Zingarata 2009, IL REPORT

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm
Zingarata 2009, IL REPORT

Messaggio da Pellicano » dom giu 14, 2009 8:58 pm

In realtà un vero e proprio report non esiste e forse non esisterà mai, troppo sofferta e desiderata la zingarata 2009 e come tutte le cose belle destinata a sciuparsi per certi versi sul nascere , ma per altri versi ha tirato fuori il vero carattere e feeling di un gruppo di amici che nonostante le condizioni avverse hanno comunque deciso di incontrarsi per trascorrere delle ore da sballo sia in campo alieutico ( poco ) che etilico ( molto).

A testimonianza di quanto avvenuto e vissuto per la goduria di tutti quanti :


Immagine


:-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Zuril
Senior Member
Messaggi:409
Iscritto il:lun mar 03, 2008 10:49 pm
Località:Catania

Messaggio da Zuril » dom giu 14, 2009 9:35 pm

ma alla fine il moschettone e' fondamentale o no? :smt005 :smt005 ...siete andati!!! bello mi ricorda vecchi tempi con gli amici...serebbe stato bello esserci :smt023
For Her Light

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » dom giu 14, 2009 10:37 pm

Si, va bene, ma stavolta, con la scusa del mare e vento avversi vi siete solo ubriacati o avete pure pescato?

ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
nihira91
Senior Member
Messaggi:1359
Iscritto il:ven mar 09, 2007 1:29 pm
Località:ostia lido_RM

Messaggio da nihira91 » dom giu 14, 2009 10:43 pm

semplicemente spettacolo! sandro e sandro insieme già li conosco bene, ma misà che tutta la sacra cricca riunita era proprio da film.... ma a pesca non ci siete andati??? :-D :-D :-D :-D

grandi ragazzi! :smt023
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...

"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...

"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...

http://www.spinningame.it/forum/index.php

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » lun giu 15, 2009 7:28 am

Ma la canzone di chi è???
La Voglioooooooooooo! :-D
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 8:10 am

Dopo mille indecisioni, visto il meteo evverso, anche il team sardo è partito!
In realtà è bastata una telefonata tra me e la Stefana:

Io: Ste, che facciamo? Partiamo? I biglietti son fatti!
Ste: Si, male che vada ci pigliamo una cottura!
Io: Esaaaattooooo!

E si parte............

La traversata fila liscia, conosco Giuseppe, un amico di Stefano e si fanno due foto!

Et voilà:

Le prime due birre del viaggio!
Immagine

Giuseeeeeppe:
Immagine

Quasaro che fa amicizia con Stefana e gli da una pacca sulla spalla ignaro del fatto che poi non pescherà nulla:
Immagine

Qui cercano di capire di chi sia il pisello della foto di Pellicano:
Immagine

Grunfolo: "De, ma dal vivo non mi pare hosì, ma è davvero hosì grande, boia?":
Immagine

Pellicano: "Si, si, era molto grande, l'ho fotografato io, no, non te lo posso dire di chi è":
Immagine

Sushi Bar:
Immagine

Stefana: "Ma se vi procuro un pò di questa grappa me la regalate questa felpa così ganza pure a me?":
Immagine

ellevu: "Boia, questo l'è malato":
Immagine

I veri buhi iniziano ad uscire allo scoperto:
Immagine

Immagine

A volte fanno finta di nulla:
Immagine

Quasar: "50 kg di sugheri, tutti con la bocca larga così":
Immagine

Grunfolo: "De, certo hè se ce l'avessi pure te grosso hosì mi divertirei pur'io boia":
Immagine


Abbiamo pescato? No......ma chi se ne frega!
Trascorsi due giorni da panico, non ho fatto altro che camminare spalle al muro per paura di attacchi dal nemico!
Un esperienza oserei dire ancestrale! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Tengo davvero tanto a ringrazziare gli organizzatori tutti e i partecipanti per l'ospitalità, son stati due giorni che dire divertenti e speciali è poco!
Un 'ultima domanda:

QUANDO LA RIFAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun giu 15, 2009 8:16 am

Immagine



:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 8:25 am

Ma che gufata :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 , in realtà il vero gufato è stato chi non è venuto, chi non c'è stato! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun giu 15, 2009 9:11 am

Queste sono altre foto. Troppo vento e particolarmente forte. Nella notte ha raggiunto anche i 40 nodi con raffiche di 60, praticamente impossibile pescare anche dalla parte riparata dell'isola dove il vento girando agitava il mare in maniera indescrivibile, per cui non c'è rimasto che l'alcool.

Unica nota degna sono state 3-4 ricciolette prese al primo calasole di cui un paio sono state trattenute (la prima perchè squarciata in pancia e la seconda per fare il paio alla prima per la cena) e consumate a carpaccio la sera al ristorante. Carpaccio magistralmente preparato dal Quasaro con sapiente maestria.

Vi lascio con le foto che documentano i pochi momenti di pesca, il divertimento lo potete vedere nel video.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ciao a tutti, anche ai gufiiiiiii :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 15, 2009 9:16 am

2 parole:

che ridere!!! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 9:16 am

L'ultima foto non la capisco bene! :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun giu 15, 2009 9:20 am

L'appuntamento

Immagine

La traversata

Immagine

Immagine

Un turista

Immagine

Ale con la sua riccioletta

Immagine

Grosssssssssssssssssssssssssssman

Immagine

Lo spazio rimasto per " pescare " :smt021

Immagine

Andrea all'opera ( squisitezza )

Immagine

Immagine

Mariuccio Sammy Ale 75

Immagine

Il sushi ci fa una sega a noi !!

Immagine

Baci Baci Baci

Immagine

Immagine

Immagine

Meglio la Malvasia o il Rum ?

Immagine

Per trascorrere la mattinata

Immagine

I due Mari

Immagine
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun giu 15, 2009 10:14 am

C'è un frociume che trasuda da ogni foto!!!! :smt021 :smt021.

Quando fondammo Madspin non era certo il nostro intento :!: poi la situazione ci è sfuggita di mano :cool: ... ormai oltre all'abbigliamento "tecnico" griffato, molti di noi sono costretti a pescare con il "riparaculo" in midollino verde :(
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun giu 15, 2009 10:25 am

ullrich ha scritto:C'è un frociume che trasuda da ogni foto!!!! :smt021 :smt021.
Fabio, mi sa che la malattia e la conseguente assenza e' stata una salvezza, si, per il tuo buho ...
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 15, 2009 10:25 am

Ullrico... ma se tu sei il primo a cercare il nerbetto rosa a chiunque!!! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Simone F
Senior Member
Messaggi:3790
Iscritto il:mar dic 25, 2007 10:28 pm
Località:Roma

Messaggio da Simone F » lun giu 15, 2009 10:34 am

Davide ha scritto:Ullrico... ma se tu sei il primo a cercare il nerbetto rosa a chiunque!!! :smt005 :smt005 :smt005
tu non ridere, che ho visto la "tua" bella piantina di peperoncino in gran forma :smt005
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 15, 2009 10:37 am

Simone F ha scritto:
Davide ha scritto:Ullrico... ma se tu sei il primo a cercare il nerbetto rosa a chiunque!!! :smt005 :smt005 :smt005
tu non ridere, che ho visto la "tua" bella piantina di peperoncino in gran forma :smt005
:( rigiratore di dita nelle piaghe :(
:smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun giu 15, 2009 10:42 am

Simone F ha scritto:
ullrich ha scritto:C'è un frociume che trasuda da ogni foto!!!! :smt021 :smt021.
Fabio, mi sa che la malattia e la conseguente assenza e' stata una salvezza, si, per il tuo buho ...
Si, si io resisto, forse insieme a pochissimi altri, ma fino a quando? Negli anni ho visto capitolare elementi insospettabili e ora tra i novizi noto già certe sintomatologie. :smt024
Ci deve essere per forza del marcio nei vertici. Non a caso il pesce puzza sempre dalla testa :cool:
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 10:43 am

ullrich ha scritto:
Simone F ha scritto:
ullrich ha scritto:C'è un frociume che trasuda da ogni foto!!!! :smt021 :smt021.
Fabio, mi sa che la malattia e la conseguente assenza e' stata una salvezza, si, per il tuo buho ...
Si, si io resisto, forse insieme a pochissimi altri, ma fino a quando? Negli anni ho visto capitolare elementi insospettabili e ora tra i novizi noto già certe sintomatologie. :smt024
Ci deve essere per forza del marcio nei vertici. Non a caso il pesce puzza sempre dalla testa :cool:
I novizi intendi la Stefana? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun giu 15, 2009 10:46 am

Davide ha scritto:
Simone F ha scritto:
Davide ha scritto:Ullrico... ma se tu sei il primo a cercare il nerbetto rosa a chiunque!!! :smt005 :smt005 :smt005
tu non ridere, che ho visto la "tua" bella piantina di peperoncino in gran forma :smt005
:( rigiratore di dita nelle piaghe :(
:smt005
e già :-D, a malincuore, ho dovuto metterla a dimora. Dai che se organzziamo per l'autunno di porto i frutti :smt023
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun giu 15, 2009 11:21 am

ma ditemi un pò dove cazzo mi hanno invitato..... :smt005
Immagine

le vere persone ...si riconoscono dal volto...
sia le persone serie...
Immagine

Immagine

che sbandate :smt005

Immagine

che gay..
Immagine

dopo le presentazioni...

Immagine

subito a cazzeggio...
Immagine

poi autodistruzione...

Immagine

Immagine

Immagine

grazie dell ospitalità....siete grandi

più di tutti Mario...una scoperta da paura....che qui vi mostro nel piu bel scatto della vacanza...uno sguardo che parla da solo :smt005 ....
Immagine


Immagine

Immagine

Immagine


ah.....grande ellevvvvù....per chi credesse ancora che sia un orso....
Immagine

oyyyhhheaaaa :smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 11:29 am

stecappai ha scritto:ma ditemi un pò dove cazzo mi hanno invitato..... :smt005
Immagine
Adesso non fare lo stravagante, basta notare la tua manina per accorgersi che te la stavi solo tirando "non bacio mai la prima sera"! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 15, 2009 11:34 am

ma poi il grunfolo si è bruciato il dito??? :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Messaggio da ale75 » lun giu 15, 2009 11:37 am

che branco de f@@@i..... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

a ste cè una tua foto in onore alla scatola portartificiali che avevi..... :smt005 :smt005

grunf ma te sei baciato tutti...stavi avvelenato...avevi una certa vogliaaa eeeee :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun giu 15, 2009 11:50 am

una domanda... :-D

ma chi ha dormito in camera con grunf quella notte? :smt118

no, perchè sembra bello arzillo... :-D

Bellissimo il video e la colonna sonora: anche dalla mia firma si capisce quanti apprezzi certe "atmosfere"!!! :smt023 :lol:

Semplicemente 2 parole: un mito!
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » lun giu 15, 2009 12:00 pm

ale75 ha scritto:
a ste cè una tua foto in onore alla scatola portartificiali che avevi..... :smt005 :smt005
:smt021 :smt021 :smt021
meno male che i sostituti funzionano :-D
grazie sammyyyy :-D :-D
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun giu 15, 2009 12:02 pm

Pierluigi ha scritto:u.....ma chi ha dormito in camera con grunf quella notte? :smt118

...camera? :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

gli zingari dormono dove capita, sacco a pelo e fantasiaaaaa :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun giu 15, 2009 12:06 pm

Immagine

Ivan gelosissimo in questa foto :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Pierluigi » lun giu 15, 2009 12:07 pm

ellevu ha scritto:
Pierluigi ha scritto:u.....ma chi ha dormito in camera con grunf quella notte? :smt118

...camera? :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

gli zingari dormono dove capita, sacco a pelo e fantasiaaaaa :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
è già, è vero, non ci avevo pensato! :smt021

:smt005 :smt005 :smt005

ma i sacchi a pelo erano singoli o matrimoniali? :-D
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » lun giu 15, 2009 12:26 pm

Il bello degli amici è che son bastardi dentro :-D :-D

Appena riesco metto due foto anche io, sennò qui sembra che a bere s'era solo io e Mario e gli altri fossero tutti lucidi...

Precisiamo una cosa: con me, e 'un c'ha dormito proprio nessuno, io sono affettuoso, mica buco!!! Vabbene briaco, ma a tutto c'è un limite! Mi toccava darvi i bacini a voi perchè da come s'era messi, di topa 'un se ne parlava proprio :smt005

E poi volete mettere... una foto come quella che ho io con Ste o quella con Grossman non ce l'ha nessuno, e non ha prezzo... voglio dire, ho dato un bacino a Grossman e sono ancora tutto intero... o provateci voi se vi riesce! :smt023 :smt023 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun giu 15, 2009 12:30 pm

a guardarla bene pare che gli mordi l'orecchio :smt005 :smt005 :smt005 e meno male che era briaho altrimenti non ti potevi sedè pe' un paio di mesi :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun giu 15, 2009 12:49 pm

gli sta succhiando il lobo!!! :smt005 :smt005 :smt005

e a grossman piace pure!!! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Messaggio da Patrizio » lun giu 15, 2009 1:52 pm

...ammazza il video :smt005
...la scena dei romani è fantastica, soprattutto lo stop & go :smt005 :smt005 :smt005 ..che cavalli!
..certo che ci avete dato dentro di brutto :smt005
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 2:33 pm

ullrich ha scritto:Ivan gelosissimo in questa foto :-D
Ma che geloso, come il buon Mario giravo con un tide in tasca e il Grunfolo oh oh oh grunfolo mi s'è seduto sopre, ti immagini se fossimo rimasti attaccati? :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun giu 15, 2009 5:19 pm

Grandi ragazzi!! :smt026 :smt026



Paolo ma quando la fate una zingarata nel Salento?...Te lo faccio vedere io il vino canterino, negroamaro e primitivo..... :wink:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
giampa
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:549
Iscritto il:mer giu 08, 2005 5:03 pm
Località:Migliarino/Pisa

Messaggio da giampa » lun giu 15, 2009 6:31 pm

Che banda di sciagattati :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:smt023
Costruttore di artificiali custom - "Lurepassion".
Costruttore di parti custom per mulinelli - "GPA Custom Parts".
Collaboratore, della rivista Pianeta Pesca Mare - "lurebuilding".
http://www.lurepassion.com
lurepassion@lurepassion.com

Giampaolo

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » lun giu 15, 2009 8:12 pm

E allora du foterelle le metto pure io:

"la solitudine dei numeri primi"
Immagine

"avvoltoi"
Immagine

dai, magari qualcuno ci porta via
Immagine

certo che di cazzate ne ho fatte, ma come questa...
Immagine

non è una questione di prospettiva, le proporzioni son proprio queste
Immagine

sentiamo com'è questa...
Immagine

mah, speriamo ci stia tutta
Immagine

quando si dice una persona seria
Immagine

forse da li ce la faccio a scappare
Immagine

perchè tanto odio?
Immagine

e se uno ha l'espressione inteligente ce l'ha, eh
Immagine

le impagabili espressioni di Grossman
Immagine

minchia, a questi ci faccio sparare uno ad uno
Immagine

dove sarà ivana?
Immagine

oh ragazzi, ma Paolo dov'è finito?
Immagine

ne resterà uno solo
Immagine

E appena ho tempo arriva anche un video...
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun giu 15, 2009 8:56 pm

Graaaaandeeee, Super Grunfolo!

Ah ragazzuoli, grazie mille davvero di tutto, du' giorni da pauraaaaa, ah maschioooooo! :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » lun giu 15, 2009 9:28 pm

ivanstin ha scritto:Graaaaandeeee, Super Grunfolo!

