Tra i partners c'è anche utopia tackle... ma ci sarà uno stand o qualcosa del genere? C'è il rischio di incontrare brutti ceffi???

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Massimo ha scritto:Ci siamo noi con il marchio Seaspin ci saranno questi brutti ceffi (rigorosamente in ordine afabetico):
Alefish (Alessandro Massari)
Ambermax (Massimo Sanna)
Ivanstin (Ivan Scano)
Leo (Leonardo Muto)
Massimo (Massimo Della Salda)
pdv72 (Francesco Paolini)
Sono previsti dei workshop di Alefish nell'ambito della pesca a spinning in mare e di Ambermax e Ivan per quanto riguarda la pesca a jigging e attrezzature
E' prevista la ventita per cui pdv72 scenderà con mezzo negozio Gamefish etc![]()
mimmus ha scritto:Cercherò di esserci anche io
Bestiaccia, tu quando e come sali?mimmus ha scritto:Cercherò di esserci anche io
Pieruccio, la mia era solo una manifestazione di intentiPierluigi ha scritto:Bestiaccia, tu quando e come sali?mimmus ha scritto:Cercherò di esserci anche io
giusco e sono domande da fare ????!!!Sarà un piacere incontrarsi... E vedendo quello che è successo al fipo credo sarete affamati anche stavolta.. qualche prodotto tipico potrebbe essere fare da pass per addentrarsi nello stand utopia???
rino ti guferò le pescateSarà per un'altra volta
peppe sarà un piacereMi aggiungo ai brutti ceffi (...gioco in casa!)
anche a salerno mi tocca sopportarvi a voi due ??!!Pieruccio, la mia era solo una manifestazione di intenti
leo72 ha scritto: rino ti guferò le pescate![]()
![]()
leo72 ha scritto: ... a presto noi tanto ci si vede "spesso"![]()
Massimo ha scritto:aggiornamento brutti ceffi Seaspin presenti a Salerno.
purtroppo pdv non potrà esserci causa di forza maggiore familiare ma verrà sostituito da alebass.![]()
![]()
Ci saranno due nostri diversi gazebo: uno di rappresentanza dove siamo a disposizione di tutti per chiarimenti spiegazioni e felici incontri tra amici mentre l'altro sarà esclusivamente commerciale (per modo di dire!!) gestito direttamente da Stefano + volontari
ci vediamo tra pochi giorni![]()
Ma ci siete anche domenica?ivanstin ha scritto: Nave trema!!!!!!!!!!
Ste, Ale ed Ivan si imbarcanoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Pierluigi ha scritto:Ma ci siete anche domenica?ivanstin ha scritto: Nave trema!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Cercherò in tutti i modi!!!ivanstin ha scritto:Pierluigi ha scritto:Ma ci siete anche domenica?ivanstin ha scritto: Nave trema!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
E certo, tutti i giorni della fiera![]()
![]()
, ti dovevo scrivere un mp!
Passi si?
Pierluigi ha scritto:Cercherò in tutti i modi!!!![]()
![]()
![]()
Solo?ivanstin ha scritto:Dai che ci becchiamo per una birretta!![]()
![]()
![]()
![]()
Pierluigi ha scritto:Solo?ivanstin ha scritto:Dai che ci becchiamo per una birretta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta, andrei io da Ivan ma non a pescaPierluigi ha scritto:Farò di tutto per non mancare!![]()
mimmus ha scritto:La prossima volta, andrei io da Ivan ma non a pescaPierluigi ha scritto:Farò di tutto per non mancare!![]()
Non oso pensare che cosa mangi a cena ogni giorno della settimana...
![]()
![]()
Mi sembra buonoivanstin ha scritto:Ma che meteo è previsto li da voi per il week end?
ivanstin ha scritto:mimmus ha scritto:La prossima volta, andrei io da Ivan ma non a pescaPierluigi ha scritto:Farò di tutto per non mancare!![]()
Non oso pensare che cosa mangi a cena ogni giorno della settimana...
![]()
![]()
Pasta in bianco e petti di pollo, pesce bollito al massimo, è la mia preparazione atletica al week end!![]()
![]()
![]()
Ma tu infatti mi hai visto dopo la preparazione atleticaAlefish ha scritto:Io mi ricordo un po' differentemente
Seee, solo leo?LocalRoot ha scritto: Pier, e loro chi sono? Nome - cognome - numero di serie ?![]()
Immagino Leo alla vista di queste belle prede....
![]()
Oh Marco, noi ci siamo fatti 3 ore e mezza di auto in andata più altrettanto al ritorno per arrivarci!marcopi ha scritto:che palle.....ma a roma non si organizza mai niente....ammazza che fi.........tte che c'erano
Pierluigi ha scritto:Oh Marco, noi ci siamo fatti 3 ore e mezza di auto in andata più altrettanto al ritorno per arrivarci!marcopi ha scritto:che palle.....ma a roma non si organizza mai niente....ammazza che fi.........tte che c'erano![]()
Salerno da Roma non è così lontana e soprattutto non è collegata con la A3 Salerno-Reggio Calabria!![]()
Magari sarà per un'altra volta!
Marco io son partito da Roma Nord da solo, a saperlo saresti potuto venire con me.... ne è valsa davvero la pena, prox volta si può andare in treno, mi sembra che la stazione di Salerno sia davvero vicina a piazza della Concordia dove si è svolto l' evento. Ringrazio Ivan e Massimo per avermi sopportato fino a seraAlefish ha scritto:Pierluigi ha scritto:Oh Marco, noi ci siamo fatti 3 ore e mezza di auto in andata più altrettanto al ritorno per arrivarci!marcopi ha scritto:che palle.....ma a roma non si organizza mai niente....ammazza che fi.........tte che c'erano![]()
Salerno da Roma non è così lontana e soprattutto non è collegata con la A3 Salerno-Reggio Calabria!![]()
Magari sarà per un'altra volta!
Oh Marco,
ci siamo fatti io e Boris 750 km di auto in andata e altrettanti in ritorno...... muovi il cu@o!![]()
E' stato molto divertente, ho dovuto anche popperare per GT sul lungomare di Salerno![]()
Tutte le persone che ho incontrato si sono rivelate squisite, ho rivisto molti amici e conosciuti di nuovi, un ringraziamento sentito a tutti i locali per la splendida ospitalità!![]()
PS: ma quanta to@a c'era!!!!!
leo72 ha scritto:il sottoscritto, ivan, stefano ed alebass perdersi fino a notte tarda in fiumi di alcool e quantitativo industriale di ..... insomma avete capito![]()
![]()
Classiche "JailBait" (per chi non conosce certi termini "tecnici" cerchi su Google/Wikipedia cosa significa e poi mi dica se non ho ragione)LocalRoot ha scritto:
Pier, e loro chi sono? Nome - cognome - numero di serie ?![]()
Immagino Leo alla vista di queste belle prede....
![]()
Ah ecco!emab ha scritto:Pierliugi quello con lo zainetto nero perennemente attaccato alle spalle ero io!!!