Ho avuto anch'io il piacere di rivedere tanti amici a Bologna, oltre a quello non meno importante di conoscerne di altri, tutti nomi conosciuti nel nostro piccolo (non più tanto

) ambiente.
Ho potuto abbinare delle facce (tutte simpatiche

) a "entità" come Alefish, Alessandro Mori, Dentex, Moreno Bartoli e tutti queli che sicuramente dimentico perchè ho meno memoria di un pesce rosso
Sono d'accordo con chi dice che queste occasioni valgono soprattutto per la possibilità di incontrarsi fra "malati" dello stesso morbo, più che per scoprire delle vere novità nel campo della pesca che pratichiamo. Con internet le novità durano lo spazio di un passa parola ma come si può sostituire il piacere di condividere una passione con tanti amici?
Per quanto mi riguarda le uniche note negative le ho attribuite all'aspetto gastronomico che, per chi mi conosce, non è affatto trascurabile
al bar della Fiera ho mangiato un panino molto ma molto più finto delle salamandre in silicone delle vetrine di Utopia!!!
assolutamente insapore e carissimo, accompagnato da una coca che ho pensato seriamente meritasse una sorte ben più onorevole che essere bevuta, dato il valore attribuitole dai gestori (udite udite, 3,50 euroooo!!!)
Ho rivisto con immenso piacere Massimo e Stefano, oltre all'inarrivabile Claudio, che ammiro incondizionatamente (a proposito, nota di redazione per Massimo e Stefano: una copia del libro la prenoto io, Claudio sa già che la deve autografare

)
Un saluto a tutti