III Raduno Pugliese (Salento)

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » ven set 19, 2008 11:57 am

:smt005 :smt005 :smt005 Forza con le adesioni faremo un raduno memorabile indimenticabile dovremo stare attenti solo alla prova del palloncino. Voglio sapere chi porta qualcosa da mangiare o da bere cosi organizzo tutto quello che manca:(bricio la birra la porti tu? ).mentre scrivo sto bevendo un bicchere alla vostra salute. :smt015 :smt015 :smt015 :-D :-D :-D

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » ven set 19, 2008 12:18 pm

Piragna ha scritto::smt005 :smt005 :smt005 Forza con le adesioni faremo un raduno memorabile indimenticabile dovremo stare attenti solo alla prova del palloncino. Voglio sapere chi porta qualcosa da mangiare o da bere cosi organizzo tutto quello che manca:(bricio la birra la porti tu? ).mentre scrivo sto bevendo un bicchere alla vostra salute. :smt015 :smt015 :smt015 :-D :-D :-D
e non vidi se faci la persona seria? ahahahah :smt005 :smt005 :smt005 io direi che oltre alla grigliata.. ognuno potrebbe portare qualcosa da casa.. chi il vino.. chi la birra.. chi il liquore.. altri il digestivo.. qualcun'altro un prosecco per "aperitivare" ecc. ecc.. :smt005 :smt005
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » ven set 19, 2008 1:04 pm

Piragna ha scritto:(bricio la birra la porti tu? )
:smt023 certo!!! sulla quantità e tipo di birra "posso fare di testa mia"? :smt105
per eventuali preferenze contattatemi in mp ;)
Piragna ha scritto:mentre scrivo sto bevendo un bicchere alla vostra salute. :smt015 :smt015 :smt015 :-D :-D :-D
bravissimo, così si fa :wink: , ti appoggio in 'toto' :-D

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » ven set 19, 2008 1:17 pm

al vino ci pensi io...... :cool:
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven set 19, 2008 2:29 pm

Alla birra ci penso io :cool: insieme al maestro Bricio :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » ven set 19, 2008 2:50 pm

BRICIO HA SCRITTO:



:smt023 certo!!! sulla quantità e tipo di birra "posso fare di testa mia"? :smt105
per eventuali preferenze contattatemi in mp



Non hai capito niente!

Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!! :smt021 :smt021

Presentati con qualcos'altro! :smt018
Ultima modifica di VELENO il ven set 19, 2008 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » ven set 19, 2008 2:52 pm

voi dovete andare tutti a fare i chinotti al lungomare!!! :-D :-D :-D :-D

meglio il raduno toscano che sono queste cose ghèy
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » ven set 19, 2008 2:54 pm

Capitan Stubbin ha scritto:voi dovete andare tutti a fare i chinotti al lungomare!!! :-D :-D :-D :-D

meglio il raduno toscano che sono queste cose ghèy

Tu zitta brutta kekka! E vedi di portare i preservativi! :-D :smt005
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » ven set 19, 2008 2:56 pm

Stubbidino, perche dici ste cose... :smt021
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven set 19, 2008 4:40 pm

Capitan Stubbin ha scritto:voi dovete andare tutti a fare i chinotti al lungomare!!! :-D :-D :-D :-D

meglio il raduno toscano che sono queste cose ghèy
:smt098 :smt098 :smt098
Ciao cara :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » ven set 19, 2008 7:20 pm

VELENO ha scritto:Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!! :smt021 :smt021

Presentati con qualcos'altro! :smt018
Immondo sacrilegio!!!!!! :smt067 :smt067 :smt067
Questo è un peccato mortale e la prossima volta che ci vediamo ti confesso io :-D (Don't touch my Tennent's)

Comunque non ti preoccupare, lo so che tu ormai bevi solo birra analcolica con la cannuccia. :smt005
D'altronde ci vuole il "fisico" per bere birra buona (1+1=2) :-D :-D :-D

Gresix ha scritto:Alla birra ci penso io insieme al maestro Bricio
:smt023 :smt023 :smt023
Ti tengo aggiornato

