raduno campano

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
enzo28
Member
Messaggi:78
Iscritto il:sab ott 15, 2005 1:49 pm
Località:Napoli

Messaggio da enzo28 » mer ott 26, 2005 6:50 pm

ok ragazzi x me questo orario va benissimo.

Andrea ma di cognome fai VACCARO ma siamo parenti??? :grin:

Avatar utente
enzo28
Member
Messaggi:78
Iscritto il:sab ott 15, 2005 1:49 pm
Località:Napoli

Messaggio da enzo28 » mer ott 26, 2005 6:52 pm

michele se lo trovi mi mandi il nodo

bicienz
New Entry
Messaggi:2
Iscritto il:gio ott 20, 2005 6:55 pm
Località:scafati

Messaggio da bicienz » mer ott 26, 2005 6:53 pm

ok, per me va bene qualsiasi orario
enzo

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » mer ott 26, 2005 6:57 pm

enzo28 ha scritto:ok ragazzi x me questo orario va benissimo.

Andrea ma di cognome fai VACCARO ma siamo parenti??? :grin:

Bhoooooo!! perchè anche tu hai lo steso cognome????

cmq parliamone in MP altrimenti andiamo OT :wink: :wink:
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

nino
New Entry
Messaggi:25
Iscritto il:sab giu 04, 2005 12:13 pm
Località:NAPOLI

Messaggio da nino » mer ott 26, 2005 9:17 pm

Sarà dura fare una levataccia solo per vedervi pescare , ma va bene anche così. Già immaggino la sassaiola .

Ps Mario la prossima volta che vieni penso che sarò in forma , preparati per i siliconici.

Cià

Nino

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer ott 26, 2005 11:57 pm

nino ha scritto:Sarà dura fare una levataccia solo per vedervi pescare , ma va bene anche così. Già immaggino la sassaiola .

Ps Mario la prossima volta che vieni penso che sarò in forma , preparati per i siliconici.

Cià

Nino
...dipende...sai com'è al raduno la voglia di lanciare potrebbe essere tanta...e...sdummm...ma stavolta non è la canna ma la spalla :-D :-D
:wink:
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » gio ott 27, 2005 11:22 am

... a PROPOSITO !!
ma ci siete tutti a pranzo vero?????
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » gio ott 27, 2005 1:40 pm

aerdna ha scritto:... a PROPOSITO !!
ma ci siete tutti a pranzo vero?????
:-D :-D :-D

Voglia di pesca? :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

nino
New Entry
Messaggi:25
Iscritto il:sab giu 04, 2005 12:13 pm
Località:NAPOLI

Messaggio da nino » gio ott 27, 2005 8:21 pm

neapolispin ha scritto:
aerdna ha scritto:... a PROPOSITO !!
ma ci siete tutti a pranzo vero?????
:-D :-D :-D

Voglia di pesca? :-D
Michè , ma hai trovato l'agriturismo ?

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Raduno Campano

Messaggio da spin73 » ven ott 28, 2005 12:40 am

Ma vulit magnà o vulit piscà? Perdonate la domanda in latino... ma avete pensato a dove dormire dopo pranzo? :smt015 :smt015 :smt015 Hehehe. Scherzi a parte, manca pochissimo, cominciamo a chiedere le conferme per un unico orario e tutti allo stesso posto, poi, molto democraticamente, chi non è d'accordo o non può, ci raggiunge sul posto! Proporrei Michele come direttore d'orchestra. Dai Michè, il tempo stringe.

