con il benestare dell'amministrazione, pubblico quanto segue:
Ufficializziamo il prossimo raduno "Spinning & Light Jigging" dalla barca, che si terrà a Salerno il prossimo 22 Maggio (domenica).
Andremo in cerca dei predatori del mare alla scoperta della pesca con gli artificiali.
PROGRAMMA
A partire dalle ore 7:00 quando è previsto che gli equipaggi salperanno dal MOLO MANFREDI del porto di SALERNO, ci dirigeremo verso gli spot locali per insidiare sia i predatori presenti sotto costa che più al largo.
Spinning nei pressi delle foci con popper, esche di superficie e minnow è il primo passaggio diviso in 3 diversi SPOT di pesca.
A seguire andremo a scandagliare fondali più impegnativi mettendo in pratica anche altre tecniche di pesca come il Light Jigging, adoperando piccoli jig, kabura, inchiku e tenya.

Durante la giornata ci saranno dimostrazioni pratiche di lancio, recupero e gestione di artificiali da spinning e light jigging.
ISCRIZIONE
Nella quota di 'iscrizione è compreso il posto in barca, il pranzo (panini, bibite, frutta, dolce) e i gadget messi a disposizione dagli sponsor, che approfitto per ringraziare.
Per partecipare, è necessario dare una pre-iscrizione ai contatti presenti sulla locandina, che in ogni caso sono fino a disponibilità di posti e devono essere formalizzati non oltre il 15 Maggio.
In caso di condimeteo avverse,verrà postecipato alla domenica successiva.
Grazie per la gentile disponibilità
Luigi