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » ven set 19, 2008 8:43 pm

Bricio ha scritto:
VELENO ha scritto:Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!! :smt021 :smt021

Presentati con qualcos'altro! :smt018
Immondo sacrilegio!!!!!! :smt067 :smt067 :smt067
Questo è un peccato mortale e la prossima volta che ci vediamo ti confesso io :-D (Don't touch my Tennent's)

Comunque non ti preoccupare, lo so che tu ormai bevi solo birra analcolica con la cannuccia. :smt005
D'altronde ci vuole il "fisico" per bere birra buona (1+1=2) :-D :-D :-D

Gresix ha scritto:Alla birra ci penso io insieme al maestro Bricio
:smt023 :smt023 :smt023
Ti tengo aggiornato
Ahahahahah :smt005 :smt005 :smt005 Proprio tu parli di fisico?

Dimentichi forse che qualche giorno fa, un semplice trombarello stava per fotterti a mare :-D :smt005 :smt005
E dimentichi pure, che ieri mi hai chiesto una sosta, durante il tagitto di ritorno. :lol: Eri stanco forse? :smt005 Avevi l'affanno! :smt005 :smt005
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » sab set 20, 2008 1:03 am

VELENO ha scritto:Dimentichi forse che qualche giorno fa, un semplice trombarello stava per fotterti a mare :-D :smt005 :smt005
:smt005
:smt027 :smt021 :smt021 :smt021
VELENO ha scritto: E dimentichi pure, che ieri mi hai chiesto una sosta, durante il tagitto di ritorno. :lol: Eri stanco forse? :smt005 Avevi l'affanno! :smt005 :smt005
si infatti, mi ero portato anche il panino per la sosta del ritorno :smt005 All'età tua ggià via me la facia cu le cardarine sulla spaggia. Ero sceso da appena un'ora e in quell'ora.... :smt079 :smt021 ... non sono mica wonder woman :-D

Comunque hai ragione al 100%. Tu sei molto più in forma di me e infatti al raduno le birre e le cose pesanti le scenderai tu :smt005 :smt019

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » sab set 20, 2008 5:33 pm

Bimbi fate silenzio e ascoltate... :-D :-D

Vi annuncio con grande piacere che per il 5 prossimo tra la marmaglia ci dovrebbe essere anche l'amico Jullare :!: Sempre che non ci faccia il bidone..... :-D

:smt026 :smt026 :smt026
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
angelo79
Senior Member
Messaggi:349
Iscritto il:mer giu 07, 2006 9:58 pm
Località:Maglie (Lecce)

Messaggio da angelo79 » sab set 20, 2008 8:38 pm

Aureliano ha scritto:Bimbi fate silenzio e ascoltate... :-D :-D

Vi annuncio con grande piacere che per il 5 prossimo tra la marmaglia ci dovrebbe essere anche l'amico Jullare :!: Sempre che non ci faccia il bidone..... :-D

:smt026 :smt026 :smt026
Sarebbe fantastico!!! francesco ti aspettiamo!!! :smt023
Angelo.

jullare
Senior Member
Messaggi:1175
Iscritto il:ven apr 21, 2006 10:42 am
Località:siracusa

Messaggio da jullare » sab set 20, 2008 11:22 pm

Come al solito la gentilezza di Aureliano..... :-D :smt023 ...va sempre in quinta..... :-D :-D ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi.... :-D :smt023 :smt023

..Comunque a parte gli scherzi,sarei onorato di essere dei vostri quel giorno li,faremo il possibile al momento 50 e 50... :grin: per come me ne ha parlato Antonio vi ritrovate in parecchi,avete dei posti meravigliosi e ci andate pure in un periodo ricco di specie predatorie..quindi oltre la bella compagnia, divertimento assicurato anche nel centro dell'azione di pesca..che volete di piu.. :-D :-D

..Un Saluto a tutti gli Spinner Salentini :smt023 ... so anche che pescate tanto..è bravi..!!...Ninuzzu me le dice alcune cose.... :-D :-D
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » dom set 21, 2008 12:12 pm

jullare ha scritto:Come al solito la gentilezza di Aureliano..... :-D :smt023 ...va sempre in quinta..... :-D :-D ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi.... :-D :smt023 :smt023
Jullà.. occhio con i complimenti che Antonio è fidanzato con il gelosissimo Dero! :smt005 :-D :lol:

Vedi di riuscire a venire per noi sarebbe un piacere ed un onore immenso.. :smt023
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » dom set 21, 2008 1:13 pm

jullare ha scritto:Come al solito la gentilezza di Aureliano..... :-D :smt023 ...va sempre in quinta..... :-D :-D ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi.... :-D :smt023 :smt023

..Comunque a parte gli scherzi,sarei onorato di essere dei vostri quel giorno li,faremo il possibile al momento 50 e 50... :grin: per come me ne ha parlato Antonio vi ritrovate in parecchi,avete dei posti meravigliosi e ci andate pure in un periodo ricco di specie predatorie..quindi oltre la bella compagnia, divertimento assicurato anche nel centro dell'azione di pesca..che volete di piu.. :-D :-D

..Un Saluto a tutti gli Spinner Salentini :smt023 ... so anche che pescate tanto..è bravi..!!...Ninuzzu me le dice alcune cose.... :-D :-D

Sarebbe un immenso piacere per noi tutti conoscerti. :smt023

Vedi che puoi fare..... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » dom set 21, 2008 3:37 pm

lucianosalento ha scritto:
jullare ha scritto:Come al solito la gentilezza di Aureliano..... :-D :smt023 ...va sempre in quinta..... :-D :-D ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi.... :-D :smt023 :smt023
Jullà.. occhio con i complimenti che Antonio è fidanzato con il gelosissimo Dero! :smt005 :-D :lol:

Vedi di riuscire a venire per noi sarebbe un piacere ed un onore immenso.. :smt023
chi? io? con quella.....ma per favore ho bisogno di veri machi io...... :-D :-D :-D :smt005
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

pikeattack
Senior Member
Messaggi:435
Iscritto il:ven giu 22, 2007 11:43 am
Località:L'OMBELLICODELMONDO
Contatta:

Messaggio da pikeattack » dom set 21, 2008 4:39 pm

ragazzi scusate tutti per il grosso solone che vi ho dato ma è il problema di avere amici non pescatori in vacanza con te :oops: cmq non manchera l'occasione di rivederci poiche ormai mi sono profondamente innamorato della vostra terra e dei suoi paesaggi,tornero' sicuro.complimenti sinceri ad aureliano per il serra in catture di cui angelo mi aveva prontamente avvisato al telefono.....stupendo io non ho visto una pinna ma forse è giusto cosi :-D ciao a tutti e grazie ancora della disponibilita mostratami subito da tutti :smt023 alla prossima e buon raduno
DANILO

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » dom set 21, 2008 5:11 pm

pikeattack ha scritto:ragazzi scusate tutti per il grosso solone che vi ho dato ma è il problema di avere amici non pescatori in vacanza con te :oops: cmq non manchera l'occasione di rivederci poiche ormai mi sono profondamente innamorato della vostra terra e dei suoi paesaggi,tornero' sicuro.complimenti sinceri ad aureliano per il serra in catture di cui angelo mi aveva prontamente avvisato al telefono.....stupendo io non ho visto una pinna ma forse è giusto cosi :-D ciao a tutti e grazie ancora della disponibilita mostratami subito da tutti :smt023 alla prossima e buon raduno

Grazie a nome di tutti, sarà per la prossima :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » dom set 21, 2008 10:42 pm

Bricio ha scritto:
VELENO ha scritto:Dimentichi forse che qualche giorno fa, un semplice trombarello stava per fotterti a mare :-D :smt005 :smt005
:smt005
:smt027 :smt021 :smt021 :smt021
VELENO ha scritto: E dimentichi pure, che ieri mi hai chiesto una sosta, durante il tagitto di ritorno. :lol: Eri stanco forse? :smt005 Avevi l'affanno! :smt005 :smt005
si infatti, mi ero portato anche il panino per la sosta del ritorno :smt005 All'età tua ggià via me la facia cu le cardarine sulla spaggia. Ero sceso da appena un'ora e in quell'ora.... :smt079 :smt021 ... non sono mica wonder woman :-D

Comunque hai ragione al 100%. Tu sei molto più in forma di me e infatti al raduno le birre e le cose pesanti le scenderai tu :smt005 :smt019
Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato, caro il mio TROMBARELLO! :smt005 :smt005

Tu lo sai e lo so anche io, che il mio fisico è molto più in forma del tuo, :lol: ma tu sai anche, che dopo la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli :( (rovinando anche la mia nuova cannetta :smt021 :smt021 ), il mio ginocchio non ne vuole proprio sapere di carichi pesanti.
Perciò delego te, Mr. Trombarello del salento, a farmi da PORTABORSE per il mitico raduno del 5 ottobre! :smt039 :smt098
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » lun set 22, 2008 12:54 am

VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli


Non ti sarai preso la DEROtite..? :-D :wink:
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Avatar utente
VELENO
Member
Messaggi:125
Iscritto il:ven mag 04, 2007 1:59 pm
Località:Salento adriatico

Messaggio da VELENO » lun set 22, 2008 1:10 pm

lucianosalento ha scritto:
VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli


Non ti sarai preso la DEROtite..? :-D :wink:
Lucià, cadere sugli scogli è veramente brutto, :( non mi era mai successo e sinceramente devo ammettere che mi è andata di lusso :wink:

Ero andato a prendere le merendine dallo zaino e stavo tornando a passo svelto verso gli altri, :smt026 :smt026 felicissimo di mangiare qualcosa di dolce :-D , quando, per colpa dei waders e della distrazione sono inciampato proprio mentre gridavo: "Chi vuole le merendi.....BAMM!! :smt021 :smt021 :smt021 :-D :smt005

La canna ha preso un brutto colpo :smt009 :smt009 ma non dovrebbero esserci problems :-D :smt026
[b]Antonio[/b]

Avatar utente
antonsea83
Senior Member
Messaggi:551
Iscritto il:mer ott 10, 2007 12:43 pm
Località:Strudà (LECCE)

Messaggio da antonsea83 » lun set 22, 2008 4:52 pm

Ragazzi io per motivi di lavoro non potrò esserci :smt009 e mi
dispiace veramente tanto, mi sarebbe piaciuto conoscervi a tutti e chiaccherare, ridere e scherzare insieme. Postate le foto così almeno mi guardo quelle.
Spinning in mare............tutto il resto è noia!

Avatar utente
lucianosalento
Member
Messaggi:197
Iscritto il:dom gen 06, 2008 5:37 pm
Località:SALENTO
Contatta:

Messaggio da lucianosalento » lun set 22, 2008 7:12 pm

VELENO ha scritto:
lucianosalento ha scritto:
VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli


Non ti sarai preso la DEROtite..? :-D :wink:
Lucià, cadere sugli scogli è veramente brutto, :( non mi era mai successo e sinceramente devo ammettere che mi è andata di lusso :wink:

Ero andato a prendere le merendine dallo zaino e stavo tornando a passo svelto verso gli altri, :smt026 :smt026 felicissimo di mangiare qualcosa di dolce :-D , quando, per colpa dei waders e della distrazione sono inciampato proprio mentre gridavo: "Chi vuole le merendi.....BAMM!! :smt021 :smt021 :smt021 :-D :smt005

La canna ha preso un brutto colpo :smt009 :smt009 ma non dovrebbero esserci problems :-D :smt026
sei caduto per colpa di alcune merendine.. i sintomi descritti sembrano evidenziare una DEROtite in stato avanzato.. :smt005 :smt005 :smt023
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » mar set 23, 2008 9:13 am

VELENO ha scritto:
lucianosalento ha scritto:
VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli


Non ti sarai preso la DEROtite..? :-D :wink:
Lucià, cadere sugli scogli è veramente brutto, :( non mi era mai successo e sinceramente devo ammettere che mi è andata di lusso :wink:

Ero andato a prendere le merendine dallo zaino e stavo tornando a passo svelto verso gli altri, :smt026 :smt026 felicissimo di mangiare qualcosa di dolce :-D , quando, per colpa dei waders e della distrazione sono inciampato proprio mentre gridavo: "Chi vuole le merendi.....BAMM!! :smt021 :smt021 :smt021 :-D :smt005

La canna ha preso un brutto colpo :smt009 :smt009 ma non dovrebbero esserci problems :-D :smt026




:-D :-D :wink: Caro Veleno come fanno le tue gambette a reggersi in piedi se bevi birra analcolica e mangi ancora le MERENDINE. Ci vuole un fisico bestiale. La prossima volta portati nu buttijone the mieru e na fetta the puccia fatta a casa cu lu pimbitoru cu nu poco the piperussu maru:(su li cuti vidi ca voli).

:wink: :wink: :wink: Ciao a tutti mi sembra che state prendendo una brutta piega, come è che vi chiamate checca e gay fra di voi. Io ho paura di presentarmi al raduno e se vengo mi porto un frustino. :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar set 23, 2008 2:25 pm

Piragna ha scritto: Ciao a tutti mi sembra che state prendendo una brutta piega, come è che vi chiamate checca e gay fra di voi. Io ho paura di presentarmi al raduno e se vengo mi porto un frustino. :smt005 :smt005 :smt005
Piu che un frustino ti conviene venire con una bella lamiera,messa al posto giusto ti evitera ogni problema :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Bass&Seabass
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:mar feb 12, 2008 6:09 pm
Località:NAPOLI!!!
Contatta:

Messaggio da Bass&Seabass » mar set 23, 2008 3:40 pm

ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » mar set 23, 2008 4:53 pm

Sei il benvenuto! :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » mar set 23, 2008 5:48 pm

Sei il benvenuto :smt023 ,piu siamo meglio e'
Sud italia?di dove precisamente
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Bass&Seabass
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:mar feb 12, 2008 6:09 pm
Località:NAPOLI!!!
Contatta:

Messaggio da Bass&Seabass » mer set 24, 2008 12:07 am

napoli :smt023

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » mer set 24, 2008 9:53 am

Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?





:smt023 :smt023 sei il benvenuto,un consiglio non mangiare molto alla cerimonia con noi ti divertirai per il raduno ti daremo le coordinate quanto prima. Ti aspettiamo :wink: :wink:

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » mer set 24, 2008 9:55 am

gresix ha scritto:
Piragna ha scritto: Ciao a tutti mi sembra che state prendendo una brutta piega, come è che vi chiamate checca e gay fra di voi. Io ho paura di presentarmi al raduno e se vengo mi porto un frustino. :smt005 :smt005 :smt005
Piu che un frustino ti conviene venire con una bella lamiera,messa al posto giusto ti evitera ogni problema :-D :-D

:smt019 :smt019 Già mi sono attrezzato :smt019 :smt019

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » mer set 24, 2008 9:57 am

VELENO ha scritto: Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato, caro il mio TROMBARELLO! :smt005 :smt005

Tu lo sai e lo so anche io, che il mio fisico è molto più in forma del tuo, :lol: ma tu sai anche, che dopo la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli :( (rovinando anche la mia nuova cannetta :smt021 :smt021 ), il mio ginocchio non ne vuole proprio sapere di carichi pesanti.
Perciò delego te, Mr. Trombarello del salento, a farmi da PORTABORSE per il mitico raduno del 5 ottobre! :smt039 :smt098
:smt005 non ci provare, molto a-stuto da parte tua :smt018 mi viene anche il dubbio che la caduta non sia stata casuale, invece di fare un carpiato sulli cuti bastava dire : "non ho il fisico per 'scendere' cose pesanti" :smt005
Poi, figuriamoci col tuo fisico se 10gg non bastano per rimetterti in sesto da una bottarella al ginocchio :-D
Per me non ci sono problemi a farti da portaborse, però capirai che vedere un giovincello col tuo fisico, che va in giro con le merendine, con un portaborse personale (più vecchio di te), dolorante e zoppicante, che beve birra analcolica con la cannuccia .... bbbbrrrrrrrr .... 'da paura' :smt005

:smt016 :smt039

Avatar utente
Bass&Seabass
New Entry
Messaggi:47
Iscritto il:mar feb 12, 2008 6:09 pm
Località:NAPOLI!!!
Contatta:

Messaggio da Bass&Seabass » mer set 24, 2008 2:36 pm

Piragna ha scritto:
Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?





:smt023 :smt023 sei il benvenuto,un consiglio non mangiare molto alla cerimonia con noi ti divertirai per il raduno ti daremo le coordinate quanto prima. Ti aspettiamo :wink: :wink:
ok grazie se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google perchè non so neanche le strade come sono fatte li da voi...

Avatar utente
black
Senior Member
Messaggi:317
Iscritto il:sab nov 03, 2007 11:12 am
Località:LECCE

Messaggio da black » gio set 25, 2008 7:28 am

Bass&Seabass ha scritto:
Piragna ha scritto:
Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?





:smt023 :smt023 sei il benvenuto,un consiglio non mangiare molto alla cerimonia con noi ti divertirai per il raduno ti daremo le coordinate quanto prima. Ti aspettiamo :wink: :wink:
ok grazie se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google perchè non so neanche le strade come sono fatte li da voi...
ehi ti svelo un segreto....ci sono strade che sono pure asfaltate :-D

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » ven set 26, 2008 9:11 am

Bass&Seabass ha scritto:... se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google ...
Se l'incontro, come penso, sarà all'Agip sulla Maglie-Otranto,
da Lecce ti immetti sulla Lecce-Maglie e segui per Otranto sino alla stazione di servizio! Semplicissimo... :wink:


Aggiornamento:
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Capitan Stubbin (?)
8. Domenico
9. Veleno
10. Peppe (?)
11. Piragna
12. Greg83
13. Mezzomarinaio.dc
14. Surfcaster80
15. Bricio 'er Trombarello'
16. Giuan-83 (?)
17. PrideSpin
18. Black
19. Bass & Seabass
20. Roan
21. Ingo

Special Guest JULLARE, (mi raccomando ci conto!!!) :wink:



... con l'occasione cominciamo a dare un'occhiata al meteo anche se ancora poco attendibile!
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Otranto
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » sab set 27, 2008 12:14 pm

Bass&Seabass ha scritto:
Piragna ha scritto:
Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?





:smt023 :smt023 sei il benvenuto,un consiglio non mangiare molto alla cerimonia con noi ti divertirai per il raduno ti daremo le coordinate quanto prima. Ti aspettiamo :wink: :wink:
ok grazie se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google perchè non so neanche le strade come sono fatte li da voi...


:smt005 :smt005 :smt005 Vai tranquillo le strade sono molto scorrevoli e segui le indicazioni che ti ha dato Dero. Ci vediamo al raduno:(ti lascio il mio numero di telefono con un mess. privato.) :wink: :wink:


:smt005

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » sab set 27, 2008 1:02 pm

:wink: :wink: :wink: Ho progammato che la cottura della carne la faremo sulla pietra ollare. La birra la porta Bricio e Gresix (mi raccomando nella borsa termica e bella fresca non facciamo figuracce.)le salsicce le sta portando Veleno se qualcuno di voi vuole portare qualcosa come aperitivo o antipasto, io porto costate servole bianche e fettine di cavallo e faccio i peperoni al forno come quelli dell'altra volta e il pane il vino lo porta aureliano (mi raccomando bevibile) LI PASTICCIOTTI ci li porta? Aspetto notizie :smt015 :smt015 :smt015

Avatar utente
Bricio
Member
Messaggi:93
Iscritto il:sab ott 06, 2007 11:35 pm
Località:Salento

Messaggio da Bricio » sab set 27, 2008 7:40 pm

:smt005 Mitico Salvatore :-D , le uniche due raccomandazioni sono state per la birra e il vino :smt023
Io non ho una borsa termica così grande ma una soluzione la trovo di sicuro :wink:

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » sab set 27, 2008 7:56 pm

Un frigo rigido lo porto io...
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » dom set 28, 2008 8:52 am

:wink: :wink: :wink: Ciao Dero porterò un pò di ghiaccioli in più così al momento di raduno sistemiamo tutto prima di partire:(Dero x te e x me porto una squisifezza prelibata). Li PASTICCIOTTI CI LI PORTA ? :smt021 :smt021

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun set 29, 2008 6:31 am

Frigo rigido con ghiaccio e birra ci penso io
Se ci sono altre richieste dite pure :cool:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Greg83
Senior Member
Messaggi:201
Iscritto il:mer lug 23, 2008 6:01 pm
Località:Lecce

Messaggio da Greg83 » lun set 29, 2008 8:23 am

ragazzi purtroppo neanche io potrò più esserci visto che nel fine settimana non starò a lecce :smt009
mi spiace soprattutto per chi viene da fuori ( Surfcaster80 e Capitan Stubbin in primis che leggo anche su altri forum )...con gli altri c'è tutto il tempo e la voglia per conoscersi
aspetto le foto, almeno..

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun set 29, 2008 9:21 am

Ciao belli, a che ora è previsto l'incontro?


Per i pasticciotti mi candido io! :wink:

Avatar utente
DERO
Senior Member
Messaggi:1111
Iscritto il:ven feb 23, 2007 7:54 pm
Località:Salento Joniko!

Messaggio da DERO » lun set 29, 2008 9:33 am

Io direi per le 8:00 all'Agip... :wink:
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!

Avatar utente
Surfcaster80
Senior Member
Messaggi:446
Iscritto il:gio mar 30, 2006 7:09 pm
Località:Roma/Basilicata

Messaggio da Surfcaster80 » lun set 29, 2008 9:49 am

DERO Enfant Terrible ha scritto:Io direi per le 8:00 all'Agip... :wink:
A che ora devo essere a casa tua ?

ps
Speriamo che mi passa sto mal di dente altrimenti avremo un dentista sugli scogli a fare da sacco di pastura per gli squali.
Ciao Emilio

Avatar utente
Aureliano
senior old forum
Messaggi:3887
Iscritto il:lun ago 08, 2005 5:17 pm
Località:Casarano (Lecce)

Messaggio da Aureliano » lun set 29, 2008 10:20 am

Allora ragà mi pare di capire che va bene per tutti l'incontro al solito Agip....considerando il resto del tragitto siamo un pò lontanucci quindi ci converrebbe riprendere subito dopo la Lecce-S.M. di Leuca evitando tutta la litoranea.....per l'orario, potremmo anche anticipare secondo me....altrimenti bene le 8.00

:smt026 :smt026


Occhio al meteo che potrebbe farci cambiare qualche piano rispetto alla destinazione originaria... :smt021 :smt021

Le previsioni non sono molto incoraggianti per la verità....anche se ancora poco attendibili, prevederebbero però forti venti da maestrale e forse pioggia...Staremo a vedere nei prossimi giorni, di certo si troverà la soluzione.... :-D :-D :smt023
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]


http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related

G.Antonio Marrazza

Piragna
Member
Messaggi:89
Iscritto il:lun mag 14, 2007 11:01 am
Località:SUD SALENTO

Messaggio da Piragna » lun set 29, 2008 1:12 pm

Surfcaster80 ha scritto:
DERO Enfant Terrible ha scritto:Io direi per le 8:00 all'Agip... :wink:
A che ora devo essere a casa tua ?

ps
Speriamo che mi passa sto mal di dente altrimenti avremo un dentista sugli scogli a fare da sacco di pastura per gli squali.

:smt005 :smt005 Non ti preoccupare un paio di pinze le troviamo. :smt005 :smt005

Rispondi