FIPO 2009

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer mar 04, 2009 12:53 pm

Davide, anche a me ha sorpreso quell'oggetto di evergreen, ma poi guardandolo bene le differenze sono molte, magari non evidenti ma ci sono, non mi stupirei di un comportamento in acqua decisamente diverso a fronte di una forma simile... poi in se il darterino è un'esca che trovi in molte marche giapponesi, ognuna con la sua individualità... sarebbe come pretendere che nessuno faccia il simil-rapala galleggiante.

Io invece parlo di clone spudorato in tutto senza nemmeno capirne l'uso, e infatti si parla di slim popper sul catalogo Tubertini, quando quell'esca di popper non ha nulla.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer mar 04, 2009 12:59 pm

e allora bisogna provare l'evergreen avenger!!! :-D

quello tubertini invece lo hai provato?
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer mar 04, 2009 1:20 pm

si vabbe ma tante case hanno dei cloni... evidentemente funziona cosi "ehi tu m'ha clonato e io clono a un altro" in una catena infinita di replicanti :-D :-D
indovinello :-D :-D :-D

Immagine

Immagine
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » mer mar 04, 2009 1:31 pm

Ricky ha scritto:...l'occhio di lincie di un collega (alla faccia di chi dice che quelli con gli occhi a mandorla ci vedono male) adocchia alcuni artificiali pieni zeppi di scritte in giapponese. Ne prende in mano uno e con l'ingenuità che li contraddistingue, mi dice: " ma cosa vuol dire questo?"

In parole povere un'Azienda non ha trovato meglio da fare che prendere parole in giapponese qua e la e metterle in fila su una scatola per far sembrare il proprio prodotto, un prodotto di importazione.
Peccato che le frasi risultanti apparivano senza alcun senso.....
se sono quelli che penso, hanno anche il nome scopiazzato in modo da fregarti meglio..... :smt021 :smt021
Giorgio Barduani

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mer mar 04, 2009 1:44 pm

Sandro 109 ha scritto:si vabbe ma tante case hanno dei cloni... evidentemente funziona cosi "ehi tu m'ha clonato e io clono a un altro" in una catena infinita di replicanti :-D :-D
indovinello :-D :-D :-D

Immagine

Immagine
questo non so se ti riferisci ali cloni ma è il dead slov della gancraft è già 4-5 anni che ce l'ho.....esca che nuota bene alle basse velocità...ci ho preso solo una mini cernia fragolina ad antigua...
secondo me non vale i soldi che lo paghi...ma forse per i barra da far incazzare potrebbe anche funzionare...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » mer mar 04, 2009 1:45 pm

Francesco ha scritto:Fiiigo :-D spero che qualcuna abbia vuto occasione di palpare la nuova pro blue902S...vi pregoooooooo :smt100 :smt100 :smt100
UPPPP :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer mar 04, 2009 1:47 pm

alessandro1973 ha scritto:
Sandro 109 ha scritto:si vabbe ma tante case hanno dei cloni... evidentemente funziona cosi "ehi tu m'ha clonato e io clono a un altro" in una catena infinita di replicanti :-D :-D
indovinello :-D :-D :-D

Immagine

Immagine
questo non so se ti riferisci ali cloni ma è il dead slov della gancraft è già 4-5 anni che ce l'ho.....esca che nuota bene alle basse velocità...ci ho preso solo una mini cernia fragolina ad antigua...
secondo me non vale i soldi che lo paghi...ma forse per i barra da far incazzare potrebbe anche funzionare...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D si ma quello sopra, 3 ancore, non è gan craft :smt018 :smt005
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer mar 04, 2009 1:52 pm

Era un river2sea della prima fase, quando ancora produceva nella vecchia fabbrica ove ora fanno i cloni di tutto conto terzi.
Ti faccio notare che la serietà dell'importatore :-D ha evitato di farlo arrivare in commercio in Italia, quello come altri :wink:
.... e la ditta ha preso un'altra strada sviluppando sul suo!
Ultima modifica di Alefish il mer mar 04, 2009 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » mer mar 04, 2009 1:53 pm

