pino60 ha scritto:ragà,
bisogna portare qualcun'altro. In 13 non si può fare si parte già penalizzati.![]()
Se porto uno spinner alle prime armi vi offendete?
per verificare se tutto è chiaro:
appuntamento alle 8 uscita Falerna,
dalle 830 alle 900 baci e abbracci,
930 1000 esposizione attrezzatura e scambio artificiali,
1000 1030 bagnetto ai pupi con gara del "lancio più lungo",
1030 1600 grande abbuffata (e relativa bevuta),
1600 conto all'organizzatore (grazie non ti dovevi disturbare )
1601 ribaci riabbracci e scambio numeri cellulare,
1800 ognuno ritorna ai suoi posti segreti per una PESCATONA pomeridiana !!!!!!!
porta chi vuoi più siamo più ci divertiamo![]()
comunque mentre voi fate esposizione dell'attrezzatura e scambio artificiali, io inizio a lanciare![]()
Che bella giornata..sono già stanco![]()
![]()
A proposito ...spero che i calabresi abbiano già preso accordi per una giornata soleggiata con mare mosso quanto basta (almeno ci si abbronza).
Ciao
Raduno Calabrese
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- drum
- Senior Member
- Contatta:
[img]http://img529.imageshack.us/img529/2928/54405821oj3.jpg[/img]
http://drum.onblog.it/
Date una conferma della vostra presenza entro mercoledi 4/4??MaxBass ha scritto: 1' Raduno calabrese Sabato 7 aprile 2007
partecipanti:
1) drum
2)effetto serra
3)MaxBass
4)spinbar
5) nuccio
6) FUNKYFISH
7)kanji
8)Cav
9)Leo72
10)Nello
11)Pino60
12)Spinner"93"
13)alfonso.12
ci sono posti liberi
[/b]
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo
Massimo
- Spinner *93*
- Member
Ragazzi, scusate per l' inconveniente, ma dopo tante ricerche, e soprattutto sforzi
, potrò venire al raduno, lo ripeto, scusate per l' inconveniente.......

Luigi Vescio :smt023 :smt098 :smt067
- drum
- Senior Member
- Contatta:
non ti sforzare troppo non mi ti ..........Spinner *93* ha scritto:Ragazzi, scusate per l' inconveniente, ma dopo tante ricerche, e soprattutto sforzi, potrò venire al raduno, lo ripeto, scusate per l' inconveniente.......

MENO CINQUE
Ma....................Peppino non viene
Mi volevo fare una foto con la spigola
I patti non erano questi:smt018
Guarda se alla fine mi tocca pure pescarmela
a questo punto mi devo portare anche la canna da pesca. ( tanto gli artificiali li avete voi).
ps: Le previsioni del tempo sembrano buone ..........non dimenticate la crema solare

Ma....................Peppino non viene

Mi volevo fare una foto con la spigola

I patti non erano questi:smt018

Guarda se alla fine mi tocca pure pescarmela

ps: Le previsioni del tempo sembrano buone ..........non dimenticate la crema solare

≤°)\\\\><
- peppino
- Senior Member
Ciao ragazzi, come ho già spiegato a Maxbass in mp, per sabato 7, ho già un impegno, purtroppo improrogabile!spinbarr ha scritto:In effetti aspettavo anche io adesione da parte di Peppino........dai almeno con seaspin potresti venire!!!![]()

Comunque, se dovessi liberarmi presto, sicuramente passerò per un saluto.
P.S.: divertitevi anche per me.
Un abbraccio, peppino.
[url=http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/index.php]WWW.CALABRIAPESCAONLINE.IT[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EmUDHKHplrk]spigola C&R[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=EmUDHKHplrk]spigola C&R[/url]
- spinbarr
- Senior Member
- Contatta:
La zona di Coreca, è rocciosa, ma sono presenti tratti di spiaggia sabbiosa, quindi scogli affioranti, scogliere basse e alte; posto qualche foto per rendere l'idea. Nelle vicinanze comunque si trovano 2 foci una più piccola e vicina, l'altra volendosi spostare a qualche chilometro più grande"il Savuto".

- Spinner *93*
- Member
sono pronto, non sto più nella pelle, ma ragazzi, mi dite come si svolgerà la giornata e dove ci incontriamo e a che ora?
in caso contattatemi su MSN.......
in caso contattatemi su MSN.......

Ma allora ci saretekanji ha scritto:Gentilmente qualche info sul luogo di pesca per capire cosa portare (attrezzatura , waders ecc.).
Grazie

Portati anche i waders.. un paio di focette ci sono ... magari nel pomeriggio si fa un salto.

Appuntamento ore 8
[img]http://i43.photobucket.com/albums/e372/maxbass66/maxbass/logo_CR.gif[/img]
Massimo
Massimo
Sono appena tornato dalla Calabria e mi aspettavo un report della splendida giornata insieme agli amici Calabresi e invece....
.
Per il momento inserisco qualche foto che ho fatto anche se non ero io il fotografo ufficiale. Per il report vero e proprio ricordo che qualcuno si era preso l'impegno.
Comunque ribadisco il piacere di aver conosciuto ottime persone che spero di rincontrare quanto prima.

IL POSTO NON ERA POI COSI' MALE

CHI PRENDEVA IL SOLE A DESTRA.....................

..........E CHI A SINISTRA............

.....MA SOPRATTUTTO CHI IN BARBA ALLA REGOLA DEI RADUNI.....PESCAVA
ps: finalmente ne ho conosciuto uno....sono proprio come noi
(parlo del moderatore ..chiaramente..
)
Propongo Spinner 93 mascotte ufficiale del forum ha 13 anni di età ma una grandissima esperienza associata ad una simpatia esuberante. Ha già il mio voto
Pigroni fate questo report!!!!!!!!
ciao

Per il momento inserisco qualche foto che ho fatto anche se non ero io il fotografo ufficiale. Per il report vero e proprio ricordo che qualcuno si era preso l'impegno.

Comunque ribadisco il piacere di aver conosciuto ottime persone che spero di rincontrare quanto prima.

IL POSTO NON ERA POI COSI' MALE

CHI PRENDEVA IL SOLE A DESTRA.....................

..........E CHI A SINISTRA............

.....MA SOPRATTUTTO CHI IN BARBA ALLA REGOLA DEI RADUNI.....PESCAVA

ps: finalmente ne ho conosciuto uno....sono proprio come noi

Propongo Spinner 93 mascotte ufficiale del forum ha 13 anni di età ma una grandissima esperienza associata ad una simpatia esuberante. Ha già il mio voto

Pigroni fate questo report!!!!!!!!
ciao
≤°)\\\\><
- kanji
- Senior Member
- Contatta:
La mia colpa è quella di essere stato malato e aver fornito solo oggi le foto a chi di dovere...
Comunque domenica con la febbre, ho portato Giovanni sulle mangianze e ha beccato una bella leccia (9kg).
Oggi invece 8 serra sopra i 2kg sempre dalla barca e 4 più piccoli a spinning in porto. A distanza di 100/200 metri i pesci sono completamente diversi...
Comunque, tornando al raduno spero di rivedervi prestissimo perché siete un'ottima compagnia! Pino, i tuoi darter sono magnifici.

Comunque domenica con la febbre, ho portato Giovanni sulle mangianze e ha beccato una bella leccia (9kg).

Oggi invece 8 serra sopra i 2kg sempre dalla barca e 4 più piccoli a spinning in porto. A distanza di 100/200 metri i pesci sono completamente diversi...

Comunque, tornando al raduno spero di rivedervi prestissimo perché siete un'ottima compagnia! Pino, i tuoi darter sono magnifici.

Vincenzo Muscolo :wink:
- leo72
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Sabato 7-04-07 : giornata mitica ,dopo tanta fatica si svolge il primo raduno calabrese seaspin ,dopo tanti fatti insieme agli amici toscani questo devo dire che mi ha portato delle sensazioni ed emozioni particolari ,con l'amico max compagno di tante battute di pesca nella nostra terra avevamo spesso pensato che visto il notevole aumento di iscritti calabresi sul forum di seaspin era venuto il momento di fare un bel raduno , ma , per pigrizia e mancanza di tempo e coraggio avevamo rimandato il tutto
Questi elementi invece non sono mancati al piccolo Spinner 93
che con i suoi pochi anni ,forse inconsciamente ha buttato le fondamenta per questo mitico incontro .La giornata quindi dopo che i 12 amici si trovano al punto di ritrovo alle 8 del mattino , si passa alla fase di pescata di prassi con il solito carognone che incombe sulle nostre spalle del mega cappotto tipico di ogni raduno che si rispetti
Tuttavia tranne un timido inseguimento di una grossa aguglia su un mio artificiale e di una spigolotta su un artificiale di Alfonso , il resto della mattinata passa tra tante chiacchiere ,scambi e prove di artificiali noti e meno noti ,quando a circa metà mattinata dalla borsa dell'amico laziale(pino60) escono queste meraviglie :

