Raduno laziale....
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
-
- Senior Member
gggggggggggggggg
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
DaniloZeta ha scritto:appuntamento alle ore 16 davanti alla chiesa a nettuno che sta poco dopo il porto.....

Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
siete 17....speriamo bene 

"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...
"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...
"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...
http://www.spinningame.it/forum/index.php
"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...
"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...
http://www.spinningame.it/forum/index.php
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Branzino-72
- Operatore pesca sportiva
Buon raduno a tutti.
Sandro.
Sandro.
I giorni che trascorri pescando non fanno numero. Li puoi aggiungere ai giorni di vita che ti sono stati concessi. (Autore... boh!)
Realizzazione di canne custom e restauri.
Collaboratore, della rivista "Solo Pesca da Riva", editoriale Mediatika - Sezione "Rodbuilding".
Sandro De Santis
sandro.desantis@libero.it
Realizzazione di canne custom e restauri.
Collaboratore, della rivista "Solo Pesca da Riva", editoriale Mediatika - Sezione "Rodbuilding".
Sandro De Santis
sandro.desantis@libero.it
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Che ridere ragazzi,come al solito,bellissimo raduno,ecco i presenti:
Io,soldatino,fabrizio (spinner in borghese),sammy,pino60,oscar-flex,claudio54,luc,sirb1,bobmarley,coldfire,daniloz con figlio e osvaldo e in fine signori e signore la grande partecipazione del mitico LUIGI capapaiz grandi assenti lurker e ivan73......
abbiamo potuto ammirare i lavori di sandro (branzino-72) delle canne g-usa,abbiamo mangiato i babà ORIGINALI portati da gigi,il cannonau portato da bob e ci siamo aspirati tutto il passivo dei sigari di luc
che dire meglio di così....ho avuto il piacere di provare la canna del mio amico sammy la airrus7'6" mono,e devo dire che è proprio una bella canna da spigole,il mare era calmo e pulito ma in lontananza (peccato) qualche movimento l'abbiam visto tutti,nel sotto costa parecchie spigolette,di cui una a attaccato il mio night ride nero da 7 cm,chiaramente tutti chiacchieravano ma vicino a me c'era sammy e soldatino e possono confermare
, all'ora di cena tanti ci hanno abbandonato,ma noi (io,sol,sirb,cold,bob,luc,pino)abbiamo continuato e sotto alcune dighette c'era parecchio movimento,ma sicuramente erano tutte spigolette in caccia,alle 23:10 decidiamo di ripiegare,saluti a tutti e alla prossima,vi lascio con un pò di foto
i primi lanci...

...i primi scemi...(cold e bob)

...chi ci crede veramente...(sirb1)

...anche noi non scherzavamo...(capa,sold e io)

...già stanchi cominciano a chiacchierare...

...claudio e luc i solitari...

...quanto gli piace chiacchierare...

per il momento è tutto...grazie amici
Io,soldatino,fabrizio (spinner in borghese),sammy,pino60,oscar-flex,claudio54,luc,sirb1,bobmarley,coldfire,daniloz con figlio e osvaldo e in fine signori e signore la grande partecipazione del mitico LUIGI capapaiz grandi assenti lurker e ivan73......
abbiamo potuto ammirare i lavori di sandro (branzino-72) delle canne g-usa,abbiamo mangiato i babà ORIGINALI portati da gigi,il cannonau portato da bob e ci siamo aspirati tutto il passivo dei sigari di luc

i primi lanci...

...i primi scemi...(cold e bob)

...chi ci crede veramente...(sirb1)

...anche noi non scherzavamo...(capa,sold e io)

...già stanchi cominciano a chiacchierare...

...claudio e luc i solitari...

