Per le Tremiti mi sembra complesso logisticamente, ma per il Gargano o altre zone costiere potremmo abbinare anche i Kayak (per chi li ha) in modo da esplorare queste zone in maniera massiccia, da terra e dal mare.
O no?
Abbracci
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » mer ott 05, 2005 6:30 pm

Ehi, piano con le adesioni e le proposte: non ce la faccio a stare dietro a tutti :smt100 Perfino i pesci si stanno preoccupando per l'affluenza :-D :-D
Ciao, Carlo

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Messaggio da carlobis » ven ott 07, 2005 7:45 pm

Allora propongo le date ed il probabile posto: i giorni sono sabato 22 ottobre e domenica 23. Il posto potrebbe essere il porto di Ortona e una scogliera bassa, mista tra artificiale e naturale, con focetta piccolissima dove, per la cronaca, presi una spigola da 1,5 kg (quindi ci sono ). La scogliera potrebbe andare bene per il giorno, è comoda ma anche lunga per chi volesse camminare molto. Il porto, sopratutto in un braccetto in costruzione (dove sono uscite una spigola da 3,5 kg ed altre piccolette) è comodissimo per la notte. Tra l'altro si parla con insistenza della presenza di serra, barracuda ecc. anche se, ad onor del vero, non ne ho visto traccia. Ma spero che, con l'arrivo dei professionisti , si abbiano finalmente dei riscontri. Ortona è a trenta KM a sud di Pescara ed ha nelle vicinanze, per chi volesse avventurarsi, molte belle scogliere, foci ecc. Posterò delle foto appena posso, ma intanto, chi vuole, può vedere i posti con le google maps e simili. La situazione magnereccia al momento non l'ho considerata in attesa di sapere quanti saremo, come ci vogliamo organizzare, ecc.
In attesa di notizie, saluti a tutti
Ciao, Carlo

Rispondi