IV Raduno Pugliese (Salento)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio apr 30, 2009 3:57 pm

gresix ha scritto:
Domenico ha scritto:Cesine o altro posto che sia,sperate davvero di prendere un pesciolino?
Sperare di prendere un pesce no..............ma perlomano provarci :-D
Io optrei per una bella scogliera alta.visto anche il periodo.......ma siccome ci sono alcuni(uno su tutti) :cool: che non si trovano a loro agio per me va bene tutto
ma se cambiate ideaa cercate una bella scogliera con tantoooooooooo fondo
Oronzo l'ulimo raduno si prestava benissimo alla tua richiesta, ma qualcuno ancora mi bestemmia per quella scelta..... :-D :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » ven mag 01, 2009 10:43 pm

Tra SABATO 9 e MARTEDI 12 Maggio (attendibilità bassa 30%)
EVOLUZIONE METEO
Dalle elaborazioni modellistiche attuali è probabile una persistenza del tempo stabile persino oltre al 10 Maggio. Tuttavia qualche segnale di flessione barica per l'8 Maggio è indicata da alcuni modelli di previsione, dunque non si esclude un aumento della nuvolosità con eventuali piogge al centro-nord, specie sulle Alpi e zone pedemontane. Temperature in nuovo aumento e sopra la media ovunque. Restate aggiornati per le conferme di lungo periodo!

STATO DEL CIELO
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio nazionale. Si prevede solo qualche addensamento pomeridiano nelle zone interne alpine ed appenniniche, in locale estensione alle aree di pianura limitrofe. Non si esclude un peggioramento del tempo dall'8-10 Maggio... (da confermare)

PRECIPITAZIONI
Fenomeni poco probabili su tutte le regioni e per tutto il periodo preso in analisi. Tuttavia non si escludono isolati piovaschi o brevi rovesci temporaleschi sulle zone alpine ed appenniniche, nelle ore centrali della giornata (non si esclude l'estensione occasionale di tali fenomeni sulle vicine aree pedemontane e di pianura). Possibile aumento della probabilità di pioggia dall'8-10 Maggio al nord-ovest, alta Toscana, Sardegna. (da confermare)

TEMPERATURE
Aumento termico generale con valori sopra la media stagionale ovunque. Massime che potranno raggiungere sovente i 24 °C, specie nelle zone di pianura interna. Possibile diminuzione termica a fine periodo.

fonte: http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine

sembrano promettenti :-D
dove andiamo? che zona?
ionio? adriatico? tra i posti che conosco forse ci sarebbe la zona a sud di otranto che ci potrebbe offrire la possibilità di lanciare anche in acque profonde e di stare comodi ma ci sarebbe un "pochino" di strada da percorrere a piedi con tutte le vettovaglie (mmmm almeno 600 metri... ma comodi da percorrere). Oppure in alternativa ci sarebbero altri posti con meno via da percorrere ma un pochino più "difficili", (in uno di questi oggi sono caduto ... e non sono il primo in quello spot :-D )
che facciamo? Altre proposte?
preferite soffrire molto ma breve o poco ma a lungo? :lol:

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mar mag 05, 2009 11:25 am

Salve ragazzi...mi rincresce dirlo ma al 99% non sarò presente al raduno. :smt009

Contrattempi vari...imprevisti...aggiungiamoci anche impegni di lavoro non trascurabili (mi sono fatto da venerdì a ieri fuori per lavoro...tutto il ponte!!! :smt021 ) riducono le possibilità di una mia presenza praticamente a zero. Spero almeno di riuscire a trovare un paio d'ore di buco per venire la mattina a fare due lanci e cazzeggiare un po' in compagnia. :-D

Nei prossimi giorni dovrei sapere qualche dettaglio in più...vi tengo informati!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer mag 06, 2009 6:34 pm

:smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

non so che dire, credo che se continuiamo così non ci sarò nemmeno io....Se qualcuno si vuol degnare ad indicare un luogo....

