ormai l'organizzazione del Baccelliere è una garanzia certificata

Lo storione arpionato ha messo in crisi la mia avveneristica Noactionrod ma per fortuna il tutto ha retto, soprattutto la povera frizione 308.
A presto
AlexMori
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
fetishLucignolo ha scritto:Al prossimo raduno/incontro al posto del cappellino offerto da un negozio di pesca, voglio trovare un cappellino di mucco pisano da 2 chili per gentile concessione de "la Vache" (macelleria e salumeria sartoriale)
...e se per puro caso facessero il cappello con la parte del sotto coda del mucco????Davide ha scritto:in mucco, non in pelo di mucco, in ciccia di mucco!!!
Grossman ha scritto:ASSUMO LE VESTI DI SUPERMAXIMEGAMODERATORE.
Non stiamo a vedere le maglie le canne e segate varie, siamo stati ALLA GRANDE, mangiato e bevuto bene, ho rivisto amici e conoscenti, e' stata una gran giornata, per i vostri dubbi, discutetene in mp, o vi BANNO IMMEDIATAMENTE:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..no..no non facciamo scherzi, il mare è il mareDaniloZeta ha scritto:eccolo li'.... lo sapevo..... si e' fracicato..... si e' dato all'acqua dolce.....Patrizio ha scritto:Nella pescata, Pellicano mi ha fatto provare la sua cannetta da torrente.....
.....me la vendi?
Enzigno, ma che gli succede al pelli....Tempesta ha scritto:Uno stuzzicadenti da frocetti, pure mollaccionaPellicano ha scritto:Bellina eh..............una chicca da veri intenditori.Patrizio ha scritto:Nella pescata, Pellicano mi ha fatto provare la sua cannetta da torrente.....
.....me la vendi?
DaniloZeta ha scritto:Enzigno, ma che gli succede al pelli....Tempesta ha scritto:Uno stuzzicadenti da frocetti, pure mollaccionaPellicano ha scritto: Bellina eh..............una chicca da veri intenditori.se sta a rimbambbì?....
che fosse gilumis non avevo dubbi.....Pellicano ha scritto:DaniloZeta ha scritto:Enzigno, ma che gli succede al pelli....Tempesta ha scritto: Uno stuzzicadenti da frocetti, pure mollaccionase sta a rimbambbì?....
Per essere rimbambito , lo sono abbastanza, Danilo dobbiamo farcene una
ragione, ma la cannetta da fosso se l'è cavata bene anche fuori dal suo ambiente, un piccolo gioiellino chiaramente targato " LOOMIS " Vannini edition 5' per 1/8 di cw..
Un tenerissimo Cormoran 500, del resto per l'uso che ne faccio è anche troppo.leo72 ha scritto:vista bellina veramenteLOOMIS " Vannini edition 5' per 1/8 di cw.![]()
![]()
quando l'ho vista mi ha fatto tenerezza pensavo che era uscita da un libro di fiabe![]()
![]()
paolo ma che mulinello c'era sopra ??
Pellicano ha scritto:Un tenerissimo Cormoran 500, del resto per l'uso che ne faccio è anche troppo.leo72 ha scritto:vista bellina veramenteLOOMIS " Vannini edition 5' per 1/8 di cw.![]()
![]()
quando l'ho vista mi ha fatto tenerezza pensavo che era uscita da un libro di fiabe![]()
![]()
paolo ma che mulinello c'era sopra ??
enzo il pelli aveva accennato ad un pranzo di pasqua...Tempesta ha scritto:Oggi giornataccia a lavoro......allora penso alla bella domenica passata insieme cappellini o non cappellini......la data per il pranzo del prossimo anno?![]()
![]()
Aprirei il 3d subito![]()
![]()
![]()
Colgo l'occasione di rammaricarmi per non essermi intrattenuto abbastanza con tutti gli intervenuti, specialmente quelli che conosco poco; eravamo in tanti e il tempo era poco![]()
![]()
![]()
Jack....appena posso provo i bellissimi moschettoni
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Ottima direispigolax ha scritto:enzo il pelli aveva accennato ad un pranzo di pasqua...Tempesta ha scritto:Oggi giornataccia a lavoro......allora penso alla bella domenica passata insieme cappellini o non cappellini......la data per il pranzo del prossimo anno?![]()
![]()
![]()
![]()
Colgo l'occasione di rammaricarmi per non essermi intrattenuto abbastanza con tutti gli intervenuti, specialmente quelli che conosco poco; eravamo in tanti e il tempo era poco![]()
![]()
![]()
Jack....appena posso provo i bellissimi moschettoni, direi che e' una bella idea
Tempesta ha scritto: Jack....appena posso provo i bellissimi moschettoni
Infatti, il prossimo raduno di spinner in Toscana è previsto per Pasqua con alcune interessanti varianti.spigolax ha scritto:enzo il pelli aveva accennato ad un pranzo di pasqua...Tempesta ha scritto:Oggi giornataccia a lavoro......allora penso alla bella domenica passata insieme cappellini o non cappellini......la data per il pranzo del prossimo anno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jack....appena posso provo i bellissimi moschettoni, direi che e' una bella idea
fborchi ha scritto:Infatti, il prossimo raduno di spinner in Toscana è previsto per Pasqua con alcune interessanti varianti.spigolax ha scritto:enzo il pelli aveva accennato ad un pranzo di pasqua...Tempesta ha scritto:Oggi giornataccia a lavoro......allora penso alla bella domenica passata insieme cappellini o non cappellini......la data per il pranzo del prossimo anno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stato un vero piacere anche per me rivedere gli amici e conoscere chi non conoscevo.![]()
Alla prossima
Viene Barracuda Tagget con le sorpresine?fborchi ha scritto:Lorenzo non essere curioso.........diciamo che con il 542 si stà preparando un uovo di pasqua per tutti i partecipantiellevu ha scritto:Ciao Enrico,
Hai un MP.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già davvero, che sarebbero queste novità di pasqua?![]()
![]()
![]()
Frabrizio attento che la biondona potrebbe avere la sorpresa di pasqua!!!!!!!!!fborchi ha scritto:biondona bloccata!!blackbass_a ha scritto:ok io ci sto pero voglio almeno un raduno dei tuoi organizzato ogni due mesicazz lucia pero mi sa che è siciliana
![]()
come la mettiamo
spero ti accontenterai di una biondona
Mandami i dati per la ricarica postepay.
![]()
![]()
![]()
e no èèè!!! in questo caso sblocco immediatamente.rob56 ha scritto:Frabrizio attento che la biondona potrebbe avere la sorpresa di pasqua!!!!!!!!!fborchi ha scritto:biondona bloccata!!blackbass_a ha scritto:ok io ci sto pero voglio almeno un raduno dei tuoi organizzato ogni due mesicazz lucia pero mi sa che è siciliana
![]()
come la mettiamo
spero ti accontenterai di una biondona
Mandami i dati per la ricarica postepay.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()