Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
...anche...!!!Alefish ha scritto:...chi, le standiste?![]()
![]()
Se ricordo bene, l'uscita per BO fiere è subito prima dell'inizio della A13 Bologna/Padova.pdv72 ha scritto:Credo che tu debba uscire alla prima per Bologna, poi una volta sulla tangenziale troverai l'uscita Bologna fiere !REDHOT ha scritto:arrivando da firenze a quale uscita la fiera? grrrazie
Comunque chiedi conferma
Secondo me può essere vero quello che ti hanno già riferito, ma a parte qualche lacuna fra gli espositori, vedi Pro Tackles il resto era come il 2007 .quasar ha scritto:Io non sono venuto (colpa della location), ma ho avuto dei ritorni negativi da molte persone: mancanza quasi completa di espositori seri sullo spinning e quei pochi (a parte Utopia) completamente ignoranti sull'argomento, troppa bagarre intorno al VJ e poca affluenza rispetto all'anno scorso. Ma è tutto vero?
quasar ha scritto:Nell'ultima foto, vedo con immenso piacere che Alefish porta la sua gravidanza in maniera ineccepibile![]()
![]()
![]()
Se venivi a cena con noi ti ingravidavi pure tu!!!..... Ah, ma è vero, era troppo lontanooooooooquasar ha scritto:Nell'ultima foto, vedo con immenso piacere che Alefish porta la sua gravidanza in maniera ineccepibile![]()
![]()
![]()
...scometto che il rapporto frazionato era 10 (per te) a 6 (per i restanti)...Alefish ha scritto:A proposito.... pure domenica cenetta da sole 16 portate di carne![]()
![]()
![]()
oscar_flex ha scritto:Io invece anche questo anno non sono venuto in piena sintonia con la mia tradizione da sola![]()
![]()
![]()
Ma non e' stata colpa mia direttamentediciamo che non mi ci hanno portato come doveva essere
...............la colpa e' stata di Ullrich
che ha scatenato l'effetto domino
![]()
![]()
............................e ulrichi non chiappera piu pinnuto per tutto il 2008
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()