PESCARE MARE
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Re: PESCARE MARE
Forse il sig. Paolicchi, nell' esaltare il fatto di usare artificiali a basso costo, ha dimenticato di scrivere che le ancorette di cui sono dotati durano da Natale a santo Stefano
Ho acquistato un minnow maver skirt series. Subito ho notato una sostanziale differenza con le ancorette degli altri (angel kiss, trabucco). Nonostante fossero ben affilate erano proprio deboluccie. Dopo 2 uscite si sono ossidate, anche gli anelli. Ruggine.
Le ho sostituite con un amo singolo...in coda un 3/0 tubertini serie10670 e in pancia lo stesso amo ma n°4 (forse un pò piccolo
) vedremo...

Ho acquistato un minnow maver skirt series. Subito ho notato una sostanziale differenza con le ancorette degli altri (angel kiss, trabucco). Nonostante fossero ben affilate erano proprio deboluccie. Dopo 2 uscite si sono ossidate, anche gli anelli. Ruggine.
Le ho sostituite con un amo singolo...in coda un 3/0 tubertini serie10670 e in pancia lo stesso amo ma n°4 (forse un pò piccolo

Danilo
Per caso
mi son trovato ad acquistare il numero di Dicembre di questa storica testata .
Ho trovato delle piacevoli sorprese
.
Belle fotografie, facce nuove e spontanee .
.
Articoli scritti da chi pesca davvero, cresciuti a Pesci e Seaspin, mica pizza e fichi .
.

Ho trovato delle piacevoli sorprese

Belle fotografie, facce nuove e spontanee .

Articoli scritti da chi pesca davvero, cresciuti a Pesci e Seaspin, mica pizza e fichi .

Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )

- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Pellicano ha scritto:Per caso![]()
![]()
mi son trovato ad acquistare il numero di Dicembre di questa storica testata .
Ho trovato delle piacevoli sorprese![]()
![]()
.
Belle fotografie, facce nuove e spontanee .![]()
.
Articoli scritti da chi pesca davvero, cresciuti a Pesci e Seaspin, mica pizza e fichi .![]()
![]()
.

L'hai comprato solo per caso, vero?

Fava, bello il paginone centrale Playboy style!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
Pro Staff Seaspin
é VERO!!ivanstin ha scritto: Fava, bello il paginone centrale Playboy style!!!!!!

La prossima foto del Pelly, gli chiediamo se la mettono in verticale, così uno può staccare il poster e appenderlo in camera?

Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Mi ha chiamato l'editore in persona, mi ha chiesto alcune foto da inserire in un periodico di " ricami e merletti " , sembra che l'altro sesso nutra un debole per il maschio vero, quello acqua e sapone .

Paolo Lauri
( ellevu )

- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Pellicano ha scritto:Mi ha chiamato l'editore in persona, mi ha chiesto alcune foto da inserire in un periodico di " ricami e merletti " , sembra che l'altro sesso nutra un debole per il maschio vero, quello acqua e sapone .![]()
![]()
Pensa che nelle mie di foto c'è solo l'acqua ma manca il sapone, più maschio vero di così

Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin