http://www.youtube.com/watch?v=MIqn7hzPb34
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R..luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere...![]()
![]()
mi auguro di nn trovarli mai dalle mie parti
![]()
![]()
![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
La cosa più grave è che chi fà questi scempi si sente ingamba ed è orgogliosa delle loro arraffate ed incoraggia con questi video sul web,oltre tutto così patetici,anche altri co@@@ come loro a far mattanze! da parte nostra è d'obbligo far capire in tutti i modi questo genere di idee così sballate e dannose sia quando assistiamo a queste riprovevoli azioni,sia commentando i video sul web, sia parlandone qui nel forum, mi sembra il minimo che possiamo fare!spigolax ha scritto:io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R..luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, io imperterrito gli rilasciavo i miei da sotto il naso,e sono stato anche quello che gli ha presi dipiu'
![]()
![]()
Ti stai divertando vedospigolax ha scritto:io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R..luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, io imperterrito gli rilasciavo i miei da sotto il naso,e sono stato anche quello che gli ha presi dipiu'
![]()
![]()
ma che fine hai fatto? sempre in trasferta?Patrizio ha scritto:Ti stai divertando vedospigolax ha scritto:io mi ci sono imbattuto pochi giorni fa'..,non sono nessuno per giudicare delle persone che tra l'altro con me parlavano tranquillamente ed uno ha pure raccolto 2 carte lascitate scogli da altri..,pero' riesco difficilmente a capire gente che mente annocca serrotti da meno di un chilo si vanta di averne il congelatore pieno e sfotte chi fa' C&R..luigibarat ha scritto:Purtroppo c'erano ,,ci sono,, e ci saranno sempre persone del genere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...mi sono fatto un gommoncino, ieri il varo, ma ho preso solo un'occhiata....
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Finalmente sono tornato lunedispigolax ha scritto: ma che fine hai fatto? sempre in trasferta?
allora se vuoi fare una pescatina fammi un fischioPatrizio ha scritto:Finalmente sono tornato lunedispigolax ha scritto: ma che fine hai fatto? sempre in trasferta?![]()
Ora ricomincio