Zingarata 2009, IL REPORT

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » mar giu 16, 2009 1:57 pm

Anche Ivan, però dice che il carpaccio di perchie non è granchè :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar giu 16, 2009 2:37 pm

Grunf ha scritto:Anche Ivan, però dice che il carpaccio di perchie non è granchè :smt005 :smt005 :smt005
Negli ultimi giorni ci ha aggiunto anche i verdoni ed è un pochettino meglio :smt005 :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mar giu 16, 2009 2:51 pm

barracudasusini ha scritto:spero il prossimo anno di poter essere invitato :smt005
Ma dovro fare molta gavetta ancora..io ce la metto tutta :smt016 :-D
Veti non ce ne sono per nessuno, mai messi :smt023 :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 16, 2009 3:09 pm

ullrich ha scritto:
barracudasusini ha scritto:spero il prossimo anno di poter essere invitato :smt005
Ma dovro fare molta gavetta ancora..io ce la metto tutta :smt016 :-D
Veti non ce ne sono per nessuno, mai messi :smt023 :smt023
Eh lo so ma sono ancora acerbo quest'anno non avrei retto il colpo :( ....magari il prossim'anno saro' dei vostri.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar giu 16, 2009 3:48 pm

Grunf ha scritto:Anche Ivan, però dice che il carpaccio di perchie non è granchè :smt005 :smt005 :smt005
Oggi niente perchie, dimmi tu che pesce preferisci perchè penso di averli pescati tutti :smt005 :smt005 :smt098
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » mar giu 16, 2009 8:27 pm

stecappai ha scritto:
:smt021 :smt021 :smt021
meno male che i sostituti funzionano :-D
grazie sammyyyy :-D :-D
che vuoi dire che già ti sei procurato le armi letali ?? :-D :-D :-D :smt023


bello, bello, bello, bella compagnia e anche se non si è pescato...................sticazzi...............è andata bene cosi :-D :-D :smt026 :smt026
ottime le performance di mariuccio che non conoscevo ma mi è bastata la zingarata per inquadrarlo :-D :-D :grin: :smt023


alla prossima :smt023
Sandro

Avatar utente
iggianlu
Senior Member
Messaggi:329
Iscritto il:dom feb 04, 2007 3:13 pm
Località:Firenze

Messaggio da iggianlu » mar giu 16, 2009 10:12 pm

bravissimi, veramente divertent il video è super! :smt023
Gianluca Fani
La terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli, ai quali un giorno dovremo restituirla.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » mar giu 16, 2009 10:47 pm

DaniloZeta ha scritto:metti una tua foto in perizoma lato B ..... se gradiscono ti invitano...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ecco, per colpa di Davide, Ivan e Grunf si passa per froci tutti :smt021

Questa degli inviti è una questione delicata, essere tanti è un bel problema logistico, pensate che in previsione della zingarata poi annullata, avevo prenotato 8 gommoni in affitto. :smt005 :smt005

Come dice Fabio, non ci sono preclusioni a priori, ma non sarà mai un raduno classico.
E poi si deve superare la prova alcole :-D E poi la prova di sopportazione alle cazzate dei briachi....qualcosa dai video si capisce su cosa esce da certe bocche; ci vuole una grande, grande sopportazione.
Io dopo il Fabio in Sardegna...reggo tutto :smt005 :smt005 Mi massacrò :smt005 :smt005
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mar giu 16, 2009 10:53 pm

Tempesta ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:metti una tua foto in perizoma lato B ..... se gradiscono ti invitano...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ecco, per colpa di Davide, Ivan e Grunf si passa per froci tutti :smt021

Questa degli inviti è una questione delicata, essere tanti è un bel problema logistico, pensate che in previsione della zingarata poi annullata, avevo prenotato 8 gommoni in affitto. :smt005 :smt005

Come dice Fabio, non ci sono preclusioni a priori, ma non sarà mai un raduno classico.
E poi si deve superare la prova alcole :-D E poi la prova di sopportazione alle cazzate dei briachi....qualcosa dai video si capisce su cosa esce da certe bocche; ci vuole una grande, grande sopportazione.
Io dopo il Fabio in Sardegna...reggo tutto :smt005 :smt005 Mi massacrò :smt005 :smt005
ma non so se lo reggevi per tutto il viaggio, ubriaco com'era, come ho fatto io !!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

pensa che mi ha fatto rimanere 2 ore nella sala tv della nave perchè voleva veder ballare Arrigo Sacchi .... il bello è che dormiva e quando lo svegliavo diceva ... ancora un minuto !!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » mer giu 17, 2009 6:42 am

