PESCARE MARE

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » dom nov 09, 2008 6:57 pm

Sarò malizioso, ma determinate situazioni, o meglio, un concatenarsi di situazioni, sembrano preparate ad arte....
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
primusuck
Senior Member
Messaggi:560
Iscritto il:dom gen 17, 2010 10:10 pm
Località:Maruggio

Re: PESCARE MARE

Messaggio da primusuck » sab ott 23, 2010 10:21 pm

Forse il sig. Paolicchi, nell' esaltare il fatto di usare artificiali a basso costo, ha dimenticato di scrivere che le ancorette di cui sono dotati durano da Natale a santo Stefano :!:
Ho acquistato un minnow maver skirt series. Subito ho notato una sostanziale differenza con le ancorette degli altri (angel kiss, trabucco). Nonostante fossero ben affilate erano proprio deboluccie. Dopo 2 uscite si sono ossidate, anche gli anelli. Ruggine.
Le ho sostituite con un amo singolo...in coda un 3/0 tubertini serie10670 e in pancia lo stesso amo ma n°4 (forse un pò piccolo :oops: ) vedremo...
Danilo

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: PESCARE MARE

Messaggio da Pellicano » mar dic 04, 2012 9:19 pm

Per caso :-D :-D :-D mi son trovato ad acquistare il numero di Dicembre di questa storica testata .

Ho trovato delle piacevoli sorprese :-D :-D :-D .

Belle fotografie, facce nuove e spontanee . :lol: :cool: .

Articoli scritti da chi pesca davvero, cresciuti a Pesci e Seaspin, mica pizza e fichi . :cool: :cool: :cool: .
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: PESCARE MARE

Messaggio da ivanstin » mer dic 05, 2012 12:15 am

Pellicano ha scritto:Per caso :-D :-D :-D mi son trovato ad acquistare il numero di Dicembre di questa storica testata .

Ho trovato delle piacevoli sorprese :-D :-D :-D .

Belle fotografie, facce nuove e spontanee . :lol: :cool: .

Articoli scritti da chi pesca davvero, cresciuti a Pesci e Seaspin, mica pizza e fichi . :cool: :cool: :cool: .

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
L'hai comprato solo per caso, vero? :smt005 :smt005 :smt005
Fava, bello il paginone centrale Playboy style!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: PESCARE MARE

Messaggio da Grunf » mer dic 05, 2012 9:35 am

ivanstin ha scritto: Fava, bello il paginone centrale Playboy style!!!!!!
é VERO!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

La prossima foto del Pelly, gli chiediamo se la mettono in verticale, così uno può staccare il poster e appenderlo in camera? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: PESCARE MARE

Messaggio da Pellicano » mer dic 05, 2012 11:22 am

Mi ha chiamato l'editore in persona, mi ha chiesto alcune foto da inserire in un periodico di " ricami e merletti " , sembra che l'altro sesso nutra un debole per il maschio vero, quello acqua e sapone . :lol: :lol: :lol:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: PESCARE MARE

Messaggio da ivanstin » mer dic 05, 2012 11:28 am

Pellicano ha scritto:Mi ha chiamato l'editore in persona, mi ha chiesto alcune foto da inserire in un periodico di " ricami e merletti " , sembra che l'altro sesso nutra un debole per il maschio vero, quello acqua e sapone . :lol: :lol: :lol:

Pensa che nelle mie di foto c'è solo l'acqua ma manca il sapone, più maschio vero di così :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Rispondi