La scorsa settimana s'era pensato a "porto russo" per me andava bene anche li....decidete :smt021 :smt021 :smt021
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » gio mag 07, 2009 1:59 am

ALLORA RAGAZZI.. :smt079

per me PORTO RUSSO (località Porto Badisco) è ottimo.. spot figo andrà bene a Ronzino Gresix e forse anche a Dero :-D

non è grandissimo.. ma non saremo in tantissimi.. ha un buon parcheggio vicino.. acque profonde.. ed è facile da raggiungere!!! E poi siamo gente di mondo e ci adatteremo a qualsiasi situazione!!! :smt015 :smt030 :smt033 :smt113 :smt056

Riporto i partecipanti.. chi volesse unirsi è il benvenuto:

1. Aureliano
2. Angelo79
3. DeroDerino
4. Gresix
5. Piragna
6. BricioCocaColaLight
7. Domenico
8. Veleno
9. Paolo75
10.Stespin
11. Lucianosalento


Come luogo di incontro direi che la Stazione di Servizio Agip sulla Maglie-Otranto cade a pennello.. come orario fate voi.. tanto sappiamo già chi sarà in ritardo.. (vero mod?)
:smt021 :-D
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio mag 07, 2009 7:07 am

Se non sbaglio a Porto Russo son caduto e ho spezzato una canna, giusto?
BELLISSIMO POSTO, SONO FELICISSIMO! :smt021


Tornando seri,
1. Aureliano... passu ti casa, ti crepu ti mazzate e ti portu allu radunu...
2. Una proposta: visto che puntualmente siamo in pochi, MA BUONI (e mi sembra giusto sottolinearlo), visto che Toto Pacciani Piragna puntualmente dovrebbe 'lavorare anche al raduno' per sfamarci e ce ne vuole...
CHE NE PENSATE SE NON PORTIAMO NULLA DA MANGIARE E, AD UNA CERTA ORA, CE NE ANDIAMO A MANGIARE A OTRANTO IN QUALCHE PIZZERIA/TRATTORIA?

Probabilmente avremo qualche oretta in più per pescare, tutti,
meno preparativi, pensieri e roba da preparere (che spesso è rimasta), potremmo anche decidere di spostarci in qualche altro spot e inoltre il meteo prevede uno scirocchetto lento lento che a me MI ispira... Che ne pensate? :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio mag 07, 2009 7:34 am

Ciao belli (solito modo di dire :-D )

Sto facendo di tutto per esserci...se riesco a sbrigare una rogna lavorativa tra oggi e domani dovrei essere con voi per tutta la mattinata.

Approvo la proposta di Porto Russo come spot...e condivido anche la proposta di Dero...almeno liberiamo un po' il povero piragna, che già cucina tutti i giorni nel suo locale...e mi spiace che si passi quasi tutto il raduno a preparare (senza contare il tempo che perde prima tra spesa, preparativi, ecc.). Anche se come detto molto probabilmente in tarda mattinata andrò via. Vi terrò informati...non mi piace dare bidoni, se dovessi mancare vi informo prima. :cool:

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio mag 07, 2009 8:31 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:Se non sbaglio a Porto Russo son caduto e ho spezzato una canna, giusto?
BELLISSIMO POSTO, SONO FELICISSIMO! :smt021


Tornando seri,
1. Aureliano... passu ti casa, ti crepu ti mazzate e ti portu allu radunu...
2. Una proposta: visto che puntualmente siamo in pochi, MA BUONI (e mi sembra giusto sottolinearlo), visto che Toto Pacciani Piragna puntualmente dovrebbe 'lavorare anche al raduno' per sfamarci e ce ne vuole...
CHE NE PENSATE SE NON PORTIAMO NULLA DA MANGIARE E, AD UNA CERTA ORA, CE NE ANDIAMO A MANGIARE A OTRANTO IN QUALCHE PIZZERIA/TRATTORIA?

Probabilmente avremo qualche oretta in più per pescare, tutti,
meno preparativi, pensieri e roba da preparere (che spesso è rimasta), potremmo anche decidere di spostarci in qualche altro spot e inoltre il meteo prevede uno scirocchetto lento lento che a me MI ispira... Che ne pensate? :-D
quoto tutto........tranne le mazzate :-D :-D :-D

credo però che bisognerebbe prenotare da qualche parte...


