Domanda

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
gene
Member
Messaggi:87
Iscritto il:mer apr 02, 2008 2:36 pm
Località:firenze garigliano
Domanda

Messaggio da gene » dom feb 28, 2010 8:37 pm

scusate qualcuno sa dirmi come si fa dal forum ad andare indietro ai vecchi magazine?
Un altra cosa questo sotto è il link di un seaspin magazine, del quale non ho ben capito a quale n° appartiene.
grazie anticipatamente per le eventuali spiegazioni.

http://www.seaspin.com/seamag_archivio_ ... -index.htm
Ultima modifica di gene il dom feb 28, 2010 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
non mi piace fare le cose semplici.

Avatar utente
gene
Member
Messaggi:87
Iscritto il:mer apr 02, 2008 2:36 pm
Località:firenze garigliano

Messaggio da gene » dom feb 28, 2010 8:42 pm

Scusate ma ho sbagliato a postare volevo postare in un argomanto già aperto, ovvero dove si parlava di magazine vecchi, cortesemente potreste spostarlo? Grazie
non mi piace fare le cose semplici.

Avatar utente
carlobis
Senior Member
Messaggi:681
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:14 am
Località:Teramo

Re: Domanda

Messaggio da carlobis » lun mar 01, 2010 7:42 pm

gene ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come si fa dal forum ad andare indietro ai vecchi magazine?
Un altra cosa questo sotto è il link di un seaspin magazine, del quale non ho ben capito a quale n° appartiene.
grazie anticipatamente per le eventuali spiegazioni.

http://www.seaspin.com/seamag_archivio_ ... -index.htm
Quello è un link che risalirà, se non erro, al 2003 più o meno, e non si riferisce a nessun numero del magazine successivamente pubblicati. Forse mi sbaglio sulla data ma di sicuro non sono cose recenti.
Ciao, Carlo

Avatar utente
gene
Member
Messaggi:87
Iscritto il:mer apr 02, 2008 2:36 pm
Località:firenze garigliano

Messaggio da gene » mer mar 03, 2010 7:34 pm

che non era recente l'avevo intuito però perchè nell'home, all'intestazione c'è scritto seaspin magazine?
Comunque grazie per la risp.
non mi piace fare le cose semplici.

Rispondi