P.S. purtateve a marenna :-D :-D :-D
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

niccoceano
Member
Messaggi:79
Iscritto il:dom ago 21, 2005 10:45 am
Località:Napoli
Contatta:

Raduno

Messaggio da niccoceano » ven ott 28, 2005 8:27 am

O.K. MICHE' ti nominiamo DIRETTORE tira le somme e diamo l'appuntamento definitivo e il programma della giornata!Allora con me verra' Angelo (e' malat ra pesca ai BOCCALONI !)e poi lo costringero' ad iscriversi al forum.Miche 'mi puoi dire se sono indispensabili i Waders?vanno bene per le due foci un paio di stivali bassi?Mi mancano degli artificiali per la spigola me ne indichi qualcuno adatto per il posto?Ho dei popper da 20 30 35 gr vanno bene per la leccia?NON so se hai capito ma per me e' la prima volta sul Sele e sul Tusciano.Ramm nu buon consigl p nun fa na FIGUREMMERD CUGLI ALTRI SSOCI:ciao va bene per la MGNATA! niccoceano(Nicola)
niccoceano

Avatar utente
Peppe65
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1323
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:07 am
Località:Piana del Sele
Contatta:

Messaggio da Peppe65 » ven ott 28, 2005 8:37 am

Concordo per la marenna :lol:

Guagliù : non voglio far il guastefeste ma il ns primo raduno dovrebbe essere quasi esclusivamente a carattere piscatorio, solo mare, niente ...tavola. Io direi di scartare l'agriturismo e invece di portarci ognuno una pietanza da condividere con gli altri restando in spiaggia, sarebbe un modo divertente per stare assieme senza staccarci troppo dal mare. Poi magari, quando arriviamo al 5/6 raduno possiamo anche girarla a tarallucci e vino :wink: Che dite ?
Peppe65.
rodbuilder - Mhx dealer
ItRB

carloxxx
Member
Messaggi:51
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:47 am
Località:Ercolano - Napoli

Messaggio da carloxxx » ven ott 28, 2005 8:54 am

Peppe65 ha scritto:Concordo per la marenna :lol:

Io direi di scartare l'agriturismo e invece di portarci ognuno una pietanza da condividere con gli altri restando in spiaggia, sarebbe un modo divertente per stare assieme senza staccarci troppo dal mare.
Anche io la penso come Peppiniello :smt023
se si va in agriturismo si riduce di molto il tempo in pesca :smt018 :smt018 ...meglio mangiarsi qualcosa in spiaggia e poi continuare a pescare....

ciao,
Carlo

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » ven ott 28, 2005 8:57 am

Peppe65 ha scritto:Concordo per la marenna :lol:

Guagliù : non voglio far il guastefeste ma il ns primo raduno dovrebbe essere quasi esclusivamente a carattere piscatorio, solo mare, niente ...tavola. Io direi di scartare l'agriturismo e invece di portarci ognuno una pietanza da condividere con gli altri restando in spiaggia, sarebbe un modo divertente per stare assieme senza staccarci troppo dal mare. Poi magari, quando arriviamo al 5/6 raduno possiamo anche girarla a tarallucci e vino :wink: Che dite ?
ueee Peppe mi sembra di capire che ti sei liberato per la mattina????

cmq. buona l'idea ma credo che come in tutti i raduni, l'essere a tavola tutti insieme (siamo anche pochini), oltre a farci conoscere meglio, favorisca lo scambio di informazioni sulla tecnica, artificiali, prede, spot, ( :-D :-D ) resoconti, una sorta di "Fine primo tempo" tutti negli spogliatoi e poi secondo tempo...
poi a parte le battute mica dobbiamo per forza 'mbriacarci :wink:

se si decide, comunque ,va benissimo anche P'A MERENNA (sarei anche un tantinello a DIETA :lol: )

DIRETTOREEEEEE A TE LA PAROLA :-D
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » ven ott 28, 2005 9:42 am

Grazie per la nomina ragà...ho ricevuto i tre colpi di Kenai King sulle spalle e sono stato nominato :-D :-D :-D


Per quanto riguarda la magnata io avevo già scartato l'agriturismo perchè significava sedersi alle 14 e alzarsi da tavola alle 18 ( sfido chiunque a prendersi solo un insalatina per tenersi leggeri!!! :-D )...e per raggiungere un'intesa tra chi vuole mangiare un panino con una mano e pescare con l'altra, e chi vuole invece passare un'oretta a conoscerci e a parlare di tecnica ecc. (una sorta di fine primo tempo :-D ) io direi di non prenotare niente e decidere la mattina stessa (possiamo cmq andare in una pizzeria o rosticceria o un caseificio a farci la classica merenda con mozz di buf) :smt023

Ecco il programma ufficiale del raduno :-D :-D

7:30 appuntamento all'area di servizio di Nocera inferiore; dopo le presentazioni e qualche minuto di cazzeggio si parte alla volta di Tusciano lodge (raccoglendo per strada il nostro straniero Maxbass) dove troveremo Peppe65 (sperando che si riesca a liberare di mattina);
Dopo la pausa pranzo ci sposteremo a foce Sele per farci un bel tramonto alla ricerca della spigola perduta :-D

Ovviamente a seconda delle condizioni atmosferiche e del mare potremo decidere per altre situazioni più convenienti!

OK? :smt023
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Re: Raduno

Messaggio da neapolispin » ven ott 28, 2005 9:55 am

niccoceano ha scritto:O.K. MICHE' ti nominiamo DIRETTORE tira le somme e diamo l'appuntamento definitivo e il programma della giornata!Allora con me verra' Angelo (e' malat ra pesca ai BOCCALONI !)e poi lo costringero' ad iscriversi al forum.Miche 'mi puoi dire se sono indispensabili i Waders?vanno bene per le due foci un paio di stivali bassi?Mi mancano degli artificiali per la spigola me ne indichi qualcuno adatto per il posto?Ho dei popper da 20 30 35 gr vanno bene per la leccia?NON so se hai capito ma per me e' la prima volta sul Sele e sul Tusciano.Ramm nu buon consigl p nun fa na FIGUREMMERD CUGLI ALTRI SSOCI:ciao va bene per la MGNATA! niccoceano(Nicola)
Nicò...stai tranquillo :wink: ti faccio prendere una leccia di 20 Kg e una spigola di 8 Kg. :-D :-D :-D così non farai nessuna "FIGUREMMERD CUGLI ALTRI SSOCI" :-D :-D :-D

I waders portali perchè alle foci servono sempre (sia se il mare è mosso per pescare più vicino possibile alla battigia sia se il mare è calmo per entrare in acqua e pescare finesse!)
Per quanto riguarda gli artificiali è un discorso troppo lungo che affronteremo al raduno...porta tutto quello che hai! ( i popper vanno bene, compra qualche minnow sui 10 cm e anche di meno per la spigola...nei nostri negozi si trovano facilmente i tobymaru yozuri e gli xrap rapala che possono andar bene!!!...per il resto ne parliamo al raduno) :smt023
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » ven ott 28, 2005 10:01 am

neapolispin ha scritto:Grazie per la nomina ragà...ho ricevuto i tre colpi di Kenai King sulle spalle e sono stato nominato :-D :-D :-D


Per quanto riguarda la magnata io avevo già scartato l'agriturismo perchè significava sedersi alle 14 e alzarsi da tavola alle 18 ( sfido chiunque a prendersi solo un insalatina per tenersi leggeri!!! :-D )...e per raggiungere un'intesa tra chi vuole mangiare un panino con una mano e pescare con l'altra, e chi vuole invece passare un'oretta a conoscerci e a parlare di tecnica ecc. (una sorta di fine primo tempo :-D ) io direi di non prenotare niente e decidere la mattina stessa (possiamo cmq andare in una pizzeria o rosticceria o un caseificio a farci la classica merenda con mozz di buf) :smt023

Ecco il programma ufficiale del raduno :-D :-D

7:30 appuntamento all'area di servizio di Nocera inferiore; dopo le presentazioni e qualche minuto di cazzeggio si parte alla volta di Tusciano lodge (raccoglendo per strada il nostro straniero Maxbass) dove troveremo Peppe65 (sperando che si riesca a liberare di mattina);
Dopo la pausa pranzo ci sposteremo a foce Sele per farci un bel tramonto alla ricerca della spigola perduta :-D

Ovviamente a seconda delle condizioni atmosferiche e del mare potremo decidere per altre situazioni più convenienti!

OK? :smt023

QUOTO!!!
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
Peppe65
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1323
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:07 am
Località:Piana del Sele
Contatta:

Messaggio da Peppe65 » ven ott 28, 2005 11:41 am

Guagliù, è un po’ difficile che mi liberi, ahime!, dalla mattina; in ufficio devo per forza passarci, ma alle 10.30 escooo e vi raggiungo : foce tusciano è a 5 min. di macchina dal mio pc :!: :-D :-D :-D

La marenna improvvisata va più che bene : mentre ci spostiamo dal tusciano al sele potremmo fermarci da qualche parte (caseificio, o altro) per un’oretta e sfamarci. :wink:
Peppe65.
rodbuilder - Mhx dealer
ItRB

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » dom ott 30, 2005 6:20 pm

COME DA INCARICO DEL NOSTRO DIRETTORE....... :

1° RADUNO CAMPANO DI SPINNING DEL 31/10/2005

APPUNTAMENTO ALLE 7:30 PRESSO L'AUTOGRILL "ALFATERNA" DI NOCERA INFERIORE.

PARTECIPANTI (sicuri)

Neapolispin (michele - DIRETTORE :wink: )
Nino (Nino)
Aerdna (andrea)
Bicienz (enzo)
Enzo28 (Enzo)
Niccoceano (nicola)
Angelo (amico di Nicola)
Peppe65 (Peppe - in mattinata 10:30)
Carloxxx (carlo)
Spin73 (pasquale)
MaxBass (massimo) *

* appuntamento con Massimo (MaxBass), che viene da Avellino, all'uscita ZONA INDUSTRIALE della tangenziale di Salerno.

Per gli altri amici campani (matrix, steve etc.) speriamo in una sorpresa. :smt023
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » dom ott 30, 2005 6:51 pm

Ehilà siamo alla vigilia!!! :grin: :grin:
L'avete organizzato giusto giusto il giorno di Halloween :grin: :grin: :grin: :-D
La prima zucca presa a spinning???!!! :-D :-D
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

niccoceano
Member
Messaggi:79
Iscritto il:dom ago 21, 2005 10:45 am
Località:Napoli
Contatta:

Raduno Campano

Messaggio da niccoceano » dom ott 30, 2005 8:12 pm

Mi dispiace comunicarvi che ,forse ,domattina avremo dei problemi a raggiungervi a Nocera alle 7,30 ,piu'probabile per il primo pomeriggio.(devo aspettare il "socio "che deve fare delle consegne in mattinata ed e' appiedato.Comunque faremo il possibile per esserci.Se non siamo a Nocera per l'ORA ESATTA dell'appuntamento NON CI ASPETTATE,chiamero' dopo io a Michele per raggiungervi dovunque vi trovate ,ANCHE IN TARDA MATTINATA.Ciao a tutti Nicola , Angelo.
niccoceano

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mar nov 01, 2005 12:20 pm

...e il primo raduno dei ragazzi campani (e non !...) di Seaspin è andato!!!
Un paio di giorni e tiriamo fuori un reportino...
...p.s. abbiamo voluto rispettare le regole dei raduni...e non abbiamo tirato fuori pesci...o quasi :-D

ppss...e poi l'abbiamo fatto anche per Nino...avrebbe sofferto troppo a vederci tirare fuori lecce, serra e spigole senza potersi buttare nella mischia! :-D :-D :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
enzo28
Member
Messaggi:78
Iscritto il:sab ott 15, 2005 1:49 pm
Località:Napoli

Messaggio da enzo28 » mar nov 01, 2005 12:48 pm

Come sei generoso maestro :grin:

nino
New Entry
Messaggi:25
Iscritto il:sab giu 04, 2005 12:13 pm
Località:NAPOLI

Messaggio da nino » mar nov 01, 2005 7:36 pm

Grazie Michè , sei un vero amico. :wink:

