E’ attiva da circa una settimana una community interna (gruppo) indicizzata nel database del motore di ricerca di Facebook stesso con la parola chiave SEASPIN FORUM FB .
Questo gruppo aperto a tutti non ha pretese di sostituire di sicuro il forum di seaspin come bagaglio tecnico e di informazioni che ormai da anni lo contraddistingue .
Ma è da considerarsi come “amplificatore” mediatico veloce ed in tempo reale del forum con la partecipazione degli utenti seaspin e non solo nel condividere discussioni e foto, ma anche come strumento ideale per campagne di sensibilizzazione intorno a temi specifici tanto cari a seaspin come il C&R, l’etica sportiva ed il rispetto della natura .
Come seaspin forun anche per questo gruppo ognuno è libero di parlare di qualsiasi cosa, positiva o negativa, riguardante le attrezzature di qualsiasi marchio in modo equilibrato nel fare critiche costruttive e motivate solo ed esclusivamente dalla buona fede . E di parlare con cognizioni di causa solo su esperienze che porta alla maturazione di una visione soggettiva che in ogni caso quindi da rispettare da parte di tutti i membri .
Nel salutarvi mi auguro la migliora partecipazione e frequentazione da parte di tutti .
Leo72
