Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Schede tecniche e recensioni prodotti a marchio Seaspin

Moderatori:Massimo, jackhunter, Staff Moderatori

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano
Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Francesco » sab gen 01, 2011 11:40 am

ale bass ha scritto: e secondo te un anno di prove a studiare pesi bilanciamenti forma tipo di paletta ecc un anno di prove in cui ho visto evolvere i prototipi fino a cio che ha portato oggi son stati tutti sogni.
visioni della nostra mente :smt005 ,

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da ambermax » sab gen 01, 2011 1:13 pm

Mr_Cappotto ha scritto:
Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
Vorrei anche chiarire che, seppure i riferimenti all’università di Sassari o altri riferiti a guru locali, possano portare a pensare ad un coinvolgimento indiretto di personalità note del mondo della pesca sportiva, quali Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ritengo questi ultimi assolutamente estranei a questa vicenda.
Grazie ancora e tanti auguri di buon anno a tutti. :grin:
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
certo che l'uscita di Tempesta era proprio infelice se voleva intendere quello
ma va beh era l'anno scorso :)

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
ci sono fondati motivi e precedenti che, nel cercare il tristo guru locale, fanno rivolgere lo sguardo a sud

ed il maldestro tentativo di sviare le indagini proprio facendo riferimento alla facoltà di veterinaria confermerebbe questa visione

mantengo ottimi rapporti con Antonio e non lo vedo così maldestro; una cosa sono le schermaglie e le scintille fra vecchi amici o almeno fra vecchi forumiani; sono fatti umani perfettamente normali, forse comprensibili, tutto sommato accettabili

diverso il fatto di ledere la credibilità e la correttezza professionale; poi proprio tu sei uno di quelli che sa che dietro i progetti seaspin c'è un lavoro di ricerca e sviluppo originale, dovresti quindi comprendere la ferma reazione su questo argomento

(bello l tuo blog... complimenti)
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

toposcatenato
Member
Messaggi:154
Iscritto il:gio mar 01, 2007 12:44 pm
Località:ROMA

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da toposcatenato » sab gen 01, 2011 1:20 pm

Vedo che il post sulla Labrax si è ,per cosi' dire,sporcato di tante stupidaggini....
io non scrivo mai di solito, amo leggervi,non sono certo uno spinner esperto,ma possiedo e pesco con tutte GLoomis ( grezzi GL2,IMX, GLX) e una Labrax che in poco tempo è divenuta la mia preferita. Presa usata da un altro utente,abbinata ad un Morethan,mi ci trovo ottimamente nei posti che frequento.Tanto poi male non è di certo,visto che ne cerco un'altra per un mio amico e come appare sui vari mercatini sparisce al primo post....tutti acquirenti inesperti!?! Oppure persone che l'hanno provata ed è piaciuta?? Perchè il prezzo da usata non cala un gran che'?! Abile mossa pubblicitaria!?
Dai, rendiamo merito a chi l'ha prodotta,studiata ed assemblata.
Poi se proprio non vi piace,vendetela a me a pochi euro, mi sacrifico!!! :smt040 :smt049 :smt040 :smt055
ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da bruto » sab gen 01, 2011 2:56 pm

il problema è a monte:

canna da spigole, canna da scorfano, canna da leccia etc etc.

se qualcuno non entra nell' ottima che la canna specifica o filosofale buona per le spigole in tutte le condizioni di mare, stagioni ed esche non esiste, queste inutili discussioni sporcheranno sempre dei bei thread come questo. e parla uno che ha la labrax e non la usa quasi mai perchè non pesca nelle condizioni percui è nata.

se qualcuno pescasse con il mare davvero incazzato, in mareggiata, magari proveniente da un quadrante che dia il modo all' onda di arrivare davvero forte a frangersi, tipo la costa ovest della sardegna, con quelle poche esche che riescono a tenere qualche metro ogni tanto il recupero tipo angel kiss da 14cm, capirebbe il perchè del nome e dell' "indirizzo" che gli è stato dato...
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Mr_Cappotto » sab gen 01, 2011 4:43 pm

ambermax ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:
Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
Vorrei anche chiarire che, seppure i riferimenti all’università di Sassari o altri riferiti a guru locali, possano portare a pensare ad un coinvolgimento indiretto di personalità note del mondo della pesca sportiva, quali Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ritengo questi ultimi assolutamente estranei a questa vicenda.
Grazie ancora e tanti auguri di buon anno a tutti. :grin:
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
certo che l'uscita di Tempesta era proprio infelice se voleva intendere quello
ma va beh era l'anno scorso :)

