http://www.youtube.com/watch?v=-sv_g_lR_W8
Moderatori:Massimo, jackhunter, Staff Moderatori
Massimo ha scritto:non credo, il leppa 11 andrà con ogni probabilità al 2015Cala.G.spin ha scritto:Staff, posso chiedervi per quando è prevista l'uscita in commercio del leppa 11 grammi?? anche questo per l'autunno con buginu 115???
grazie
ciao
Davide ha scritto:Piccolo resoconto di alcune prove tecniche![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-sv_g_lR_W8
No era proprio il Viva ParadeMassimo ha scritto:non era l' onde onda?
Sandro 109 ha scritto:io avevo un viva parade piccino picciò che usavo a trote e persici, bello bello ma la pecca fù che a contatto con dei grub, in pratica si liquefò
buonasera Sommo Mastro, riveriscoGrunf ha scritto:Sandro 109 ha scritto:io avevo un viva parade piccino picciò che usavo a trote e persici, bello bello ma la pecca fù che a contatto con dei grub, in pratica si liquefò
Oilàààà, sei uscito dal lunker bunker![]()
![]()
Grunf ha scritto:Ce l'avevo un viva, me l'aveva dato Tempesta quando iniziammo gli studi per il murigu, ma in effetti in quello il rivestimento era solo uno "spessore" di plastica sul corpo di metallo. Noi abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso, un bilanciamento ed una azione tutta sua: speriamo di esserci riusciti bene![]()
Davide ha scritto:Come ha detto gnuf, il murigu è nato da esigenze personali, il percorso che lo ha portato alla luce è stato segnato da un ragionamento convergente, ci serviva il murigu e non la copia di qualcosa. E infatti dal primo progetto embrione al murigu, di rimasto uguale c'è solo il jig interno.
si capisce infatti dalle forme del Jig interno e del rivestimento leggero e dagli spessori di quest'ultimo opportunamente differenziati, che il Murigu, a differenza ad esempio del Viva Parade, è pensato per avere un suo proprio assetto in acqua, sia in caduta che sul recupero, tale da conferigli un certo movimento proprio (che il Viva Parade non aveva) ...Nihira ha scritto: ... realizzazione molto più "grezza" ... non c'era un grande studio della forma, come invece mi pare che abbiate fatto con il vostro "Murigu"![]()
Nihira ha scritto: Quando sarà disponibile il Murigu?
Si in effetti questo era un'altro difetto del Viva ParadeSandro 109 ha scritto:io avevo un viva parade piccino picciò che usavo a trote e persici, bello bello ma la pecca fù che a contatto con dei grub, in pratica si liquefò
Davide, quello che cerco è una lanciabilità confrontabile ad un metal jig di pari volume e un affondamento nettamente più lento. Ho provato vari jig minnow e sono rimasto soddisfatto di alcuni.... non del tutto però... Per esempio adoro il duo pressbait 85, sarebbe il mio artificiale preferito se solo avesse un peso specifico un po' inferiore... ora ho un hevy surfer spalettato da provare e che a secco mi lascia ben sperare... anche se non credo si lanci come il pressbait...Davide ha scritto:Come ha detto gnuf, il murigu è nato da esigenze personali, il percorso che lo ha portato alla luce è stato segnato da un ragionamento convergente, ci serviva il murigu e non la copia di qualcosa. E infatti dal primo progetto embrione al murigu, di rimasto uguale c'è solo il jig interno.
bokon tutto interomimmus ha scritto:Video fatto molto bene, zio lele è un gran professionista![]()
E pensare che ho buttato via un Bokon solo perché si era persa una chelaE lo zio dice che si possono staccare tutte le appendici
![]()
E l'é un bel bocon!!Sandro 109 ha scritto:bokon tutto interomimmus ha scritto:Video fatto molto bene, zio lele è un gran professionista![]()
E pensare che ho buttato via un Bokon solo perché si era persa una chelaE lo zio dice che si possono staccare tutte le appendici
![]()
bokin senza chele
Tokon senza appendici di sorta![]()
Il primo che uscirà sarà da 25 grbruto ha scritto:anche se probabilmente è scritto da qualche parte, quanto peseranno i Murigu?
uscita prevista prima o post l'accosto delle lampughe![]()
![]()
ormai saranno entrambi commercializzati nel 2015Cala.G.spin ha scritto:Ragazzi si sa qualcosa riguardo al buginu 115 deep e al murigu?? siamo quasi a metà novembre...![]()
... il Murigu ... o il video???Davide ha scritto: ...
...Speriamo vi piaccia:)
... una domanda ... ma perche hai scritto Act 2 ... e nel video c'è scritto Act 3?
esiste un act2, ma non è indicizzatoNihira ha scritto:... il Murigu ... o il video???Davide ha scritto: ...
...Speriamo vi piaccia:)![]()
Comunque il Murigu mi piace!!!... l'ho già detto a suo tempo e non vedo l'ora di averne qualche manciata da provare
![]()
... per quanto riguarda il video .... aspetto di poterlo vedere con l'audio ON![]()
...
![]()
... una domanda ... ma perche hai scritto Act 2 ... e nel video c'è scritto Act 3?
... mi sono perso qualche cosa??
Davide ha scritto: ... esiste un act2, ma non è indicizzato![]()
l'act giusto è il 3
Massimo ha scritto:ormai saranno entrambi commercializzati nel 2015Cala.G.spin ha scritto:Ragazzi si sa qualcosa riguardo al buginu 115 deep e al murigu?? siamo quasi a metà novembre...![]()
maupetrucci ha scritto:a quando un mommottino sinking da 5cm minimo 5gr sopostamento mangetico dei pesi senza rattle ??per spigole occhiate sugarelli ,ed aguglie ?
![]()
Di quale parli?marcopi ha scritto:ciao a tutti, a quando la commercializzazione del jig?
MArco
jackhunter ha scritto:Di quale parli?marcopi ha scritto:ciao a tutti, a quando la commercializzazione del jig?
MArco
Murigu a settembre!
Allora a quando questa produzione ? dai avete creato l'11cm ora datevi da fare sul 5 o 4 cmmaupetrucci ha scritto:a quando un mommottino sinking da 5cm minimo 5gr sopostamento mangetico dei pesi senza rattle ??per spigole occhiate sugarelli ,ed aguglie ?
![]()
per gli amanti del piccolo, usciranno presto proQ.65 e janas 70maupetrucci ha scritto:Allora a quando questa produzione ? dai avete creato l'11cm ora datevi da fare sul 5 o 4 cmmaupetrucci ha scritto:a quando un mommottino sinking da 5cm minimo 5gr sopostamento mangetico dei pesi senza rattle ??per spigole occhiate sugarelli ,ed aguglie ?
![]()
![]()
![]()
... scusaNihira ha scritto:... e il Murigu?
jackhunter ha scritto: ...Murigu a settembre!