Piccolo raduno toscano improvvisato

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
Piccolo raduno toscano improvvisato

Messaggio da Massimo » ven giu 03, 2005 1:38 pm


1972andrea
New Entry
Messaggi:12
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:39 am
Località:pistoia

Re: Piccolo raduno toscano improvvisato

Messaggio da 1972andrea » sab giu 11, 2005 7:11 pm

Sarebbe interessante , soprattutto per i novizi come me , ripetere questi raduni.
Saluti

Avatar utente
gabri66
Member
Messaggi:119
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:41 am
Località:Pontedera (PI)

Messaggio da gabri66 » lun giu 13, 2005 9:36 am

è quello che dico anch'io.
Ma c'è moooolta omertà :!: :!: :!:

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » lun giu 13, 2005 10:02 am

gabri66 ha scritto:è quello che dico anch'io.
Ma c'è moooolta omertà :!: :!: :!:
NON E' OMERTA'

trovate voi un posto per fare il raduno e magari organizzatelo .... è troppo facile dare solo la propria presenza
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
gabri66
Member
Messaggi:119
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:41 am
Località:Pontedera (PI)

Messaggio da gabri66 » lun giu 13, 2005 11:27 am

Ciao Marco542, la mia voleva essere una provocazione generale, per questo non la metterei sul piano personale. Ho volutamente usato il termine omertà perché vorrei ricordare a tutti con forza che le ragioni della creazione di questo forum, a detta dell’ideatore, è la divulgazione dello spinning in acque salse, quindi un trattato di tecniche, di artificiali , di attrezzature…… e di spot redditizi.
Pubblicare sul forum l’indicazione “precisa” di spot redditizi è sicuramente da evitare e questo lo condivido anch’io per ovvie ragioni, se però cogliamo l’occasione di organizzare con semplicità un piccolo raduno senza pretese di iscritti al forum , ecco che le notizie possono circolare liberamente in “famiglia”.
Poi se ci sono delle discriminanze tra gli iscritti….

Spero che le mie ragioni siano condivise da altri.

P.S. vorrei conoscere per quanto possibile l’opinione dei moderatori

Saluti :D

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » lun giu 13, 2005 11:52 am

errore
Ultima modifica di marco542 il lun giu 13, 2005 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » lun giu 13, 2005 11:56 am

gabri66 ha scritto:Ciao Marco542, la mia voleva essere una provocazione generale, per questo non la metterei sul piano personale. Ho volutamente usato il termine omertà perché vorrei ricordare a tutti con forza che le ragioni della creazione di questo forum, a detta dell’ideatore, è la divulgazione dello spinning in acque salse, quindi un trattato di tecniche, di artificiali , di attrezzature…… e di spot redditizi.
Pubblicare sul forum l’indicazione “precisa” di spot redditizi è sicuramente da evitare e questo lo condivido anch’io per ovvie ragioni, se però cogliamo l’occasione di organizzare con semplicità un piccolo raduno senza pretese di iscritti al forum , ecco che le notizie possono circolare liberamente in “famiglia”.
Poi se ci sono delle discriminanze tra gli iscritti….

Spero che le mie ragioni siano condivise da altri.

P.S. vorrei conoscere per quanto possibile l’opinione dei moderatori

Saluti :D

hai frainteso e mi dispiace....

io non ho messo niente sul piano personale ti ho solamente risposto...

l'unico raduno e stato oraganizzato da me due anni fa e in un bozzo di acqua dolce(con rispettivo pranzo)....proprio per conoscerci e stare insieme...

se qualcuno anche dei nuovi del forum (e tal volta non necessariamente con meno esperienza di altri) e senza dubbio con capacità identiche ad altri sul piano organizzativo ..... vuole organizzare qualcosa in toscana ben venga gli spot bene o male li sappiamo tutti non è che ce ne siano molti..

non c'è una regola ... tutti possono prendere l'iniziativa ed organizzare un raduno ...... ecco il perchè della mia risposta, che non voleva essere niente di personale, spesso i nuovi iscritti reclamano un raduno ma nessuno per adesso ha cercato di organizzare....
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » lun giu 13, 2005 12:48 pm

ciao,

Parlare di omertà non è corretto, perchè nessuno ha mai messo in discussione la possibilità di organizzare un raduno. I raduni si fanno, ma non si possono imporre. Se a te interessa organizzare un raduno puoi benissimo farlo, e chi di noi potrà partecipare lo farà senza problemi e senza segreti.


ciao
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

1972andrea
New Entry
Messaggi:12
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:39 am
Località:pistoia

Messaggio da 1972andrea » lun giu 13, 2005 7:52 pm

ellevu ha scritto:ciao,

Parlare di omertà non è corretto, perchè nessuno ha mai messo in discussione la possibilità di organizzare un raduno. I raduni si fanno, ma non si possono imporre. Se a te interessa organizzare un raduno puoi benissimo farlo, e chi di noi potrà partecipare lo farà senza problemi e senza segreti.


ciao

Non volevo innescare nessuna polemica.
Normalmente quando ci si avvicina ad una cosa nuova si cerca di ascoltare i consigli degli altri e anche di farsi trascinare da chi ne sa di più nelle prime fasi del gioco . Organizzare un raduno di una cosa della quale ,almeno io , non si sa quasi niente non è facilissimo:-)
Comunque io dal prossimo we in poi sono in zona foce dell'albegna in vacanza...se qualcuno mi contatta in privato glui mano il mio cellulare!
ciao!

Rispondi