Francesco ha scritto:
Francesco ha scritto:Fiiigo :-D spero che qualcuna abbia vuto occasione di palpare la nuova pro blue902S...vi pregoooooooo :smt100 :smt100 :smt100
UPPPP :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
in fiera non credo che nemmeno ci fosse..o forse si..so soltanto che ho preso in mano le 843 e 844 e non mi hanno entusiasmato anzi deluso...
devo darti una dritt però..esistono delle canne della cts che importa il buon lucignolo da 8' in due pz con potenze straordinarie e di una leggerezza incredibile..
paragonabili alle kk ma con una leggerezza notevolmente inferiore...che secondo me non hanno nulla da invidiare alle problue a parità di prezzo..
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer mar 04, 2009 1:54 pm

alessandro1973 ha scritto:secondo me non vale i soldi che lo paghi...
nemmeno secondo me, mannaggia a quando l'ho comprato (stesso periodo tuo) :smt021 :smt021 :smt021
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » mer mar 04, 2009 1:54 pm

Davide ha scritto:
alessandro1973 ha scritto:secondo me non vale i soldi che lo paghi...
nemmeno secondo me, mannaggia a quando l'ho comprato (stesso periodo tuo) :smt021 :smt021 :smt021
ce l'ho pure io, preso una mazza! :smt021
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Messaggio da Francesco » mer mar 04, 2009 2:00 pm

alessandro1973 ha scritto:
Francesco ha scritto:
Francesco ha scritto:Fiiigo :-D spero che qualcuna abbia vuto occasione di palpare la nuova pro blue902S...vi pregoooooooo :smt100 :smt100 :smt100
UPPPP :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
in fiera non credo che nemmeno ci fosse..o forse si..so soltanto che ho preso in mano le 843 e 844 e non mi hanno entusiasmato anzi deluso...
devo darti una dritt però..esistono delle canne della cts che importa il buon lucignolo da 8' in due pz con potenze straordinarie e di una leggerezza incredibile..
paragonabili alle kk ma con una leggerezza notevolmente inferiore...che secondo me non hanno nulla da invidiare alle problue a parità di prezzo..
Azzzz...finalmete una risposta...grazie Alessandro...mi sa che lascio perdere tanto sta canna non la conosce proprio nessuno :smt009 ...chiedo info ad asanguefreddo sulle CTS sperando di trovare una 7'6 monopezzo...8 sono troppi e voglio evitare le due pezzi...ti ringrazio ancora
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » mer mar 04, 2009 2:49 pm

Alefish ha scritto:Era un river2sea della prima fase, quando ancora produceva nella vecchia fabbrica ove ora fanno i cloni di tutto conto terzi.
Ti faccio notare che la serietà dell'importatore :-D ha evitato di farlo arrivare in commercio in Italia, quello come altri :wink:
non volevo insinuare nulla sull'"importatore" :wink: ,
Alefish ha scritto:.... e la ditta ha preso un'altra strada sviluppando sul suo!
e questo mi fa piacere :smt023 :smt023
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » mer mar 04, 2009 4:37 pm

E quello è un alpha tackle. Ho vinto quaccheccosa?
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » mer mar 04, 2009 7:12 pm

Quest'anno purtroppo un solo giorno in fiera. Con qualcuno ho fatto due chiacchiere, con qualcuno meno di quello che avrei voluto....
La cosa più comica (o tragica pensando al calduccio che avete al sud... :smt021 )che mi è rimasta impressa....Jullare che si lamentava del freddo....sabato è stato (per noi polentoni) il giorno più caldo del 2009!!!
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » mer mar 04, 2009 7:44 pm

cavolo mi ero scordato di dire che avevo conosciuto il grande cicottino...ciao Matteo..e poi anche Armando e Grossman..ora mi pare di aver nominato tutti...:-D
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio mar 05, 2009 1:34 am

Ciao francesco! La cosa incredibile è che, nonostante ci si conosca solo sul web, sembra di conoscersi da tanto....appena ti ho visto ho pensato cacchio lo conosco, così come con Jullare, ci siamo riconosciuti subito.
Ho ripensato più volte alle tue parole " se pescassi dove peschiamo noi prenderesti anche te" ed in effetti ne sono convinto, ma mi interessa fino a un certo punto.
Per me e tanti altri spinnare serve a sfogare la voglia di mare quando c'è mare grosso e non possiamo uscire in barca (possibilmente dove il cell non prende e fai i c@@@i tuoi!!).
Evito i porti perchè poco romantici e pieni di scassaballe
( Persona tipo " guarda che pesce che ha preso"...in realtà stai tirando fuori dall'acqua il plastichetto)
Ho preso i wader così quando c'è gente in giro vado in acqua....a me basta stare nel MIO elemento. Poi se prendo pesci o meno cambia poco.
Uno dei pochi spinner che conosco in zona e che ha preso parecchie spigole e qualche lampugona (marche, da fano in giù) mi diceva che da noi la spigola, di giorno, a popper o comunque a galla, era infattibile. Ho avuto il Lusso di vedere un bellissimo attacco, con liscio all'artificiale, se sapessi disegnare ho ancora l'immagine in mente.... Da una parte rosico come una bestia, dall'altra....se l'avessi presa, la mia sfida impossibile sarebbe finita...quindi va bene così. Cappottare per 4 anni a tonni mi ha dato fastidio, solo perchè 4 anni hanno la coda lunga, un pesce come dico io all'anno e tutto il resto sono gite in barca, una scusa per stare in mare, per dire due pataccate, ditela come volete....
Un pesce bello, come lo cerco, come lo voglio...ogni tanto...va più che bene...

Ho conosciuto anche Ellevu, e mi ha fatto piacere. Forse ha fatto meno piacere a Lui perchè l'ho classificato come giardiniere o tagliaerba nel salutarlo, per il non fortunato ruolo di "bannatore". Posso dire che tante volte io sarei molto più "cattivo" o "poco elastico" verso certe affermazioni, anche verso me stesso (più di una volta ho pensato mò mi cazziano.....).

Questo per dire che anche se lo ho "definito" e con questo limitato non abbia grande stima, e rispetto, per una buona persona incaricata di un compito difficile e ingrato per natura.
Hai una bella gatta da pelare, e avere la volontà e l'impegno che ne deriva è molto più una bega che un lusso al contrario di come spesso può sembrare.

p.s. (modifica) Ivan.....a vederti dalle foto sembri magrolino...molto..invece, azz non ti avevo riconosciuto. Sul fatti che hai già preso il sole lasciamo stare, qua viviamo nel gelo e nella nebbia.... :smt021
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio mar 05, 2009 8:57 am

Matte, sai cos'è?
E' che per capodanno ero in Kenya, ho preso il sole e dal giorno non mi sono più lavato per conservare l'abbronzatura :smt005 :smt005 :smt005 !
E' stato un piacere conoscerti :smt023 !
Come è stato un piacere conoscere il mitttticcco Salvo e il giovane Francesco!
Quelli che io ho preso le lampughe e Francescox no ooooooooohhhhhhh yesssssssss :smt005 :smt005 :smt005 !
Però tutti gli altri pesci che ha reso io non li ho presi :smt089
E finalmente ho visto Genweb :smt005 è stato davvero un piacere, se vieni a trovarci un barracuda non te lo toglie nessuno :-D !
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » gio mar 05, 2009 10:26 am

ivanstin ha scritto:Quelli che io ho preso le lampughe e Francescox no ooooooooohhhhhhh yesssssssss :smt005 :smt005 :smt005 !


non girare il coltello nella piaga.... :smt019

portami in gommone con te invece di prendermi in giro :-D :smt026
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio mar 05, 2009 10:29 am

francescox ha scritto:
ivanstin ha scritto:Quelli che io ho preso le lampughe e Francescox no ooooooooohhhhhhh yesssssssss :smt005 :smt005 :smt005 !


non girare il coltello nella piaga.... :smt019

portami in gommone con te invece di prendermi in giro :-D :smt026
Basta che prendi l'aereo a ottobre e ti fai un week end al nord e già ti porto!
Dimenticavo, portati dei jiggettini e degli shore line, i jig servono per le lampughe gli SL come pagamento :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » gio mar 05, 2009 10:37 am

ivanstin ha scritto: Basta che prendi l'aereo a ottobre e ti fai un week end al nord e già ti porto!
Dimenticavo, portati dei jiggettini e degli shore line, i jig servono per le lampughe gli SL come pagamento :smt005 :smt005


non sapevo che all'alitalia accettassero SL per pagare il biglietto :-D :smt019
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio mar 05, 2009 11:00 am

francescox ha scritto:
ivanstin ha scritto: Basta che prendi l'aereo a ottobre e ti fai un week end al nord e già ti porto!
Dimenticavo, portati dei jiggettini e degli shore line, i jig servono per le lampughe gli SL come pagamento :smt005 :smt005


non sapevo che all'alitalia accettassero SL per pagare il biglietto :-D :smt019
Non li devi dare all'alitalia, sono il pagamento per i barcaiolo :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » gio mar 05, 2009 11:34 am

