Conferme Raduno Laziale 25-11-2006
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Questo 3D servirà esclusivamente per le conferme finali al raduno laziale. Per le altre cose utilizzeremo sempre l'altro 3D.
Data Raduno : 25-11-2006
Ora incontro : 08.00
Punto di ritrovo :all'Agip-Autogril Tarquinia di fronte al chiosco di salumi e formaggi al termine dell'autostrada di Civitavecchia (direz. Grosseto). Per chi proviene da Grosseto lo trovate sulla dx , molto prima dell'ingresso in autostrada.
Per la conferma al raduno scrivete solamente "Presente"
Per ulteriori chiarimenti,domande e suggerimenti postate sull' 3D
Punto di ritrovo :all'Agip-Autogril Tarquinia di fronte al chiosco di salumi e formaggi al termine dell'autostrada di Civitavecchia (direz. Grosseto). Per chi proviene da Grosseto lo trovate sulla dx , molto prima dell'ingresso in autostrada.
Per la conferma al raduno scrivete solamente "Presente"
Per ulteriori chiarimenti,domande e suggerimenti postate sull' 3D
Ultima modifica di Angel84 il ven nov 10, 2006 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Presente
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
-
- Senior Member
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Re: Conferme Raduno Laziale 25-11-2006
Non per dire, ma non conveniva all'Agip subito dopo il chiosco (lato SX direzione GR), che c'ha pure il bar per un caffettino?Angel84 ha scritto:Questo 3D servirà esclusivamente per le conferme finali al raduno laziale. Per le altre cose utilizzeremo sempre l'altro 3D.
Punto di ritrovo : Il Chiosco di salumi e formaggi che si trova sul lato destro al termine dell'autostrada di Civitavecchia (direz. Grosseto). Per chi proviene da Grosseto lo trovate sul lato opposto, molto prima dell'ingresso in autostrada.

Ciao, Andrea
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
Annoccatore di serraquasar ha scritto: Non per dire, ma non conveniva all'Agip subito dopo il chiosco (lato SX direzione GR), che c'ha pure il bar per un caffettino?

Io penso di venire, anche perche' senno' Gregorio mi viene sotto casa per vedere la RST
Giorgio Barduani
Hai ragionequasar ha scritto:Non per dire, ma non conveniva all'Agip subito dopo il chiosco (lato SX direzione GR), che c'ha pure il bar per un caffettino?Angel84 ha scritto:Questo 3D servirà esclusivamente per le conferme finali al raduno laziale. Per le altre cose utilizzeremo sempre l'altro 3D.
Punto di ritrovo : Il Chiosco di salumi e formaggi che si trova sul lato destro al termine dell'autostrada di Civitavecchia (direz. Grosseto). Per chi proviene da Grosseto lo trovate sul lato opposto, molto prima dell'ingresso in autostrada.

- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Annoccattore di serra, quello sicuramenteLurKer ha scritto: Annoccatore di serra![]()
fatti gli affari tuoi, soprattutto se non vieni
![]()

Per il fatto di venire o meno, conosci la mia situazione che, al momento, non mi permette di programmare niente, ma neanche di escludere

Ciao, Andrea