web TV di winamp

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani
web TV di winamp

Messaggio da DaniloZeta » sab set 30, 2006 7:10 pm

gob-pyr.nsv (Gob TV ~ Peche a la mouche )

http://194.242.112.135:8083;stream.nsv


pesca a mosca in francese.. per chi lo capisce :smt021 :smt021

funziona con winamp ma credo che usando l' indirizzo sopra funzioni con qualsiasi stream player....

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom ott 01, 2006 11:17 am

e' meglio usare i programmi per lo streaming danilo...se lo vedi dal link diretto dovrebbe creare problemi sia a te che agli altri utenti che lo guardano(se molti)...con rallentamenti di bufferizzazione.
Ora non so quale p2p streamer lo contenga nel suo pacchetto..ma penso che il mediacenter lo abbia!
MARCO

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » dom ott 01, 2006 9:07 pm

BOBM4RL3Y ha scritto:e' meglio usare i programmi per lo streaming danilo...se lo vedi dal link diretto dovrebbe creare problemi sia a te che agli altri utenti che lo guardano(se molti)...con rallentamenti di bufferizzazione.
Ora non so quale p2p streamer lo contenga nel suo pacchetto..ma penso che il mediacenter lo abbia!
certo... infatti funziona anche con vlc... :smt023 si blocca dopo un po ma credo sia problema di settaggi....

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » lun ott 02, 2006 12:38 am

DaniloZeta ha scritto:
BOBM4RL3Y ha scritto:e' meglio usare i programmi per lo streaming danilo...se lo vedi dal link diretto dovrebbe creare problemi sia a te che agli altri utenti che lo guardano(se molti)...con rallentamenti di bufferizzazione.
Ora non so quale p2p streamer lo contenga nel suo pacchetto..ma penso che il mediacenter lo abbia!
certo... infatti funziona anche con vlc... :smt023 si blocca dopo un po ma credo sia problema di settaggi....
no danilo...vlc no e' uno streamer per il p2p..ma un lettore multimediale..e' per quello che si blocca..prova a vedere se sul mediacenter di coolstreaming trovi questo canale...probabilmente c'e'..se non ricordo male c'e' pure caccia&pesca....non posso darti info piu' precise qui perche' senno' mi si incxlano!
MARCO

Rispondi