RADUNO SARDO 2009

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » lun mar 16, 2009 2:25 pm

Il mio primo raduno sardo è stato splendido ed approfitto seriamente per ringraziare chi ha organizzato, ma soprattutto alberto per la squisita ospitalità!
il mio raduno inizia venerdi mattina dopo una traversata in poltrona che mi ha spezzato la schiena!!!
Per farmi sgranchire alberto decide (con il mio assenso) di andare a fare due passi in scogliera......15 km tra camminata e scalate che sono riuscitì però a....farmi perdere la ma occhiata sarda in ui confidavo che però prende alberto
Immagine
le labrax a riposo....
Immagine
venedrì sera ancora a pesca ma tra alta pressione, luna storta, e una marea di gufatori maremmani e toscani in genere :smt019 :smt019 :smt019
neanche il ferro di cavallo di ale può nulla.....
sabato mattina prima del raduno ancora alba in scogliera, e già perdo una delle due guide...alberto resta e letto e vado con ale sempre un pò provato dal riscaldamento pre raduno del pranzo prima.... :-D :-D
lancio da un dirupo il mio autocosruitone....ecco il barra sardo!!! non è un barrasauro ma c'è! lo porto sotto, ma complice l'altezza e le gufate di spigolax.....slamo pure questo!!! :smt021 :smt021
si va al raduno e dopo in scogliera me la godo solo per una finta spigola scoglio che mi fa godere un alebass che per correre da me di colpo mentre era assorto in discussioni filosofiche con davide :smt005 :smt005
finisce in una voragine tra gli scogli!!! :smt005 :smt005
si torna a casa, si lancia due ore di notte in un altro posto ma niente, i barrasauri se ne sono andati e io mi accorgo di stare definitivamente per perdere pure le mie guide!!!!
Infatti appena arrivati a casa cadono in letargo....capisco che è arrivato il mimento... :cool: :cool: :cool:
Domattina alba vera in solitaria....ecco quindi sveglia alle 5 nel post raduno (una vera impresa) e....
Immagine
...con dedica a tutti i gufatori italiani (isole comprese!!)
la sera si riprova prima di prendere la nave a fare altri due lanci, ma niente da fare, sembra estate e non c'è un pesce.....saluto le mie guide
Immagine
che non valgono una mazza (tutti i report che fanno sono solo scena e le spigole e i barra sempre i soliti è che quando ne prendono uno cabiano 10 artificiali e pose fotografiche e ce li spacciano diluiti per tutto l'anno)
e me ne torno in Toscana, aspettandoli per poter ricambiare....i cappotti!!
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun mar 16, 2009 2:42 pm

il nonno ha scritto:saluto le mie guide
che non valgono una mazza (tutti i report che fanno sono solo scena e le spigole e i barra sempre i soliti è che quando ne prendono uno cabiano 10 artificiali e pose fotografiche e ce li spacciano diluiti per tutto l'anno)
e me ne torno in Toscana, aspettandoli per poter ricambiare....i cappotti!!
:smt009 :smt009 ...eravamo sotto il fuoco incrociato di gufate regionali e nazionali...di più non si poteva fare. un ferro di cavallo per 3 non è bastato.
ora attendo fiducioso i cappotti che mi aspettano in terra toscana :-D :smt005

ps, azz roba di occhiata :smt005
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » lun mar 16, 2009 2:59 pm

tutti suggerimenti fotografici del catalogo ima!!! :smt005
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » lun mar 16, 2009 3:13 pm

ivanstin ha scritto:
Benedè, se hai problemi.............li risolviamo :smt005 :smt005 :smt005
Bassterra 7' forever :-D


:smt005 :smt005 :smt005
appena te l'ho detto mi hai risposto pure serio! :smt005 :lol: :-D
Benedetto

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 3:33 pm

nule81 ha scritto:
ivanstin ha scritto:
Benedè, se hai problemi.............li risolviamo :smt005 :smt005 :smt005
Bassterra 7' forever :-D


:smt005 :smt005 :smt005
appena te l'ho detto mi hai risposto pure serio! :smt005 :lol: :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 E' che mi ero masso paura, sei arrivato col cappuccio della felpa in testa e le mani dentro al marsupio, ho pensato avessi una pistola e ho pensato di fare il serio :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ullrich
Senior Member
Messaggi:4252
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:20 am
Località:Roma

Messaggio da ullrich » lun mar 16, 2009 6:22 pm

Grazie a tutti per l'ospitalità, in particolare ad Ivan :smt023.

Saluto ora chi non mi è riuscito di salutare sabato, ero proprio cotto cotto (bono quer vino) :-D
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 6:24 pm

finalmente riesco a collegarmi pure io, come sempre i raduni son unici, ci si diverte da morire, tanti racconti risate e come sempre niente pesca :-D .

si è ritrovati amici vecchi e nuovi, che spero ora diventino sempre piu amici, luca ti aspetto per andare a fare due lanci.

ho il termoregolatore :-D

si è mangiato veramente bene anche se non ho avuto la seadas :smt067 :smt067 .

mammamia direi di togliere le mie foto, che faccia di alcolizzato :-D .

come sempre campione imbattuto di murra, io e ste abiamo batuto gianetto e stecappai 12 a 00 :-D :-D , non ce competizione :smt005 .

ad un certo punto a me e ste ce venuto in mente qualcosa di molesto :-D , andare a caccia di cavalli, ma quelli mi sa che pesano piu dei congli :-D

io come sempre aspettero con nostalgia il prossimo, ( non vorrei dirlo o l'organizzatore si monta la testa :-D , ma è stato un gran raduno).

ucciderei il nonno per la finta sfrizionata, e perchi ha deciso di andare in quel postaccio pieno di buche :smt019 :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 6:29 pm

ullrich ha scritto:Grazie a tutti per l'ospitalità, in particolare ad Ivan :smt023.

Saluto ora chi non mi è riuscito di salutare sabato, ero proprio cotto cotto (bono quer vino) :-D
vino ! e l'acqua vite a chi la lasci :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 6:32 pm

ullrich ha scritto:Grazie a tutti per l'ospitalità, in particolare ad Ivan :smt023.

Saluto ora chi non mi è riuscito di salutare sabato, ero proprio cotto cotto (bono quer vino) :-D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
E' stato un onore Fabio, davvero!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 6:36 pm

ale bass ha scritto:io come sempre aspettero con nostalgia il prossimo, ( non vorrei dirlo o l'organizzatore si monta la testa :-D , ma è stato un gran raduno).

ucciderei il nonno per la finta sfrizionata, e perchi ha deciso di andare in quel postaccio pieno di buche :smt019 :-D
Ale, non mi monto la testa tranquillo, i raduni penso che escano grazie ai partecipanti tutti, non tanto per l'organizzatore, e questo ha avuto dei gran partecipanti!
Ancora grazie tutti e grazie a te Ale per le chicche che ci regali :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 6:44 pm

ivan :smt005 , lo sai che scherzavo, siamo riusciti a farti mantenere una promessa raduno di almeno 20 pagine e le supereremo, non un semplice raduno, ma un gran raduno, si è mangiato veramente bene, apparte la seadas :smt019 il ristoratore se lo merita questo, ivan ti faccio veramente i miei complimenti, io avendo organizato un raduno so cosa tutto ci vuole per far si che esca bene, impegno, delusioni perchi poi non viene, e sparare che tutto vada bene :smt023 .
ed ora ho pure il termoregolatore :-D , che come si vede fa diventare forti pure a murra. :smt005 ,
ste ti devo fare lezioni private per il prossimo :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » lun mar 16, 2009 6:55 pm

Ale bass tu si che mi puoi capire!!! :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 6:58 pm

:smt005 qua son tutti gelosi :-D lo vorreste pure voi il termoregolatore, il quale accompagna benissimo l'aquavite, devo dire che quella era veramente benzina, :smt005 , vero davide :-D, comunque mi sa che siamo stati tra i pochi a non avere la seadas, ecco perche ci siamo dati all'alcoll :smt021
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » lun mar 16, 2009 7:00 pm

Aspetta aspetta...i complimenti per l'agriturismo non spetterebbero a zio Danilone?? se non erro è lui ad averci suggerito l'agriturismo..o sbaglio?? :-D
Veramente buono e soprattutto cose diverse dal solito, difficile vedere carne di cavallo, fegatini, piedini al sugo in menu da 25euro!
Peccato per le condizioni meteo/astrali, perché quel posto con le giuste lune e giusto mare è molto generoso!!!
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » lun mar 16, 2009 7:01 pm

