raduno sud ovest sardegna
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- meofilomeo
- Senior Member
Ma che s'è bevuto Freestex nella prima foto? una tanica di benzina senza piombo?

Deve essere stato uno spasso 'sto raduno, viene voglia di prendere il traghetto e venire...
E poi...che posti! Voi non abitate in Sardegna........abitate in PARADISO

Deve essere stato uno spasso 'sto raduno, viene voglia di prendere il traghetto e venire...
E poi...che posti! Voi non abitate in Sardegna........abitate in PARADISO

Marco G.
"...Anche il più scettico diventa credulone se si lascia colpire nei suoi sogni e desideri più intimi. Sii dubbioso, diffida delle opinioni degli altri e soprattutto non costruire certezze sulle esperienze altrui. Ricordati che sono le cose più semplici ad avere il maggior successo. Impara con entusiasmo ed insegna con umiltà solo se ti sarà chiesto. Poi, se vuoi farti un piacere, lasciati insegnare le cose da colui che le cose le ignora."
"...Anche il più scettico diventa credulone se si lascia colpire nei suoi sogni e desideri più intimi. Sii dubbioso, diffida delle opinioni degli altri e soprattutto non costruire certezze sulle esperienze altrui. Ricordati che sono le cose più semplici ad avere il maggior successo. Impara con entusiasmo ed insegna con umiltà solo se ti sarà chiesto. Poi, se vuoi farti un piacere, lasciati insegnare le cose da colui che le cose le ignora."
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
ragazzi ho recuperato un po di foto per ora ne devo procurare altre. ragazzi a forza di parlare di quanto ci siamo divertiti ci siamo scordati la cosa piu importante, i complimentoni con chi ha reso possibile questo è si è fatto veramente il culo , steccappai te li meriti tutti

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Ahahaha !
Manomale che sono venuto di spalle.......
Mal e foto compromettenti di Frank ?
Manomale che sono venuto di spalle.......
Mal e foto compromettenti di Frank ?
Socio n° 13 di www.aracnofilia.org "Associazione italiana di aracnologia"
Socio n°102 di www.sanguefreddo.net
.:: Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo. ::.
Socio n°102 di www.sanguefreddo.net
.:: Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo. ::.
....Stè in foto sei tremendo
...mi fai pisciare dalle risate...forse perchè in situazioni simili ti ho avuto faccia a faccia..
...mitico compare di avventure lontane...
prima di salutarti...DOVE HAI POGGIATO IL KAYAK...
.....
A PRESTO....

prima di salutarti...DOVE HAI POGGIATO IL KAYAK...

A PRESTO....
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]
Perchè non gli chiedi che fine stava facendo il Kayak in curva andando a mangiarejullare ha scritto:....Stè in foto sei tremendo...mi fai pisciare dalle risate...forse perchè in situazioni simili ti ho avuto faccia a faccia..
![]()
![]()
![]()
prima di salutarti...DOVE HAI POGGIATO IL KAYAK...![]()
![]()
![]()
.....
A PRESTO....

Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
hahahahahahahahahhahaha ad un certo punto ho detto a simone... ma non ti sembra un po storto quel kayak?? risposta: macchè è perche sono in curva...Frank ha scritto:Perchè non gli chiedi che fine stava facendo il Kayak in curva andando a mangiarejullare ha scritto:....Stè in foto sei tremendo...mi fai pisciare dalle risate...forse perchè in situazioni simili ti ho avuto faccia a faccia..
![]()
![]()
![]()
prima di salutarti...DOVE HAI POGGIATO IL KAYAK...![]()
![]()
![]()
.....
A PRESTO....![]()
dopo 5 secondi......

- delfino_curioso
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- spirritu1982
- Senior Member
La macchina fotografica di Stefano Pisu, l'avevo io, quando siamo partiti dall'agriturismo, in macchina io l'ho ridata a Stefano, lui non ricorderà per via del vino rosso. Se non la trova penso gli sia caduta quando è sceso per pisciare...ma non penso! cmq Io l'ho ridata a lui........delfino_curioso ha scritto:Se la sarà tenuta il proprietario dell'agriturismo per pareggiare le spese...

Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
- meofilomeo
- Senior Member
- spirritu1982
- Senior Member
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
magari cosi avremmo messo un po di foto in piuFrank ha scritto:Era dentro la felpa che ha dato a Blackbass_a![]()
![]()
![]()
Che affare che ha fatto

cavolo simo che faccia che avevi. mi ero dimenticato di quella foto espressiva di stefano

Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin

ragazzi udite udite.......

L ufficio gestione agriturismi che ci aveva trovato il caro agriturimo del merdoso....mi manda oggi questa mail:
richiesat feedback soggiorno pranzo al Fighezia
Gentile Signor Cappai,le inviamo questa breve email per chiederle se ha trovato di suo gradimento la struttura nella quale ha organizzato il pranzo.Qualsiasi cosa ci voglia raccontare del suo soggiorno sardo è per noi gradito: per l'Ufficio informazioni il suo parere è molto prezioso! -- Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o necessitàCordiali saluti
che gli rispondo?

Stefano Cappai
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Frank ha scritto:Rispondigli che la pizza era buona![]()
![]()

Stefano Cappai
www.photosardegna.it
www.photosardegna.it