Se non sbaglio venerdì è solo per per i negozianti!!!!!Barracuda Tagged ha scritto:Venerdì o sabato tardo pomeriggio ci sono anch'io.

Ciao.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Se non sbaglio venerdì è solo per per i negozianti!!!!!Barracuda Tagged ha scritto:Venerdì o sabato tardo pomeriggio ci sono anch'io.
Grazie Filippo, volevo fare una scansione delle cartine in mio possesso e non mi ero accorto che erano sul sito dell'organizzazioneSirb1 ha scritto:se a qualcuno interessa ..... eccovi le piantine della fiera !!!
http://www.fishingshow.it/img/Pad_A.pdf
http://www.fishingshow.it/img/Pad_B.pdf
così ti passo tusaicosa.....Barracuda Tagged ha scritto:Venerdì o sabato tardo pomeriggio ci sono anch'io.
Va bene..così ti passo tusaicosa.....
Se non hai la Mastercard ma l'American Express Platinum con custodia in pelle umana, c'è questo:mi hanno consigliato questo ristorante: il latini
http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viag ... _firenze-i
bah!DaniloZeta ha scritto:mi sa che a quel prezzo ti danno un panino con la mortazza...... e poi devi pure sparecchiare....![]()
![]()
Armando ha scritto:Qualcuno va in Fiera sabato partendo da Migliarino o da Vecchiano o dintorni? .. e potrebbe eventualmente darmi un passaggio A/R da lì?
Stavo infatti meditando che, se trovassi l'anima buonadi cui sopra, potrei unire l'utile al dilettevole venendo giù in camper presso il mare (quant'èbbello), partire da lì per andare in Fiera in compagnia, e in seguito la domenica magari fare qualche lancio, tanto per far arrugginire un po' di ancorette.
Ciao![]()
A.
Dicci, dicci che me li segno per domenicajosh ha scritto:Quanto volete spendere?
Sui 30euro diverse trattorie in centro
Massimo ha scritto:qualcuno farà un report generale sulla fiera e sulle hostess in particolare. Vero Lorenzo???spirritu1982 ha scritto:Massimo ricordati di fare le foto alle promoter…..che ci interessano!![]()
![]()
![]()
Ragassuoli, non so quanti siete, ma se non siete metà di mille io posso consigliarvi IL posto per mangiare (bene) e spaccarvi dal ridere...josh ha scritto:questi sono i miei preferiti:
trattoria da ZàZà piazza mercato centrale specialità trippa alla fiorentina
Osteria del porcellino via val di lamona 7r.
Trattoria Caterina dei medici piazza mercato centrale
Osteria del boia via ghibellina 70r.
Se qualche altro buoncuore fiorentino ha altre dritte...........
sto con la valigia in mano, partenza 14,30Reverendo9 ha scritto:Ragassuoli, non so quanti siete, ma se non siete metà di mille io posso consigliarvi IL posto per mangiare (bene) e spaccarvi dal ridere...josh ha scritto:questi sono i miei preferiti:
trattoria da ZàZà piazza mercato centrale specialità trippa alla fiorentina
Osteria del porcellino via val di lamona 7r.
Trattoria Caterina dei medici piazza mercato centrale
Osteria del boia via ghibellina 70r.
Se qualche altro buoncuore fiorentino ha altre dritte...........
Si chiama L'Osteria De' Pazzi, e il nome non è casuale...è in Via De'Lavatoi 3/R(ang. via Verdi o via Vigna Vecchia, non ricordo bene). La zona è quella di S.Croce, per intenderci...
Vi conviene assolutamente prenotare perchè sennò coll'articolo maschile che trovate posto (i coperti, se non è cambiato, sono intorno ai 40)...il numero di telefono, a chi interessa, è 055/2344880.
Non c'è volta che io vada a Firenze e non vada a mangiare da Paolone: UN GRANDE!!!!
Pregasi astenersi ai poveri di spirito...