Davide ha scritto:Ale bass tu si che mi puoi capire!!! :smt005 :smt005 :smt005
T'è piaciuta s'abba ardente vero?? :smt030
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 7:03 pm

mammamia quant'erano buoni quegli spiedini, pero ho trovato una sorpresa in uno un doppio stecchino dentro che mi stava per strozzare,
comunque come sempre ci son stati i racconti di carletto che fanno morire dal ridere :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 7:03 pm

asanguefreddo ha scritto:Aspetta aspetta...i complimenti per l'agriturismo non spetterebbero a zio Danilone?? se non erro è lui ad averci suggerito l'agriturismo..o sbaglio?? :-D
Hai perfettamente ragione Andrea, Danilo è una persona davvero speciale, mi è dispiaciuto parecchio non sia riuscito a venire, io sinceramente meriti ne ho pochi, ho solo dovuto fare una telefonata!
Ringrazio di nuovo di cuore Danilone per la cortesia e spero di ricambiare al più presto!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 7:08 pm

Davide ha scritto:Ale bass tu si che mi puoi capire!!! :smt005 :smt005 :smt005
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Davidino, appena vieni a trovarmi ti faccio trovare un altro paio di squisitezze, però le provi a casa tua :smt005 :smt005 :smt005 !
Io invece capisco sempre più Alberto :smt005 :smt005 :smt005

Davide, è stato davvero un piacere e sono davvero contento che ti sia divertito!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » lun mar 16, 2009 7:09 pm

E che vuol dire Ivan, hai comunque avuto l'iniziativa di fare il raduno, anzi sei stato molto democratico lasciando libero arbitrio sul posto e sull'agriturismo. Mi fa piacere sia stata accolta la mia idea di fare il raduno a porto alabe, con l'appoggio di freestex...per me si sarebbe potuto fare anche a Oniferi :smt016
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 7:13 pm

a oniferi, si a giocare sa murra :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 7:16 pm

ale bass ha scritto::smt005 qua son tutti gelosi :-D lo vorreste pure voi il termoregolatore, il quale accompagna benissimo l'aquavite, devo dire che quella era veramente benzina, :smt005 , vero davide :-D, comunque mi sa che siamo stati tra i pochi a non avere la seadas, ecco perche ci siamo dati all'alcoll :smt021
Su Ale, non fare così, dopotutto la tua seadas non è andata persa! :smt005
Paolo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » lun mar 16, 2009 7:18 pm

ivanstin ha scritto:
asanguefreddo ha scritto:Aspetta aspetta...i complimenti per l'agriturismo non spetterebbero a zio Danilone?? se non erro è lui ad averci suggerito l'agriturismo..o sbaglio?? :-D
Hai perfettamente ragione Andrea, Danilo è una persona davvero speciale, mi è dispiaciuto parecchio non sia riuscito a venire, io sinceramente meriti ne ho pochi, ho solo dovuto fare una telefonata!
Ringrazio di nuovo di cuore Danilone per la cortesia e spero di ricambiare al più presto!
non esagerate... :oops: ho dato solo un piccolo suggerimento.... e meno male che è andata bene ..... se no erano ca##i miei..... :-D

ps. siete tutti cornu#@cci...... e io qui a lavorare per il bene dell'umanità..... :smt021 :smt021

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » lun mar 16, 2009 7:23 pm

Danilo a proposito quando hai intenzione di scendere???
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 7:26 pm

P@olo ha scritto:
ale bass ha scritto::smt005 qua son tutti gelosi :-D lo vorreste pure voi il termoregolatore, il quale accompagna benissimo l'aquavite, devo dire che quella era veramente benzina, :smt005 , vero davide :-D, comunque mi sa che siamo stati tra i pochi a non avere la seadas, ecco perche ci siamo dati all'alcoll :smt021
Su Ale, non fare così, dopotutto la tua seadas non è andata persa! :smt005

maledetto, mi rifaro con quelle della mamma di mio cognato allora, fatte a mano a sarule :smt019 :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 7:27 pm

