III Raduno Pugliese (Salento)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » lun ott 06, 2008 11:25 pm

gresix ha scritto:In attesa del report dettagliato del solito e grande Dero,colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi e non :-D che hanno reso anche questo raduno un giorno da ricordare.................si potrebbero dire tante parole ma per me basta una.......... "superlativi" :smt023
Cadrei nella retorica ma veramente un grazie di cuore :smt023


:smt023 :smt023 :smt023 Grazie a te Oronzo :wink: :wink: :wink:


:smt005 :smt005 :smt005 SUPER PIPPO !!!!!!! Siamo stati fortunati a trovare un personaggio così :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar ott 07, 2008 6:52 am

Fabbrizioooooooo...
Non riesco ad aprire le tue foto!!!
Ultima modifica di DERO il mar ott 07, 2008 7:05 am, modificato 1 volta in totale.
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Messaggio da antonsea83 » mar ott 07, 2008 6:54 am

Immagino come vi siete divertiti tutti quanti, io domenica anche se non c'ero ho pensato tutto il giorno al raduno, vabbè pazienza spero nel prossimo. Aspetto le foto
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mar ott 07, 2008 12:35 pm

Sono incasinato con il collegamento.... :smt021 appena posso ci metterò qualche foto.... :smt005 :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mar ott 07, 2008 1:01 pm

Quoto il mod galattico...per ora sono incasinato, appena trovo tempo posto qualche fotina! :grin:


In ogni caso magnifica giornata e magnifica compagnia...ma certo su questo non c'erano dubbi! :smt023

E ottimo cibo, anche se c'erano provviste per un esercito!!!

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » mar ott 07, 2008 6:32 pm

é passata la bellezza di un giorno intero e ancora non si sa nulla a parte che vi siete divertiti da pazzi...è un inizio ma...anche l'occhio vuole la sua parte :-D

Avatar utente
Bass&Seabass
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:mar feb 12, 2008 6:09 pm
Località:NAPOLI!!!
Contatta:

Messaggio da Bass&Seabass » mar ott 07, 2008 6:33 pm

e daai ci state facendo partorire..........

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » mar ott 07, 2008 6:46 pm

ve la state tirando popo troppo eh.... :-D

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar ott 07, 2008 8:07 pm

Mi manca un operaio e sto 'nguajato a lavoro...
Portate pazienza! :wink:

Intanto qualche sfaticato potrebbe cominciare a postare qualche fotina e scrivere 2 righe!
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » mar ott 07, 2008 10:31 pm

ecazzo Dero, devi dargli un ordine categorico.....questi hanno capito tutti che devono mandare le foto a te....sei il reportista ufficiale

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » mer ott 08, 2008 10:55 am

Allora....ci metto una veloce carrellata, visto gli incasinamenti di questi giorni...:smt021

La mattina, già per me, comincia con qualche problema inaspettato che mi fa arrivare in ritardo, scatenando l'ira dei partecipanti....ma poi si incazzeranno di più quando, a causa di una deviazione per lavori in corso nei soliti paesini, sbaglierò strada....:smt021 :-D :-D


Comunque, il posto merita e presto ci si prepara per la discesa.... :-D


Immagine

Immagine

Immagine

a parte il solito Dero, che a dir poco odia le scogliere cominciando a sbraitare.... :-D :-D ci si distrubuisce lungo il tratto di costa....

Immagine

.....qualcuno (Veleno) cerca l'angolino nascosto.... :cool:
Immagine

...e qualcuno come "l'uomo che sussura alle spigole" (gresix) apre le danze con un paio di ricciolette prontamente liberate... :smt023

Immagine

Immagine

La giornata scivola veloce, il pesce latita, a parte qualche denticiotto (c&r) e alcuni inseguimenti di barra non si vede più nulla, i crampi della fame cominciano a farsi sentire....quindi si decide di allestire il campo base e di rimandare la spinnata una volta sazi..... :-D :-D così si abbandona l'arsenale....

