raduno campano
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
Ciao Luca...per il raduno mi sa che siamo tutti un pò...chiacchieroni...però a pesca ci stiamo andando e in tre o quattro ci stiamo incontrando...sabato pomeriggio se ci sei noi siamo nel salernitano...mandami una mail!
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
[b]MiK [/b]
[img]http://i5.photobucket.com/albums/y154/neapolispin/Pocho2.jpg[/img]
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
Lancerai lancerai...come farai a resistere a tutte quelle leccie enormi la mattina e a quelle spigolone il pomeriggio...lancerai lancerai
Allora ho fatto una breve ricerca...questi sono i campani iscritti:
Neapolispin
Nino
Aerdna
RenatoBN
Niccoceano
Peppe65
Enzo28
GIANLUIGI
Matrix
Luka76
e il grande Tony...che spero possa essere anche lui dei nostri!
e poi c'è l'oriundo Marshal che resterà sempre UNO DI NOI
Spero di non aver dimenticato nessuno, soprattutto quelli che non hanno inserito la residenza...
Scrivete anche solo per un SI o per un NO!
La data potrebbe essere il 31 ottobre o il 1 novembre e i luoghi alcune foci nel Salernitano!
Sarebbe proprio una bella esperienza fatta tutti insieme...se poi verrano anche i pesciazzi, meglio!!!!
Qualunque Campano (o basso Lazio o alta Calabria o che ne so) sia interessato, registrarsi al forum è semplicissimo!!!

Allora ho fatto una breve ricerca...questi sono i campani iscritti:
Neapolispin
Nino
Aerdna
RenatoBN
Niccoceano
Peppe65
Enzo28
GIANLUIGI
Matrix
Luka76
e il grande Tony...che spero possa essere anche lui dei nostri!
e poi c'è l'oriundo Marshal che resterà sempre UNO DI NOI

Spero di non aver dimenticato nessuno, soprattutto quelli che non hanno inserito la residenza...
Scrivete anche solo per un SI o per un NO!
La data potrebbe essere il 31 ottobre o il 1 novembre e i luoghi alcune foci nel Salernitano!
Sarebbe proprio una bella esperienza fatta tutti insieme...se poi verrano anche i pesciazzi, meglio!!!!
Qualunque Campano (o basso Lazio o alta Calabria o che ne so) sia interessato, registrarsi al forum è semplicissimo!!!

[b]MiK [/b]
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
-
- Member
- Contatta:
Raduno Campano
Ciao a tutti finalmente! era ora !Io ci saro e forse portero anche qualche socio malato di Spinning della mia societa' di pesca A.P.S.FISHING CLUB NAPOLI.Poi lo costringeremo ad iscriversi a SEASPIN.Fatemi sapere la data l'ora ed il luogo preciso dell'appuntamento.Neapolispin ti ho mandato una mail privata ma non mi hai risposto!No Problem volevo fare una prima uscita.ciao niccoceano
niccoceano
- Peppe65
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
Salve a tutti, per me è un invito a nozze. Da pochissimo (settimane) mi sto avvicinando allo spinning e quindi quale occasione migliore per imparare e conoscere nuovi cumpagnielli di pesca...e poi è proprio dalle mie parti
Quindi ci sarò

Quindi ci sarò

Ultima modifica di Peppe65 il gio ott 20, 2005 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
- aerdna
- Senior Member
- Contatta:
ciao max, ancora non sappiamo se lo spot sarà foce sele o un altro (foce Tusciano) è necessario un rapido consulto tra noi campani sempre su questo trehad; cmq l'uscita piu comoda per te è certamente Eboli (Peppe65 confermerà)MaxBass ha scritto:Guaglio'
Sicuramente a foce Sele ci arrivo anche se non conosco sto spot... visto che non sono campano... ci sarebbe un volontario che mi spiega
![]()
come arrivarci facilmente dalla sa-rc.. in tempo per il raduno
![]()
![]()
Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
Allora ragazzi...primo problemino da risolvere!
Max può venire il 31 e Renato il 1...ovviamente vorrei che venissero entrambi (io personalmente preferirei il 31...Renato puoi fare qualcosa per liberarti il 31?)...quindi diamo un pò tutti le disponibilità per le date!
seconda questione: il luogo.
La mia idea era quella di provare la mattina a foce Tusciano dove spesso
gira la leccia di taglia...e il pomeriggio foce sele ( ottima l'idea di Peppe, ci avevo pensato pure io, senò dall'altro lato ingolfiamo con le macchine la casa della povera signora
)...in mezzo, na bella magnat!!!...che ne dite? 
Max può venire il 31 e Renato il 1...ovviamente vorrei che venissero entrambi (io personalmente preferirei il 31...Renato puoi fare qualcosa per liberarti il 31?)...quindi diamo un pò tutti le disponibilità per le date!
seconda questione: il luogo.
La mia idea era quella di provare la mattina a foce Tusciano dove spesso

[b]MiK [/b]
Ciao a tutti
Ciao ragazzi io sono un nuovo iscritto e se si organizza io ci sono sicuro!! Mi farebbe piacere conoscervi tutti.
Grazie Andrea
Grazie Andrea
Andrea aiuto
Andrea io non so se sono attrezzato bene, ho solo una shimano nexave di 3 metri 15-40 un mulinello 4000 colmit e alcuni minnox da 18 e uno 38 g fammi sapere le cose che mi mancano che mi organizzo.
Accetto consigli da tutti io con questo tipo di pesca ho solo fatto una decina di uscite da solo senza prendere mai nulla sono una schiappa
Accetto consigli da tutti io con questo tipo di pesca ho solo fatto una decina di uscite da solo senza prendere mai nulla sono una schiappa

-
- Member
- Contatta:
Raduno Campano
O.K. salvo imprevisti ci saro' ,decidete la data e il posto e fatemi sapere.Scusa Neapolispin ! ma sono un po' una "frana"con le mail.A presto al raduno a tutti. niccoceano
niccoceano
- Peppe65
- Contatta:
Allora per foce sele sono buone sia l'uscita di Eboli sia quella di Battipaglia. Dalla prima appena usciti si svolta a destra e, andando sempre dritti, dopo 6/7 km. si incrocia la ss18 in località S.Cecilia. Continuando a scendere, lasciandosi la statale alle spalle, dopo altri 6/7 km si raggiunge la litoranea ( si capisce dalla pineta che la costeggia e precede il mare). A questo punto basta svoltare a sinistra e seguire la litoranea fino al ponte sul sele ai confini con paestum. Subito dopo il ponte la prima svolta a destra conduce allo spot.
Dall'uscita di battipaglia, dopo una rotatoria, si imbocca direttamente la ss18 (...è indicata la direzione per paestum, agropoli etc.) a quel punto una volta sulla statale ogni discesa a destra porta sulla litoranea, si può arrivare tranquillamente fino a S. Cecilia (vedi sopra) e poi proseguire come prima descritto. Tenete presente cha la litoranea comincia a salerno e tocca nell'ordine i territori di pontecagnano, battipaglia, eboli, paestum, per poi continuare verso agropoli e il cilento. Foce sele è tra eboli e paestum, foce tusciano è tra pontecagnano e battipaglia.
Quindi, volendo, a chi viene da nord converrebbe uscire a Pontecagnano, imboccare la tangenziale e uscendo alla prima uscita (zona industriale) scendere a mare sulla litoraena. Da lì, andando verso sud, si può raggiungere sia foce tusciano sia foce sele.
Spero di essere stato chiaro

Dall'uscita di battipaglia, dopo una rotatoria, si imbocca direttamente la ss18 (...è indicata la direzione per paestum, agropoli etc.) a quel punto una volta sulla statale ogni discesa a destra porta sulla litoranea, si può arrivare tranquillamente fino a S. Cecilia (vedi sopra) e poi proseguire come prima descritto. Tenete presente cha la litoranea comincia a salerno e tocca nell'ordine i territori di pontecagnano, battipaglia, eboli, paestum, per poi continuare verso agropoli e il cilento. Foce sele è tra eboli e paestum, foce tusciano è tra pontecagnano e battipaglia.
Quindi, volendo, a chi viene da nord converrebbe uscire a Pontecagnano, imboccare la tangenziale e uscendo alla prima uscita (zona industriale) scendere a mare sulla litoraena. Da lì, andando verso sud, si può raggiungere sia foce tusciano sia foce sele.
Spero di essere stato chiaro

Re: Andrea aiuto
Enzo non ti preoccupare , l'attrezzatura è una cosa che verrà con il tempo , comunque procurati qualche popperenzo28 ha scritto:Andrea io non so se sono attrezzato bene, ho solo una shimano nexave di 3 metri 15-40 un mulinello 4000 colmit e alcuni minnox da 18 e uno 38 g fammi sapere le cose che mi mancano che mi organizzo.
Cià
Nino
- Peppe65
- Contatta:
Mhhhh... l'uscita di battipaglia va bene...ma imho il miglior posto per l'appuntamento é il seguente :
Uscendo a Battipaglia, lungo la rotatoria che si trova appena usciti, si prende la ss18 che porta a paestum, agropoli, etc. Dopo un centinaio di metri sulla destra c'è un grosso distributore con un'ampio parcheggio. Là non avremmo nessun problema.
Uscendo a Battipaglia, lungo la rotatoria che si trova appena usciti, si prende la ss18 che porta a paestum, agropoli, etc. Dopo un centinaio di metri sulla destra c'è un grosso distributore con un'ampio parcheggio. Là non avremmo nessun problema.

- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
Dico anche la mia sull'appuntamento!
Noi che veniamo da Napoli ( e Benevento ) possiamo incontrarci alla stazione di servizio di Nocera Inferiore sulla NA-SA, poi tangenziale di SA e usciamo alla zona industriale di Pontecagnano e poi di lì al Tusciano.
Gli altri possono prendere appuntamento all'uscita di Eboli con Peppe65.
Noi che veniamo da Napoli ( e Benevento ) possiamo incontrarci alla stazione di servizio di Nocera Inferiore sulla NA-SA, poi tangenziale di SA e usciamo alla zona industriale di Pontecagnano e poi di lì al Tusciano.
[b]MiK [/b]
- neapolispin
- Senior Member
- Contatta:
Ragà, ho visto meglio la lista utenti...ho dimenticato GIANGI di Castellamare...se ci sei batti un colpo
Poi ho letto di un nuovo iscritto di Scafati, tale BICIENZ
chi sarà mai, mi sa che lo conosco
e mi sa pure che tra un paio d'ore andiamo a fare due lanci insieme
p.s. e intanto Andrea continua a farsi i soldi, vero Nino?
Andrè, io e Nino abbiamo un acquisto da proporti!!!

Poi ho letto di un nuovo iscritto di Scafati, tale BICIENZ

chi sarà mai, mi sa che lo conosco

e mi sa pure che tra un paio d'ore andiamo a fare due lanci insieme

[b]MiK [/b]
- aerdna
- Senior Member
- Contatta:
neapolispin ha scritto:Ragà, ho visto meglio la lista utenti...ho dimenticato GIANGI di Castellamare...se ci sei batti un colpo![]()
Poi ho letto di un nuovo iscritto di Scafati, tale BICIENZ![]()
![]()
![]()
chi sarà mai, mi sa che lo conosco![]()
![]()
![]()
e mi sa pure che tra un paio d'ore andiamo a fare due lanci insieme![]()
1) A GIANGI avevo pensato anch'io ora gli mando un MP sperando che lo legga...
2) anche per me è la data del 31 è quella ideale..... pertanto credo che sia il momento che tutti diano la conferma in forma UFFICIALE in modo da contarci (anche per prenotare l'abbuffata

adesso una precisazione doverosa :
..NON MI SONO FATTO I SOLDI

Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
- Peppe65
- Contatta:
Perfettoneapolispin ha scritto:Dico anche la mia sull'appuntamento!