Problema acquisto on line (bassassassin)

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Matto
Member
Messaggi:126
Iscritto il:lun ott 31, 2005 4:46 pm
Località:Perugia
Problema acquisto on line (bassassassin)

Messaggio da Matto » mer mar 15, 2006 5:43 pm

Forse questo è l'unica parte del forum dove inserire questo post, ma lo chiedo ai moderatori/amministratori se credete di dover spostare il post per renderlo più visibile fate pure.
Il mio problema sorge dal fatto che dopo aver ordinato e pagato via internet un set di siliconici bassassassin da questo sito:
http://www.bassassassin.com/
Ho ricevuto la loro mail di conferma con la fattura, poi ho ricevuto la mail da paypal dove teoricamente doveva essere presente il codice di rintracciabilità della spedizione ma non c'era.
Oltretutto io avevo scelto come modo di spedizione UPS 3 day air.
Nella conferma di paypal invece c'è come modo di spedizione USPS (praticamente le poste americane).
Non è però questo che mi preoccupa, ma il fatto che hanno ricevuto solo il mio nome e non il cognome :smt018 :smt021 e non so come mai, infatti mi è arrivata una lettera cartacea dalla sudetta ditta con il ripeilogo della merce ordinata, sulla busta c'era solo il mio nome oltre all'indirizzo.
Per questo volevo sapere se avevato mai avuto problemi del genere e se il pacco nonostante non ci sia il cognome vi sia arrivato ugualmente.
Inoltre se fosse stato spedito via USPS quanto ci mettterebbe?
Insomma per la prima volta ho fatto un ordine via internet e devo dire che mi sta quasi passando la voglia :( :( :( :(
Ho chiamato l'UPS ma senza codice di tracking della spedizione non mi dicono nulla.
Ho mandato una mail alla Bassassassin ma non rispondono ......
Mi girano un po' le balle!
Matteo Perugia

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Re: Problema acquisto on line (bassassassin)

Messaggio da kanji » mer mar 15, 2006 7:27 pm

Matto ha scritto:Forse questo è l'unica parte del forum dove inserire questo post, ma lo chiedo ai moderatori/amministratori se credete di dover spostare il post per renderlo più visibile fate pure.
Il mio problema sorge dal fatto che dopo aver ordinato e pagato via internet un set di siliconici bassassassin da questo sito:
http://www.bassassassin.com/
Ho ricevuto la loro mail di conferma con la fattura, poi ho ricevuto la mail da paypal dove teoricamente doveva essere presente il codice di rintracciabilità della spedizione ma non c'era.
Oltretutto io avevo scelto come modo di spedizione UPS 3 day air.
Nella conferma di paypal invece c'è come modo di spedizione USPS (praticamente le poste americane).
Non è però questo che mi preoccupa, ma il fatto che hanno ricevuto solo il mio nome e non il cognome :smt018 :smt021 e non so come mai, infatti mi è arrivata una lettera cartacea dalla sudetta ditta con il ripeilogo della merce ordinata, sulla busta c'era solo il mio nome oltre all'indirizzo.
Per questo volevo sapere se avevato mai avuto problemi del genere e se il pacco nonostante non ci sia il cognome vi sia arrivato ugualmente.
Inoltre se fosse stato spedito via USPS quanto ci mettterebbe?
Insomma per la prima volta ho fatto un ordine via internet e devo dire che mi sta quasi passando la voglia :( :( :( :(
Ho chiamato l'UPS ma senza codice di tracking della spedizione non mi dicono nulla.
Ho mandato una mail alla Bassassassin ma non rispondono ......
Mi girano un po' le balle!
Con USPS a volte può volerci anche un mese. Quando hai ordinato la merce? USPS sono le normali poste Americane, come le nostre per intenderci. UPS invece è un corriere espresso. Il codice di tracciabilità della spedizione, dovrebbe esserti comunicato via mail dallo shop e non da PayPal. Da fattura, risulta che hai pagato la spedizione con UPS 3 giorni? Se così fosse devi farti rimborsare la differenza per la spedizione normale. Infine che senso ha mandare il riepilogo dell'ordine senza la merce allegata??? Tante cose mi sembrano strane...
Vincenzo Muscolo :wink:

Matto
Member
Messaggi:126
Iscritto il:lun ott 31, 2005 4:46 pm
Località:Perugia

Ho appena ricevuto la risposta

Messaggio da Matto » mer mar 15, 2006 7:56 pm

In cui mi dicono di aver spedito via USPS, anche se avevo scelto UPS.....la spiegazione è che non era possibile inviare tramite UPS nel mio stato ???? (MAH!)
Comunque l'importante è che arrivi, ma so che ci vorrà tempo, mi hanno detto che è stato spedito il 7 marzo, se va bene avrò i miei lures nell'uovo di pasqua....poco male basta che non si perdono.
Matteo Perugia

Matto
Member
Messaggi:126
Iscritto il:lun ott 31, 2005 4:46 pm
Località:Perugia

Problema risolto

Messaggio da Matto » gio mar 16, 2006 3:25 pm

Pacco arrivato in 9 giorni! :smt023
Matteo Perugia

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » gio mar 16, 2006 4:13 pm

Come vedi alla fine sono stati veloci! :wink:
Enjoy :-D
Vincenzo Muscolo :wink:

Rispondi