Immagine


Questa volta la tecnologia messa in atto dal mitico piragna è perfetta....si prepara la grigliata che avrà degli sviluppi abominevoli e raccapriccianti per alcuni tratti..... :-D :-D

Immagine

Immagine

ma c'è chi non resiste e si si lascia trasportare dalla tentazionde del pasticciotto come antipasto....Luciano :!:

Immagine

a questo punto Dero, provocato nell'orgoglio si scatena con foga inaudita....(accanto Fabrizio tracolla, non abituato a di certo al trasporto dell'acqua, l'unica tanica che servirà a lavarsi le mani..... :-D :-D )

Immagine

attaccando con rabbia, si avventa su di una povera focaccia che verrà letteralmente sbranata dalle belve..... :lol: :lol:

Immagine

Domenico....addirittura sembra sbeffeggiarla prima di addenterla....

Immagine

....c'è chi minaccia persino col coltello pur di averne ancora....(piragna verso Ingo) :-D :-D

Immagine

...la tensione è alta, Laciano si accontenta di qualche melanzana sott'olio, Angelo impaziente fuma nervosamente....Paolo butta giù un'altra birra.... :-D

Immagine

Immagine

Si fa una breve pausa prima che la grigliata sia pronta....


Immagine


l'alcol è in circolo e alla fine Dero ottiene il suo popper, da tanto agognato, visto gli atteggiamenti e le avance non proprio allettanti decido di scambiarlo con un terriff...

Immagine

Immagine

gresix, pensa....Cuss sò proprio best....(sono proprio delle bestie).....e si allontana.....
:-D :-D
Immagine

Ma siamo solo all'inizio e il bello deve ancora venire...un personaggio inaspettato, improvvisamente irrompe sulla scena, regalandoci momenti di pura ilarità....

ora devo scappare e la parola la lascio a Dero... :-D :-D :-D

Immagine

Immagine
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer ott 08, 2008 3:16 pm

Do anch'io il mio minicontributo al resoconto di questa indimenticabile giornata (aspettando il report completo e colorito del mitico Dero)!

La giornata non è cominciata nel migliore dei modi, dal momento che all'ora e nel posto stabiliti per l'incontro mancavano all'appello alcuni soggetti che sarebbero arrivati di lì a poco (è un eufemismo...), ed altri che non si sono presi la briga di avvisare che la loro inclusione nella lista dei partecipanti non era proprio proprio garantita..................... :smt018

Fatto sta che dopo un rapido giro di telefonate COLUI che dovrebbe dare l'esempio, ossia il sommo moderatore galattico gran lup mann figl di putt Aureliano è arrivato con circa un'ora di ritardo. Ma meglio (o peggio?) di lui ha fatto Bricio (sai che novità :-D ), che ha iniziato ad accampare strane scuse che per decenza e pudore preferisco non riferire! :-D

Encomio particolare per black, che pur non potendo venire per cause familiari ci ha tenuto ad essere presente la mattina per un caffè in compagnia! :smt023

Mentre I PUNTUALI (io, lucianosalento col suo amico Andrea, Domenico e Ingo, se ricordo bene) aspettavano i RITARDATARI, all'improvviso è calato il gelo: in quella mattinata fredda, forse la più fredda da un po' di mesi a questa parte, arriva una punto grigia da cui scende il mitico Piragna, in pantaloncini e magliettina sbracciata!!!!!!!!! Un grande...anche se dopo 10 secondi ha subito messo su la felpa! :grin:

Poi, dopo l'arrivo di tutti, si parte!!!! Destinazione: un non ben precisato tratto di scogliera a sud di Tricase; l'unico a conoscere l'ubicazione esatta chi era? Indovinate? su che è facile! proprio lui, il mod! :-D E tutti a pensare: "Beh, siamo in buone mani"
Si potrebbero scrivere pagine e pagine su quanti tentativi abbiamo fatto prima di giungere a destinazione, arrivando anche a scendere dalle auto e bloccare il primo passante, guardacaso una signorina, a cui elemosinare un'informazione sulla retta via da seguire!!!!

Comunque, dopo varie peripezie, siamo giunti a destinazione.

