N I E N T E !!!!!!!!!!

Una cacciatona su un branco di alici a circa 300 metri da noi e nient'altro
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
No quest'anno siamo stati comodoni e abbiamo preferito sederci e farci servire in un buon ristorante di pesce!!!MarioV ha scritto:Ma li avete mangiati due o tre arrosticini a pranzo o no?
P.S. Come li conosci gli arrosticini da Pisa???ndrast2000 ha scritto:No quest'anno siamo stati comodoni e abbiamo preferito sederci e farci servire in un buon ristorante di pesce!!!MarioV ha scritto:Ma li avete mangiati due o tre arrosticini a pranzo o no?![]()
Bè cosi ci scappa una pescatina insieme sul luogo del delitto con annessa mangiatona di arrosticini Original from Abruzzi!!MarioV ha scritto:Io sono siciliano, ma siccome mi piace mangiare bene imparo in fretta quali sono le cose buone e mi ingegno![]()
Qualcuno (un centinaio) all'ultimo raduno toscano lo abbiamo mangiato, prodotti in propriocon carne locale ma con il cubo acquistato a Chieti.
La prossima volta che capito a Chieti mi faccio sentire di sicuro.
già visteil dottore ha scritto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Vasto
Prima assaggia quelli di Sambuceto, poi giudichi.sparviero ha scritto:Veramente i più buoni in assoluto sono quelli di Atri visto che sono nati proprio li..!!il dottore ha scritto:Ma se li hai mangiati a Chieti dovresti aver mangiato quelli di Sambuceto che sono in una sola parola SUBLIMIIIIII
Grazie per i complimenti doc..............da stamattina sto cag..do a spruzzo ma fortunatamente senza dolori anali urenti.il dottore ha scritto:A parte i complimenti dovuti
l'augurio che andiate di corpo a diarrea liquida con dolori anali urenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa vuoi rosicare visto il bellissimo OTTOBRE SARDO che hai passato???Armando ha scritto:Complimenti!.. rosico sempre di più
... tenetemi sempre un posto che prima o poi arrivo
Perchè non fare entrambe le cose, se si riesce a sfasarle opportunamente?Ma cosa vuoi rosicare visto il bellissimo OTTOBRE SARDO ..?
Sagge parole, ma dato che mancavano anche gli arrosticini dobbiamo rimediare tuttiArmando ha scritto:Perchè non fare entrambe le cose, se si riesce a sfasarle opportunamente?Ma cosa vuoi rosicare visto il bellissimo OTTOBRE SARDO ..?
.. sai che con l'Abruzzo ho una frequentazione pregressa che va coltivata, inoltre l'ultima volta che ci siamo visti con gli amici mancavano il Moscato di Pantelleria e il Parmigiano/R... devo rimediare!
Caxxo fatti cambiare destinazione di lavoro.....come si fà a vivere in una metropoli puzzosa quando sei appassionato di spinning???Luciapumalvolo ha scritto:Mi avete pure fatto felice John....
Siete tutti fortissimi e non sapete quanto mi mancate..; il grande Antonio che non si ferma un attimo e lancia a ripetizione tipo un lanciamissili Russo tecnicamente ineccepibile, mi ha fatto un tony peňa che è ancora al top, il mitico Carlo con le sue notevoli capacità di relazione e di fare gruppo, Andrea, il Dottore, Bakongo, Gianni, sarebbe quasi impossibile citarvi tutti per i vari motivi per cui mi mancate.....vi dico solo che senza di voi mi tocca andare a Lucci Sull'Adda "turandomi il naso"... del resto il posto piu' vicino a Milano da Lecce (non la città il predatore) è a tre ore da casa mia e non so come riuscirò a superare l'inverno....fortuna che d'estate ho una casa a Silvi Marina (dalle vostre parti).....è bello aver conosciuto dei veri appassionati di spinnig come voi...
![]()
John vai con il report ti mando tre Popper con la P maiuscola per gli ultimi assalti alle lecce (tra cui il surface Lure della Yo Zuri color viola) e vedi di stupirci ancora....
Ciao a tutti e alla prossima, Salvatore
Hey Gion (sembra quasi Jimi Hendrix)Luciapumalvolo ha scritto:Mi avete pure fatto felice John....
Siete tutti fortissimi e non sapete quanto mi mancate..; il grande Antonio che non si ferma un attimo e lancia a ripetizione tipo un lanciamissili Russo tecnicamente ineccepibile, mi ha fatto un tony peňa che è ancora al top, il mitico Carlo con le sue notevoli capacità di relazione e di fare gruppo, Andrea, il Dottore, Bakongo, Gianni, sarebbe quasi impossibile citarvi tutti per i vari motivi per cui mi mancate.....vi dico solo che senza di voi mi tocca andare a Lucci Sull'Adda "turandomi il naso"... del resto il posto piu' vicino a Milano da Lecce (non la città il predatore) è a tre ore da casa mia e non so come riuscirò a superare l'inverno....fortuna che d'estate ho una casa a Silvi Marina (dalle vostre parti).....è bello aver conosciuto dei veri appassionati di spinnig come voi...
![]()
John vai con il report ti mando tre Popper con la P maiuscola per gli ultimi assalti alle lecce (tra cui il surface Lure della Yo Zuri color viola) e vedi di stupirci ancora....
Ciao a tutti e alla prossima, Salvatore
Anto, grazie del mitico raccontondrast2000 ha scritto:Grande Antò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io domenica mattina per le 8 parto alla volta del posto segreto![]()
![]()
![]()
con me ci dovrebbe essere la mia ragazza oramai appassionata...anche se si vergogna di pescare quando non siamo soli.....spero di ritrovare qualcuno da quelle parti......
Gianni io a malincuore non potrò raggiungervi perchè sono impegnato con il battesimo di mio figlio Luca, comunque sicuramente ci sentiremo per telefono e forse mi farò una scappatina, se le condizioni saranno ideali, lunedì mattina prendendomi una giornata di ferie. In c..o alla balena......ndrast2000 ha scritto:Grande Antò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io domenica mattina per le 8 parto alla volta del posto segreto![]()
![]()
![]()
con me ci dovrebbe essere la mia ragazza oramai appassionata...anche se si vergogna di pescare quando non siamo soli.....spero di ritrovare qualcuno da quelle parti......