Tempesta ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:metti una tua foto in perizoma lato B ..... se gradiscono ti invitano...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ecco, per colpa di Davide, Ivan e Grunf si passa per froci tutti :smt021

Questa degli inviti è una questione delicata, essere tanti è un bel problema logistico, pensate che in previsione della zingarata poi annullata, avevo prenotato 8 gommoni in affitto. :smt005 :smt005
Non è un caso, caro Enzo, che Toscana, Liguria e Sardegna siano stracolme di checche :-D :-D :-D.
La Capitale invece è all'ultimo posto di questa speciale classifica :-D

Per gli inviti vorrà dire che Tempesta l'anno prossimo affitterà 28 gommoni!!! :smt005 :smt005
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 17, 2009 7:31 am

ovviamente gli invitati, come è successo quest'anno, pagheranno tutto ai "vecchi"... quindi l'anno prossimo gli invitati si dovranno dividere le spese globali dei gommoni :grin: :-D :smt023
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mer giu 17, 2009 8:23 am

Tempesta ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:metti una tua foto in perizoma lato B ..... se gradiscono ti invitano...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ecco, per colpa di Davide, Ivan e Grunf si passa per froci tutti :smt021

Questa degli inviti è una questione delicata, essere tanti è un bel problema logistico, pensate che in previsione della zingarata poi annullata, avevo prenotato 8 gommoni in affitto. :smt005 :smt005

Come dice Fabio, non ci sono preclusioni a priori, ma non sarà mai un raduno classico.
E poi si deve superare la prova alcole :-D E poi la prova di sopportazione alle cazzate dei briachi....qualcosa dai video si capisce su cosa esce da certe bocche; ci vuole una grande, grande sopportazione.
Io dopo il Fabio in Sardegna...reggo tutto :smt005 :smt005 Mi massacrò :smt005 :smt005
Non capisco perchè quando si parla di f@@@@i deve uscire il mio nome :smt005 :smt005 :smt005 !
Chiariamo un paio di punti:

1 - Sono l'unico che non ha baciato un uomo, avete una foto dove io bacio un uomo? NO

2 - Sono l'unico che non ha abbracciato un uomo, avete una foto dove io abbraccio un uomo? NO

3 - Sono l'unico che non ha tastato il culo ad un uomo, avete una foto dove tasto il culo ad un uomo? NO

Per tutti gli altri le foto ci sono, dunque.......... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 17, 2009 8:26 am

perchè sei molto cachineri ma non vuoi farlo vedere!!!

nel 2009 no fa più scandalo eh... gridalo al mondo!!! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mer giu 17, 2009 8:32 am

Davide ha scritto:gridalo al mondo!!! :smt005 :smt005 :smt005

DAVIDE è BUHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer giu 17, 2009 8:48 am

Siete una manica di pazzi! Toscani maledetti...
Mi chiedo solo che ci faceva Armando... :smt009
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » mer giu 17, 2009 9:55 am

sammy ha scritto:
stecappai ha scritto:
:smt021 :smt021 :smt021
meno male che i sostituti funzionano :-D
grazie sammyyyy :-D :-D
che vuoi dire che già ti sei procurato le armi letali ?? :-D :-D :-D :smt023


bello, bello, bello, bella compagnia e anche se non si è pescato...................sticazzi...............è andata bene cosi :-D :-D :smt026 :smt026
ottime le performance di mariuccio che non conoscevo ma mi è bastata la zingarata per inquadrarlo :-D :-D :grin: :smt023


alla prossima :smt023
se tu hai dato le armi letali a stefano sta veramente rovinato!!!! :smt005 :smt005
ma gli hai detto che se esci dal tuo "quadrato" sei na sega???:smt016 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mer giu 17, 2009 10:29 am

qui di quelle cosette da fighetti i pesci non ne vogliono.....
ma mi fido di Sammy e vediamo se aveva ragione :-D
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
sammy
Senior Member
Messaggi:2083
Iscritto il:sab lug 15, 2006 2:04 pm
Località:Nettuno (RM)

