FIERE

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
leospin
Senior Member
Messaggi:412
Iscritto il:lun ott 24, 2005 4:49 pm
Località:Viareggio
FIERE

Messaggio da leospin » lun gen 26, 2009 10:01 pm

In questi giorni mi è capitata per le mani una rivista di pesca e, come ognuno di noi avrebbe fatto, ho cominciato a sfogliarla.
Gli argomenti spaziavano dal surf casting alla pesca dei muggini con la bolognese, niente di eccezionale, tutta roba fritta e rifritta.
Giunto quasi alla fine, vedo far bella mostra di se la pubblicità del prossimo Fishing Show, salone internazionale della pesca sportiva che si terrà a Bologna nelle date che tutti noi conosciamo. E fin lì tutto ok, una normale inserzione pubblicitaria.
Senonchè, arrivato alla penultima di copertina leggo: World Fishing, torna a Roma il salone della pesca sportiva, una fiera grande come il mare.
Ma il bello è arrivato quando ho letto le date, dal 27 febbraio al 2 marzo, esattamente le stesse di Bologna.
Ha questo punto è lecito domandarsi se due eventi simili, almeno nella forma, non sò nella sostanza, è giusto che si debbano svolgere nelle stesse date anche se in città diverse distanti tra loro alcune centinaia di Km.
Poi, se i principali espositori sono a Bologna, non fosse altro per la risonanza già acquisita dalla Fiera, Roma chi potrà presentare?

Una cosa è certa, io pensavo che "ci facessimo" invece purtroppo "ci siamo".
Ciao
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per lanciar esche ed insidiar pinnuti.
Leonardo

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Re: FIERE

Messaggio da Massimo » mer feb 04, 2009 1:17 am

leospin ha scritto:In questi giorni mi è capitata per le mani una rivista di pesca e, come ognuno di noi avrebbe fatto, ho cominciato a sfogliarla.
Gli argomenti spaziavano dal surf casting alla pesca dei muggini con la bolognese, niente di eccezionale, tutta roba fritta e rifritta.
Giunto quasi alla fine, vedo far bella mostra di se la pubblicità del prossimo Fishing Show, salone internazionale della pesca sportiva che si terrà a Bologna nelle date che tutti noi conosciamo. E fin lì tutto ok, una normale inserzione pubblicitaria.
Senonchè, arrivato alla penultima di copertina leggo: World Fishing, torna a Roma il salone della pesca sportiva, una fiera grande come il mare.
Ma il bello è arrivato quando ho letto le date, dal 27 febbraio al 2 marzo, esattamente le stesse di Bologna.
Ha questo punto è lecito domandarsi se due eventi simili, almeno nella forma, non sò nella sostanza, è giusto che si debbano svolgere nelle stesse date anche se in città diverse distanti tra loro alcune centinaia di Km.
Poi, se i principali espositori sono a Bologna, non fosse altro per la risonanza già acquisita dalla Fiera, Roma chi potrà presentare?

Una cosa è certa, io pensavo che "ci facessimo" invece purtroppo "ci siamo".
Ciao
Ciao Leo, ci sarebbe da discutere anche sulla Fiera di vicenza, anche le i troppo vicina come data a Bologna!!!
Mah!!!
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
leospin
Senior Member
Messaggi:412
Iscritto il:lun ott 24, 2005 4:49 pm
Località:Viareggio

Messaggio da leospin » mer feb 04, 2009 8:32 am

Ola Massimo...sono contento che la prima risposta sia la tua, temevo quasi di aver aperto un topic inutile.

In effetti anche le date di Vicenza non sono molto lontane da quelle di Bologna, ma ho proprio l'impressione che pur di richiamare l'attenzione del pubblico, nessun organizzatore prenda più in considerazione quest'aspetto.
Come si dice...ognuno porta l'acqua al suo mulino.
Ciao

Spero ci si veda a Bologna!
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per lanciar esche ed insidiar pinnuti.
Leonardo

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: FIERE

Messaggio da Gigiop » dom feb 22, 2009 5:12 pm

Massimo ha scritto: ci sarebbe da discutere anche sulla Fiera di vicenza, anche le i troppo vicina come data a Bologna!!!
Mah!!!
non potendo venire a Bologna causa l'ennesima settimana bianca...sono andato a Vicenza per non andare in crisi di astinenza....

escluso il settore mosca più che una fiera si è trattato di una triste accozzaglia di negozianti che tentavano di vendere i loro avanzi di magazzino :smt009
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
ccco
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:mar apr 29, 2008 7:36 am
Località:Rosolini (siracusa)

Messaggio da ccco » dom feb 22, 2009 8:18 pm

per non dire che dal 27 febbraio al 2 marzo hanno messo anche l'eudi show...il salone della subacquea a Roma...
come si fa ad essere ovunque....
ci manca solo il salone nautico e poi siamo sulla strada giusta

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » dom feb 22, 2009 11:16 pm

ccco ha scritto:per non dire che dal 27 febbraio al 2 marzo hanno messo anche l'eudi show...il salone della subacquea a Roma...
come si fa ad essere ovunque....

:smt021 :smt021 :smt021 :smt021 Si son messi d'accordo quest'anno!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
@@PAIN@@
Senior Member
Messaggi:240
Iscritto il:mer ott 15, 2008 4:35 pm
Località:Roma (Ladispoli)

Messaggio da @@PAIN@@ » lun feb 23, 2009 12:41 pm

ccco ha scritto:per non dire che dal 27 febbraio al 2 marzo hanno messo anche l'eudi show...il salone della subacquea a Roma...
come si fa ad essere ovunque....
ci manca solo il salone nautico e poi siamo sulla strada giusta
c'è anche quello! dal 26 al 2.. sempre a roma
Matteo
[img]http://i589.photobucket.com/albums/ss332/_PAIN_/DSCN6734aa.jpg[/img]

Avatar utente
ccco
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:mar apr 29, 2008 7:36 am
Località:Rosolini (siracusa)

Messaggio da ccco » lun feb 23, 2009 5:02 pm

io non sono favorevole alle fiere nello stesso periodo...
e poi non credo che per loro sia una cosa conveniente...insomma io pratico spinning...pesca sub...apnea e immersioni con ara....quindi sarei interessato a vedere tutto e invece non mi è possibile...
na loro a questo non ci pensano...o forse lo fanno per concorrenza... :?:

Avatar utente
ndrast2000
Senior Member
Messaggi:692
Iscritto il:mer lug 11, 2007 11:50 am
Località:Bellante Stz. (Te)

Messaggio da ndrast2000 » gio mar 05, 2009 3:06 pm

Secondo me c'è sotto qualcosa!!!! :( :cool: :smt005
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.

Rispondi