Le vie della pesca in mare
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Ci ha contattato il Sig.Massimo Cerini a me e sammy e stasera avremo un'intervista e qualche foto per la sua rivista....in testa porterò il cappello Seaspin 

- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
-
- Senior Member
- quasar
- Senior Member
- Contatta:
Re: Le vie della pesca in mare
Ma chi a te?Gregorio-86 ha scritto:Ci ha contattato il Sig.Massimo Cerini a me e sammy e stasera avremo un'intervista e qualche foto per la sua rivista....in testa porterò il cappello Seaspin

Ciao, Andrea
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
Quella felpa non si trova: è lei che trova te.
-
- Senior Member
ufficio di collocamento!!!Massimo ha scritto:Ma se ultimamente Seaspin sta diventando un ufficio di collocamento!!!!DaniloZeta ha scritto:fatti pagare...![]()
![]()
dalla rivista e da Massimo per il cappellino![]()
![]()
![]()
![]()
ps. ma che rivista e'?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fa molto piacere per tutti

hai per caso una qualche attività (ben remunerata

così mi trasferisco

Ho avuto la sventura di comprare un numero della suddetta, a parere mio sono soldi buttati
Articoli superficiali, argomenti triti e ritriti e certe immagini sono pure riciclate (almeno nell'editoriale lo ammettono)
Praticamente la sagra della mediocrità e dei luoghi comuni
gregorio e sammy spero che riusciate a fare un buon articolo, ma attenzione che chi cammina con lo zoppo ...
ciao

Articoli superficiali, argomenti triti e ritriti e certe immagini sono pure riciclate (almeno nell'editoriale lo ammettono)

Praticamente la sagra della mediocrità e dei luoghi comuni

gregorio e sammy spero che riusciate a fare un buon articolo, ma attenzione che chi cammina con lo zoppo ...

ciao
Questo mi ricorda quando Oscare cercava la donna sarda cosi da potersi trasferire...DaniloZeta ha scritto:
ufficio di collocamento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hai per caso una qualche attività (ben remunerata![]()
per me??)
così mi trasferisco![]()
![]()
![]()

Chissa perchè tutti vogliono andare in Sardegna... magari dalle parti di Cagliari... sarà per l'ospitalità della gente?

Gregorio e Sammy, complimenti e fatece sape' quando lo troviamo in edicola

1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Non ho mai letto la rivista in questione,ma ne ho comunque lette tante altre,tranne La pesca Mosca e Spinning(l'unica ben fatta)Geghe ha scritto:Ho avuto la sventura di comprare un numero della suddetta, a parere mio sono soldi buttati![]()
![]()
![]()
Articoli superficiali, argomenti triti e ritriti e certe immagini sono pure riciclate (almeno nell'editoriale lo ammettono)![]()
![]()
![]()
Praticamente la sagra della mediocrità e dei luoghi comuni![]()
gregorio e sammy spero che riusciate a fare un buon articolo, ma attenzione che chi cammina con lo zoppo ...![]()
![]()
ciao

-
- senior old forum
Oscare cerca ancora la donna sardaGiorgio ha scritto:
Questo mi ricorda quando Oscare cercava la donna sarda cosi da potersi trasferire...![]()
![]()
![]()

- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Re: Le vie della pesca in mare
che ce da ride?quasar ha scritto:Ma chi a te?Gregorio-86 ha scritto:Ci ha contattato il Sig.Massimo Cerini a me e sammy e stasera avremo un'intervista e qualche foto per la sua rivista....in testa porterò il cappello Seaspin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
L'intervista è andata bene,ci ha fatto tante foto che naturalmente selezionerà,in quanto ad argomenti le nostre risposte sono normali come un dialogo comune con un'altro spinner...
nell'interesse di guadagno non ce stato niente e non mi importa niente perche lo scopo non era quello,"certo la rivista non e ai nostri livelli",ma comunque ce gente che l'acquista;da come ci ha detto la riviste con le nostre foto e risposte sarà in edicola fra 3 mesi e quando avro la comferma riferirò,poi chi avrà voglia di sfogliarla darà la propria opinione...
nell'interesse di guadagno non ce stato niente e non mi importa niente perche lo scopo non era quello,"certo la rivista non e ai nostri livelli",ma comunque ce gente che l'acquista;da come ci ha detto la riviste con le nostre foto e risposte sarà in edicola fra 3 mesi e quando avro la comferma riferirò,poi chi avrà voglia di sfogliarla darà la propria opinione...