E comunque la domenica per motivi familiari non potro' esserci,quindi di Baresi oltre a Dicentraux che non viene non ci sono altri

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Alla fine special guest non saranno la labrax e la labraxina con lo stria, ma Dero col suo restyling!macigno ha scritto:Presente...anch'io per Dero!!!!
![]()
![]()
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Pierluigi ha scritto:Lo girate un video o almeno mi postate una foto?gresix ha scritto:Ma non vengo per il raduno, vengo per vedere Dero![]()
![]()
![]()
macigno ha scritto:Presente...anch'io per Dero!!!!
![]()
![]()
Vabbè, a questo punto mi sa che organizzo un contro raduno...alex_76 ha scritto:Alla fine special guest non saranno la labrax e la labraxina con lo stria ma Dero col suo restyling!![]()
![]()
![]()
vedi che invece Lunedi mattina c'è una bella scadutona ma sempre onde di 2 metri circa .......ora prenditi una mezza giornata e scegli tu il campoLeoooooo... Sii uomo
Vediamo per un porticciolo ......energie ha scritto:effettivamente andare in scogliera con un numero elevato di persone e il vento a 40km\h non è il massimo![]()
soprattutto se c'è da far vedere\testare
DERO E.T. ha scritto:P.s: Mi farebbe piacere prendermi una giornata libera x una pescata insieme, Leo ma purtroppo non mi è concesso!
Il Bernacca dei poveri...Aureliano ha scritto:... per domenica siamo inrtorno ai 23-25 nodi da SSE...
gresix ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dero occhio a quello che dici,che dalla tua non hai piu' la prestanza fisica di una volta
Prepara due pietre belle grosse Robe'Aureliano ha scritto:gresix ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dero occhio a quello che dici,che dalla tua non hai piu' la prestanza fisica di una volta
ma infatti ora si preoccupa perchè altrimenti deve mettersi le pietre in tasca per pescare.....![]()
![]()
DERO E.T. ha scritto:Pierluigi ha scritto:Lo girate un video o almeno mi postate una foto?gresix ha scritto:Ma non vengo per il raduno, vengo per vedere Dero![]()
![]()
macigno ha scritto:Presente...anch'io per Dero!!!!
![]()
Vabbè, a questo punto mi sa che organizzo un contro raduno...alex_76 ha scritto:Alla fine special guest non saranno la labrax e la labraxina con lo stria ma Dero col suo restyling!![]()
![]()
![]()
Programma: Andiamo a mangiare e poi, x smaltire, prendiamo una decina di put...oni...![]()
Chi viene???
'Azzo! E ci credo che non incontro mai nessuno... se siete solo voi due!!! Immaginavo non fossimo in molti, ma qualcuno in più pensavo ci fosse!gresix ha scritto:Joe io staro' con lo zio Stex,e' parto il sabato mattina.
E comunque la domenica per motivi familiari non potro' esserci,quindi di Baresi oltre a Dicentraux che non viene non ci sono altri
E cce vvulite?? SALENTO... Lu mare, lu sole e... lu IENTU!!! :-))leo72 ha scritto:Dalle previsioni di domenica mattina si preannunciano condizioni proibitive per la pescata dimostrativa .....(sciroccone da paura .......![]()
)
Beh... io invidio i miei colleghi salentini che, in tempo di spiaggia, al mattino, alzano il ditino inumidito nell'aria per capire il vento e... vanno sul lato dove il mare non batte... o batte il giusto!!! Ci sarà un posticino utilizzabile... IO VOGLIO VEDERE I GRANDI PESCARE!!! :-)energie ha scritto:I posti buoni ci sono anche con lo sciroccone, solo c'è da spostarsi abbastanza rispetto a Sternatia.
Ad essere sincero le condizioni di domenica sono le nostre preferite per spinnare
NOOooooo! Caxxo!!! Non ce li ho!!! Non ho ancora deciso quali comprare, e sono arrivato tardi su quelli che ha venduto DERO!!! :-(energie ha scritto:portate gli waders
Paolo75 ha scritto:black ha scritto:buon divertimento
Roberto, come te la passi?
Nostalgia delle onde e dei cappotti?
Ciao Pippo,Joe_Spinner ha scritto: E a proposito di scappotto... di ritorno dal Raduno, ci sono andato vicino!!! A metà strada verso casa, visto che ero un pò in anticipo, mi son fermato a lanciare una mezz'ora in un posto che mi ha sempre incuriosito...
Non mastico calcio, ma mi faceva morire Boskov: "...Gol è quando palla entra in rete!" oppure: "Rigore è quando arbitro fischia!"
Per me... "Preso è quando pesce decido io se torna in acqua!" :-)
Ora il problema è solo uno... COME FACCIO A TORNARE A PESCARE NEL SALENTO???
Ciao e grazie a tutti!
Pippo
Proprio sicuroantonsea83 ha scritto: Ho avuto il piacere di conoscere Freestex e Leonardo due persone veramente spettacolari
...
ho avuto l'onore di avere al mio fianco Freestex e Leonardo.
Al 100 x 100mimmus ha scritto:Proprio sicuroantonsea83 ha scritto: Ho avuto il piacere di conoscere Freestex e Leonardo due persone veramente spettacolari
...
ho avuto l'onore di avere al mio fianco Freestex e Leonardo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo75 ha scritto: Peccato solo non essere riuscito a farmi autografare il cappellino dal decano dei moderatori pugliesi...![]()