Spinning magazine

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

BLACKSTONE
Senior Member
Messaggi:733
Iscritto il:mer giu 07, 2006 6:42 pm
Località:Reggio Emilia

Messaggio da BLACKSTONE » ven dic 01, 2006 1:54 pm

Massimo ha scritto:Sta finendo il calendario!!!! il mese di dicembre é stato fatto con l'ultima seppia che ha preso!!!
Gli hanno detto che doveva metterla li per coprire la meccanica..
Non é ancora riuscito a strapparsela di dosso!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sta andando in giro con uno strano bozzo e l'aria un pò svagata ma sembra mooooolto felice!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quanto tempo ci impiegano a morire le seppie???? :-D :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt038

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Messaggio da freestex » ven dic 01, 2006 1:54 pm

Massimo ha scritto: Quanto tempo ci impiegano a morire le seppie???? :-D :-D :-D
E' morta da due settimane, ma funge ancora :wink:









Per favore un po' di rispetto :cool: :-D
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
chico
Senior Member
Messaggi:312
Iscritto il:gio ago 24, 2006 10:01 pm
Località:cefalù
Contatta:

Messaggio da chico » ven dic 01, 2006 2:20 pm

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Povero Stefano!!! :smt005 :smt005 :smt005
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB

Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:

Messaggio da Gregorio-86 » ven dic 01, 2006 3:06 pm

oggi sfogliavo quello comprato da un mio amico....e lo sapete cosa mi viene da dire.....come dice mio nonno.....
più annamo avanti e più è "mejo" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Spinning magazine

Messaggio da andrecau » dom mag 13, 2007 8:50 am

kanji ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo non riesco a frequentare molto il forum in questo periodo ma intervengo volentieri su questo argomento che mi tocca da vicino.

Circa due mesi fa, sono stato contattato dalla redazione di Spinning Magazine per un'eventuale collaborazione; inizialmente ero molto titubante e le telefonate con Massimo si sprecavano! Poi tra molte incertezze decisi di accettare e iniziai a scivere qualcosa.
L'articolo sulle Swim già lo si conosceva e Massimo mi ha concesso la possibilità di un doppio utilizzo! La veste grafica del giornale lo rende molto bello. E' stato fatto anche un lavoro di correzione sul pezzo del serra e quello sulla spigola. Su quest'ultimo la redazione ha deciso di "miscelare" il mio pezzo "La spigola nelle piccole foci" e quello di Boschetti "Spigole come Bass". Il lavoro non è brutto anche se io in fase di pre-stampa ho sollevato qualche dubbio in quanto il mix non mi piaceva molto...
Comunque spero che i miei prossimi articoli vi piacciano. Un ringraziamento a tutti i lettori e un saluto a tutti gli amici del forum.
Ciao Vincenzo .. è da poco che frequento il forum e, cercando qualche buona rivista specializzata da consultare, ho letto che scrivi per spinning magazine.
vorrei sapere di quale rivista si tratta e se dalle mie parti (Locri), che non sono poi distanti dalle tue (quando sei in Calabria) lo posso recuperare in qualche edicola.
mi fai sapere per cortesia.
Grazie
Andrea

Rispondi