Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
e con tutti e due?EmanueleDB ha scritto:La spesa è di 35€ a testa con la tagliata(*) e di 30€ a testa con il coscio di maiale(**).
Alla "cacciatora" che intendi cotto in bianco con il ramerino???Chiolo ha scritto:il germano è alla cacciatora. Ve lo posso confermare e il servizio è abb veloce.
EmanueleDB ha scritto:Aggiungo, dopo le grappe facciamo le aste per qualche plastichetto??![]()
Lasciatelo perdere...n'ha bevute troppe durante il preventivo!!!Chiolo ha scritto:io ci sto anche perchè a grappa nn vado per niente male... Vero ema?
E' rimasto in bocca ad un serra lo stesso giorno che l'ho preso!!!Alefish ha scritto:Senti, ma che fine ha fatto il tuo popper Fisherman?
Benvengano!!!!P@olo ha scritto:Accettate anche ospiti d'oltre manica?
AAAAAAHHHHHHRGGGGHHHHTempesta ha scritto:Eliminerei il germano e il capriolo
sono convinto che se li assaggi nn smetti più di mangiarliTempesta ha scritto:Eliminerei il germano e il capriolo (non mangio cacciagione) e metterei tagliata e coscio di maiale
![]()
Comunque scherzo, il menù è quello che mi interessa meno.
Confermo presenza ma vi preannuncio che arriverò alle 13,30/13,40 circa; prendo Peste a mezzogiorno a scuola e via come il vento![]()
![]()
Lasciatemi gli antipastini![]()
![]()
![]()
Devo portare il portatile come l'anno scorso o nel ristorante si sono attrezzati?
AhoooooChiolo ha scritto:sono convinto che se li assaggi nn smetti più di mangiarliTempesta ha scritto:Eliminerei il germano e il capriolo (non mangio cacciagione) e metterei tagliata e coscio di maiale
![]()
Confermo presenza ma vi preannuncio che arriverò alle 13,30/13,40 circa; prendo Peste a mezzogiorno a scuola e via come il vento![]()
![]()
![]()
![]()
Devo portare il portatile come l'anno scorso o nel ristorante si sono attrezzati?
Alefish ha scritto:e con tutti e due?EmanueleDB ha scritto:La spesa è di 35€ a testa con la tagliata(*) e di 30€ a testa con il coscio di maiale(**).
Tempesta ha scritto:AhoooooChiolo ha scritto:sono convinto che se li assaggi nn smetti più di mangiarliTempesta ha scritto:Eliminerei il germano e il capriolo (non mangio cacciagione) e metterei tagliata e coscio di maiale
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo portare il portatile come l'anno scorso o nel ristorante si sono attrezzati?![]()
![]()
Sono maremmano, vuoi che non abbia mangiato mai cacciagione?
![]()
Ma mi scoccia mangiare pennuti più piccoli del pollo (poco anche di quello) non chiedetemi perchè......non saprei dirlo![]()
Il capriolo è troppo dolce, meglio parecchio il cinghiale![]()
leospin ha scritto:Alefish ha scritto:e con tutti e due?EmanueleDB ha scritto:La spesa è di 35€ a testa con la tagliata(*) e di 30€ a testa con il coscio di maiale(**).
Ale, e con i tricicli ed il polistirolo...come la mettiamo?![]()
![]()
Ciao
Intenditore!!!!!!!!Alefish ha scritto:leospin ha scritto:Alefish ha scritto: e con tutti e due?
Ale, e con i tricicli ed il polistirolo...come la mettiamo?![]()
![]()
Ciao
aaahhh, polistirolooo.........tutto bene per fortuna
![]()
Enzo, io ho trovato più dolce il cinghiale del capriolo, dipende molto da come si cucina..... ma la mia scelta ultima forse ricadrebbe sul daino
Simone_style ha scritto:Tempesta ha scritto:AhoooooChiolo ha scritto: sono convinto che se li assaggi nn smetti più di mangiarli![]()
![]()
Sono maremmano, vuoi che non abbia mangiato mai cacciagione?
![]()
Ma mi scoccia mangiare pennuti più piccoli del pollo (poco anche di quello) non chiedetemi perchè......non saprei dirlo![]()
Il capriolo è troppo dolce, meglio parecchio il cinghiale![]()
Si anch'io nel capriolo ci vedo molto bambi,ma mica lo mangio vivo con la pelle,quando e' nel piatto bambi come per magia mi passa di mente :P
Allora io ho deciso per i tegami di nodicaSimone_style ha scritto:pdv72 ha scritto:Ma l'ovo al tegamino ce lo fai ??Chiolo ha scritto:io ci sto anche perchè a grappa nn vado per niente male... VEro ema?![]()
L'ova si tegami a nodica ce n'e' anche troppi un ci vorrai mica fa anche l'ovo :P
Alefish ha scritto:Senti, ma che fine ha fatto il tuo popper Fisherman?
'stardo!!!giampa ha scritto:Alefish ha scritto:Senti, ma che fine ha fatto il tuo popper Fisherman?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()