Mi suggeriscono, "La Gatta Mora" e le "Scalelle", a Uggiano....qualche indigeno potrebbe occuparsene..... :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » gio mag 07, 2009 8:42 am

Quoto quello detto da Dero,dovremmo decidere se Ristorantino o Agriturismo.Sarei per il primo[/i]
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

STESPIN
New Entry
Messaggi:48
Iscritto il:lun gen 22, 2007 12:31 pm
Località:TAURISANO(LE)
Contatta:

Messaggio da STESPIN » gio mag 07, 2009 11:15 am

per me non fa una grinza ve bene tutto e quoto al 100% la pizzeria o il locale, è giusto che tutti si divertano allo stesso modo.
volevo farvi presente che io sono un po' impacciato non conosco bene quei posti, logisticamente come ci organizziamo? con chi mi devo mettere daccordo? ma a che ora dobbiamo essere sul posto?
STESPIN

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » gio mag 07, 2009 12:24 pm

non ti preoccupare STE ci troviamo come di consueto alla stazione agip sulla Maglie-Otranto, si fa' colazione e si parte.Parti dal presupposto che se in una botte di ferro.
Ultima modifica di Domenico il gio mag 07, 2009 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio mag 07, 2009 12:25 pm

Per me va bene...............un trattoria o qualsiasi altra cosa :smt023
Roberto noi ci vediamo al solito bar e poi proseguiamo insieme???
Tanto comunque ci sentiamo sabato.......................
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio mag 07, 2009 2:52 pm

gresix ha scritto:... Roberto noi ci vediamo al solito bar e poi proseguiamo insieme???
Yessssss... :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » ven mag 08, 2009 7:24 am

Allora, visto che il MegaModeratoreGalattiko è impegnatissimo a scaccolarsi....,
mi 'impossesso' di potere decisionale :-D e comincio a tirare giu un pò di somme... :-D

Attuali partecipanti:
1. Aureliano
2. Angelo79
3. Dero
4. Gresix
5. Piragna
6. Bricio
7. Domenico
8. Veleno
9. Paolo75
10. Stespin
11. Lucianosalento
Fermorestando che chiunque si vorrà aggiungere alla combriccola, sarà ben gradito!

Ci vediamo alle 8:30 all'Agip sulla Maglie-Otranto!

Per il pranzo, se qualche locale vuole prenotare da qualche parte, bene, diversamente ci arrangeremo...
A digiuno non rimarremo di sicuro! :cool:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » ven mag 08, 2009 8:25 am

Se nessuno ha già fatto vedo se riesco a prenotare da qualche parte!!
Angelo.

Avatar utente
Domenico
Member
Messaggi:154
Iscritto il:ven giu 10, 2005 10:18 am
Località:Maglie-Lecce-

Messaggio da Domenico » ven mag 08, 2009 12:12 pm

Non credo Angelo,fai pure e facci sapere :smt023
[b]Domenico.[/b]

[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » ven mag 08, 2009 12:57 pm

Ciao Checche, volevo informarvi che molto probabilmente io non ci sarò all'70% :smt009 :smt009

Se però quel 30% dovesse vincere, io sono per il pranzo al sacco.
Andando al risto si perdono tutte le cose più belle.

Scendere all'orte con una busta in più a ciascuno, non è poi la fine del mondo. Il posto è spazioso, riparato, piano e immerso nel verde.

A voi
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven mag 08, 2009 7:47 pm

DERO Enfant Terrible ha scritto: Ci vediamo alle 8:30 all'Agip sulla Maglie-Otranto!
azz...stai diventando proprio mattiniero vedo........ :smt021
:smt005 :smt005

potevamo fare due lanci prima.... :wink:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab mag 09, 2009 6:10 am

Aureliano ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:Ci vediamo alle 8:30 all'Agip sulla Maglie-Otranto!
azz...stai diventando proprio mattiniero vedo........ :smt021
:smt005 :smt005
Innanzitutto pensa a Ronzino e a che ora dovrebbe alzarsi... e poi, IO mi alzo alle 6:30 tutte le mattine...
almeno la domenica... ecchecazzzo! :smt014
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » sab mag 09, 2009 9:16 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:
Aureliano ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:Ci vediamo alle 8:30 all'Agip sulla Maglie-Otranto!
azz...stai diventando proprio mattiniero vedo........ :smt021
:smt005 :smt005
Innanzitutto pensa a Ronzino e a che ora dovrebbe alzarsi... e poi, IO mi alzo alle 6:30 tutte le mattine...
almeno la domenica... ecchecazzzo! :smt014
per Ronzì non ci sarebbero problemi, pur di pescare verrebbe di notte....mi sono appena sentito al telefono, sei tu il vip ormai.....da quando ti sei cresciutoi capelli cme Ronaldo..... :-D :-D
Comunque Robè inutile che vieni sin qua, Ronziono lo prendo io domattina....e veniamo insieme.... :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab mag 09, 2009 10:14 am

Aureliano ha scritto:


sei tu il vip ormai.....da quando ti sei cresciutoi capelli cme Ronaldo..... :-D :-D


:smt118 No non ci posso credere...................................................................... un motivo in piu per venire :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab mag 09, 2009 10:19 am

gresix ha scritto:
Aureliano ha scritto:... sei tu il vip ormai... da quando ti sei cresciutoi capelli cme Ronaldo..... :-D :-D


:smt118 No non ci posso credere............................................................. un motivo in piu per venire :-D
Ebbene si...! :-D

Svelato il motivo della crisi coniugale tra la Jolie e Brad Pitt!!! :-D :-D :-D :-D :-D :smt033
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » sab mag 09, 2009 10:28 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:
gresix ha scritto:
Aureliano ha scritto:... sei tu il vip ormai... da quando ti sei cresciutoi capelli cme Ronaldo..... :-D :-D


:smt118 No non ci posso credere............................................................. un motivo in piu per venire :-D
Ebbene si...! :-D

Svelato il motivo della crisi coniugale tra la Jolie e Brad Pitt!!! :-D :-D :-D :-D :-D :smt033
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt023
mi fai scompisciare........... :smt005 :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » sab mag 09, 2009 10:32 am

Ragaà domani tocca fare la festa a Gresix........il Bari è tornato in serie A....... :smt021 :smt021 :smt021

:-D :-D :-D :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab mag 09, 2009 10:54 am

Aureliano ha scritto:Ragaà domani tocca fare la festa a Gresix........il Bari è tornato in serie A.......


Puoi dirlo forte......................ho un conto in sospeso con un certo Angioletto 79 :cool: che gli anni addietro faceva il di piu' :-D :-D



Immagine
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » sab mag 09, 2009 2:07 pm

Vi auguro un buon divertimento per domani :wink:

http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... IkI&ref=nf
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » sab mag 09, 2009 3:09 pm

SpiritoLibero ha scritto:Vi auguro un buon divertimento per domani :wink:

http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... IkI&ref=nf
Vito sei tu? Grazie, ma potevi esserci anche tu....
Saluti...
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » sab mag 09, 2009 7:56 pm

gresix ha scritto:
Aureliano ha scritto:Ragaà domani tocca fare la festa a Gresix........il Bari è tornato in serie A.......


Puoi dirlo forte......................ho un conto in sospeso con un certo Angioletto 79 :cool: che gli anni addietro faceva il di piu' :-D :-D



Immagine
Allora complimenti al Bari per la meritata promozione con la speranza di poter assistere ad un derby pugliese l'anno prossimo in serie A.
Poi passiamo alle cose mangiereccie.......... io ho prenotato in un ristorante... qndi tutto ok!!!
Angelo.

Avatar utente
SpiritoLibero
Senior Member
Messaggi:749
Iscritto il:ven nov 03, 2006 12:19 am
Località:Bari

Messaggio da SpiritoLibero » dom mag 10, 2009 9:46 pm

Aureliano ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:Vi auguro un buon divertimento per domani :wink:

http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... IkI&ref=nf
Vito sei tu? Grazie, ma potevi esserci anche tu....
Saluti...
Potevo, ma non posso.
Però io mantengo sempre le promesse.... un giorno ci sarò, te l'ho promesso. :smt023
Il tempo è galantuomo!!!

www.piazzasetteviolini.net

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun mag 11, 2009 8:31 am

Aureliano ha scritto:Ragaà domani tocca fare la festa a Gresix........il Bari è tornato in serie A....... :smt021 :smt021 :smt021

:-D :-D :-D :smt023
hahaha spettacolo assurdo sabato, ho assistito ad una partita che sembrava fosse parte di un film... inutile giocarla, ma la colpa non è del bari e non è del piacenza... la colpa è di chi non fa giocare in contemporanea il campionato, o almeno le partite sensibili... chi ci perde è lo sport, chi ci ha perso sono i tifosi del bari che si sono fatti i km... i giocatori venerdi sera erano ubricachi persi in discoteca e sabato non stavano in piedi... :-D :-D :-D

pare che la gola profonda sulla tortina sia stato lanzafame :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun mag 11, 2009 6:06 pm