E qui sono iniziate le imprecazioni di Dero alla vista della scogliera! :smt005
ma nonostante ciò, lui per primo si è calato giù per le rocce scoscese, lanciando per primo in mare i suoi plastichetti (avrà voluto puntare sull'effetto sorpresa...ma gli è andata male, dal momento che nè lui nè quelli sventuarati che l'hanno seguito, cioè il sottoscritto, luciano e andrea, hanno visto l'ombra di un pesce per tutta la mattina!!!)

Questo è il soggetto in questione nel suo ambiente naturale

Immagine

E quest'altro soggetto gli stava a fianco, cercando di lucrare il più possibile da un pescatore di cotanto rango qual è Dero

Immagine

Ecco qua lo splendido paesaggio in cui il mod ci ha portato (diamo a cesare...).

Immagine


Ed ecco la parte più interessante della giornata (già, perchè pescare è un optional, e dopo una mezz'oretta di lanci siamo passati alle cose serie! :smt026 ), ossia la preparazione del lauto pasto!

Immagine

Il solito immenso e superorganizzato Piragna ha provveduto a tutto...secondo me la prossima volta si porta dietro il forno della pizzeria! :-D

Immagine

Da notare la quantità industriale di cibo al seguito.

Immagine

L'assalto del cibo è qualcosa di memorabile...ma nonstante gli sforzi dei prodi, tantissima carne è tornata indietro. Ecco i profughi trangugiare avidamente il pasto...
Immagine

...mentre Dero controlla sul suo super mega orologio spaziale se il picco barometrico di bassa pressione gli permette di mandare giù un'altro mezzo metro di salsiccia!

Immagine

A stomaco pieno inizia a venire sonno...
Immagine

...specialmente dopo averci dato dentro con pasticcioti...ed altro!!!! :-D

Immagine

Non può mancare la foto di rito con saluto agli assenti :-D

Immagine

E tutto prima che si materializzi l'anima della festa...il grande Pippo!!!!

Immagine

che ha preso a dispensare le sue pillole di saggezza a tutti
Immagine

Come nelle storie fantastiche a lieto fine, quelle che ci raccontavano da bambini, sembrava un angelo venuto dal cielo a redimere quella massa di sbandati che eravamo noi...ma appena ha aperto bocca ed ha inizato a tirare giù bestemmioni a non finire abbiamo capito che porprio un angelo non era! :-D :-D :-D

Immagine

Nel frattempo altri soggetti si son uniti a Pippo, e per ogni nuovo ospite, il buon pippo si sacrificava a fargli compagnia mandando giù una birretta! Alla fine abbiamo perso il conto di quante ne ha trangugiate, e gli effetti si vedevano eccome!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Unico inconveniente è che orde di pescatori della domenica (è proprio il caso di dirlo!) hanno invaso la scogliera mentre noi ci rifocillavamo, rendendo un vero problema trovare un angolino su cui continuare a pescare insanta pace. Tanto che io, luciano e andrea, dopo un po' di tentativi a vuoto, abbiamo alzato bandiera bianca e siamo rientrati alla base!!!!

Giornata splendida, compagnia idem (Dero a parte :-D ), posto idem (il solito Dero non avrà gradito troppo gli scogli! :-D )...che dire...a quando la prossima ragazzi???? :smt023

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 08, 2008 3:16 pm

Bel reportino Antonio e Paolo :smt023 .............................ora aspettiamo quello di Roberto,con interessanti fotografie :-D
Ultima modifica di gresix il mer ott 08, 2008 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » mer ott 08, 2008 3:19 pm

Anch'io scrivo un piccolo intro in attesa di Dero

Mi sveglio domenica mattina e la prima cosa che penso è "c@**o è tardi", carico al volo tutto il necessario in macchina e mi dirigo verso il punto di ritrovo. Purtroppo sabato sera sono stato importunato da due strani individui che mi hanno fatto fare tardissimo parlando di cose strane... cose tipo: "GT" ..."piega proprio bene" ... "guarda come tira" ... "la frizione regge 7Kg" ... :smt102 mmma... non ci ho capito molto.... saranno stati degli appassionati di moto :smt005
Arrivato al punto di ritrovo, nonostante il ritardo mi aveveno aspettato per la colazione. :-D
Dopo il caffè e sigaretta, tutti partono per il luogo prescelto, io ed Angelo facciamo un salto ad Otranto a prendere il pane, torniamo all'Agip, facciamo cambio maccchina....... per farla breve..... siamo arrivati prima noi di loro :smt005


