Penso che i tuoi compagni di pesca Alex69 e Frank dovrebbero sentirsi in dovere di aiutarti nell'organizzazione

Io metterò a disposizione dei regalini per i partecipanti

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Quoto e spingo per il 19!!!ivanstin ha scritto:Noooooo cavolo, il 26 giugno è il compleanno di mio fratello!![]()
![]()
![]()
Il 19, non se puede????![]()
![]()
Caro AMICO, sai che questa ti costerà cara, vero?Frank ha scritto:Ragazzi sono sicuro che sia d'accordoAprite sto 3d dedicato.
Lo chiamerei " Luca: Raduno Sardo 2010 "![]()
![]()
Ho capito, il solito egoista! A questo punto vorrà anche pagare il pranzoFrank ha scritto:Stefanuccio..........Vedi di non rischiare la morte violenta. Luca vuole fare tutto da solofreestex ha scritto:Penso che i tuoi compagni di pesca Alex69 e Frank dovrebbero sentirsi in dovere di aiutarti nell'organizzazione![]()
![]()
![]()
![]()
ivanstin ha scritto:LISTA RADUNO Orosei DEL - DATA (domani la fissiamo definitivamente)-
- il nonno (no 26)
- Davide
- LUCA
- Alex69
- Frank
- P@olo
- Zarathustra
- rob56
- freestex
- Ivanstin (no 26)
E no Roberto, tu devi essercirob56 ha scritto:LISTA RADUNO Orosei DEL - DATA (domani la fissiamo definitivamente)-
- il nonno
- Davide
- LUCA
- Alex69
- Frank
- P@olo
- Zarathustra
- rob56?
- freestex
- Ivanstin (no 26)
Ho messo il punto interrogativo perchè, pur essendo ancora in Sardegna, ho già un mezzo impegno telefonico con altri amici e bisogna che veda come si sviluppa!!!!!
E a cena non potete festeggiare?ivanstin ha scritto:Noooooo cavolo, il 26 giugno è il compleanno di mio fratello!![]()
![]()
![]()
![]()
Oltrettutto non puoi tirarti indietroivanstin ha scritto:Eh no, io vengo solo se organizzi tu!![]()
![]()
![]()
![]()
Eeeeh Lu, praticamente si, sicuramente ci sarà il compleanno di mio fratello appunto il 26 e immagino pure mamma (21)!LUCA ha scritto:E a cena non potete festeggiare?ivanstin ha scritto:Noooooo cavolo, il 26 giugno è il compleanno di mio fratello!![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto arrivi bello sveglio e riposato, ti sequestriamo il vino
![]()
Scherzi a parte il 26 lo escludi categoricamente?
Dai Lu, lo so, è che m'era passato totalmente di mente!LUCA ha scritto:Non puoi passartiLUCA ha scritto:Oltrettutto non puoi tirarti indietroivanstin ha scritto:Eh no, io vengo solo se organizzi tu!![]()
![]()
![]()
![]()
, peggio per te che hai aperto il 3D
sennò chiedo ai vertice di bannarti
chiaramente lo stesso vale per me, non voglio mettere alcun vincolo di data sia chiaroivanstin ha scritto:... se la maggioranza preferisce il 26 fissa quella e fregatene, se riesco faccio il possibile ma non assicuro purtroppo!
No!! Robè.... ....non scassare la min@@ia, devi esserci!!!!rob56 ha scritto:Luca lascia il 3 Luglio, altrimenti non ne vieni più fuori!!!!!
Per quanto riguarda il mio impegno, ancora non so se verrà confermato, in caso positivo devo andarci, altrimenti sarò ben felice di essere con voi!!!!!
Il fatto di essere reperibile non significa che non vengoLUCA ha scritto:Bho! Chi organizza?P@olo ha scritto:Il 3 luglio sono reperibile, avete un fiuto....![]()
Piuttosto non ho ben chiara una cosa: ma chi organizza?![]()
![]()
![]()
![]()
Un collega che ti copre per la reperibilità è cosa fattibile?
Ciao Paolo, forse hai ragione ma è anche vero che gli stesso problemi ci sono stati per il raduno nazionale nonostante i quasi 6 mesi di tempo per decidere.Pellicano ha scritto:
Secondo me siete troppo stretti con i tempi per farlo entro la fine di giugno.
Al limite si fa un "radunino" e chi c'è c'è... poi in autunno si fa il "radunone"LUCA ha scritto:Ciao Paolo, forse hai ragione ma è anche vero che gli stesso problemi ci sono stati per il raduno nazionale nonostante i quasi 6 mesi di tempo per decidere.Pellicano ha scritto:
Secondo me siete troppo stretti con i tempi per farlo entro la fine di giugno.
Andare troppo oltre a Luglio c'è poi il problema del possibile affollamento con tutti i problemi che può comportare..
Stefano, è quello che ho pensato anche iofreestex ha scritto: Al limite si fa un "radunino" e chi c'è c'è... poi in autunno si fa il "radunone"
e murra selvatica!Frank ha scritto:Quotone del saggio Freestex.freestex ha scritto:Al limite si fa un "radunino" e chi c'è c'è... poi in autunno si fa il "radunone"Poi come si dice qui da noi: Pagu genti ..bona festa
Seghi soDavide ha scritto:e murra selvatica!Frank ha scritto:Quotone del saggio Freestex.freestex ha scritto:Al limite si fa un "radunino" e chi c'è c'è... poi in autunno si fa il "radunone"Poi come si dice qui da noi: Pagu genti ..bona festa
![]()
![]()
Seghi-so!
Davide ha scritto:e l'importante è che non ci siano fori nel terreno