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » mer nov 02, 2005 9:04 am

neapolispin ha scritto:..........
ppss...e poi l'abbiamo fatto anche per Nino...avrebbe sofferto troppo a vederci tirare fuori lecce, serra e spigole senza potersi buttare nella mischia! :-D :-D :-D
Raro esempio di solidarietà "piscatoria"... che dire? ... Sono Commosso!!! :smt005 :smt005
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Raduno Campano

Messaggio da spin73 » mer nov 02, 2005 11:09 am

Ma dite la verità, siete troppo modesti. Era così facile pescare, in particolar modo a foce Sele, che abbiamo deciso di sperimentare nuove tecniche al servizio degli spinners di tutto il mondo :smt005 :smt005 :smt005
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » mer nov 02, 2005 11:12 am

.....Allora? 'Sto report!!!!! :-D :-D :-D :-D


Occhio che vi banno tutti se non leggo qualcosa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005


Ciao :-D :-D :-D :smt005
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » mer nov 02, 2005 11:16 am

ellevu ha scritto:.....Allora? 'Sto report!!!!! :-D :-D :-D :-D


Occhio che vi banno tutti se non leggo qualcosa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :smt005 :smt005 :smt005


Ciao :-D :-D :-D :smt005
Il tempo di riunire tutte le foto e i suoi desideri saranno esauditi!!!! :-D :grin:

Micheleeeeeeeeeee.. è tutto nelle tue mani....
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer nov 02, 2005 11:25 am

aerdna ha scritto:
Micheleeeeeeeeeee.. è tutto nelle tue mani....

....tranne le foto... :-D ...che ancora mi devono arrivare... :-D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Raduno Campano

Messaggio da spin73 » mer nov 02, 2005 12:02 pm

On. Ellevu, dietro Sua esplicita minaccia, provvedo subito ad un rapido report del raduno:

Incontro alle 7:00/7:30 come stabilito, tranne che per Michele che a metà strada è tornato indietro perchè aveva dimenticato qualcosa... forse la testa :smt005
Arrivo al Tusciano alle ore 9:00, eravamo in 4, il resto della gang ci ha raggiunto in mattinata. Totale partecipanti: 9
Mangianze multiple, aguglie impazzite e decine di salti di pescioni anche a pochissimi metri ci hanno fatto scatenare e ben sperare. Purtroppo nessun attacco! Peccato :smt009
Alle 13:30 abbiamo lasciato lo spot per una sana marenna con birrozza.
Alle 16:00 siamo arrivati alla foce del Sele. Abbiamo incontrato un sindacalista della CISL (Comitato Italiano Spigole Libere) che ci ha avvertito dello sciopero generale di tutta la fauna ittica... :smt015 :smt015 :smt015
Abbiamo lasciato foce Sele al tramonto, poi un caffè all'Autogrill, 4 chiacchiere e via.
E' stato comunque un successo ed una bella esperienza da replicare al più presto. Ci siamo scambiati pareri, opinioni, suggerimenti, confronti, e non solo sulla pesca (Michè la mozzarella di Aversa è la migliore). Cosa posso aggiungere? Organizziamoci quanto prima, con la speranza che la prossima volta ci possano raggiungere gli altri amici del forum. Un saluto a tutti :smt023
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Re: Raduno Campano

Messaggio da aerdna » mer nov 02, 2005 12:13 pm

spin73 ha scritto:On. Ellevu, dietro Sua esplicita minaccia, provvedo subito ad un rapido report del raduno.............
Ottimo riassunto Pasquale, :smt023 :smt023 ma ora che ho inviato tutte le foto al nostro DIRETTORE.. provvederà (spero) ad un Report molto piu corposo...

L'abbiamo nominato???? e quindi che lavori e pedali :wink:
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » mer nov 02, 2005 12:16 pm

Meno male che non avete preso niente, altrimenti non sarebbe stato un raduno Seaspin! :-D

In bocca al lupo per i prossimi raduni, sarete sicuramente di più :wink:
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
neapolispin
Senior Member
Messaggi:630
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:11 am
Località:Napoli
Contatta:

Messaggio da neapolispin » mer nov 02, 2005 2:59 pm

Ore 6:30…suona la sveglia…ci siamo, è il giorno del RADUNO…sono euforico…in 40 minuti sono già sull’autostrada diretto verso l’autogrill dove ho appuntamento con gli altri soci del Seaspin club Campania…dopo un po’ comincio a pensarmi in pesca, in foce immerso fino alla vita nei miei waders, i miei Waders?...i WADERSSS!!!...che capa di m…a!!! :smt021


Immagine Neapolispin e i suoi WADERSSS

Esco e torno verso casa avvertendo Andrea del mio ritardo!!!...azz Andrea ed Enzo sono già lì!!!
Con mezz’ora di ritardo arrivo all’appuntamento…Aerdna, Bicienz, Carloxxx e Spin73 scalpitano all’autogrill…Nino e Enzo28 ci raggiungeranno a Tusciano lodge così come Peppe65…Niccoceano avrebbe dovuto farlo ma…che fine hai fatto?...e poi c’è lo straniero…il grande Maxbass…calabrese di nascita ma campano di adozione…con lui ci incontriamo poco prima di arrivare, FINALMENTE, al Tusciano!
Mentre ci vestiamo e montiamo le canne cominciano i nostri mille discorsi tecnici sulle attrezzature, gli artificiali, il line system, i nodi, le autocostruzioni…e a fine giornata sarà questo l’aspetto più bello del raduno…il potersi confrontare con persone che condividono la tua stessa passione e che, come te starebbero ore a parlare solo di pesca!!!

Immagine L'arrivo a Tusciano lodge

Senza aspettare la fine del report ci tengo a ringraziare uno ad uno tutti coloro che ogni giorno contribuiscono alla costruzione del forum, che oltre ad essere un manuale di tecnica è anche un mezzo per incontrarsi e condividere giornate come questa!!!
SIAMO IN PESCA!!! Nonostante la giornata non sia particolarmente favorevole alla pesca, i segnali in acqua sembrano subito buoni…come al solito la foce è piena di pesce foraggio…questa volta sono le aguglie a farla da padrone…e si aspetta l’arrivo dei predatori, e in particolare delle lecce che spesso danno spettacolo a Tusciano lodge…ma fino a mezzogiorno NIENTE !

Immagine La tecnica di Aerdna :-D

E’ Nino il primo ad accorgersi del passaggio di una o due schiene a circa 80, 90 metri…a quel punto non si è capito niente!...se penso alla scena mi vengono in mente le partite di pallone in strada quando ero piccolo…TUTTI SUL PALLONE a dare calci a destra e sinistra…e così tutti a correre sul punto e a lanciare ancora correndo cercando di arrivarci il più vicino possibile… :-D :-D :-D :-D :-D

Ovviamente le lecce non erano in caccia e dopo un po’ tutti al caseificio per la mozzarella di bufala!!!

Immagine

Il pomeriggio cambiamo spot e andiamo a foce Sele, foce molto più grande e che a periodi sa regalare di tutto e di più!...in questo periodo con la schiuma regala spigole oversize…ma ovviamente è calma piatta!...Ma non importa ormai quello che ci interessa è stare insieme, i pesci li prenderemo un’altra volta…finchè Bicienz decide di salvare il cappotto generale e monta il rip’n minnow piccolino che con le spigole fa sempre miracoli…azz sarà stata 70, 80 grammi…facciamo la foto?...meglio di no!!!

Immagine Aerdna e Bicienz

Immagine Neapolispin e "O' stranier'" Maxbass

Immagine "O stranier", Carloxxx e Peppe65

...dopo un po’ tutti all’autogrill per un caffè, quattro chiacchire e i saluti!
Alcuni di noi già vanno a pesca insieme da un po’, ora ne siamo di più…e per ora questo vale più dei pesciazzi non presi!!!...W lo spinning, W seaspin!