Scesi dalla macchina dopo un rapido momento di organizzazione noto un "fuci fuci" generale ed infatti come potete vedere dalle foto loro erano già giù a pescare mentre io con calma mi godevo il momento prima di andare a fare 2 parrucc... ehmmm..... 2 lanci


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Una volta avvicinatomi al mare mi sono reso conto che erano tutti concentratissimi a lanciare e quindi ho deciso di fare qualche altro furtivo scatto prima di mettermi a pescare

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

dopo un paio di piacevoli orette di pesca risaliamo tutti per la pausa pranzo ma questo argomento per me è meglio non toccarlo!!!!!!! :-D

unica immagine al mitico Pippo

Immagine

Nel pomeriggio il cielo si è un pochino incupito ma ovviamente qualche lancio per smaltire lo dovevamo fare per forza

Immagine

Immagine

Infine data l'ora favorevole e il potente zoom della mia macchinetta fotografica sono riuscito ad immortalare un rarissimo ed agilissimo stambecco della savana salentina in azione

Immagine

e Angelo che per l'ennessima volta invita Dero e Domenico ad andare a "giocare all'acqua alta" :smt005

Immagine

Anche da parte mia un grazie a tutti per la splendida giornata :wink:
Ultima modifica di Bricio il mer ott 08, 2008 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » mer ott 08, 2008 3:28 pm

:-D abbiamo reportato in contemporanea
Paolo75 ha scritto: Ma meglio (o peggio?) di lui ha fatto Bricio (sai che novità :-D ), che ha iniziato ad accampare strane scuse che per decenza e pudore preferisco non riferire! :-D
no :smt005 non è vero :smt005 non erano scuse :smt005

io contavo sull'aiuto di un'altra persona per caricare la macchina :-D
è stato quello che mi ha fregato :-D

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » mer ott 08, 2008 3:34 pm

Ahahah...facciamo finta di crederti!!!! :-D


Bellissima la foto dello stambecco, non ne avevo mai visti di simili su quel tratto di scogliera...quasi quasi cambio avatar...... :cool:

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mer ott 08, 2008 3:40 pm

Bricio ha scritto: Purtroppo sabato sera sono stato importunato da due strani individui che mi hanno fatto fare tardissimo parlando di cose strane... cose tipo: "GT" ..."piega proprio bene" ... "guarda come tira" ... "la frizione regge 7Kg" ... :smt102 mmma... non ci ho capito molto.... saranno stati degli appassionati di moto :smt005
Ahh,Fabrizio ma che tipo di persone frequenti :cool: ........................sei sicuro che parlavano di pesca...............................o si riferivano ad altro :-D .............................."guarda come tira",e "piega propio bene "sono termini un po ambigui :-D

Bel reportino anche il tuo :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » mer ott 08, 2008 6:56 pm

era pure ora direi...bel reportino e belle foto..non si può dire lo stesso per certe facce :smt005 :smt005

PS grazie per il saluto di rito agli assenti :smt019
aspettiamo il report ufficiale..

Avatar utente
Bass&Seabass
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:mar feb 12, 2008 6:09 pm
Località:NAPOLI!!!
Contatta:

Messaggio da Bass&Seabass » mer ott 08, 2008 7:53 pm

ragazzi scusate che non ho avvisato...io fino alla mattina dovevo venire solo che non stavo con la mia auto e non ho deciso io...mi dispiace avrei tanto voluto conoscervi tuttii cmq sarà per la prossima volta

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » mer ott 08, 2008 9:35 pm

Complimenti a tutti e tre per i fantastici report :wink:

Ora aspettiamo qualcun'altro......... :cool:
:smt026 :smt026 :smt026
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mer ott 08, 2008 9:57 pm

Il Mondo di Quark e la ‘Premiata AutoDemolizione ad Oltranza’ di Bricio Fabrizio & Co,
con la pregiatissima immancabile collaborazione di Tennent’s, Heineken e Peroni presentano:

Il III° MegaRaduno Salentino di Simil Spinners
celebrolesi, portatori gravi di Alzhaimer, mentalmente squilibrati e chi sa cos’altro!!! :smt040 :smt005 :-D :-D

In studio, Dero Angela...