Dai Davide ci puo anche stare(anche se non e' giusto)ma sono situazioni particolari.............anche perche' il Bari ha giocato come era giusto che fosse schierando in campo giocatori che durante il campionato hanno giocato poco e niente........................ci doveva essere un momento di gloria per tutti ed e' giusto che sia cosi
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » lun mag 11, 2009 6:31 pm

ma tralsciando il bari.... :smt014 .....del raduno non si può sapere nulla???
Gianvito

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Messaggio da antonsea83 » lun mag 11, 2009 6:58 pm

Ma questo raduno com'è andato?foto, racconti........ :smt026
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar mag 12, 2009 7:12 am

gresix ha scritto:Dai Davide ci puo anche stare(anche se non e' giusto)ma sono situazioni particolari.............anche perche' il Bari ha giocato come era giusto che fosse schierando in campo giocatori che durante il campionato hanno giocato poco e niente........................ci doveva essere un momento di gloria per tutti ed e' giusto che sia cosi
ci può anche stare, se tutte e due le squadre non hanno nulla da chiedere... la mia equipe matematicamente, invece, non è ancora salva :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar mag 12, 2009 3:29 pm

Davide ha scritto:. la mia equipe matematicamente, invece, non è ancora salva :-D :-D :-D
Di che equipe stiamo parlando :?: :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer mag 13, 2009 8:32 am

di quella che sabato ha ospitato il Bari :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer mag 13, 2009 8:38 am

Davide ha scritto:di quella che sabato ha ospitato il Bari :-D
Lo vedi che allora tutto torna :-D cosa avresti preferito portare via almeno un punto o non portare niente...perche giocandosela sarebbe potuto accadere tutto,e invece cosi nessuno si e' fatto male e poi in quella posizione anche un punto poteva andare bene :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer mag 13, 2009 8:52 am

ahhh...

no, avrei preferito giocarla e perderla invece che torteggiare...

ti ricordo che nel 93, il nostro primo anno di A, ci mandò in B un certo Sacchi... per un Milan-Reggiana giocato dai rossoneri con la primavera...

:smt023
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
marcopi
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:gio mag 22, 2008 9:01 pm
Località:roma

Messaggio da marcopi » mer mag 13, 2009 9:36 am

ma sto raduno se fatto o no? :-D
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]

Marco Piccirilli

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer mag 13, 2009 4:38 pm

marcopi ha scritto:ma sto raduno se fatto o no? :-D
mi dispiace ragazzi, ma tutti insieme, almeno i pochi presenti al raduno, s'è deciso di non fare alcun report per una serie di motivi che si traduco in una sorta di tacita protesta verso tutti coloro, che per l'ennesima volta, hanno fatto gli "gnorri".... :smt018

Percui non me ne voglia nessuno, sarà per il prossimo per chi ci sarà...... :!:

Posso solo dirvi che è stato comunque divertente, bello rivedere i soliti amici, e bellssima giornata di sole trascorsa in un posto favoloso..... :smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » mer mag 13, 2009 9:05 pm

ragazzi chiedo scusa se ho fatto lo gnorri, anche se credo sia 'meglio' che fare i bidoni,ma è un periodo un pò così...
se non mi son fatto sentire in questo periodo un motivo di sicuro c'è.
c'è sempre stata è c'e tutt'ora la voglia di fare due lanci assieme tempo permettendo :wink:

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » lun ago 31, 2009 10:56 pm

questa sezione del forum la ignoro molto spesso....ci si incontra?
fine ottobre?
Roberto

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » ven set 04, 2009 12:56 pm

:?: :?: :?: :smt023 moderatore è il tuo umile amico Piragna che ti propone di organizzare un raduno x i primi di Ottobre condito di Pezzetti di Cavallo e Mieru che ne pensi, la facciamo questa rimpatriata seria? :smt021 :smt021 :smt021 :smt024

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven set 04, 2009 4:29 pm

Piragna ha scritto::?: :?: :?: :smt023 moderatore è il tuo umile amico Piragna che ti propone di organizzare un raduno x i primi di Ottobre condito di Pezzetti di Cavallo e Mieru che ne pensi, la facciamo questa rimpatriata seria? :smt021 :smt021 :smt021 :smt024

Grande Salvatore che si farebbe senza di te....? :-D :-D Certo, prima però facciamo il preraduno a cui accennavi, con l'amico Ingo....così avremo modo di decidere tutti insieme la data possibile....

:smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » ven ott 23, 2009 11:23 am

novità???
Piranha a bologna ho conosciuto un tuo compaesano... :grin:
Roberto

Rispondi