...quanto gli piace chiacchierare...

per il momento è tutto...grazie amici

- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- il dottore
- Senior Member
Ciao a tutti...carino il reportino Gregò
pure le foto so carine....
Che dire, ho rivisto vecchi amici che causa impicci e cose varie era da un bel po' che non ci incontravamo e ne ho conosciuti di nuovi...I pesci come al solito al raduno mancano sempre....ma per fortuna le risate no! Quelle ci sono sempre, tra perculeggiamenti vari
e battute ecco che il tempo passa veloce.
Un applauso a Capapaiz che da solo ci ha raggiunto dalla campania e ci ha portato pure i babbà
Che boni che erano 
Delusione fronte Danilo Z che stavolta non si è presentato con nessuna invenzione super tecnologica da piegarsi in due dalle risate
Non si fa così...
Però ci ha fatto morire dal ridere quando su cinque lanci che ha fatto tre volte a preso i fili dei poveri pescatori che gli stavano vicino....
Per fortuna che lui è bello grosso
Grande Danilo!!!
Ci si vede alla prossima
Ciaoooo

Che dire, ho rivisto vecchi amici che causa impicci e cose varie era da un bel po' che non ci incontravamo e ne ho conosciuti di nuovi...I pesci come al solito al raduno mancano sempre....ma per fortuna le risate no! Quelle ci sono sempre, tra perculeggiamenti vari

Un applauso a Capapaiz che da solo ci ha raggiunto dalla campania e ci ha portato pure i babbà

Delusione fronte Danilo Z che stavolta non si è presentato con nessuna invenzione super tecnologica da piegarsi in due dalle risate

Grande Danilo!!!
Ci si vede alla prossima

Ciaoooo
Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"
Ciao Emiliano
Ciao Emiliano
tanti, di ogni forma e dimensione rigorosamente in plastica o stampati sulle t-shirt !!il dottore ha scritto:Ma pesci???

come sempre in queste occasioni tante chiacchiere, tanti plastichetti e zero pesce !!
ma tanto basta farsi due risate e la giornata passa velocemente ...... dopo una cena luculliana a base di kebab, paninazzi vari e un paio di birrette belle fresche ... poi tutti in frenesia per due nano-pesceti che saltavano !!
dopo aver bombardato ancora un pò il mare ci siamo arresi e poi tutti a nanna !!
grandissimo Capapaiz che ci alleviato le sofferenze per assenza di pesce con dei deliziosissimi BBBBBAAAAABBBBBBBAAAAA oltre ad essersi fatto una gran quantità di km in solitario !!!!!
e complimenti a sor Pino che ci ha fattto venire la bava alla bocca con tutti quei pupazzetti fatti in casa !!

ma tanto basta farsi due risate e la giornata passa velocemente ...... dopo una cena luculliana a base di kebab, paninazzi vari e un paio di birrette belle fresche ... poi tutti in frenesia per due nano-pesceti che saltavano !!
dopo aver bombardato ancora un pò il mare ci siamo arresi e poi tutti a nanna !!
grandissimo Capapaiz che ci alleviato le sofferenze per assenza di pesce con dei deliziosissimi BBBBBAAAAABBBBBBBAAAAA oltre ad essersi fatto una gran quantità di km in solitario !!!!!

e complimenti a sor Pino che ci ha fattto venire la bava alla bocca con tutti quei pupazzetti fatti in casa !!

Cacchio me stavo a dimenticà na cosa....Filippo eletto re dei panini!!!
Mitico erano proprio bbboni
Grazie 

Ciao Emiliano
Ciao Emiliano
-
- Senior Member
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Mannaggia, stavolta non sono potuto venire!
Ho perso l'occasione per conoscervi tutti di persona e disquisire amabilmente con voi della nostra comune passione! Ma conto prima o poi di incontrarvi per farci quattro risate assieme! Bravissimi!
Alecs

Alecs
Chi jerka, trova ...
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]
[img]http://i32.photobucket.com/albums/d38/alecs69/LOGOALECS4.jpg[/img]
-
- Senior Member
ggggggggggggg
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior Member
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
BOBM4RL3Y ha scritto:minkia....io invece ce l'ho ancora su e giu...luc ha scritto:è mancata solo la scheda catture, per il resto alla grande.
un grazie a gregorio![]()
p.s. a parte il kebab che ho digerito stamane
Si, quel kebab è famoso per rimanere indigesto

Bella cricca, soprattutto noto con piacere che nonno Danilo si tiene sempre in grandissima forma

Ciao, Andrea
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
-
- Senior Member
gggggggggggggg
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
grande Greg !!!
appena posso ,montero' un piccolo video con le poche riprese che sono riuscito a fare . Come gia' detto , non mancheranno occasioni per rivederci e speriamo di tirar fuori qualcosa ...
Per quanto riguarda il raduno ... la passeggiata a Nettuno , non e' stata tutta una passeggiata ( metti che mi ero fatto dall alba fino alle 11 in pesca a Salerno) , ma cerco sempre di mantenere la parola e allora mi e' toccato farmela in solitaria, dato i cosiddetti "amici" che mi ritrovo ... e ne e' valsa la pena , lo rifarei altre cento volte !!!
Come al solito mi hanno preso in giro ( scherzo ) per i cannoni che uso ( mitica 3 metri ) ... ma a me mi piace ( oggi un po meno alla mia schiena )
In ogni caso ... non sono mancate lezioni di spinning , ma anche il cazzeggio ... siete davvero un bel gruppo ...e a quanto pare bello affiatato...
bravi, bravi !!!
un saluto a tutti ...
firmato: il pluricappottaro
appena posso ,montero' un piccolo video con le poche riprese che sono riuscito a fare . Come gia' detto , non mancheranno occasioni per rivederci e speriamo di tirar fuori qualcosa ...
Per quanto riguarda il raduno ... la passeggiata a Nettuno , non e' stata tutta una passeggiata ( metti che mi ero fatto dall alba fino alle 11 in pesca a Salerno) , ma cerco sempre di mantenere la parola e allora mi e' toccato farmela in solitaria, dato i cosiddetti "amici" che mi ritrovo ... e ne e' valsa la pena , lo rifarei altre cento volte !!!
Come al solito mi hanno preso in giro ( scherzo ) per i cannoni che uso ( mitica 3 metri ) ... ma a me mi piace ( oggi un po meno alla mia schiena )
In ogni caso ... non sono mancate lezioni di spinning , ma anche il cazzeggio ... siete davvero un bel gruppo ...e a quanto pare bello affiatato...
bravi, bravi !!!
un saluto a tutti ...
firmato: il pluricappottaro
www.planetspin.it spinning ... pure passion
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]
[img]http://i66.photobucket.com/albums/h275/capapaiz/log_piccolo.jpg[/img]
-
- Senior Member
gggggggggggggg
Ultima modifica di DaniloZeta il ven set 05, 2014 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
qualcosa non quadra con le foto.
stamane dal lavoro le ho viste bene, stasera da casa non riesco a vederle.
il link che appare è:
http://i21.photobucket.com/albums/b267/ ... CN0930.jpg.
se tolgo i21 e l'apro su un'altra pagina le vedo regolarmente:
http://photobucket.com/albums/b267/Greg ... CN0930.jpg
la mia adsl è con tiscali, ho provato con firefox e con internet explorer ma il risultato non cambia.
facesse scherzi proprio la tiscali?
stamane dal lavoro le ho viste bene, stasera da casa non riesco a vederle.
il link che appare è:
http://i21.photobucket.com/albums/b267/ ... CN0930.jpg.
se tolgo i21 e l'apro su un'altra pagina le vedo regolarmente:
http://photobucket.com/albums/b267/Greg ... CN0930.jpg
la mia adsl è con tiscali, ho provato con firefox e con internet explorer ma il risultato non cambia.
facesse scherzi proprio la tiscali?
GRANDEsammy ha scritto:Bella ragazzi è stato un piacere scambiare 4 chiacchiere con tuttime sò perso la cena coi panini indigesti e quindi la butto li, organiziamo una cena do ve pare ma senza pesca tanto non se pia niente
![]()
![]()

Ciao Emiliano
Ciao Emiliano
- fabio_Spin64
- Senior Member
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
-
- senior old forum
DaniloZeta ha scritto:ciao caro figliuolo...quasar ha scritto: soprattutto noto con piacere che nonno Danilo si tiene sempre in grandissima forma![]()
un mese di scarpinate per scogliere sarde e dieta a base di pesce mi hanno fatto bene....adesso sono tornato alle bistecche....
![]()
![]()
I sempreverdi

Tutti insieme oscillando http://it.youtube.com/watch?v=Wzn1iFkKt_I&feature=related
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta: