scrivo solo ora perchè l'enel al mio ritorno mi ha lasciato 7 ore senza luce

. che dire, bel raduno, un sacco di gente bella e brutta

, mangiata galattica e freddo infame

.
posto le poche foto che ho fatto
alessandro con la canna dell'anteguerra e un mega storione allamato per la coda.
Alessandro col mitico PDV e rob56
è bastato lanciare un artificiale dopo pranzo e tutti si sono catapultati a vedere cosa fosse
concludo facendo sentiti complimenti a marco542 per l'organizzazione del raduno.
poi devo necessariamente aprire una parentesi per ringraziare apertamente coloro che si son presi cura di noi sardi

durante questa trasferta: Giampa e Paolo (Grossman), di un ospitalità e gentilezza unica.

ho avuto pure l'onore di vedere coi miei occhi lo smontaggio del certate hyper custom 3000 di alebass e della sua perfetta riparazione.

e ringrazio anche il mitico PDV ( a cui auguro una pronta guarigione) per averci fatti entrare nella tana del lupo

e averci fatto vedere e palpeggiare alcune delle sue ultime creazioni....
grazie anche ai ragazzi che son venuti a cena con noi, e concordo nel consegnare il trofeo per il più scoppiato a fruzzo k1
mi congratulo anche con il resto della delegazione sarda, per la compagnia e la simpatia dimostrata. non posso però non far notare che colui che ha pescato più di noi tutti messi insieme, Alebass, abbia miseramente cappottato a trote...e non tiri fuori la scusa delle gufate...il crollo di un mito
di nuovo un saluto a tutti, perdonatemi se ho dimenticato qualcuno e mi auguro di vedervi presto in terra sarda,
però praparatevi perchè da noi si pesca così

( la mattina all'alba prima di prender l'aereo per pisa

)
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".