Immagine
Ultima modifica di neapolispin il ven nov 24, 2006 6:29 pm, modificato 6 volte in totale.
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » mer nov 02, 2005 4:10 pm

comunque un grazie e solidarietà a Nino che essendo infortunato non ha pescato ma è stato presente al raduno elargendo consigli e "Perle di Saggezza" (è il brutto ceffo :-D in "borghese" nella foto) e ha avuto l'onore di rilasciare la microspigola catturata.

Immagine

Guarisci presto Ninoooo :smt023 (possibilmente entro il 12 novembre i tonnetti aspettano :wink: :smt026 :smt026 )
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

niccoceano
Member
Messaggi:79
Iscritto il:dom ago 21, 2005 10:45 am
Località:Napoli
Contatta:

Raduno Campano

Messaggio da niccoceano » mer nov 02, 2005 4:23 pm

Ciao Miche'!Ora ti faccio il resoconto della mia giornata....di mer.........del raduno.Sveglia alle 8 aspetta le 10 per il divieto di circolazione parto alle 10 aspetto relativa telefonata del socio lavoratore si fanno le 12 ....recupero attrezzatura ,merenna....o ppoche e traffico e snegghiut a iurnat arrivamm all'autostrad e a chillu punt tirat a monetina decidiamo che siccome se fatto tardi forse sarebbe meglio ....NUN DA RETT! MI dispiace alla prossima( a prossima vota veng io SULE).Complimenti per le foto simpatiche e per il bel gruppo di amici,peccato per i cappotti!.O QUASI.La prossima volta saro' dei vostri.ciao niccoceano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niccoceano

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer nov 02, 2005 4:56 pm

Direttò, con questo report ti sei meritato lo stipendio :-D :-D :-D
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
Matrix
Member
Messaggi:91
Iscritto il:dom giu 05, 2005 12:58 am
Località:Campania

Messaggio da Matrix » mer nov 02, 2005 5:05 pm

Complimenti a tutti per il raduno ben riuscito e per il report della giornata.

Spero di essere dei vostri al prossimo raduno.

Avatar utente
aerdna
Senior Member
Messaggi:392
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:43 am
Località:Scafati (SA)
Contatta:

Messaggio da aerdna » mer nov 02, 2005 5:18 pm

Matrix ha scritto:Complimenti a tutti per il raduno ben riuscito e per il report della giornata.

Spero di essere dei vostri al prossimo raduno.
ciao Angelo, io spero invece che tu sia dei nostri anche per qualche uscita normale... senza aspettare il prossimo raduno
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]

Avatar utente
spin73
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:ven ott 21, 2005 9:56 pm
Località:milano
Contatta:

Messaggio da spin73 » mer nov 02, 2005 5:21 pm

Mi associo ad Andrea :grin: Angelo ti raggiungo in settimana come promesso. Ciao
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy

Avatar utente
MaxBass
Senior Member
Messaggi:514
Iscritto il:sab giu 18, 2005 12:30 pm
Località:Cosenza

Messaggio da MaxBass » mer nov 02, 2005 6:00 pm

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al raduno del Seaspin Club Campania
per l'ottima organizzazzione e ospitalità, anche per avermi fatto socio onorario. Data la frequenza delle mie visite in Campania credo proprio che non mi toglierete dai piedi molto facilmente.
Naturalmente grazie a Seaspin.
Ciao a tuttttti
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo

Avatar utente
enzo28
Member
Messaggi:78
Iscritto il:sab ott 15, 2005 1:49 pm
Località:Napoli

Messaggio da enzo28 » mer nov 02, 2005 8:26 pm

Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi, e un onore pescare con voi.
Spero ci sia presto un' altro raduno.

carloxxx
Member
Messaggi:51
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:47 am
Località:Ercolano - Napoli