Lo stupore di tutti è palese ed aumenta quando timidamente ci dice che sono delle sue autocostruzioni, io e Vincenzo ci fiondiamo per provarli e dopo aver finito non ci resta che fare un grosso applauso
.
La mattinata volge alla fine e arrivati a circa le 13 ,i chiari rumori gutturali provenienti dagli apparati digerenti di tutti i partecipanti
fanno capire che è il momento di mettere quacosina sotto i denti ,giusto come si dice in Calabria per "rimanere in piedi fino alla sera "
.
Quindi arrivati al localino in zona ( che risultera pressochè solo di nostro dominio
)

Mi accingo a spiegare a tutti
Che da li ci alzeremo solo e non prima delle 17 pomeridiane
dato il quantitavo delle masserizie previste , ma che volete noi in Calabria siamo fatti cosi'

Ecco qualche foto del pranzo

Un saluto a tutti gli amici delle bella giornata passata insieme , in particolare alla piccola mascotte spinner 93:

Bravo continua cosi'

Lo stupore di tutti è palese ed aumenta quando timidamente ci dice che sono delle sue autocostruzioni, io e Vincenzo ci fiondiamo per provarli e dopo aver finito non ci resta che fare un grosso applauso

La mattinata volge alla fine e arrivati a circa le 13 ,i chiari rumori gutturali provenienti dagli apparati digerenti di tutti i partecipanti

Quindi arrivati al localino in zona ( che risultera pressochè solo di nostro dominio

Mi accingo a spiegare a tutti
Che da li ci alzeremo solo e non prima delle 17 pomeridiane

Ecco qualche foto del pranzo

Un saluto a tutti gli amici delle bella giornata passata insieme , in particolare alla piccola mascotte spinner 93:

Bravo continua cosi'

Ultima modifica di leo72 il gio apr 12, 2007 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- alfonso.12
- Senior Member
- Contatta:
Per questo dico sempre che si dovrebbe fare solo il raduno al ristorantekanji ha scritto:Il pesce è bannato dai raduni, non lo sai???![]()

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
- Spinner *93*
- Member
scusate il ritardo, per prima cosa ringrazio tutti, ma proprio tutti, mi sono divertito tantissimo, sono contento per aver conosciuto i miei "colleghi" Calbresi, un mitico raduno, da ricordare................... Complimenti a Spinbarr per il Tarocco, mitico davvero !!!!!!! Comunque non vedo l' ora di fare un' altro raduno, possibilmente in fine primavera............ Grazie a Tutti per la partecipazione
CIAUUUUUUUUU !!!!! 

- drum
- Senior Member
- Contatta:

ragazzi è stato tutto magnifico non so dirvi se qualche cattura sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma del resto come ogni raduno che si rispetti di pesci nemmeno l'ombra

mi sento di dire di essere fortunato ad aver conosciuto persone che normalmente nascoste dietro un nick name possono apparire come chissà che cosa ma conosciute sono da subito diventate persone speciali

grazie a tutti e al prossimo raduno

Vorrei fare i complimenti a Leo per bel Report, a Spinner "93" per aver organizzato il 1' Raduno Calabrese di Seaspin... e a tutti i simpatici partecipanti. E' stata un bella giornata
Aggiungo due foto.. stranamente ne ho fatte poche..

La banda al completo

gustosissimo arrosto.. divorato in poco tempo
A presto il prossimo raduno

Aggiungo due foto.. stranamente ne ho fatte poche..

La banda al completo

gustosissimo arrosto.. divorato in poco tempo
A presto il prossimo raduno
- leo72
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
pdv72 ha scritto:Complimenti a tutti , in particolare a kanji MaxBass ed effetto serra che ho avuto il piacere di conoscere di personalmente![]()
Voglio un fotomontaggio con un salamino piccante calabrese in mano a Leo72![]()
![]()
![]()

grazie max per i complimenti