con alcuni di loro è nata anche una bella amicizia che va oltre la passione per la pesca e mi prendo la briga di aprire questo 3d per cominciare a raccogliere qualche parere o spunto per organizzare un'altro incontro...
...intervenite numerosi

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
a cetraro c'è un porto e, se posso permettermi, è il posto meno bello da visitare....diamante ha un sacco di scogliere naturali con scenari bellissimi e acque pulite una focetta tra gli scogli ed un sacco di calette e spiaggette incastrate tra gli scogli , a scalea c'è la foce del fiume Lao, con una serie di foci adiacenti nel reggio di meno di 2 km e ci sarebbe veramente tanto da visitare....pepito ha scritto:tutti a Cetraro!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dai per scontato che ti segano ai test d'ingresso???aslavasla ha scritto: ...come gia accennato a donato,io avrei dei problemi sino al 10-11 settembre...dovrei effettuare i test all'università![]()
dal 10in poi sono tutto libero ...
eh paolino...son @@@@@ seri!!!è poca la probabilita' d'ingressoPaolo75 ha scritto:Dai per scontato che ti segano ai test d'ingresso???aslavasla ha scritto: ...come gia accennato a donato,io avrei dei problemi sino al 10-11 settembre...dovrei effettuare i test all'università![]()
dal 10in poi sono tutto libero ...
![]()
Per quel che mi riguarda, il periodo non è dei migliori, ma se sono libero da impegni di lavoro sarò dei vostri.
scusami, ho fatto un pò di confusione tra Cetraro e DiamanteDonato ha scritto:a cetraro c'è un porto e, se posso permettermi, è il posto meno bello da visitare....diamante ha un sacco di scogliere naturali con scenari bellissimi e acque pulite una focetta tra gli scogli ed un sacco di calette e spiaggette incastrate tra gli scogli , a scalea c'è la foce del fiume Lao, con una serie di foci adiacenti nel reggio di meno di 2 km e ci sarebbe veramente tanto da visitare....pepito ha scritto:tutti a Cetraro!!!!!!![]()
![]()
![]()
re.....ristringiamopatu ha scritto:Ragazzi novità con la data????
sei ufficialmente invitato, magari in buona compagniasirakaos ha scritto:Se mi autoinvitassi?![]()
![]()
pepito ha scritto:sveglia!!!![]()
![]()
allora, ci diamo una mossa o no?
![]()
e restringiamo...mi è subentrato un problema per l'ultimo w.e. di settembre... se per voi non cambia propenderei per il primo w.e. di ottobre...ci terrei proprio a partecipare
sei ufficialmente invitato, magari in buona compagniasirakaos ha scritto:Se mi autoinvitassi?![]()
![]()
Eccomi....scusate ma ultimamente sono un pò "fuori dal tunnel...." comunque il primo we di ottobre per me va benone(salvo imprevisti dell'ultima ora)patu ha scritto:Perfetto c'è tutto il tempo per organizzarsi![]()
![]()
Manca all'appello Giovanni... MrJo ci sei???
Ti veniamo a prendere pure con una carriola (grande)Nathz ha scritto:Fetenti... e mica fate sapere nulla![]()
Gamba permettendo e salvo altre sfighe (visto come sta andando il 2011...) io ci verrei volentieri a farmi una scampagnata per rivedere alcuni brutti ceffi!
Facciamo il motocarro o ancora meglio il camion col cassone!mimmus ha scritto:Ti veniamo a prendere pure con una carriola (grande)Nathz ha scritto:Fetenti... e mica fate sapere nulla![]()
Gamba permettendo e salvo altre sfighe (visto come sta andando il 2011...) io ci verrei volentieri a farmi una scampagnata per rivedere alcuni brutti ceffi!
io ho un amico che ha un Gasolone!Pierluigi ha scritto:Facciamo il motocarro o ancora meglio il camion col cassone!mimmus ha scritto:Ti veniamo a prendere pure con una carriola (grande)Nathz ha scritto:Fetenti... e mica fate sapere nulla![]()
Gamba permettendo e salvo altre sfighe (visto come sta andando il 2011...) io ci verrei volentieri a farmi una scampagnata per rivedere alcuni brutti ceffi!![]()