SERRATA LAZIALE CAMPANA
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
che ne dite di una zingarata a caccia di serra da farsi nel mese di settembre
con la partecipazione di spinner campano laziali con tanto di mega grigliata?
con la partecipazione di spinner campano laziali con tanto di mega grigliata?
Lo sai che, con questo post, ti sei preso la responsabilità dell'organizzazione, vero?
Dicci che cosa hai in mente... luogo, ora, giorno, cosa o chi arrostiamo

Dicci che cosa hai in mente... luogo, ora, giorno, cosa o chi arrostiamo

1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
-
- senior old forum
io direri fine settembre ultimo sabato o domenica per lo spot ci penso io se tornano i serra .da arrostire no problem ho un braciere di 2 metri per uno,vediamo solo in quanti sono propensi
[url=http://imageshack.us][img]http://img440.imageshack.us/img440/9196/p10100343il3.jpg[/img][/url]SPERIAMO DI PRENDERNE UNO(06/09/2006 piccolo ma l'ho preso)
Ieri mattina, dopo avere fatto innumerevoli commisioni, mi sono pure fatto un giro al porto. C'era uno che ci stava provando a spinning... Tra me e me ho pensato: "C...o e' venuto a fare qui, tanto non c'e' una mazza... meglio anda' in spiaggia".oscar_flex ha scritto:Facciamolo a terracinaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Una volta tanto, andiamo da qualche parte dove c'e' pesce?

- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
A me va bene dovunque... pure se si tratta solo di una pizza
Però sto a diventà curioso di sapè sto posto dove i serra arrivano dopo il 15... ma sopratutto, perchè dopo il 15 e non prima... 'ndò so stati il resto della stagione?

Però sto a diventà curioso di sapè sto posto dove i serra arrivano dopo il 15... ma sopratutto, perchè dopo il 15 e non prima... 'ndò so stati il resto della stagione?

giorgio mica so' sicuro che arrivano
dovrebbero, mica cio' la sfera di vetro magari lo sapessi con tutta sta'
certezza, avrei evitato na tonnellata di cappotti,
e poi sperar non nuoce
dovrebbero, mica cio' la sfera di vetro magari lo sapessi con tutta sta'
certezza, avrei evitato na tonnellata di cappotti,
e poi sperar non nuoce

[url=http://imageshack.us][img]http://img440.imageshack.us/img440/9196/p10100343il3.jpg[/img][/url]SPERIAMO DI PRENDERNE UNO(06/09/2006 piccolo ma l'ho preso)
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
BiiiiimbiGregorio-86 ha scritto:è mesà che tu già ci stai...stavalta....Soldatino ha scritto:Grego' stavalta ci ubriachiamo![]()
dai famo a chi regge de piùporto un paio de romanelle....

Se no ve buttamo in acqua e ve fano passa la sbronza

- Effetto Serra
- Member
io sono a san felice circeo dal 10 al 13 di settembre e m piacerebbe conoscere qualcuno del forum di persona e visto che porto l'atrezzatura una bella pescata ci sta tutta!ivan73 ha scritto:Vedrò di fare un po' di uscite nei primi 15 di settembre negli spot migliori della zona così per metà settembre saprò se ci sono serra a tiro di canna oppure sarà meglio andare a mangiare una pizza

vi prego!

effetto serra spinning team
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
tutte chiacchiere e distintivo (seaspin naturalmente)Soldatino ha scritto:E DAJEEEEEGregorio-86 ha scritto:è mesà che tu già ci stai...stavalta....Soldatino ha scritto:Grego' stavalta ci ubriachiamo![]()
![]()
![]()
![]()
l'altra volta m'avete fatto riportà a casa mezza bottiglia de rosso bono
Claudio
meglio una bellissima giornata di pesca cheeeee..... tutto (quasi)
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
a Cla io un bicchierozzo me lo so fatto e conta che m'ero fatto pure mezzo litro de waiss....inca+++ti con quelli che andavano a colaclaudio54 ha scritto:tutte chiacchiere e distintivo (seaspin naturalmente)Soldatino ha scritto:E DAJEEEEEGregorio-86 ha scritto: è mesà che tu già ci stai...stavalta....
![]()
![]()
![]()

verissssimoGiorgio ha scritto:Mo capisco perche' i romani guidano in quel modo![]()
![]()
... bhe, sempre meglio dei pisani
![]()
![]()
![]()
Quando si deve guidare non deve bere!
ma un (dicansi "uno" nel senso di "1") buon bicchiere (da 20 cl) di buon vino rosso fa sicuramente buon sangue e rallegra la compagnia
Claudio
Giusto , bravo Claudio . Io comunque un bicchiere me lo so' fatto .claudio54 ha scritto:tutte chiacchiere e distintivo (seaspin naturalmente)Soldatino ha scritto:E DAJEEEEEGregorio-86 ha scritto: è mesà che tu già ci stai...stavalta....
![]()
![]()
![]()
E poi io vado solo a Coca (Cola) .
Per la zingarata dovrei esserci , però vengo solo se prendo almeno 2 serra

dovremmo presto organizzare un'uscita a pesca, anche in barca.pino60 ha scritto: ps: ho un rosso casareccio che è un rosolio![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia degli astemi

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Bhè io me sò salvato perchè il vinello rosso non l'ho rifiutato
e poi un bicchiere è consigliato anche dai dottori
.....Grego' io e te annamo con Igor almeno stiamo a posto
....che dire,sbrigamose perchè ogni volta si và alle lunghe
,il pesce non ci sarà come al solito ma almeno ci divertiamo..... 

Daniele Pirrello
Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE
Tester CASTAIC, REACTION STRIKE, FALCON RODS, AIRRUS RODS,RIPTIDE
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
bast@@@iISPA75 ha scritto: per non parlare di reti a 20 mt dalla riva e, sub che sparano pure ai gabbiani
collaudo estivo riuscito perfettamente per:
angel kiss + breckway + fluorcarbon yo-zury 0,50 + tuff line xp 30lb
spiaggiata rete di 50 metri con relativi pesi posata al massimo a 20 metri
se perdevo l'ak me inc@@@@vo come 'na bestia
a marina d'ardea in spiaggia ci sono i secchioni per la monnezza eheheheh!!!!!!!!!
Claudio
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Quoto , facciamo nel pomerigggio .ivan73 ha scritto:Va bene per domenica 17 ma stavolta l'appuntamento sarà per il pomeriggio così si fà il tramonto e le prime ore di buio,non come l'altra volta che ci siamo sorbiti tutte le ore centrali(morte) e alla sera quando magari può mangià qualcosa siamo cotti
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta: