il derby di Martha (archivio 2002/03)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
il derby di Martha (archivio 2002/03)

Messaggio da Massimo » mer ago 17, 2005 10:41 am

MAURO
ognuno di noi vorrebbe , una volta almeno nella vita , andare in un posto lontano ... io vorrei andare a fare il Derby di Martas vineyard!! www.mvderby.com una gara sull\'omonima isola del New England , rivolta a striped , bluefish(serra) , false albacore (dovrebbe essere il ns alletterato) che in settembre ottobre si avvicinano alle spiagge dell\'isola non mi piaciono le gare di pesca , ma questa e\' una gara speciale , e\' sportiva , viene trattenuto il pesce che possibilita\' di battere il record , gli altri vengono rilasciati! vi partecipano centinaia di persone , due mesi di gara , premi ogni giorno , premi per ogni preda record della settimana e della competizione ! Immagine partecipano , in classifiche diverse spinner , moschisti e pescatori con esche naturali , divisi a lolro volta in boat anglers e shore anglers vengono presi bluefish da 18 libs e striped da 53 lbs :o:o:o:o Immagine Immagine Immagine Immagine

ellevu 1062014980
:):)...Mitico!....Perché no facciamo là il raduno!?:D:D:D Il mio passaporto già non vede l\'ora.

oscar_flex 1062015339
Dicasi:Ddue mesi di gara de pesca a pezzoni vari:D...................voja de lavora sartame addosso...........DUEMESI DI GARA:P

MAURO 1062015655
il derby dura due mesi , ma penso si possano fare anche solo pochi giorni , se peschi una bestiolina del genere , puoi farci anche solo due ore , pesarla e andare via ....:D:D:D:D Immagine M:D

Claudio 1062049208
Mauretto, ho già poca voglia di lavorare, perchè mi tormenti con queste notizie? :(:D:D:D

Caranx 1062061476
T\'é piaciuto il Derby ehhhh :D É un vero e proprio evento e volendo si puó ridurre la partecipazione in un paio di giorni e chi si é visto si é visto... I premi sono allettanti peró per quello che mi hanno raccontato Peter Johnson e Mike laptew é l\'atmosfera che lo rende cosí speciale. Ciao Nicola :)

MAURO 1062365391
il derby occupa le prime pagine dei giornali..... Immagine M:D

Avatar utente
StefanoV
Senior Member
Messaggi:230
Iscritto il:lun lug 04, 2005 1:43 am
Località:Orvieto. (Terni) Italy

Messaggio da StefanoV » mer ago 17, 2005 11:29 am

Che figataaaa!!! Questo mica l'avevo visto. :smt118 :smt118 :smt118
Tanto io una Striped da 58 lb. l'ho già presa, e anche una da 54. Peccato che era solo un video-gioco......... :smt040
Stefano Vidau

Rispondi