Messaggio da sammy » mer giu 17, 2009 11:10 am

stecappai ha scritto:qui di quelle cosette da fighetti i pesci non ne vogliono.....
ma mi fido di Sammy e vediamo se aveva ragione :-D
lascia stare ale75 che non è un gran che :-D :-D e dai fiducia a quei pezzetti di plastica :-D :-D :wink:
Sandro

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mer giu 17, 2009 11:58 am

mimmus ha scritto:Siete una manica di pazzi! Toscani maledetti...
Mi chiedo solo che ci faceva Armando... :smt009
ha il nonno toscano :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 17, 2009 12:45 pm

mimmus ha scritto:Siete una manica di pazzi! Toscani maledetti...
Mi chiedo solo che ci faceva Armando... :smt009
è il re dei buhi! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Messaggio da mimmus » mer giu 17, 2009 12:49 pm

buhi = cachineri = culattoni = froci = checche = ricchioni? :smt005
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer giu 17, 2009 12:51 pm

ricchioni, ivani, stacappani, chiamali come vuoi, si, sono loro :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » mer giu 17, 2009 1:24 pm

Al tempo ... "kazzaro" e simili è un conto, e mi va benissimo .. per il resto :smt055 io vado ancora in modo "tradizionale" :grin: (comunque, le foto parlano :smt098 )

Poi che io abbia frequentato i toscani e quindi preso qualche virus :smt026 , è vero :-D .

Avatar utente
alespin75
Senior Member
Messaggi:292
Iscritto il:sab apr 21, 2007 4:22 pm
Località:VITERBO

Messaggio da alespin75 » mer giu 17, 2009 2:01 pm

questo si che è un raduno, per pescare c'è sempre tempo ma per trovarsi tra amici ci vuole organizzazione e voglia, un paio di considerazioni:

- visto il grado alcolico dei vostri raduni e dell'iscritto medio di seaspin, adesso ho capito perchè mi sono iscritto anche io :-D

- le magliette e le felpe con il logo (credo madspin) sono una figata (ma sono in vendita?)

- ellevu non sarà un orso come dice steccapai, ma dalla mole non è certo un cucciolo(e qui mi banna) :( :( :( :( :(

Avatar utente
Soldatino
Senior Member
Messaggi:795
Iscritto il:mar set 27, 2005 9:17 pm
Località:Ostia Lido(Rm)

Messaggio da Soldatino » mer giu 17, 2009 2:51 pm

Che banda de alcolizzati :-D ma volete dare il buon esempio :-D :-D ...e pensare che li in mezzo ci sono persone che conosco con mogli e figli :smt005 :smt005

Complimenti per la zingarata da TAPIRO D'ORO!!! :smt005 :smt005 :smt023

Grandi!!!! :smt023
Daniele Pirrello

Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » mer giu 17, 2009 7:12 pm

ragazzi siete una massa di richioni :-D di Davide ed Ivan lo sapevo gia, ma contaggiare pure stefano noooooooooo!!!!!!!!.

dalle foto si capisce tutto, stavate messi al divertimento totale :-D .

mi immagino il raduno nazionale come sara, altro che pesca, saremo tutti imbriagghi da morire, tra filu verru ecc :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » mer giu 17, 2009 7:47 pm

ale bass ha scritto:ragazzi siete una massa di richioni :-D di Davide ed Ivan lo sapevo gia, ma contaggiare pure stefano noooooooooo!!!!!!!!.

dalle foto si capisce tutto, stavate messi al divertimento totale :-D .

mi immagino il raduno nazionale come sara, altro che pesca, saremo tutti imbriagghi da morire, tra filu verru ecc :-D
Allora al raduno faticherò a trovare qualcuno che ha intenzione di pescare 3 giorni di fila no stop :smt005
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » ven giu 19, 2009 9:43 am

Queste immagini arrivano in ritardo .. sapete com'è: non ricordavo di averle fatte :smt030

Il gruppo ancora poco "caricato"

Immagine

Chi trova un amico trova un tesoro

Immagine

Ehi facciamo qualcosa per far calare questo vento? (sottotitolo: la forza scorre potente in lui)

Immagine

Ciao
A.

