...se avessi la possibilità m'inserirei volentieri, anche per gustare lo splendido pranzo organizzato...
...vi auguro a tutti di divertirvi alla grande

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
ale bass ha scritto:tanto lo portiamo in posti brutti e non li faccio prendere una mazza![]()
Guarda che io, al contrario di qualcun altro, non devo dormire in camera con nessunoivanstin ha scritto:No, no, ora lo correggo subitoClaudio ha scritto:Confermo, confermo .... (o continuate a scrivere che non sono definitivo perchè non mi volete tra le balle?)
![]()
Ha insistito P@olo a lasciarlo così, per far notare che vieni solo per lui, fossi in te mi preoccuperei che si faccia idee strane
P@olo ha scritto:Guarda che io, al contrario di qualcun altro, non devo dormire in camera con nessuno![]()
io gli ho gia' detto che se cappotta oppure non prende almeno un paio di spigole da chilo e mezzo lo prendo per il culo per tutta l'annataale bass ha scritto:tanto lo portiamo in posti brutti e non li faccio prendere una mazza![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
allora....ALEX69 ha scritto: sa murra (non c'è storia.... ....vince sempre Alebass![]()
)
P@olo ha scritto:Albè, e Fabio dove lo metti?Zarathustra ha scritto:
il primo posto per i più avvinazzati va a Davide e Alebass, mitici!
![]()
![]()
![]()
Bellissimo raduno, grazie a tutti per la partecipazione!
Benedè, se hai problemi.............li risolviamonule81 ha scritto:Era da tanto che non andavo ad un raduno!
A parte la pesca.. mi son divertito!!
E' sempre un piacere! Ho rivisto gli amici toscani, gli amici del cagliaritano e del sassarese e conosciuto Alberto (lo spinner dai capelli rossi) con l'organizzatore Ivan (complimenti! gran bel raduno).
Finalmente ho conosciuto Filippo (sirb1), Grossman, ilnonno, ullrich e quel pazzo di Davide che non è per nulla antipatico come pensavo![]()
Ale come sta il ginocchio? lascialo l'alcool quando non ne reggi
Tu non ricordi moooooolti passaggi!Davide ha scritto:io certi passaggi non li ricordo![]()
aaaaaaaaaaaa, ma allora non ci volete proprio credereeeeeeeFrank ha scritto: Come al solito i pinnuti hanno latitato
ivanstin ha scritto: Ora capisco cosa prova il baronetto tutte le volte che esce con Alebass![]()
![]()
Zarathustra ha scritto:ivanstin ha scritto: Ora capisco cosa prova il baronetto tutte le volte che esce con Alebass![]()
![]()
....era palesemente cotto!....racconto un aneddoto per chi non c'era al tramonto a bosa:
- davide ed ale bass si reggevano a vicenda causa cottura molesta, finchè si avvicina il nonno e si mette a pescare a pochi metri dal duo.
parte la frizione del nonno, alebass rinsavisce per pochi istanti grazie a quel suono a lui molto caro, si alza in piedi barcolla per qualche istante e si lancia a grandi falcate verso il nonno urlando frasi del tipo: PRESO!!???
nemmeno finito di pronunciare la parola che si sente un tonfo e subito parte un urlo straziante di dolore!!!![]()
![]()
....era caduto in una voragine fra le rocce....
![]()
.
e alla fine il colpo di grazia!....gli è stato detto che il nonno aveva solo incagliato!!![]()
![]()
.....
al chè si è nuovamente seduto vicino al suo compagno di beozia e sono ritornati nel loro mondo fantastico![]()
belle foto!
Zarathustra ha scritto:al chè si è nuovamente seduto vicino al suo compagno di beozia e sono ritornati nel loro mondo fantastico![]()
belle foto!
Davide ha scritto:![]()
![]()
![]()
NON CI CREDO!!!
![]()
![]()
no!!!ivanstin ha scritto:Zarathustra ha scritto:al chè si è nuovamente seduto vicino al suo compagno di beozia e sono ritornati nel loro mondo fantastico![]()
belle foto!
Quello era il mondo dei cartoni animati, mi pare di aver sentito Ale che diceva a Davide "ma tu te la saresti fatta Hello Kitty?", ma Davide un pò più esigente dimostrava più apprezzamenti per Venusia, che gli era sembrato di veder passare poco prima!
No, e che per questo raduno non me li sono portati tuttiLucignolo ha scritto:aaaaaaaaaaaa, ma allora non ci volete proprio credereeeeeeeFrank ha scritto: Come al solito i pinnuti hanno latitato
C'è solo UNO che organizza raduni con pescate assicurate![]()
![]()
p.s. Frank, ti ricordavo con più capelli
Impara a guidare a modo, che ci hai fatto svegliare alle 4 per sbagliar strada 300 volte!!!stecappai ha scritto:se un giorno salirò sul tuo gommone alla prima calata risalendo telo buccherò con l'amo....è una promessa