Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefonorob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefonorob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()
Peccato!!!!!ivanstin ha scritto:Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefonorob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()
![]()
![]()
!
Pazienza, anzi........buon per me, ci saranno più lampughe quando sarà ora!rob56 ha scritto:Peccato!!!!!ivanstin ha scritto:Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefonorob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
il nonno ha scritto:Oh ma dei continentali per ora siamo solo così pochi??
Non costringetemi a prendere il telefono e chiamarvi direttamente!!
Io il viaggio solo con Davide non me lo faccio!!
Grande MarcoMarpei ha scritto:Anche se il forum lo frequento poco e non tutti mi conoscono su invito di Luca mi aggrego molto volentieri al raduno![]()
Grazie Andreail nonno ha scritto:Oh ma dei continentali per ora siamo solo così pochi??
Non costringetemi a prendere il telefono e chiamarvi direttamente!!
Io il viaggio solo con Davide non me lo facc io!!
Mangiare e bere tanto e pagare il conto!!!!!!!!valpi ha scritto:Ci son particolari obblighi o doveri nei raduni, apparte il non cappottare?
Certo che no, offrono le New Entry !!!!!!!nillomanspin ha scritto:Mr.Rob offri tu??![]()
![]()
valpi, marpei, per ora!!!!!nillomanspin ha scritto:chi sono le new entry??
Marpei ha scritto:Eh norob56 ha scritto:valpi, marpei, per ora!!!!!nillomanspin ha scritto:chi sono le new entry??![]()
![]()
![]()
forza si aggiunga qualcun altro che se no tocca lavare i piatti
Ottimo e abbondante!!!!valpi ha scritto:Io al massimo vi posso fare gratis il cd delle riprese video!!!
Non so Ste, sarebbe un'iniziativa lodevole ma personalmente non mi convince.stecappai ha scritto:La butto li....visto che non si pesca un cazzo...perchè non impegnamo due o tre ore della mattinata per pulire una spiaggia o un tratto di costa?
chiediamo il patrocinio del comune interessato per poter lasciare le buste in una zona precisa.
Minchia Stè, ti è andato male l'esame?stecappai ha scritto:La butto li....visto che non si pesca un cazzo...perchè non impegnamo due o tre ore della mattinata per pulire una spiaggia o un tratto di costa?
chiediamo il patrocinio del comune interessato per poter lasciare le buste in una zona precisa.
ti vedano ceco Ale è morto in mezzo al lavoro mattina e sera, cazzarola ho apena finito oggi. da stamani alle 7ivanstin ha scritto:Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefonorob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()
![]()
![]()
!
Piuttosto potreste impegnare una mezz'ora a fine raduno per raccogliere Davidestecappai ha scritto:La butto li....visto che non si pesca un cazzo...perchè non impegnamo due o tre ore della mattinata per pulire una spiaggia o un tratto di costa?
Il problema è che saremmo in pochi per riuscirci, in genere si riduce a pezzettini, vai a recuperarli tutti, pura Utopiafreestex ha scritto:Piuttosto potreste impegnare una mezz'ora a fine raduno per raccogliere Davidestecappai ha scritto:La butto li....visto che non si pesca un cazzo...perchè non impegnamo due o tre ore della mattinata per pulire una spiaggia o un tratto di costa?
ahi ahi ahi, è stata una cosa rapida e repentina Ale, il 3 scaverò una buca nella roccia solo per teale bass ha scritto:ti vedano ceco Ale è morto in mezzo al lavoro mattina e sera, cazzarola ho apena finito oggi. da stamani alle 7ivanstin ha scritto:Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefonorob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()
![]()
![]()
!
sapevi gia che quel giorno si dovevano osservare strani ucellacci, Altrimenti il Cappai impazziva
son offeso pure con Davida è venuto ve ne siete andati alla cua a prendere mostri e non è passato manco a salutarmi, le mie macumbe vi perseguiteranno a vita
freestex ha scritto:Piuttosto potreste impegnare una mezz'ora a fine raduno per raccogliere Davidestecappai ha scritto:La butto li....visto che non si pesca un cazzo...perchè non impegnamo due o tre ore della mattinata per pulire una spiaggia o un tratto di costa?
Agiungi Luca, ha già dato conferma!!!!!LUCA ha scritto:Ale ti aggiungo quindi?ale bass ha scritto:secondo te posso mancare ad un raduno Robrob56 ha scritto:Ivan, ma Ale???? Sveglialo che lo voglio rivedere!!!!!!![]()
, e certo che ci saro, ci rivredremo con piacere
bastardone, ti voglio vedere,Davide ha scritto:ahi ahi ahi, è stata una cosa rapida e repentina Ale, il 3 scaverò una buca nella roccia solo per teale bass ha scritto:ti vedano ceco Ale è morto in mezzo al lavoro mattina e sera, cazzarola ho apena finito oggi. da stamani alle 7ivanstin ha scritto: Ale è desaparecido, ora che è ritornato Cip non vuole più venire in barca e non risponde più al telefono![]()
![]()
!
sapevi gia che quel giorno si dovevano osservare strani ucellacci, Altrimenti il Cappai impazziva
son offeso pure con Davida è venuto ve ne siete andati alla cua a prendere mostri e non è passato manco a salutarmi, le mie macumbe vi perseguiteranno a vita
Se ho capito bene quello che mi ha detto al telefono, dovrebbero esserci, quindi questi dovrebbero essere aggiudicatiZarathustra ha scritto:gnocchetti al sugo di cinghiale tutta la vita, fosse per me farei un pranzo a base di cinghiale![]()
![]()