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » ven giu 19, 2009 9:48 am

Eeeehhh, Armando, Armando, di tante cose non ti ricordi :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » ven giu 19, 2009 10:14 am

Eeeehhh, Armando, Armando, di tante cose non ti ricordi
Ahi ahi ahi :smt058

:smt005 :smt005

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » dom giu 21, 2009 7:52 am

Ragazzi, che risate! :smt005 :smt005 :smt005

In ogni caso, il vero Top Leader dei Buhi è lui:

Immagine


:-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005

P.S.: era bono il carpaccetto di ricciola, eh :wink:
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 22, 2009 6:47 am

:smt005 :smt005 :smt005
SDM*
:smt005 :smt005 :smt005















*sacco di merda
:smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » lun giu 22, 2009 7:23 am

Insomma, Andrè: ce la dai stà ricetta del carpaccio o no! :-D Così chi (come me) non ha potuto godere della vostra compagnia, almeno si consola a tavola pensando a voi.... :smt023

Alecs
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun giu 22, 2009 8:51 am

Alecs69 ha scritto:Insomma, Andrè: ce la dai stà ricetta del carpaccio o no! :-D Così chi (come me) non ha potuto godere della vostra compagnia, almeno si consola a tavola pensando a voi.... :smt023

Alecs
a me il carpaccio (se e' buono) meno cose ci metto e meglio e'
- un filo di sale, ma proprio poco
- olio buono ma non "invadente"
- una spruzzatina leggerissima di limone, ma solo poco prima di mangiarlo che se sta troppo tempo a macerare nel limone perde buona parte dell'aroma
- eventuale prezzemolo a piacere

ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
quasar
Senior Member
Messaggi:3039
Iscritto il:sab giu 11, 2005 8:25 pm
Località:Roma - Livorno - e dove capita
Contatta:

Messaggio da quasar » lun giu 22, 2009 9:08 am

Simone F ha scritto: a me il carpaccio (se e' buono) meno cose ci metto e meglio e'
- un filo di sale, ma proprio poco
- olio buono ma non "invadente"
- una spruzzatina leggerissima di limone, ma solo poco prima di mangiarlo che se sta troppo tempo a macerare nel limone perde buona parte dell'aroma
- eventuale prezzemolo a piacere

ciao
:smt023

Una spruzzatina leggera di pepe verde ci sta alla grande :wink:
Ciao, Andrea

Quella felpa non si trova: è lei che trova te.

Avatar utente
Alecs69
Senior Member
Messaggi:725
Iscritto il:ven ott 21, 2005 6:52 am
Località:Roma

Messaggio da Alecs69 » lun giu 22, 2009 1:31 pm

E niente altro? Che so, una spruzzata di silicone sray, o un trito di palette di tide minnow... :-D Non ci sono altri ingredienti segreti, vero? :smt005 Allora procedo ... (sarà che da quando frequento i ristoranti sardi ho scoperto un nuovo modo di mangiare il pesce! :smt026 )
Alecs
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » gio giu 25, 2009 8:50 am

Oooooopssss, a proposito di persone serie, mi ero dimenticato questo...

Immagine
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » gio giu 25, 2009 10:41 am

Che briai... :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio giu 25, 2009 11:28 am

:smt005 , siete tutti fusi,a Paolo non ne ne manca uno di totò :-D .
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio giu 25, 2009 11:53 am

EmanueleDB ha scritto:Che briai... :-D
il problema è che eravamo appena arrivati, completamente "lucidi" :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio giu 25, 2009 12:46 pm

infatti si è visto il resto dopo :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
killer
Member
Messaggi:174
Iscritto il:lun giu 06, 2005 11:22 am
Località:PIEVE A NIEVOLE

Messaggio da killer » ven lug 31, 2009 5:14 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Stefano non ti avranno mica portato a pesca in questi posti top secret??? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ero proprio in quei posti in quei giorni, se lo sapevo vi passavo a salutare

ciaoo :smt023
tira più un pelo di topa che di una spigola

[img]http://img175.imageshack.us/img175/3557/logofinaletm2dh0.jpg[/img]

Rispondi