Messaggio da carloxxx » gio nov 03, 2005 8:29 am

enzo28 ha scritto:Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi, e un onore pescare con voi.
Spero ci sia presto un' altro raduno.
Idem per me.
E' stato un vero piacere conoscere altre persone che amano la pesca come me.....alla fine surfcasting o spinning, l'importante e' stare in riva al mare e passare un bella giornata con tanti amici....
un ringraziamento speciale va MaxBass che,con la pazienza tipica del pescatore, si e' lasciato depredare la cassettina degli artificiali ;-)....grazieeeee....
Spero di non dover aspettare il prossimo raduno per vedervi....almeno i compaesani ed i limitrofi

ciao a tutti

Carloxxx

Avatar utente
Peppe65
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1323
Iscritto il:gio ott 06, 2005 9:07 am
Località:Piana del Sele
Contatta:

Messaggio da Peppe65 » gio nov 03, 2005 9:49 am

Grande giornata questa del raduno, compreso il cappottone di rito :wink:
Arrivo in spiaggia alle 10.40 a foce tusciano e li trovo gia tutti la' a 'rollare le canne' ...da spinning intendiamoci :wink:

Carletto gia in azione con l'attrezzatura nuova di zecca, Andrea, Michele e poi tutti gli altri, tutti presi dalla medesima passione, compreso chi è presente pur non potendo pescare per motivi ‘collaterali’ (il grande Nino), e chi viene da fuori regione (Maxbass 'calabrese doc')

Presentazioni …e poi in pesca :cool:

La mattinata corre veloce tra i lanci e le chiacchiere per noi (me e Carletto) volte a sapere quanto più è possibile sulle canne, gli artificiali, i mulini, i trecciati…le catture.

Così, dopo la pausa rifocillatoria a base di paninozzi, birra e mozzarella locale (moooolto meglio dell’aversana… :smt018 :smt018 :smt018 ) in quel di paestum, ospiti del direttore-organizzatore-capoteam the big mike, e dopo una preziosissima oretta di chiacchiere per conoscerci meglio e per tirar fuori le scatolette degli artificiali e mostrare i ‘tesori’, ci fiondiamo a foce sele, dove, canne in mano, mulini che rollano ed esche che volano veloci sull’acqua, la giornata termina su un tramonto dorato, a regalarci un ricordo indelebile del nostro primo raduno.

Il sole è andato e noi, raggiunte le auto e riposta l’attrezzatura, ci dirigiamo verso un autogrill, dove, dopo un doveroso caffè condito con …antico toscano (…un mio vizio/sfizio del quale credo sia rimasto, ahimè, irreparabilmente contagiato anche il nostro capoteam… :smt021 :grin: ) e dopo altre preziose chiacchiere, ci congediamo :smt005 , dandoci appuntamento a breve, spero, per altre spinneggiate, stavolta fruttuose.

Un abbraccio a tutti i partecipanti e un arrivederci a presto ….oramai (raduno ergo sum) il team campano è una realtà. :smt023 :smt023 :smt023
Peppe65.
rodbuilder - Mhx dealer
ItRB

Avatar utente
capapaiz
Senior Member
Messaggi:493
Iscritto il:mar apr 04, 2006 8:08 pm
Località:SALERNO -
Contatta:

Messaggio da capapaiz » mer apr 05, 2006 10:58 am

ciao raga'
mi dispiace che a queso raduno non ci sia potuto venire, dopotutto non potevo mai esserci perche non sapevo...
:smt019 al prossimo fatemi presente,

un saluto a tutta la combriccola :lol:
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]

Avatar utente
Coldfire
Senior Member
Messaggi:912
Iscritto il:ven dic 09, 2005 8:16 pm
Località:Roma

Messaggio da Coldfire » mer apr 05, 2006 12:00 pm

Se guardi qualchè post più in basso si stà cercando di organizzare in questo periodo un raduno Campano-Laziale :grin: :smt023
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"

Ciao Emiliano

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » gio apr 06, 2006 9:54 pm

Coldfire ha scritto:Se guardi qualchè post più in basso si stà cercando di organizzare in questo periodo un raduno Campano-Laziale :grin: :smt023
la parola "si stà cercando" mi piace proprio,speriamo bene...

Rispondi