:smt038





Ci troviamo in Puglia,
una bellissima scogliera sul versante Adriatico del Sud Salento (Aureliano vattene affanculo, sola andata), una mite domenica di Ottobre, disturbata solo da una dozzina di nodi di fresco maestrale…
Ammiriamo ammirati lo splendore del mare innanzi a noi, quando ad un certo punto attira prepotente la nostra attenzione una serie di ‘Aureliano vattene affanculo’ proveniente dai meandri più sconnessi della delicatissima scogliera; :smt021
Poco distante, una strana e scomposta mandria di strani famelici animali, gesticolanti intorno a 2 barbecue in pietra, che contemplano l’attesa cottura dell’ambita fauna suina…

Individuiamo da subito il capobranco, il Leader del gruppo (ah ah ah ah ah scusate l’immane cazzata che ho scritto ah ah ah ah ah ah ah …),

l’Aureliano Imperiale, :smt005 :smt005 :smt005
che potremmo definire il Natalino Balasso (noto attore porno-comico-passivo) dei poveri ma che per comodità chiameremo semplicemente il nostro, l'unico, MegaModeratoreGalattiko:-D :-D :-D

Questo strano essere, non riconducibile a nessun specie attualmente conosciuta,
(che per la cronaca, si fa promotore delle manifestazioni e poi arriva in enorme ritardo; che ovviamente scarica la colpa alla sua donna ma è fidanzato con un certo Ottavio; che non conosce assolutamente la strada per lo spot da lui stesso prescelto e deve bloccare per strada una giovine pulzella per supplicare miserevolmente informazioni; che dovrebbe essere da esempio a noi poveri sbandati e invece è il primo ad alcolizzarsi ferocemente; che puntualmente non prende una beneamata mazza, e ci fermiamo qua!)

si pavoneggia fiero e orgoglione nel branco, protetto solo del suo cappellino SpiderMan e costantemente armato di birra e monopezzo! :smt030 :smt027

Incurante dei pericoli, sgambetta sculettando leggiadro tra gli scogli, elargisce senza richiesta, spiegazioni altamente tecnico-comiche ma soprattutto si prodiga, e non poco, al contenimento del resto del carnivoro gruppo, che non se lo caga proprio, violentemente impegnato a consumare focacce, carne e salsiccia, e soprattutto ad innaffiare abbondantemente il tutto con disumana quantità di birra! :smt106 :lol: :lol:

Il resto della mandria è assai variegata e sessualmente incatalogabile, notiamo infatti:
il pachidermiko LucianoSalento
il camaleontico Ingo, animale proto-ligure-tedesco…
il procione Angelo79, sterminatore di 'pappacalli marini'…
il Piragna di Martano, detto anche TAZ il diavolo della Tasmania…
il serpeggiante Veleno, re indiscusso (?) delle scogliere strazzacujuni
il cammello Bricio, il terrore del malto e del luppolo, meglio conosciuto come ‘Er trombarello’…
e tanti altri, non meglio identificabili!!! :-D :lol: :lol: :lol:


Osserviamo con attenzione il gruppo, nella speranza di capire il perché di tali atteggiamenti ma l’unica plausibile spiegazione che possiamo darci è che sia il periodo degli accoppiamenti e che tutti stiano competendo per ingropparsi crudelmente il MegaModeratoreGalattiko! :-D :smt100
… e per questo motivo preferiamo tenerci a debita distanza di sicurezza! :!:

Non è dello stesso avviso l’unico essere umano del luogo, tale Pippo Er Scopone, un ominide vagamente somigliante al Bifidus Actiregularis della Marcuzzi, in evidente stato di decomposizione nonché affamatissimo, che sopraggiunge in zona (probabilmente attirato dal profumo della carne)… Seppur debilitato e indifeso, pare essere incuriosito dalla mandria e vi si avvicina incurante dei rischi… Il gruppo non sembra assolutamente disturbato dalla sua presenza, tant’è che riesce pure ad unirsi al banchetto e vi si adatta rapidamente! :smt056

Il Pippo infatti consuma immediatamente un panino allestito con una metrata di salsiccia, annega il tutto con 6-7 Tennent’s, intervallando sorsi e bocconi con delicatissimi ‘Orco Zio’ e, sfamato e ambientatosi alla perfezione, comincia pure a comunicare col capobranco... :-D

Trascorrono un paio d’ore, ci sforziamo ma la natura non ci ha concesso di conoscere i contenuti di quanto i 2 si comunicano, raramente riusciamo a carpire e a decifrare gli insulsi mugiti e le annesse gesticolazioni del MegaModeratoreGalatiko… :-D

Giungono indicativamente le 17:00, le ombre cominciano ad allungarsi e improvvisamente il gruppo, apparentemente smaltite le esalazioni alcoliche, fatta eccezione per il cammello Bricio (in comatoso stato alcolemico), :smt100
si separa e si sparpaglia nuovamente sulla gentilissima scogliera, barcollante, alla ricerca di una postazione libera, probabilmente per riprendere nuovamente l’attività di caccia. Ritornano ad udirsi i precedenti 'Aureliano vattene affanculo'. :smt005 :-D :lol: :lol:
Il tutto si concluderà dopo pochi minuti causa invasione di zanzare e conseguente fuga alle rispettive tane…!

:smt005 :smt005 :smt005




Nelle prossime puntate:
I perché della natura al concepimento di tali nuove inspiegabili creature…
L’incidenza della Tennent’s sullo stato psico-fisico-motorio di Fabrizio Bricio…
I fattori che hanno provocato, nell’evoluzione dell’uomo, tali sconvolgimenti genetici…
I motivi che inducono l’Aureliano Imperiale ad organizzare detti eventi, consapevole delle disastrose conseguenze...
Varie ed eventuali!

:cool:
Ultima modifica di DERO il gio ott 09, 2008 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Messaggio da Pellicano » mer ott 08, 2008 10:56 pm

:smt005 :smt005 :smt038 :smt038
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » gio ott 09, 2008 6:54 am

:smt021 :smt021 :smt021 .........Dero ! ........Mi hai lasciato senza parole. :smt021 :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio ott 09, 2008 7:46 am

Innanzitutto GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! :wink:
Cominciamo a pensare ad un prossimo Raduno, stavolta Interregionale!!! :-D


Mi preme MANDARE AFFANCULO (e stavolta sono serio), quanti hanno dato inutilmente la propria adesione! :smt021
Ragazzi, mi perdonerete per la franchezza, non mi piace girare intorno alle cose ma tenete presente che qualcuno ha fatto la spesa, carne prevalentemente ed è rimasta taaanta roba!

... e questo ve lo dedico/dedichiamo

Immagine



Qualche foto!
La gentilezza e la sobrietà dell''Aureliano Imperiale, il nostro MegaModeratoreGalatiko! :lol:

Immagine
Immagine
Immagine



Ed ora, foto 'sparse' della giornata, delle cibarie e dgli Animali!!! :-D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Per il momento mi fermo cosi, mi si è scaricata la digitale a metà mattinata! :smt021
Bricio e Veleno, postate immmmediatamente le foto che m'avete inviato che non riesco/so aprire... :oops:


CIAO A TUTTI!!! :-D
Ultima modifica di DERO il gio ott 09, 2008 8:02 am, modificato 1 volta in totale.
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio ott 09, 2008 8:01 am

NOOO!!!!!

INGOOO???

cazzo allora è lui!!! mi sembrava di collegare i capelli al nome!!!

belin!!! quando avevo pochi pochi anni, era il nostro idolo a sciare!!!