DaniloZeta ha scritto:
ivanstin ha scritto:
asanguefreddo ha scritto:Aspetta aspetta...i complimenti per l'agriturismo non spetterebbero a zio Danilone?? se non erro è lui ad averci suggerito l'agriturismo..o sbaglio?? :-D
Hai perfettamente ragione Andrea, Danilo è una persona davvero speciale, mi è dispiaciuto parecchio non sia riuscito a venire, io sinceramente meriti ne ho pochi, ho solo dovuto fare una telefonata!
Ringrazio di nuovo di cuore Danilone per la cortesia e spero di ricambiare al più presto!
non esagerate... :oops: ho dato solo un piccolo suggerimento.... e meno male che è andata bene ..... se no erano ca##i miei..... :-D

ps. siete tutti cornu#@cci...... e io qui a lavorare per il bene dell'umanità..... :smt021 :smt021


:smt067 , se sai che ti sei perso :smt019 , mi spiace che nonci fossi, ti sei pure perso il torneo di murra :-D , spero ci si veda presto dani :smt023
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 7:32 pm

ale bass ha scritto:
P@olo ha scritto:
ale bass ha scritto::smt005 qua son tutti gelosi :-D lo vorreste pure voi il termoregolatore, il quale accompagna benissimo l'aquavite, devo dire che quella era veramente benzina, :smt005 , vero davide :-D, comunque mi sa che siamo stati tra i pochi a non avere la seadas, ecco perche ci siamo dati all'alcoll :smt021
Su Ale, non fare così, dopotutto la tua seadas non è andata persa! :smt005

maledetto, mi rifaro con quelle della mamma di mio cognato allora, fatte a mano a sarule :smt019 :-D
Ho detto che non è andata persa , non che l'ho mangiata io... :-D
Perlomeno non tutta! :smt005 :smt005 :smt005

Vabbè, restituiscimene una di quelle di Sarule e siamo pari :-D
Paolo

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 7:35 pm

spero almeno era buona :smt016 , per quelle di sarule se ne puo parlare, si organizza una cena tra amici e io ne porto un po :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 7:42 pm

ale bass ha scritto:spero almeno era buona :smt016 , per quelle di sarule se ne puo parlare, si organizza una cena tra amici e io ne porto un po :-D
Ok, tu porti le seadas, Stecappai il dentice :-D , io (Laura :-D ) faccio il tiramisù e chi si è visto si è visto! :smt005

Ah, Ivan porta i ricci per la spaghettata :smt026
Paolo

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 7:44 pm

Scherzi a parte quelle seadas erano davvero squisite!

Filippo, confermi? :-D
Paolo

Avatar utente
asanguefreddo
Senior Member
Messaggi:1464
Iscritto il:sab dic 15, 2007 10:10 am
Località:Oristano

Messaggio da asanguefreddo » lun mar 16, 2009 7:48 pm

Che stronzi!! :smt005
Ale la mia era mezza vuota..quindi son rimasto un pò deluso..consolati con questo! :smt016
Andrea
[img]http://img528.imageshack.us/img528/8568/ichnusa2xj2.jpg[/img]

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Messaggio da il nonno » lun mar 16, 2009 7:57 pm

Ogni volta che la riguardo mi fa troppo ridere :smt005 :smt005 :smt005
Godetevela!
Immagine
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 7:58 pm

siete dei maledetti, io ci sto per il dentice di ste, gli tocca fare la cena e ce lo pappiamo :smt005

io mi fido di andrea quindi non erano buone :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 8:00 pm

Le seadas della discordia :smt005
Paolo

Avatar utente
gianhulk
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun giu 06, 2005 5:43 pm
Località:Sassari

Messaggio da gianhulk » lun mar 16, 2009 8:01 pm

ullrich ha scritto: Saluto ora chi non mi è riuscito di salutare sabato, ero proprio cotto cotto (bono quer vino) :-D
E io che ho ascoltato attento tutta la discussione con Ambermax :smt015
pensando che fossero parole dettate dall'esperienza...
mi sa invece che erano ispirate dal cannonau :smt005 :smt005
Gianluca Carboni

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 8:04 pm

Comunque precisiamo :-D , tu la seadas non l'hai mangiata perchè quando sono state prese le ordinazioni chissà dov'eri :smt005 e non te ne ha fatto, bastava chiederla :-D

Secondo me comunque non ti piacciono e stai facendo tutta questa messinscena per mascherare qualcosa.... :smt005 :smt005 :smt005

Infine Andrea ti ha detto una balla per farti contento :smt019 :smt019 :smt019
Paolo

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » lun mar 16, 2009 8:11 pm

:smt067 :-D io adoro le seadas, quando l'abbiamo chiesta con davde quel maledetto :smt067 non ce ne ha fatto.eravamo a prendere il supertermoregolatore :-D
vabe mi rifaro con quelle fatte in casa secondo me la vostra era pure surgelata :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 8:19 pm

Si si, era congelata :smt019

Gianluca, di cosa ti meravigli? :smt005 :smt005 :smt005
Paolo

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Messaggio da Sirb1 » lun mar 16, 2009 9:30 pm

P@olo ha scritto:Scherzi a parte quelle seadas erano davvero squisite!

Filippo, confermi? :-D

mi sa che ho fatto un danno e per questo chiedo perdono, mentre scrivo sono in ginocchio sui ceci, ad ALEBASS vittima incolpelvole !!

al tipo che girava proponendo le seadas ho prima detto di si e subito dopo di no, poi me l'hanno piazzata davanti e dopo aver tentato invano di darla a qualcuno l'ho mangiata !!
:smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009

Aleeeee perdonamiiiiiii !!!!! sono veramente desolato ..... :smt009
la prossima volta ne ordino tre e te lascio tutte, o in alternativa ti mando la maglietta che ho fatto per Stefano, o te ne faccio fare una tutta tua .... decidi tu !!!

a proposito di maglietta ......... IVAAANNNNN ....la mia maglietta !!!


sono stati per me tre giori divertentissimi, e per questo ringrazio Ivan per averlo organizzato, P@olo per averci fatto da cicerone e averci tirato fuori da una situazione burocratica imbarazzante, Stecappai per averci fatto girare come delle trottole alle 4 del mattino, per averci scarrozzato sul suo carro armato per poi portarci a vedere la schiumata della vita ....... :smt005 ..... ma il posto meritava veramente !!!

siete tutti mostruosamente cortesi e per questo non posso che ringraziarvi ancora !!!


chicca del venerdi .... <<ma>>
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Aleeeee perdonamiiiiiii !!!!!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
nule81
Senior Member
Messaggi:592
Iscritto il:dom nov 06, 2005 11:55 pm
Località:Cagliari-Nule(SS)

Messaggio da nule81 » lun mar 16, 2009 9:49 pm

ivanstin ha scritto:
nule81 ha scritto:
ivanstin ha scritto:
Benedè, se hai problemi.............li risolviamo :smt005 :smt005 :smt005
Bassterra 7' forever :-D


:smt005 :smt005 :smt005
appena te l'ho detto mi hai risposto pure serio! :smt005 :lol: :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 E' che mi ero masso paura, sei arrivato col cappuccio della felpa in testa e le mani dentro al marsupio, ho pensato avessi una pistola e ho pensato di fare il serio :smt005 :smt005 :smt005
uahahahahahahah :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Benedetto

Avatar utente
Gabriele
Senior Member
Messaggi:1055
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:59 am
Località:Villa san pietro (CA)

Messaggio da Gabriele » lun mar 16, 2009 11:11 pm

Eccomi qua dopo aver dormito per recuperare le ore di sonno dei 3 giorni passati dalle parti del raduno :-D

Grazie a tutti per la compagnia...mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di altri :smt023

metto qualche foto delle 3 intense giornate di pesca e cazzeggio che hanno accompagnato il raduno....


Tramonto di venerdì...pochi istanti prima che la Gatti di Stefano perisse...

Immagine


Un gruppo di brutti ceffi che vagano per le strade di Bosa in cerca di una pizzeria...

Immagine


Dopo pochi metri di sterrato :-D si decide di andare tutti con una macchina... :-D

Immagine

Immagine

Primi lanci della mattina per Enzo sotto la supervisione di Filippo...

Immagine

La fantastica preda che mi ha permesso di scappottare :-D presa dopo l'essermi scravato sugli scogli rischiando di lasciarci le penne....:smt009

Immagine

Fabio che ancora lucido :-D cerca di ingannare qualche pinnuto :-D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Stefano che tenta invano di recuperare un totò..

Immagine

e finisce per rimediare solo una spina di riccio...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fanno a gara a chi cel'ha più lungo...il lancio :-D

Immagine

Immagine

abitatanti dell'agriturismo...

Immagine

Immagine

la meravigliosa miciona che Davide voleva portarsi a casa... :-D

Immagine

Immagine

Ale e Fabio in uno dei tanti momenti di lucidità :smt005

Immagine

Immagine

Per concludere lo spot che quegli assatanati di Steccappai e Nule mi hanno fatto visitare la domenica mattina con max un'ora di sonno alle spalle.... :-D nelle condizioni in cui mi trovavo è un miracolo che sia riuscito a tornare alla macchina illeso... :oops:

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Mi ha fatto molto piacere conoscere molti volti che fino a sabato avevo solo immaginato... :smt023

Ps: se vi dovesse capitare di stare in stanza la notte con steccapai scordatevi di dormire....sembra un motozappa con il carburatore sporco!!! :-D

e parla parla parla.... :-D

grazie a tutti....e alla prox!!! :smt023
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 11:23 pm

Sirb1 ha scritto:a proposito di maglietta ......... IVAAANNNNN ....la mia maglietta !!!
Fili, scusaaaaaaaa, comunque ora è a lavare :-D , però non te la spedisco, almeno è la scusa per venire a trovarmi il più presto possibile! :-D
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 11:25 pm

P@olo ha scritto:Ah, Ivan porta i ricci per la spaghettata :smt026

Io ci sto, però i ricci li porta Stecappai...........coi piedi :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Zarathustra
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:mer giu 27, 2007 11:22 pm
Località:sassari

Messaggio da Zarathustra » lun mar 16, 2009 11:25 pm

Gabriele ha scritto: Ps: se vi dovesse capitare di stare in stanza la notte con steccapai scordatevi di dormire....sembra un motozappa con il carburatore sporco!!! :-D

e parla parla parla.... :-D
bellissime foto gabriele!....che è successo alla canna di stefano?? mi son perso qualcosa??

comunque con lui in stanza ho già dormito.... :-D ho vinto io :smt005
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 11:33 pm

Allora mi reputo fortunato ad aver dormito nello stesso letto col mio Davidino, fa da bravo e nemmeno si sente :-D :-D :-D :-D
Aaaaaah che bei ricordi, già quasi mi manca :smt058 :smt060
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » lun mar 16, 2009 11:55 pm

ivanstin ha scritto:
P@olo ha scritto:Ah, Ivan porta i ricci per la spaghettata :smt026

Io ci sto, però i ricci li porta Stecappai...........coi piedi :smt005 :smt005 :smt005
Allora porti tu il dentice :cool:
Paolo

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » lun mar 16, 2009 11:57 pm

P@olo ha scritto:Allora porti tu il dentice :cool:

Se posso ben volentieri :(
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » mar mar 17, 2009 12:06 am

ivanstin ha scritto:
P@olo ha scritto:Allora porti tu il dentice :cool:

Se posso ben volentieri :(
Si, ma...... preso da terra! :-D
Paolo

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar mar 17, 2009 12:08 am

P@olo ha scritto:
ivanstin ha scritto:
P@olo ha scritto:Allora porti tu il dentice :cool:

Se posso ben volentieri :(
Si, ma...... preso da terra! :-D
Non penso proprio :-D
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
P@olo
Senior Member
Messaggi:4099
Iscritto il:gio giu 02, 2005 4:02 pm
Località:Sassari

Messaggio da P@olo » mar mar 17, 2009 12:19 am

ivanstin ha scritto:
P@olo ha scritto:
ivanstin ha scritto:
Se posso ben volentieri :(
Si, ma...... preso da terra! :-D
Non penso proprio :-D
Ho capito, allora stecappai porta i ricci e tu il tiramisù :cool:
Paolo

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » mar mar 17, 2009 12:24 am

P@olo ha scritto:Ho capito, allora stecappai porta i ricci e tu il tiramisù :cool:
No, rimango col dentice ma preso in barca :smt019 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Rispondi