Ah ragazzuoli, grazie mille davvero di tutto, du' giorni da pauraaaaa, ah maschioooooo! :smt005 :smt005 :smt005
Ivan mi fai schiantare perche :

2 righe di post
1 di righello
4 di firma
:-D

E sei solo all'inizio :-D :smt005 :smt023

Tanto per raccontarti una cosa sentita e vissuta in diretta senza riferimenti e nomi ma tanto per esternare quanto in Toscana siamo dissacranti in tutto e per tutto, basta essere amici :

- Tesoro bambina/o mio cosa fai ?
- Babbo, sto guardando un dvd.
- Ma quale amore...quello con l'alieno ?
Una voce esterna :
- Babbino non so se è l'alieno però dall'uccello mi sembra Rocco Siffredi


:lol: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » lun giu 15, 2009 9:54 pm

Mettiamo questo piccolo contributo; zingarata dura per uomini duri (anche se mezza compagnia mi sembra di froci :smt021 ), un tempo orribile, che ha insistito precisamente per il tempo della zingarata, il giorno dopo era già buono :smt021
Ci siamo salvati con lo spirito, la compagnia e amicizia, il "bombo" :-D

Un particolare ringraziamento ai sardi e ai nordici, venuti da molto lontano a "soffrire" con noi.

Le foto di Superciuk sotto sbornia e degli ospiti Sardi al mattino; Stefano regge, Ivan un pò meno :smt005

Immagine

Immagine

Immagine


Le prove delle condizioni disastrose...peccato la brezzolina che disturba il sonoro :wink:

Immagine


Immagine
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar giu 16, 2009 6:53 am

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 brutta manica de froci..... vecchie checche zitelle...... cagne in calore che non siete altro..... nessuna esclusa...... nemmeno una che m'ha difeso...... mi vien voglia d'augurarvi buona pesca per tutto il 2009 e i 10 anni a seguire..... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar giu 16, 2009 7:00 am

te la vedrai con Grossman incazzato, l'uomo che con il solo sguardo fa piangere i bambini!!!
Immagine

anche se poi basta Grunfolo per far tornare il sorriso
Immagine

poi te la vedrai coi giustizieri...
Immagine

...con fonzie...
Immagine

...e con le tre grazie (fai tu chi è Grazie al C@zzo)...
Immagine

...superciuk non mi va nemmeno di scomodarlo, sarebbe punizione troppo crudele.
Immagine

scusate per le foto ma con l'n73 di più non riesco a fare :smt024
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar giu 16, 2009 7:25 am

l'unico che mette paura, incute terrore.....

Immagine

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » mar giu 16, 2009 7:51 am

Davide, la tua prima foto è fantastica, mi ci faccio un poster :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mar giu 16, 2009 7:54 am

grunfe nonostante la tua trentassettina d'anni sei proprio un bel ragazzo!!! :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 davide invece ma ti sei brizzolato tuttt'antratto???? :-D :-D :-D :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar giu 16, 2009 7:57 am

Sandro 109 ha scritto:davide invece ma ti sei brizzolato tuttt'antratto???? :-D :-D :-D :-D
lo sai che lo patisco eh :-D :-D :-D

no, sono i capelli lunghi che fanno uscir fuori i capelli bianchi del cavolo :smt021 :-D che però pian piano aumentano :smt021 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » mar giu 16, 2009 9:02 am

:smt030 :smt058 :smt030 :smt058 :smt030 :smt058 :smt030 :smt058


come dico sempre io .... sticazzi dei pesci se si è in buona compagnia !!!!
e da quel che ho visto, e sentito da alcuni partecipanti, la compagnia era ottima !! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

ottime le chicche del mitico mario :
"lo stop and go .... altrimenti col ca@@o che li prendi i serra"
e sopratutto la storiella del del moschettone ,il silicone, e la glx" !!!!

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005


ps Davide cambia avatar mettiti una di queste foto al posto della paperella !!! :smt005 :smt005
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Messaggio da barracudasusini » mar giu 16, 2009 9:58 am

spero il prossimo anno di poter essere invitato :smt005
Ma dovro fare molta gavetta ancora..io ce la metto tutta :smt016 :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » mar giu 16, 2009 1:13 pm

metti una tua foto in perizoma lato B ..... se gradiscono ti invitano...... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
stecappai
Senior Member
Messaggi:5296
Iscritto il:lun ago 06, 2007 12:19 pm
Località:cagliari

Messaggio da stecappai » mar giu 16, 2009 1:51 pm

Immagine

cacchio Quasar....mi hai fatto entrare in un mondo parallelo, un altra dimensione....stò mangiando carpaccio tutti i giorni da quando son rientrato :smt005 :smt005
Stefano Cappai
www.photosardegna.it


[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)

Rispondi