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
ci sono fondati motivi e precedenti che, nel cercare il tristo guru locale, fanno rivolgere lo sguardo a sud

ed il maldestro tentativo di sviare le indagini proprio facendo riferimento alla facoltà di veterinaria confermerebbe questa visione

mantengo ottimi rapporti con Antonio e non lo vedo così maldestro; una cosa sono le schermaglie e le scintille fra vecchi amici o almeno fra vecchi forumiani; sono fatti umani perfettamente normali, forse comprensibili, tutto sommato accettabili

diverso il fatto di ledere la credibilità e la correttezza professionale; poi proprio tu sei uno di quelli che sa che dietro i progetti seaspin c'è un lavoro di ricerca e sviluppo originale, dovresti quindi comprendere la ferma reazione su questo argomento

(bello l tuo blog... complimenti)

Ciao Max
non ho capito molto il tuo post sinceramente
Credo che chi ha fatto polemica ossia l'utente Node,che all'inizio ha detto la sua opinione che può essere condivisa oppure no per poi magari esagerare in cose che non credo lui sappia o possa sapere, come del resto neanche io visto che posso immaginare i progetti seaspin ma comunque non ne conosco ne le dinamiche ne il percorso non facendo parte del Pro Staff ma avendo diciamo la confidenza per sapere magari le novità prima di qualcuno ma comunque ben dopo tanti altri :). Dispiace vedere che con certe affermazioni si tende a pensare male e a Far pensare male di chi non c'è e non può rispondere, persone che comunque come Mauro e Antonio si fanno beatamente la loro vita al di fuori di qua, anche se qualche persona è convinta del contrario e che spinning in mare significhi solamente seaspin.
Capisco la ferma reazione a accuse senza senso come anche qualunque giudizio non ben documentato su qualunque argomento, apprezzo il discorso di Massimo che giustamente ha precisato la situazione ambigua che si stava creando, però sarebbe corretto anche non lasciare intendere male in primis se si ricopre la veste di moderatore.


mi fa piacere che ti piace o'blog
mi tiene occupato e mi evita di dire scemenze in giro :)
per questo ho creato quel contenitore :smt005 :smt005 :smt005


saluti
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da ambermax » sab gen 01, 2011 6:15 pm

il senso è semplice, ed è quello di confermare il fatto che l'idea che ci si è fatti da subito è che la provenienza delle informazioni di node non fosse quella che alcuni post potevano in qualche modo far supporre

per il resto, se tu mi dici che non so pescare, che i pesci delle mie foto sono comprati al mercato, ti mando a fare in culo o così via, se invece a me progettista dici che i miei progetti sono copiati, ti denuncio

infatti queste non sono "opinioni" ma cosa ben diversa, ovvero "calunnie"

e forse il senso era questo: siccome tu sei rompicoglioni, altri coinvolti quando vogliono, lo sono pure... non mi sembrava il caso di gettare benzina sul fuoco proprio mentre Massimo cercava di spegnerlo ... :-D :-D :-D è che tu appena vedi una brace appena appena poco più che morta, via a soffiare :-D :-D :-D spero almeno questo non lo potrai negare :-D :-D :-D ; d'altronde un po' di sale e di pepe nei forum ci sta pure bene, l'importante è non avere secondi fini
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Mr_Cappotto » sab gen 01, 2011 6:30 pm

ambermax ha scritto:il senso è semplice, ed è quello di confermare il fatto che l'idea che ci si è fatti da subito è che la provenienza delle informazioni di node non fosse quella che alcuni post potevano in qualche modo far supporre

per il resto, se tu mi dici che non so pescare, che i pesci delle mie foto sono comprati al mercato, ti mando a fare in culo o così via, se invece a me progettista dici che i miei progetti sono copiati, ti denuncio

infatti queste non sono "opinioni" ma cosa ben diversa, ovvero "calunnie"

e forse il senso era questo: siccome tu sei rompicoglioni, altri coinvolti quando vogliono, lo sono pure... non mi sembrava il caso di gettare benzina sul fuoco proprio mentre Massimo cercava di spegnerlo ... :-D :-D :-D è che tu appena vedi una brace appena appena poco più che morta, via a soffiare :-D :-D :-D spero almeno questo non lo potrai negare :-D :-D :-D ; d'altronde un po' di sale e di pepe nei forum ci sta pure bene, l'importante è non avere secondi fini
=????

infatti ho detto che finche tale Node diceva la sua discutibile opinione ancora ci poteva stare
ovviamente dopo ha sgarrato alla grande ma questo non sono affari miei.
Io non soffio sulla brace Max, mi dispiace solo che un "moderatore" che comunque con le sue frasi ha un certo peso faccia intendere altro.
Poi se volete cancellare questi post per me va bene così iniziamo l'anno in tranquillità e amen, ma per finire sarebbe giusto per lo meno sapere che chi ha tirato fuori sta polemica si presentasse in modo da far vedere e sapere che altri non sono coinvolti con queste scemenze.
Non credo di aver mai avuto secondi fini visto che IO non ho nomine di operatore del settore ma forse non ti rivolgevi a me.
Poi spiegami perché io sono un rompicoglioni (questo è anche vero :) ) e altri possono fare riferimenti poco velati senza problemi? :smt064 :smt064

se faccio polemica al 1 di gennaio cavolo
batto tutti i miei record :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da ambermax » sab gen 01, 2011 8:59 pm

Mr_Cappotto ha scritto: Non credo di aver mai avuto secondi fini visto che IO non ho nomine di operatore del settore ma forse non ti rivolgevi a me.
no, appunto, non credo assolutamente tu abbia secondi fini .... infatti ..... :-D
Mr_Cappotto ha scritto: Poi spiegami perché io sono un rompicoglioni (questo è anche vero :) ) e altri possono fare riferimenti poco velati senza problemi? :smt064 :smt064
.... sei naturale e spontaneo .... non c'è bisogno che te lo spieghi io ... :-D :-D :-D
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da LUCA » dom gen 02, 2011 11:22 am

Mr_Cappotto ha scritto:
Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
Vorrei anche chiarire che, seppure i riferimenti all’università di Sassari o altri riferiti a guru locali, possano portare a pensare ad un coinvolgimento indiretto di personalità note del mondo della pesca sportiva, quali Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ritengo questi ultimi assolutamente estranei a questa vicenda.
Grazie ancora e tanti auguri di buon anno a tutti. :grin:
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
certo che l'uscita di Tempesta era proprio infelice se voleva intendere quello
ma va beh era l'anno scorso :)

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Non so a chi si riferisse Tempesta ma a tanti spinner locali, per "locali" (leggasi sardi, isolani o ciò che meglio si preferisce), è capitato di sentire alcune delle affermazioni fatte da questo fantomatico "node" sulla Labrax. Ma credo che lo staff di Utopia nè fosse già a conoscenza, dato che ripeto a tanti è capitato di sentirle.
Personalmente me ne sono sempre fregato perchè in genere mi piace pensare con la mia testa, ho provato la Labrax di Claudio Saba per un lungo periodo, sono stato vicino ad acquistarla ma poi ho fatto altre scelte e non certamente per le "voci" che circolavano.
Pare poi che ci fosse un blank della modernflies con caratteristiche similari alla Labrax, qualcuno se l'è fatto anche montare (ma sono notizie "per sentito dire", quindi anche del tutto inventate per quel che mi riguarda) se n'è letto anche sul web.
Per le esche si potrebbe dire ugualmente qualcosa, le battute son girate, salvo poi finirle per vedere, come sottolineato da Francesco, nelle scatolette di parecchie persone :smt040 .
Così come tramite conoscenze comuni, si sa degli sviluppi che ci sono dietro i prodotti di Utopia, per le Labrax blank con caratteristiche differenti per arrivare poi allo standard definitivo.
Non vado oltre, anche se per conto mio, ignorare certi personaggi sarebbe l'unica cosa da farsi, anche se capisco che ci sono molte persone suggestionabili che potrebbero in qualche modo essere influenzati creando anche un danno economico per Utopia.
Simili "sbottate" dubito che possano creare un danno reale d'immagine.
Ognuno dovrebbe pensare al suo, evitando certi comportamenti, perchè sono sicuro che ne guadagnerebbero tutti, gli spazi ci sono.
Luca

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Francesco » dom gen 02, 2011 12:32 pm

LUCA ha scritto:

Per le esche si potrebbe dire ugualmente qualcosa, le battute son girate, salvo poi finirle per vedere, come sottolineato da Francesco, nelle scatolette di parecchie persone :smt040 .
.
:-D :smt064 :smt005
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Pellicano » dom gen 02, 2011 2:05 pm

Mr_Cappotto ha scritto: anche se qualche persona è convinta del contrario e che spinning in mare significhi solamente seaspin.


Mattia , è verissimo , a volte anche il sottoscritto ha " identificato " Seaspin come l'unico riferimento allo spinning SW, sbagliando perchè negli ultimi anni sono nati altri forum e altre modalità di trattare la nostra passione in internet .

Però, anzi PERO' , guarda caso tutte queste altre realtà, sia quelle che hanno avuto un discreto successo sia altre che ne hanno meno, tutte e sottolineo il tutte hanno una matrice nata o comunque passata da Seaspin, e che nonostante qualcuno si sia staccato dal nostro forum viene comunque a guardare, ( leggasi sbirciare ) quì per capire o comunque vedere l'evoluzione sia delle tecniche sia del modo di concepire il nostro modo di vivere questo sport.

Non siamo sicuramente gli unici, ma il riferimento principale in Italia per lo spinning in mare è Seaspin , di questo ne siamo orgogliosi e cosapevoli . :grin: :grin:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Tempesta » dom gen 02, 2011 4:41 pm

Mr_Cappotto ha scritto:
Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
Vorrei anche chiarire che, seppure i riferimenti all’università di Sassari o altri riferiti a guru locali, possano portare a pensare ad un coinvolgimento indiretto di personalità note del mondo della pesca sportiva, quali Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ritengo questi ultimi assolutamente estranei a questa vicenda.
Grazie ancora e tanti auguri di buon anno a tutti. :grin:
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
certo che l'uscita di Tempesta era proprio infelice se voleva intendere quello
ma va beh era l'anno scorso :)

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Minchia Mr Cappotto, ma ti devo stare proprio sulle palle eh?
Di persona ti avrei mandato a cagare, sul forum dico che ti sbagli e io non volevo "intendere quello", se altri hanno inteso quello....sbagliano anche loro.

Ma che c'entra il mio intervento con Antonio e Mauro? Come ha detto giustamente Luca, se dico Guru locali intendo persone che frequenta Node (che non sò chi sia nè chi frequenti)
persone che sicuramente ce l'hanno con il forum per i più svarati motivi (e ce ne sono a decine) persone che ho definito "Guru" per la "saccenza e completezza delle informazioni di prima mano in loro possesso, concernenti i movimenti commerciali, di studio e progettazione dei prodotti di Utopia".
Tali persone le ho definite Guru perchè devono essere persone MOOOLTO :smt005 :smt005 inserite nell'ambiente dello spinning, anche nei risvolti commerciali :smt005 , se sono a conoscenza di cose che non sà nemmeno l'80% dello Staff di Seaspin; me compreso. :smt005
Vista la malizia della gente, sono molto contento di non saperle e, per esempio, aver provato il Mommotti dopo che già c'era il close up sul forum, o aver visto solo dopo te i progetti di altro prodotto.


Ora, siccome accade che, come ci insegna la televisione :smt021 , una bugia, se ripetuta diventa una verità, ci tengo a sottolineare:
-Con Antonio e Mauro non sono mai andato a pesca (peccato :-D );
-Mauro l'ho visto una volta sola davanti ad una bella birra, abbiamo parlato del più e del meno, e non ho mai avuto motivo, nemmeno sui forum, di avere scontri personali.
Anzi, ricordo un suo MP in cui appoggiava la mia presa di posizione in merito a delle catture "strane" magnificate come grossi successi.
-Antonio l'ho incontrato varie volte, abbiamo anche cenato insieme, in fiera è immancabile un mio passaggio alla Shimano per salutarlo; abbiamo avuto un grosso screzio sul web in merito a informazioni non corrette a lui raccontate e da lui riportate, risoltosi per la sua disponibilità ad ospitare la mia replica sul forum da lui gestito (o frequentato, non sò bene); comportamento che ho valutato da gran signore e che in me non ha lasciato strascichi polemici o di risentimento (credo nemmeno in lui).
Se hanno avuto problemi con il forum, avranno avuto i loro buoni motivi ma io non c'entro niente: nei miei rapporti personali io sono Enzo Scarpelli e io sono io e il forum è altra cosa.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Mr_Cappotto
Senior Member
Messaggi:2399
Iscritto il:lun giu 06, 2005 1:55 pm
Località:SaltWater Nation
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Mr_Cappotto » dom gen 02, 2011 5:07 pm

allora forse sono io che penso male e ho capito male
puoi pure mandarmi a cagare mica mi offendo ovviamente poi mi tocca rispondere però
e non sarebbe la prima volta che ci scanniamo come credo non sarà l'ultima :wink:

forse sarebbe meglio cancellare tutto e lasciare questo spazio per quello che è nato ossia labrax rod
e amen, tanto queste cose non credo interessino a nessuno, questa almeno è la mia opinione.

ps Mauro come Antonio e come il sottoscritto non gestiscono Forum :wink:
io personalmente non ne possiedo ne la voglia ne in primis la pazienza :smt067
preferisco un spazio come il mio blog che è in poche parole una dittatura digitale :smt005 :smt005 :smt005
Capt Mat
http://www.capitanrustyhook.com/
-OneMoreCast-

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Alefish » dom gen 02, 2011 6:01 pm

Bacini bacini :smt058 :-D

Che dura la vita del forum! :-D

Una cosa sola Mattia, io personalmente non credo sia buona idea cancellare nulla; quando si è fatto in passato si è sempre erto qualche paladino delle formiche a invocare la libertà di espressione contro la censura, nemmeno fossimo sulla RAI :smt009
Io lascerei tutto alla berlina, compresa la figura di min@@ia del troll di turno e le considerazioni su chi non sia ( giustamente ) o su chi potrebbe essere... chi gli è vicino magari lo riconoscerà e si accorgerà di quanto sia boccalone.

Riguardo alla buona vecchia Labrax, il mio giudizio di parte è che sono contento di averne un paio, le uso con piacere tanto a spigole, che a trote marmorate, che a palamite, che a lucioperca coi crank lunghi oltre che in altre situazioni, alternandole ovviamente ad altre canne in condizioni diverse perchè non sono logicamente medicina universale.
E sono anchio ansioso di vedere ( e usare ) la nuova GL in arrivo.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da therealdeal » lun gen 03, 2011 4:17 pm

bo bo...vaffanculo alla nuova labrax, io voglio il numero della moglie di freestex...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
freestex
Senior Member
Messaggi:2962
Iscritto il:ven giu 03, 2005 10:29 am
Località:Quartu S.Elena (CA)
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da freestex » lun gen 03, 2011 8:22 pm

therealdeal ha scritto:bo bo...vaffanculo alla nuova labrax, io voglio il numero della moglie di freestex...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Non hai bisogno del suo numero... basta che chiami me... e ci si mette d'accordo :smt040
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop

- TAKE IT EASY -

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Francesco » lun gen 03, 2011 8:54 pm

freestex ha scritto:
therealdeal ha scritto:bo bo...vaffanculo alla nuova labrax, io voglio il numero della moglie di freestex...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Non hai bisogno del suo numero... basta che chiami me... e ci si mette d'accordo :smt040


:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 scacco matto Ange :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
therealdeal
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:ven apr 18, 2008 2:15 pm
Località:Oristano

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da therealdeal » lun gen 03, 2011 10:33 pm

ok stex..hai mp...ahahahahahahahahahah :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt039
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..

ange

Avatar utente
roan
Senior Member
Messaggi:2517
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:02 pm
Località:Lecce

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da roan » mar gen 04, 2011 7:22 am

perfavore ricordo che questo era un Close-up :smt040 :smt040 :smt040
un moderatore banni Stefano :lol: :lol: :smt040 :smt040
Buon Anno ragazzi (Seaspin Staff).....grazie per quello che fate per noi
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza

Avatar utente
Francesco
Senior Member
Messaggi:2123
Iscritto il:lun feb 26, 2007 8:01 am
Località:Oristano

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Francesco » mar gen 04, 2011 9:42 am

Anto abbi un po di pazienza...non vedi che sta nascendo un grande amore :-D :-D :-D :-D
_FrAnC3sCo_

Avatar utente
roan
Senior Member
Messaggi:2517
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:02 pm
Località:Lecce

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da roan » mar gen 04, 2011 12:01 pm

Francesco ha scritto:Anto abbi un po di pazienza...non vedi che sta nascendo un grande amore :-D :-D :-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt033 :smt040
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da barracudasusini » mer gen 05, 2011 9:30 am

Quesito:
Se uno avesse la vecchia Labrax...all'uscita della nuova ci sono degli incentivi sulla rottamazione?
Fanno anche il modello a GPL? con quello che costa la benzina :smt021 :smt021
:-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
pdv72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:2702
Iscritto il:dom lug 03, 2005 4:48 pm
Località:Vecchiano (PI)
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da pdv72 » mer gen 05, 2011 9:38 am

Anche Leonardo Muto la pensa come il mitico node ..... :smt021

La labrax non è neanche lontanamente canna da spigole .....

Immagine

G R A N D E L E O :smt026 :smt026 :smt026
Francesco Paolini

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Armando » mer gen 05, 2011 10:13 am

Se uno avesse la vecchia Labrax...all'uscita della nuova ci sono degli incentivi sulla rottamazione?
Glauco, tu manda pure il rottame a me, che intanto che gli Utopici decidono sulle modalità della rottamazione te lo tengo qui io in deposito :-D
Armando
[size=75]

_______________________

Ricorda:
- presentati a seaspin nell'apposita sezione
- non porre domande su argomenti già aperti
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da pepito » mer gen 05, 2011 11:20 am

pdv72 ha scritto:Anche Leonardo Muto la pensa come il mitico node ..... :smt021

La labrax non è neanche lontanamente canna da spigole .....

Immagine

G R A N D E L E O :smt026 :smt026 :smt026

e quella cos'è??????????????????????????????????????

:smt118 :smt118 :smt118 :smt118

voglio sapere di più! :smt038
Alfredo

Avatar utente
LeoLan
Member
Messaggi:147
Iscritto il:mer mag 20, 2009 10:13 am
Località:Sesto F.no
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da LeoLan » mer gen 05, 2011 12:52 pm

Penso sia...... un mostroooo!!!!! :smt038 :smt038
Bellissima regina,bravo Leo!!! :smt023 :smt023
Landi Leonardo

Avatar utente
ccco
Senior Member
Messaggi:328
Iscritto il:mar apr 29, 2008 7:36 am
Località:Rosolini (siracusa)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da ccco » mer gen 05, 2011 12:55 pm

bella...complimenti..
ma sicuro che l'hai presa con la labrax???non è adatta a quei lavori e a quei pesci...
ti conviene aspettare che esca quella nuova che è più da spigola!!! :-D :-D :grin:
fssssssssssssszzzzzzzzzzzffzfssssss il buon suono!!!!

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Pierluigi » mer gen 05, 2011 1:13 pm

Ragazzi qui da noi a spigole si va con canne serie!!! :cool:

Cannette light, fili sottili e artificialini piccoli non servono per le nostre spigole ma solo per il FW! :-D

Non avete idea di che risate sentire raccontare dalla sua voce:" Mhà, a me questa sembra bella..." !!! :lol:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
Donato
Senior Member
Messaggi:414
Iscritto il:gio feb 19, 2009 11:11 pm
Località:Cosenza

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Donato » mer gen 05, 2011 1:29 pm

le notizie arrivano presto :-D :-D

bravo leo, chi dorme non ne piglia, beati gli insonni a questo punto :smt038 :smt038
rattoppa un mimmus
support C&R

Avatar utente
MrJoe
Senior Member
Messaggi:549
Iscritto il:mar dic 18, 2007 7:51 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da MrJoe » mer gen 05, 2011 1:31 pm

Leoooooooooo esci fuori e raccontaci tutto!!!!!! che sventolona!!! :smt118 :smt118 :smt118 effettivamente la labrax non è una canna da spigole............................................................................piccole :smt005 :wink:
Giovanni

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da leo72 » mer gen 05, 2011 2:03 pm

fatemi riprendere poi scheda e altre foto:-D :-D :-D
Intanto piccola anticipazione sul pesce ....86 cm per 7,7 kg :-D :-D :-D
Grazie NODE ...... :smt023 :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
Patrizio
Senior Member
Messaggi:1010
Iscritto il:mer giu 08, 2005 3:25 pm
Località:Figline Valdarno Firenze

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Patrizio » mer gen 05, 2011 2:13 pm

leo72 ha scritto:fatemi riprendere poi scheda e altre foto:-D :-D :-D
Intanto piccola anticipazione sul pesce ....86 cm per 7,7 kg :-D :-D :-D
Grazie NODE ...... :smt023 :smt023
:smt058 ....GRANDE LEO :smt106 :smt106 :smt026 :smt026
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Pellicano » mer gen 05, 2011 2:21 pm

leo72 ha scritto:fatemi riprendere poi scheda e altre foto:-D :-D :-D
Intanto piccola anticipazione sul pesce ....86 cm per 7,7 kg :-D :-D :-D
Grazie NODE ...... :smt023 :smt023

Secondo me te l'ha prestata Peppino :-D :-D :-D :smt005


Bella Leo, complimenti :smt023 :smt023
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da leo72 » mer gen 05, 2011 2:50 pm

Secondo me te l'ha prestata Peppino
:-D :-D :-D forse paolo :cool: :cool: , io di mio c'ho messo giusto il boga e le mani .....

Grazie per i complimenti :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
elfaccio
Member
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 18, 2010 10:25 am
Località:Simeri Crichi (CZ) e Rende (CS)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da elfaccio » mer gen 05, 2011 3:00 pm

:) complimentoni Leo :smt030 :smt033
reporter di "Pescare Male"
Su "Pescare MaLe" di questo mese: L'importanza del vino DOC in scogliera C&R quando non ci sono le birrette C&R di Donato

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da cuty » mer gen 05, 2011 4:32 pm

Complimenti Leo :smt038 :smt038 :smt038

..........del resto la Labrax è fatta anche per queste taglie (anzi dà il meglio di se stessa) ma ............. solo chi è avezzo a certi pesci può capire veramente il perchè !!


Approposito............... avete una decina di Labrax usate da rottamare???

Avrei qualche cliente :smt033 :smt023
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
ale bass
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3779
Iscritto il:mer mar 21, 2007 2:28 pm
Località:sassari

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da ale bass » mer gen 05, 2011 7:07 pm

ca@@oooooooooooooooo :-D , mi è venuto un atacco Leo, piu la guardo piu fa godere :-D .
che bella la labrax non serve propio per le regine :smt064 :-D , è propio vero non si sa mai che mostri si puo trovare di regine :-D .
grande :smt038 Ajio muoviti a fare il report che non sto piu nella pelle :smt033
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin

bruto
Senior Member
Messaggi:923
Iscritto il:mer nov 18, 2009 6:41 pm
Località:taviano (le)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da bruto » mer gen 05, 2011 7:51 pm

Pellicano ha scritto:
leo72 ha scritto:
Secondo me te l'ha prestata Peppino :-D :-D :-D :smt005


Bella Leo, complimenti :smt023 :smt023
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

anche secondo me :smt005 :smt005 :smt005
Igor Cavalera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"""Non mi sento per niente snob, chi mi ha conosciuto personalmente lo sa bene...sono invece perfettamente snob nel mio intimo rapporto con la pesca, ho bisogno di viverlo in forma solitaria, se inizia la moda per me e' finita la poesia""" (P. Canti)

Avatar utente
aslavasla
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:gio dic 17, 2009 6:38 pm
Località:SALENTO IONICO

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da aslavasla » gio gen 06, 2011 9:57 pm

leonardo...cazzo combini^???
te ne vai da lecce zitto zitto e ti fotti pure le reginone^???
GREAT LEO72 :smt040 :smt040 :smt039

ps...la regina inseguita dalla befana ...ha fatto la kamikaze sul suo node :smt005 :smt005
Falcon fs4-166 custom-exage 2500
Falcon fs 6-166-Stella sw5000pg
Green water 901 s custom 7'- tp 4000 fc

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da il nonno » gio gen 06, 2011 11:46 pm

che pesce allucinante....mi sa che deso rispolverare la labrax per andare a spigole!!
Complimentissimi, pesce davvero da sogno!!!!! :smt026
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Tempesta » ven gen 07, 2011 12:16 am

Bellissima Leo :smt023
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da leo72 » ven gen 07, 2011 12:56 am

grazie a tutti mi sono ripreso :-D :-D ed ho fatto il report , è un piacere convivere una bella soddisfazione come questa con voi :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da barracudasusini » ven gen 07, 2011 10:53 am

Secondo me Node ha fatto le infelici battute per spingere Leo ha oltrepassare il muro dell'omerta' e donarci questa magnifica foto.

GRANDE...che pesce :smt023 :smt040
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da mimmus » ven gen 07, 2011 11:01 am

barracudasusini ha scritto:Secondo me Node ha fatto le infelici battute per spingere Leo ha oltrepassare il muro dell'omerta' e donarci questa magnifica foto.
Seeeeeeeeee, Leo avrebbe messo i manifesti in ogni caso :-D
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da leo72 » ven gen 07, 2011 12:37 pm

mimmus ha scritto:
barracudasusini ha scritto:Secondo me Node ha fatto le infelici battute per spingere Leo ha oltrepassare il muro dell'omerta' e donarci questa magnifica foto.
Seeeeeeeeee, Leo avrebbe messo i manifesti in ogni caso :-D
Sinceramente non mi sono mai ritenuto uomo da grandi proclami e manifesti e da copertine di canali mediaci e da frequentazione assidue anche di questi, mimmo già i tuoi 4000 e passa messaggi su seaspin che reputo da molti più anni di te il mio sito di riferimento e stile nel concepire la mia passione mi fanno rabbrividire .
Una spigola di 8 kg sicuramnete non è cattura di tutti i giorni ..... e sicuramente a prescindere dei miei 12 anni di spinning che ho alle spalle in mare mi reputo uno dei pochi che ha avuto questa FORTUNA , per il resto era già su tanti canali mediatci quando io pacificamente dormivo nel mio letto e messa da persone ed amici come qui PDV o su FB che hanno gioito di sicuro in modo sincero e spontaneo e con stima nei miei confronti .
Il tempo dei manifesti e dei proclami in pompa magna non ne mai stato nel mio DNA e tu lo dovresti sapere visto che mi conosci benissimo e sai come sono orgoglioso della mia indole omertoso tipica dei calabresi .
La spigola di sicuro merita che abbia messo da parte questa indole come dice glauco , ed appena ripreso è stato un mio grande piacere fare uno dei miei pochissimi report per convivere con voi tutti quei momenti , poi per il resto la foto come dice appunto l'amico pierluigi fa veramente cag@are :-D :-D :-D altro che pose da fotomodello da copertina e manifesti ..... :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da mimmus » ven gen 07, 2011 12:51 pm

Hi hi hi, la punzecchiatura è andata a segno!!!

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da leo72 » ven gen 07, 2011 1:08 pm

mimmus ha scritto:Hi hi hi, la punzecchiatura è andata a segno!!!
nel frattempo sei andato a 4027 :-D :-D ora ti tolgo la cittadinanza calabrese :-D :-D :-D di sicuro hai perso quella presilana :-D :-D :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

mobydick
Senior Member
Messaggi:310
Iscritto il:sab apr 01, 2006 1:29 pm
Località:Genova

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da mobydick » mar feb 15, 2011 10:36 pm

Ciao a tutti! :-D
...ma dopo tutte queste :smt084 ...torniamo a palla sulla nostra amata :smt033 (cannina, n.d.r.)?!!!
E soprattutto: ora ci sarà la corsa alla nuova che ha fatto il suo debutto, ma la 'vecchia'non la fanno più e quindi...
...CE LA TENIAMO STRETTA!!! :smt040 :smt049 :smt081
Vabbè: se anche tu cercavi una canna da spigole e hai comprato la vecchia Labrax e ora tutti ti deridono...
...aderisci anche tu alla L.I.NCEF.BE.M (Lega italiana "non ce ne frega una beata mazza") e avrai licenza di mandarli tutti a farsi una visita dal proctologo!!! :smt098

...E ora cominciamo a battere all'asta il 'vintage'...i primi grezzi montati non ufficiali sono già fuori budget...
...e le prime ufficiali..diciamo dalla 1 alla dieci... :smt040 :smt040 :smt040 :smt023

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da cuty » mer feb 16, 2011 9:34 am

Caro il mio Moby....

....pensa che proprio mentre maneggiavo la nuova L.gl ...... qualcuno mi ha offerto la "vecchia" .

Dopo esattamente 30 secondi è stata certificata venduta !! (Il tempo di chiedere: la vuoi..SI'...venduta!) .

Io credo che la nuova Labrax abbia un futuro molto promettente .... ma la "numero uno" farà ancora molte molte stragi :smt077
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Close-up canne: Seaspin Med Rod "LABRAX"

Messaggio da Pellicano » mer feb 16, 2011 1:47 pm

cuty ha scritto:
Io credo che la nuova Labrax abbia un futuro molto promettente .... ma la "numero uno" farà ancora molte molte stragi :smt077

Di numero 1 ce ne è una sola e non è un caso che porti il mio Nik . :-D :-D :-D :smt016

Comunque mi sembra il caso che arrivati a questo punto, visto il debutto ufficiale al Fipo , coloro che hanno contribuito alla creazione e allestito la New Labrax ce ne parlino, ce la descrivono, ci illustrano le nuove caratteristiche e la confrontino con la vecchia versione .

Ci vuole un nuovo close-up .

Forza ragazzi :smt023
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Rispondi