eccoci finalmente sono di nuovo qui con questo manifico gruppo....devo ringraziare la telecom che mi ha segato la linea adsl per alcuni giorni...e non sono andato a lavoro...
allora partiamo col reportino come promesso anche se sarà incompleto in attesa delle foto del buon guido1 che mi ha promesso le foto della cena...
Sono alcuni giorni che sono tutto un fremito con la paura che questo raduno diventasse un bel flop come l'anno scorso e purtroppo come sapete tutti il tempo a mio disposizione è sempre limitato dai lavori in casa.
quest'anno grazie ad alla voglia di molti sono riuscito ad unire un gruppo di svitati che mi ha promesso di esserci per il fine settimana x ritrovarci tutti insieme per questa zingarata tenendo aggiornato questo tread..e visto il numero di richieste e di persone e che la cosa poteva diventare veramente carina mi sono dato da fare...
alla vigilia cominciano le prime spiacevoli notizie...ci abbandonano marco 542 e emanuele db per problemi personali...e il rammarico e molto maggiore perchè una bella giornata in compagnia anche di questi 2 loschi individui

mi sarebbe piaciuta....(sarà per la prossima spero...)
il ritrovo e sul viale della principessa....la strada che collega san vincenzo a piombino...la giornata è veramente bella e ci accompagna un bel sole e una temperatura degna di settembre...
giungo li sul posto con una bella mezz'ora di anticipo e trovo uno con una cannetta che si avviava verso il mare...o chi è?faccio tra me e me...di sicuro è uno del raduno...
tempo 2 secondi lo riconosco subito è il mio compaesano darioqui che si acccingeva a cercar fortuna da solo in attesa dell'arrivo di tutti....
scendiamo sul mare insieme abbiamo di fronte questo...

che bellezza di mare ...l'ideale per isnsidiare qualche bella lampuga o serra....
ma il nostro sguardo rivolto verso il mare è colto di sorpresa con inaspettato sstupore da un culo rosa che viaggiava in battigia che aveva qualcosa dell'incredibile...accompagnato da tutto il resto che non aveva niente da invidiare ad una di queste iperpotte da calendario....
proviamo qualche lancio ma nulla ed ormai è l'ora di raggiungere il posto di ritrovo...
giunto li ci sono già un paio di macchine ad aspettarmi...una è del gruppaccio della riviera romagnola(maiala come mi piace l'accento romagnolo...e questi ragazzi sono veramente simpatici...) e l'altra è degli sposini romani in villeggiatura di claudio e signora(che pazienza deve avere a sopportare un marito pescatore e per giunta andarci insieme ai raduni

)...
tra una chiacchiera e l'altra cominciano ad arrivare gli altri...
a scaglioni ..
prima i fiorentini kurz e calzao con stefano(mi sembra....ma non me ne volere se ho sbagliato nome)..
poi è il turno degli aretino senesi di devon e spigolax...
poi l'arrivo di tempesta e peste ,...e mario v
a parte pellicano e doc 66 che venivano in ritardo eravamo tutti ma chi manca? de chi vuoi che manchi i PISANI.....sempre loro...
chiamo pdv72 e gli chiedo motizie e lui da buon pisano....siamo a prendere un caffè...ma vai in c@@@

MUOOVVVVIIIITTTTTTTTIIIIIIII...

intanto l'argomento diventa le attrezzature ..scambio di opinioni e cazz..varie sul nostro amato spinning...
arrivano anche i pisani(leo pdv e killer...)scusate il PISANO pdv con gli altri abitanti a pisa e dintorni..
via siamo pronti x partire...ma sul + bello arriva france di piombino...che tra una piacevole chiacchiera e un'altra ca@@ata ci abbiamo passato insieme un po di tempo e poi è dovuto scappare dalla famiglia....
E' L'ORA DELLA SASSAIOLA....
ci siamo buttati tutti verso il mare come la carovana al pascolo....

stefano devon calzao peste killer e leo72

spigolax guido1 darioqui mariov e tempesta

devon stefano calzao e topa sullo sfondo

killer leo e un aragazzo conosciuto sul posto...

darioqui peste pdv e ale1973 alle prese con la illex gialla di pdv devon e spigolax...e in profondita claudio54
la sassaiola continua con scambi di opinioni su attrezzatura e esche varie....ma il risultato e come da raduno...niente di niente...
il mare è ok ..ci spostiamo su una scoglierina laterale....
e la sassaiola continua ....

questo è l'ottimo tempesta...per chi non lo conosce

e questo è mariov

e questi sono devon..a sinistra e spigolax a destra....
intanto gli arrivi ma solo per farci una visitina aumentano...è il turno di alex mori e grunf che ci raggiungono per farci vedere la pescata che hanno fatto in barca...questo è una cattura...

e il buon cartus che ci ha omaggiato di queste bottiglie che avremmo dovuto bere alla sua salute ma che in pizzeria non ci sono arrivate perchè dimenticate nella sacca della pesca...grazie lo stesso ale...

il sole sta cominciando a scendere e il perfect angler (peste ) continua incessante a lanciare con la sua(la mia per l'esattezza greenwater) canna nella speranza della cattura...peccato per lui solo un inseguimento di un serra....

ormai il sole è una palla di fuoco e non ci rimane solo l'idea che non prenderemo niente...e intanto mentre ci godiamo della compagnia di pellicano arrivato in ritardo...ci facciamo mangiare dalle zanzare con lo sfondo di questo spettacolo...

ormai è l'ora ..ci aspetta solo il ristorante ....
un'appunto solo per la mitica cannina di peste montata da lorenzo che non ha potuto essere dei nostri...

per quanto riguarda la cena e i commenti finali aspetto le foto di guido così completo il tutto
intanto mando i saluti a tutti questi ottimi compagni di avventura ringraziandoli per la compagnia ....