Uno dei pochi a fare la bianca a sci uniti (non c'era il carving allora e fare quel tratto a sci uniti voleva dire davvero tanto sullo sciatore) e l'unica persona che abbia mai visto usare il monosci tipo apocalypse snow!!!

GRANDEEE!!!

MA DIMMI TE SE IL MONDO E' PICCOLO!!! :smt026 :smt026 :smt026
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » gio ott 09, 2008 10:00 am

Beh per il momento siete riusciti a rendere bene l'idea della giornata di festa e divertimento che avete trascorso; bravi, continuate così, prima o poi spero di esserci anche io :smt023

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » gio ott 09, 2008 11:07 am

gran bei reports.. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio ott 09, 2008 11:16 am

Pellicano ha scritto::smt005 :smt005 :smt038 :smt038
Oh Paolo....la prossima volta vi voglio tutti.... :-D :-D :-D





Dero.....cci tua...... :smt021 :smt021 mi hai fatto

scompisciare...... :smt005 :smt005 :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio ott 09, 2008 11:39 am

Questo si che è un report coi fiocchi! :smt026
:smt118

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio ott 09, 2008 1:23 pm

Ragà ma piragna non aveva parlato di una cena per martedì prossimo..... :?: :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » gio ott 09, 2008 1:45 pm

Aureliano ha scritto:Ragà ma piragna non aveva parlato di una cena per martedì prossimo..... :?: :-D
oui madame.. :-D :-D :-D
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » gio ott 09, 2008 2:11 pm

lucianosalento ha scritto:
Aureliano ha scritto:Ragà ma piragna non aveva parlato di una cena per martedì prossimo..... :?: :-D
oui madame.. :-D :-D :-D
Ma com'è che appena si parla di pappa tu arrivi subito?!?! :smt005

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » gio ott 09, 2008 3:00 pm

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Un report esilarante,ma allo stesso tempo veritiero :-D
Grande Roberto :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio ott 09, 2008 4:09 pm

:smt005 :smt005 COMUNICATO UFFICIALE :!:



........voglio ricordare allo staff e all'amminastratore...e a tutti gli utenti, che quelle foto postate da Dero, ove mi si ritrae in pose ed opere deprecabili, altro non sono che il frutto di una losca e vile manipolazione, nonchè di un puerile fotomontaggio.... :-D :-D :-D :-D

Pertanto propongo una volta per tutte che quella sorta di "uomo", il più vicino alla bestia che io abbia mai conosciuto, venga definitivamente bannato...... :-D :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » gio ott 09, 2008 4:23 pm

Vuoi che ne posto delle altre...? :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » gio ott 09, 2008 5:02 pm

:smt018 :-D :-D
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » gio ott 09, 2008 7:13 pm

Roberto!!! non mi fermo più per le risate GRANDE!!!! :smt038 :smt038
Angelo.

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » gio ott 09, 2008 7:27 pm

grandissimo Roberto..bel reportone :smt023

grazie per il suca :smt019 anche se io ho avvertito con largo anticipo...almeno credo :?:

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Messaggio da pdv72 » ven ott 10, 2008 10:40 am

Bravi Ragazzi !!

A me piacerebbe assaggiare queste : :-D :-D

Immagine
Francesco Paolini

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » ven ott 10, 2008 10:47 am

:smt005 :lol: :lol: :lol:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » ven ott 10, 2008 1:33 pm

In perfetta sincronia con i festeggiamenti del post-raduno si avvisa che FINALMENTE dopo due anni circa di battaglie sanguinolente.. Piragna ha superato quota 50 mp e può ottenere l'abilitazione al mercatino!!!!

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » ven ott 10, 2008 3:41 pm

MegaModeratoreGalatiko, provveda su... :-D
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven ott 10, 2008 6:35 pm

lucianosalento ha scritto:In perfetta sincronia con i festeggiamenti del post-raduno si avvisa che FINALMENTE dopo due anni circa di battaglie sanguinolente.. Piragna ha superato quota 50 mp e può ottenere l'abilitazione al mercatino!!!!

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Ora ci pensa Antonio a riportarlo indietro di due -tre messaggi ...............................e addio mercatino :-D :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » ven ott 10, 2008 9:37 pm

Dato che Dero è uno scarica barili, che prima prende impegni e poi se ne lava le mani, toccherà a me condire di foto questo 3D già ricco e saporito.

E allora cominciamo proprio da lui, mentre cerca di ruffianarsi il Supermegamoderatoregalactiko. :lol:
Immagine

Ora tocca a Bricio er trombarello, con il suo "strano sorriso" :cool: strafatto di malto e luppolo fin sopra i capelli. :smt005 :smt005
Immagine

Per chi non lo avesse ancora conosciuto, questo è Ingo, immortalato mentre ci raccontava del suo Big fish :-D
Immagine

Preparativi vari, e nel frattempo bevuta collettiva... :smt030 :smt030
Immagine
Immagine

L'organizzazione di Piragna
Immagine

e primo piano da paura :smt016 :smt016 :smt016
Immagine

E' giunto il momento da dedicare agli ospiti. W super Pippo, il dominatore incontrastato di tutte le passere :smt005
Immagine

Qui immortalato mentre spiega al supermegamoderatore come legare un semplice amo :smt005
Immagine

Eccone un altro...... :cool: anche Bricio er trombarello è interessato all'argomento....si avvicina cauto cauto per carpire informazioni sdrammatizzando il tutto con una( la sesta) birrozza. :smt005 :smt005 :-D
Immagine

Nessuno però, tranne me, è in possesso di questa immagine: :cool: :-D
Piragna dopo aver bevuto la terza birra consecutiva, comincia a sentirsi un pò strano e vomita il tutto sui pantaloni del supermegamoderatore, che incazzato come una bestia gli promette che verrà bannato da seaspin
:smt005 :smt005
Immagine

Chiudo in bellezza con il saluto ai non presenti... :smt098 :smt098
Immagine

e un breve video del nostro SUPER PIPPO!! :smt026 :smt026 :smt026
Ultima modifica di VELENO il dom nov 02, 2008 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

parte 1 di 3

Messaggio da Bricio » ven ott 10, 2008 10:00 pm

OK :-D , posto 'qualche' altra foto a vostro rischio e pericolo :-D
Dato che sono veramente tante aiutatemi a commentarle :wink:

ImmagineImmagine
Gresix che che guardando il gruppo pensa : "Pegg de Quark" e la reazione di Dero alla mia richiesta di un pezzettino di salsiccia :smt005
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Parte 2 di 3

Messaggio da Bricio » ven ott 10, 2008 10:23 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Veleno che si esercita con la macchina di Pippo :-D
Immagine

Immagine

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » sab ott 11, 2008 1:10 am

bellissima!!!! :-D :smt005 :smt005 :smt005

La macchina di Pippo targata RADUNO :smt005 :smt005 :smt005
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
avalu81
Senior Member
Messaggi:655
Iscritto il:sab giu 30, 2007 9:23 am
Località:Milano-Lecce, Salento, Italia

Messaggio da avalu81 » sab ott 11, 2008 7:52 am

certo che quando pippo fa....AH INGO INGO....E INGOIAAAAA.....mammamia mi sono spaccato dalle risate...hihihihih

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » sab ott 11, 2008 8:03 am

:wink: :wink: :wink: belle foto bellissima giornta bravissimi tutti però, è rimasta un casino di roba da mangiare,per questo martedì purtroppo ho un impegno dobbiamo trovare un'altra giornata,state tranquilli le salsicce e le costatine le ho consumate subito perciò alla prossima menù nuovo . :wink: :wink: Maccarruni hai frutti di mare e tutto il pescato che habbiamo in surgelatore:(ovviamente i frutti di mare li porto io che andranno ha sostituire la carne).


:smt014 Aureliano dimenticavo hanno capito tutti al raduno perche i miei messaggi non arrivavano mai a50 congiuravi contro di me. :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab ott 11, 2008 9:21 am

Spettacolari ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete dei grandi :smt023
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Rispondi