ivanstin ha scritto:
francescox ha scritto:
ivanstin ha scritto: Basta che prendi l'aereo a ottobre e ti fai un week end al nord e già ti porto!
Dimenticavo, portati dei jiggettini e degli shore line, i jig servono per le lampughe gli SL come pagamento :smt005 :smt005


non sapevo che all'alitalia accettassero SL per pagare il biglietto :-D :smt019
Non li devi dare all'alitalia, sono il pagamento per i barcaiolo :smt005 :smt005


lo avevo capito, ironizzavo sulla richiesta di un dazio cosi pesante per andare a pescare pesci poveri come le lampughe :smt005

se ti accontenti ti posso portare, vino, paste di mandorla e qualche altra prelibatezza sicula a richiesta :-D
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio mar 05, 2009 11:43 am

francescox ha scritto:lo avevo capito, ironizzavo sulla richiesta di un dazio cosi pesante per andare a pescare pesci poveri come le lampughe :smt005

se ti accontenti ti posso portare, vino, paste di mandorla e qualche altra prelibatezza sicula a richiesta :-D
Non bevo vino, non mi piace la pasta di mandorle ma visto che sei tu potrei fare uno strappo alla regola :-D !
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » gio mar 05, 2009 12:10 pm

Alefish ha scritto:Era un river2sea della prima fase, quando ancora produceva nella vecchia fabbrica ove ora fanno i cloni di tutto conto terzi.
Ti faccio notare che la serietà dell'importatore :-D ha evitato di farlo arrivare in commercio in Italia, quello come altri :wink:
.... e la ditta ha preso un'altra strada sviluppando sul suo!

..forse questo post è passato in secondo piano... :grin:
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » gio mar 05, 2009 12:12 pm

ivanstin ha scritto:Non bevo vino, non mi piace la pasta di mandorle ma visto che sei tu potrei fare uno strappo alla regola :-D !


non sai che ti perdi con le paste di mandorle...magari accompagnate dalla malvasia di lipari... :smt016

oppure la pignolata messinese...mmmmmmm
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ruggito
Senior Member
Messaggi:331
Iscritto il:mar ago 22, 2006 2:32 pm
Località:Messina

Messaggio da ruggito » gio mar 05, 2009 1:44 pm

ivanstin ha scritto:
francescox ha scritto:
ivanstin ha scritto:Quelli che io ho preso le lampughe e Francescox no ooooooooohhhhhhh yesssssssss :smt005 :smt005 :smt005 !


non girare il coltello nella piaga.... :smt019

portami in gommone con te invece di prendermi in giro :-D :smt026
Basta che prendi l'aereo a ottobre e ti fai un week end al nord e già ti porto!
Dimenticavo, portati dei jiggettini e degli shore line, i jig servono per le lampughe gli SL come pagamento :smt005 :smt005
Ivan perdi tempo... E' proprio negato per questo pesce , adesso lo chiama pure pesce povero come fa il topo quando non arriva al formaggio...
France cambia sport torna a pescare i mugginetti che ai predatori ci pensiamo noi...... :-D
Volere è Potere

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio mar 05, 2009 2:33 pm

francescox ha scritto:
ivanstin ha scritto:Non bevo vino, non mi piace la pasta di mandorle ma visto che sei tu potrei fare uno strappo alla regola :-D !


non sai che ti perdi con le paste di mandorle...magari accompagnate dalla malvasia di lipari... :smt016

oppure la pignolata messinese...mmmmmmm
se vieni la malvasia me la bevo tutta io :-D , poi ci inbucchiamo di nascosto sul gommone di ivan tanto ormai senza rolball è piu spazioso e nemmeno se ne accorge :smt005
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio mar 05, 2009 4:02 pm

ruggito ha scritto:Ivan perdi tempo... E' proprio negato per questo pesce , adesso lo chiama pure pesce povero come fa il topo quando non arriva al formaggio...
France cambia sport torna a pescare i mugginetti che ai predatori ci pensiamo noi...... :-D

Non lo prende perchè lo considera un pesce povero, non gli da l'importanza che merita :wink: :-D
blackbass_a ha scritto:poi ci inbucchiamo di nascosto sul gommone di ivan tanto ormai senza rolball è piu spazioso e nemmeno se ne accorge :smt005

:smt098
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » gio mar 05, 2009 4:12 pm

EmanueleDB ha scritto:
Alefish ha scritto:Era un river2sea della prima fase, quando ancora produceva nella vecchia fabbrica ove ora fanno i cloni di tutto conto terzi.
Ti faccio notare che la serietà dell'importatore :-D ha evitato di farlo arrivare in commercio in Italia, quello come altri :wink:
.... e la ditta ha preso un'altra strada sviluppando sul suo!

..forse questo post è passato in secondo piano... :grin:
era un discorso troppo impegnato :grin:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » gio mar 05, 2009 8:54 pm

blackbass_a ha scritto:
se vieni la malvasia me la bevo tutta io :-D , poi ci inbucchiamo di nascosto sul gommone di ivan tanto ormai senza rolball è piu spazioso e nemmeno se ne accorge :smt005



mi sembra la soluzione migliore... :smt016
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Messaggio da ale bass » gio mar 05, 2009 9:01 pm

daccoro io per te porto una bottiglia di filu ferru :-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

Avatar utente
AlexMori
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:159
Iscritto il:dom giu 05, 2005 11:57 pm
Località:FIRENZE

Messaggio da AlexMori » gio mar 05, 2009 10:38 pm

Mi ricollego solo oggi....

per prima cosa un salutone a Grossman perchè la salute viene prima di tutto e se mi si offende son c@@@i! :-D

Passare i 4 giorni di fiera con lo staff Utopia al completo è sempre un gran piacere, come lo è stato rivedere e conoscere tutti i ragazzi del forum passati dallo stand.

Grandi novità in fiera non le ho viste, anche perchè il meglio lo avevo sotto gli occhi allo stand :-D . Gettonatissime le nuove rod "a" go assieme alle altre novità di Ambermax.

tantissime le copie delle copie delle copie... Quest'anno parola d'ordine, Inkiku!

Avatar utente
francescox
Senior Member
Messaggi:3230
Iscritto il:sab mar 01, 2008 2:23 pm
Località:catania

Messaggio da francescox » ven mar 06, 2009 12:31 am

blackbass_a ha scritto:daccoro io per te porto una bottiglia di filu ferru :-D


what is it?
Il CATCH è bello ma il RELEASE è meglio...

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven mar 06, 2009 7:39 am

acquavite sarda atta ad essere nascosta sotto terra e riesumata appunto tramite un filo di ferro :smt030 :smt060
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » ven mar 06, 2009 7:56 am

Alefish ha scritto:
EmanueleDB ha scritto:
Alefish ha scritto:Era un river2sea della prima fase, quando ancora produceva nella vecchia fabbrica ove ora fanno i cloni di tutto conto terzi.
Ti faccio notare che la serietà dell'importatore :-D ha evitato di farlo arrivare in commercio in Italia, quello come altri :wink:
.... e la ditta ha preso un'altra strada sviluppando sul suo!

..forse questo post è passato in secondo piano... :grin:
era un discorso troppo impegnato :grin:
e lo so che non c'entravano nulla i cloni nel tread della fiera :-D , anche s ela tua puntualizzazione mi ha fatto piacere :smt023 perche non ne sapevo nulla :wink:

ps magari potresti spostare gli interventi nel tread di davide sui cloni?
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » sab mar 07, 2009 5:41 pm

purtroppo spostare e accodare ad un altro thread non è possibile, bisognerebbe riscrivere gli interventi.... :(
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
qwerty
Senior Member
Messaggi:439
Iscritto il:mer ott 10, 2007 5:18 pm
Località:Acilia (Roma)

Messaggio da qwerty » sab mar 07, 2009 6:18 pm

Davide ha scritto:
DaniloZeta ha scritto:vabbe'..... ma c'era qualche novita' a sta fiera di cui vale la pena parlare...
a parte le canne di massimo? :-D :-D
ehhh... secondo me si!
........

La Pelagus Utopia

........

Chi l'ha toccata con mano può parlarne un pochino?

Gracias :smt023
Marco G.

"...Anche il più scettico diventa credulone se si lascia colpire nei suoi sogni e desideri più intimi. Sii dubbioso, diffida delle opinioni degli altri e soprattutto non costruire certezze sulle esperienze altrui. Ricordati che sono le cose più semplici ad avere il maggior successo. Impara con entusiasmo ed insegna con umiltà solo se ti sarà chiesto. Poi, se vuoi farti un piacere, lasciati insegnare le cose da colui che le cose le ignora."

