Raduno - Malta - 23 Novembre
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola,
siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.

Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.
Re: Raduno - Malta - 23 Novembre
clutch_kick ha scritto:Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola,siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.
Lo sai che l'ho letto tardi altrimenti ci facevo un pensiero di quelli seri e ci stà che mi portavo qualche amico dietro ?
Le lampughe da Voi fino a quando si possono incontrare ? Ci sono noleggi imbarcazioni ?
Puoi illustrarmi ( anche in MP ) quli sono le altre cose da fare oltre la pesca ?

Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )

- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Pellicano ha scritto:clutch_kick ha scritto:Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola,siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.
Lo sai che l'ho letto tardi altrimenti ci facevo un pensiero di quelli seri e ci stà che mi portavo qualche amico dietro ?
Le lampughe da Voi fino a quando si possono incontrare ? Ci sono noleggi imbarcazioni ?
Puoi illustrarmi ( anche in MP ) quli sono le altre cose da fare oltre la pesca ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lui lo dice a te e poi tu lo dici a me

Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
ivanstin ha scritto:Pellicano ha scritto:clutch_kick ha scritto:Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola,siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.
Puoi illustrarmi ( anche in MP ) quli sono le altre cose da fare oltre la pesca ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lui lo dice a te e poi tu lo dici a me![]()
![]()
![]()
![]()
Regolare e limpido come l'acqua di sorgente

Paolo Lauri
( ellevu )

- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
A questo periodo ci sono Barra, Ricciole, Alleterati e Blue Runners. Si stanno facendo vive anche le spigole doppo anni di assenza. le lampughe sono al massimo da mezzo Agosto fino alla fine di Settembre, sempre dalla barca. Da terra si trovano in piccolissime quantita` per colpa dei tanti FAD's che si mettono a largo dai pescatori commerciali. Comunque da terra si prendono da ottobre a novembre.
Per la barca da charter il migliore e` questo, amico mio e lo garantisco come skipper.
Per la sera poi ..... non credo che sarebbe opportuno dirlo qui
ma c'e` tanto dove andare 
Per la barca da charter il migliore e` questo, amico mio e lo garantisco come skipper.
Per la sera poi ..... non credo che sarebbe opportuno dirlo qui

Charlie
ma il raduno come è andato, si può vedere qualche scatto??
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]
Marco Piccirilli
Marco Piccirilli
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
No Niente scatti. C'era un ventaccio, poca pesca e molto da dire. 
ma Comunque se fate dei piani per venire qui, fatemi sapere abbastanza presto, cosi mi arrango con il lavoro (finche ancora c'e` l'ho) e vi porto io a pescare nei posti dove non si va nei raduni

ma Comunque se fate dei piani per venire qui, fatemi sapere abbastanza presto, cosi mi arrango con il lavoro (finche ancora c'e` l'ho) e vi porto io a pescare nei posti dove non si va nei raduni

Charlie
clutch_kick ha scritto:A questo periodo ci sono Barra, Ricciole, Alleterati e Blue Runners. Si stanno facendo vive anche le spigole doppo anni di assenza. le lampughe sono al massimo da mezzo Agosto fino alla fine di Settembre, sempre dalla barca. Da terra si trovano in piccolissime quantita` per colpa dei tanti FAD's che si mettono a largo dai pescatori commerciali. Comunque da terra si prendono da ottobre a novembre.
Per la sera poi ..... non credo che sarebbe opportuno dirlo qui![]()
ma c'e` tanto dove andare
Grazie Charlie,
mi sa che per questo anno ormai è andata, ma il prossimo vedo se qualche compagno di merende mi segue in trasferta .

Paolo Lauri
( ellevu )

Presente
Basta sia organizzata per tempo. A primavera che c'è?

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
Tempesta ha scritto:Presente![]()
Le prede che interessano a te ci sono tutto l'anno

Paolo Lauri
( ellevu )

- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
Per quel tipo di pesca ti conviene venire in estate, ci sono le lampughe Francesi, Spagnole, Svedesi, Danesi, Svizzere, Tedesche, Russe, Giapponese ... insomma l'imbarazzo della scelta. Per escha si usa qualche shot di Vodka o cocktailPellicano ha scritto:Tempesta ha scritto:Presente![]()
Le prede che interessano a te ci sono tutto l'anno![]()
che ti frega del periodo .
![]()
![]()
![]()

Charlie
clutch_kick ha scritto:Per quel tipo di pesca ti conviene venire in estate, ci sono le lampughe Francesi, Spagnole, Svedesi, Danesi, Svizzere, Tedesche, Russe, Giapponese ... insomma l'imbarazzo della scelta. Per escha si usa qualche shot di Vodka o cocktailPellicano ha scritto:Tempesta ha scritto:Presente![]()
Le prede che interessano a te ci sono tutto l'anno![]()
che ti frega del periodo .
![]()
![]()
![]()
lo spot è st julian???
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]
Marco Piccirilli
Marco Piccirilli
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
Beh si St Julians e` uno degli Hot Spot 

Charlie
...visto che i tempi ormai sono troppo brevi non ritengo opportuno aprire una nuova discussione e continuo qui...
...avevo pensato di fare una minispedizione il prossimo weekend (1-4 novembre) nell'isola dei cavalieri; io andrei per ovvi motivi in catamarano ma per chi non lo sapese esistono voli diretti da Catania, Roma e Milano...chi mi fa compagnia?
...avevo pensato di fare una minispedizione il prossimo weekend (1-4 novembre) nell'isola dei cavalieri; io andrei per ovvi motivi in catamarano ma per chi non lo sapese esistono voli diretti da Catania, Roma e Milano...chi mi fa compagnia?
Emilio