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » sab mar 07, 2009 7:11 pm

Indicativamente 6.6 da barca per il 40 libbre, due once e rotti di lancio, possibilità di jiggarci 120 e rotti grammi; ancora mi riservo alcune prove, la gestazione è lunga con diversi prototipi bocciati.
Per ora ci ho jiggato dentici da 7 kg e pigliato wahoo in traina e pure combattuto un vela da una trentina di kg slamato poi vicino alla barca.
Ma dovrò massacrarla ancora un po' prima di dare il mio OK, dopo di chè passerà sotto le grinfie di qualcun altro :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
qwerty
Senior Member
Messaggi:439
Iscritto il:mer ott 10, 2007 5:18 pm
Località:Acilia (Roma)

Messaggio da qwerty » dom mar 08, 2009 11:31 am

Grazie delle informazioni, Ale.
Marco G.

"...Anche il più scettico diventa credulone se si lascia colpire nei suoi sogni e desideri più intimi. Sii dubbioso, diffida delle opinioni degli altri e soprattutto non costruire certezze sulle esperienze altrui. Ricordati che sono le cose più semplici ad avere il maggior successo. Impara con entusiasmo ed insegna con umiltà solo se ti sarà chiesto. Poi, se vuoi farti un piacere, lasciati insegnare le cose da colui che le cose le ignora."

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » lun mar 09, 2009 3:31 pm

Sandro 109 ha scritto:
alessandro1973 ha scritto:
Sandro 109 ha scritto:si vabbe ma tante case hanno dei cloni... evidentemente funziona cosi "ehi tu m'ha clonato e io clono a un altro" in una catena infinita di replicanti :-D :-D
indovinello :-D :-D :-D

Immagine

Immagine
questo non so se ti riferisci ali cloni ma è il dead slov della gancraft è già 4-5 anni che ce l'ho.....esca che nuota bene alle basse velocità...ci ho preso solo una mini cernia fragolina ad antigua...
secondo me non vale i soldi che lo paghi...ma forse per i barra da far incazzare potrebbe anche funzionare...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D si ma quello sopra, 3 ancore, non è gan craft :smt018 :smt005
non me ne ero accorto....sono identici...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
blackviper
Senior Member
Messaggi:819
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:22 am
Località:Palermo

Messaggio da blackviper » mer mar 11, 2009 8:49 pm

ruggito ha scritto:Non ho parole per descrivere le meravigliose persone che ho avuto l'onore e il piacere di incontrare a questa fiera.
Era davvero impossibile allontanarsi dallo stand di utopia tackle, infatti ho passato 2 giorni con loro.
Saluto tutti gli amici
Ivanstin troppo simpatico, spero di venire a trovarti per fare qualche lancio insieme.....
Pdv non ho mai esagerato nei tuoi confronti sei realmente un GRANDE i complimenti li meriti davvero.
Alex Mori una persona davvero squisita :smt023.
Ambermax spero di poter presto pescare con una delle tue fantastiche canne.
Davide impossibile non divertirsi in sua compagnia :smt026
Jullare che velo dico a fare....
Alefish complimenti per le creazioni avere un tuo artificiale è un must .
Giampa è stato un piacere conoscerti spero di avere presto qualche tuo gioiellino .........
Ellevu non ci si puo' parlare ragazzi state attenti!! (lorenzo ho detto bene vero ? :-D )
Lucignolo simpaticissimo :smt005
Stefano e Massimo grazie.
ciao salvo mi sarebbe piacuto esserci.....a parte le novità chi è il tuo acconciatore Tony Manero :smt005 :smt005 ti chiamo nei prossimi giorni. :smt023
http://spinningecustomrods.blogspot.com/

Avatar utente
LurKer
Senior Member
Messaggi:3235
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:51 pm
Località:Roma

Messaggio da LurKer » ven lug 17, 2009 12:54 pm

ritiro su il thread solo per segnalare che la Colmic, le cui canne in molti abbiamo visto ed apprezzato in fiera, e' sbarcata negli States

e il bello e' che li' vende le sue Herakles a meta' prezzo rispetto all'Italia :smt021 :smt021

recensione di tackletour
http://www.tackletour.com/reviewicast09colmic.html
Giorgio Barduani

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven lug 17, 2009 1:02 pm

anche lamiglas si è messa a dividere i manici... :smt024
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Rispondi